Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BROGNERI VIA ACQUA DI VALE 2
87067 ROSSANO (CS)

0983525372
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.

Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
ricevimenti VILLA VALENTI - LOCATION EVENTI

Villa Valenti è una splendida location per eventi situata nella contrada di Ponte Fiumarella, a Marsala, in provincia di Trapani. Immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo , questa villa offre un'esperienza unica per matrimoni, feste private, eventi aziendali e altre occasioni speciali.


Gli spazi interni sono eleganti e raffinati, mentre gli ampi spazi esterni offrono la possibilità di godere del bellissimo panorama sulla campagna circostante e sul mare di Marsala.


La location è dotata di un'ampia piscina, una zona solarium, un'area giochi per bambini e tanto altro ancora. Inoltre, Villa Valenti mette a disposizione un appoggio per il catering offrendo frigo e bancone.


Grazie alla sua posizione strategica, Villa Valenti è facilmente raggiungibile dalle principali città della Sicilia occidentale, come Trapani, Palermo e Agrigento, ed è il luogo ideale per organizzare eventi indimenticabili immersi nella bellezza della natura siciliana.


Se stai cercando una location per il tuo evento che offra charme, eleganza, natura e servizio impeccabile, Villa Valenti è la scelta giusta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita alla villa.

Foto
farm holidays AGRITURISMO DOL GAL

Un'oasi di pace e tranquillità
Agriturismo e azienda agricola

In un antico cascinale del ‘700 completamente ristrutturato dove le pietre a vista fanno da scenario ideale per due ampie sale da pranzo i nostri ospiti potranno riscoprire i sapori ed i colori autentici delle stagioni attraverso i prodotti del territorio. La qualità della nostra cucina è certificata dalla nostra azienda agricola. Ogni giorno portiamo in tavola la qualità e la genuinità di prodotti provenienti dalle nostre coltivazioni. Venite a trovarci e scoprirete un’oasi di pace e tranquillità nel contesto delle colline di Cenate Sotto. Scoprirete distese di vitigni ed ulivi in una delle zone più verdi e belle della prima provincia bergamasca.


La nostra cucina
Prodotti biologici

La cucina dell'agriturismo Dol Gal si avvale dei prodotti biologici coltivati nella tenuta, delle ottime carni locali e delle materie prime di questo ricco territorio. I piatti proposti sono il frutto di un'esperienza di alta professionalità e vengono valorizzati dall'uso di materie prime di qualità garantita, lavorate per mantenere il loro gusto originale. Tutti i menù proposti dall'agriturismo sono raffinati nella loro semplicità nel rispetto della tradizione e delle stagionalità.


Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
Accommodation & Tourism Gratteri Resort

Hotel & Spa
Gratteri Resort

Il Gratteri Resort è un hotel a 4 stelle e sorge nel suggestivo borgo di Gratteri, all’interno del Parco delle Madonie: un’oasi di pace incastonata tra un’alta pineta e un paese ancora incontaminato, in cui è possibile riavvicinarsi alle tradizioni e alla natura.


Rappresenta la meta ideale per trascorrere un soggiorno rivitalizzante a pochi minuti dal mare, lontano dalla frenesia cittadina, grazie al centro benessere con bagno turco, sauna finlandese e piscina esterna con ingresso dall’interno. I


l Resort è perfetto anche per svolgere interessanti passeggiate in montagna, escursioni e percorsi gastronomici che il territorio propone. Tra le più importanti ricordiamo la Grotta Grattara e l’Abbazia di San Giorgio.


Foto
restaurants RISTORANTE DU LAC

Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.


Foto
ricevimenti SPOSIAMO TORINO

Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità.

Tra le prime agenzie di Wedding Planning nate sul territorio, offriamo un servizio di consulenza per organizzare il giorno delle proprie nozze, affinché sia esattamente come lo avete immaginato, anche un po oltre se ci è possibile. La conoscenza capillare del territorio e dei servizio offerti dal settore, ci permettono di proporre la miglior soluzione senza lasciarti nulla al caso.


L’esperienza ci permette di starvi accanto, consigliandovi sempre al meglio. La professionalità e la cortesia ci permettono di fare con voi un cammino importante in sintonia, in amicizia, in. complicità. Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità. Non abbiate timore di andare incontro a costi di consulenza elevati, non è così.. e non abbiate timore che qualcuno faccia al posto vostro le scelte più belle.


Abbiamo un valore importante, che vi mettiamo a disposizione insieme ad una rosa di possibilità molto più ampia rispetto a ciò che avreste valutato da soli. I feed back degli sposi passati sono positivi al 100%, quale miglior garanzia!


Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BAJ IN TRASTEVERE

PALAZZO BAJ IN TRASTEVERE
ESPERIENZA UNICA IN LUXURY BOUTIQUE HOTEL A TRASTEVERE ROMA

Il miglior Boutique Hotel a Trastevere Roma unisce camere di lusso ad una esperienza unica e personale per vivere la città come uno del posto perchè accogliamo i  nostri ospiti come amici in visita ancora prima della prenotazione. Design, film e wi fi gratuito, docce extra large e letti comodissimi sono uno standard a Palazzo Baj in Trastevere.  Situata in un prestigioso Palazzo di fine ‘800 nel centro storico di Roma a Trastevere, gode di una posizione centralissima per visitare a piedi la città, circondata dalle migliori trattorie e locali tipici di Roma, antiche botteghe d’arte, chiese e monumenti, ideale per una fuga romantica, per gli appassionati del buon cibo o per viaggi di lavoro perchè molto intimo grazie al suggestivo affaccio aperto sul fiume Tevere.

Palazzo Baj è a due passi dal Colosseo, Circo Massimo, Vaticano e da Piazza Venezia.

Il nuovo Boutique Hotel a Trastevere Roma offre una esperienza suggestiva ed introvabile perchè è stata progettata e arredata attraverso il recupero di elementi caratteristici della Roma del secolo scorso reinterpretati con un design contemporaneo ed elegante, già selezionata da “Le Petit Futé”nel 2020, da  ‘La Repubblica’ tra le  migliori Dimore di charme 2019, Vincitore del Certificato di Eccellenza 2019 Tripadvisor e premiata come una delle 10 Maison de Charme più belle del Lazio.


Foto
hotels AGRITURISMO PEDRU CADDU Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
restaurants ANTICA FORNACE

L'Antica Fornace è un ristorante-pizzeria che si trova nel centro storico di Treia, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Macerata.


Ci piace onorare le specialità enogastronomiche locali e i prodotti della nostra terra, per questo portiamo in tavola i piatti tipici della cucina marchigiana e italiana, dalla carne al pescato, puntando su ingredienti semplici e di qualità, freschi e genuini, il più possibile a chilometro zero e nel rispetto del ciclo delle stagioni, selezionando con cura i nostri fornitori locali.


Mentre il pane, la pasta all'uovo e i dolci sono interamente di nostra produzione.


Disponiamo di diverse sale che si prestano bene anche alla celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono sul paesaggio collinare marchigiano fino alla costa Adriatica e al Monte Conero. A soli 2 km, ai piedi del borgo, si trovano anche il nostro albergo e il nostro bar, immersi nel verde delle campagne treiesi.

Foto
lidi CABIRIA SLOW BEACH

DIMMI DOVE VAI E TI DIRO’ CHI SEI”

Un orizzonte di mare libero, ed una strabiliante cornice di flora e fauna intorno.

Siamo infatti il primo Beach Club di Focene Sud, al confine con la riserva naturale ed ecologica.


Per questo motivo il Cabiria Slow Beach è una location magica, unica in cui puoi trovare  albe di nuovi inizi con energie che si rinnovano, e tramonti morbidi di onde infuocate dal sole che sanno di sale e mare.

Viviamo nel “qui e ora”.


Vogliamo farti vivere un’esperienza lontana dallo “Urban Style”, per un  relax completo con la testa tra le nuvole ed i piedi nella sabbia.


Siamo la  location che abbiamo contribuito a disegnare, leggera come l’aria e naturalmente “total white” in perfetto equilibrio con l’ambiente di cui siamo circondati.


Siamo anche tutte le nostre scelte che contribuiamo a rendere migliori attraverso l’impegno costante delle nostre persone insieme ai valori in cui crediamo.


Siamo #GlobalPartnerdelCambiamento in relazione alla salute dei mari ed aderiamo alla Giornata Mondiale degli Oceani attraverso iniziative costanti e di lungo periodo.


Crediamo ed agiamo un business del turismo etico del mare, verso cui assumiamo permanentemente una responsabilità sociale d’impresa.

Join us

Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
Accommodation & Tourism RESIDENCE LA MARINELLA

 Il Residence "La Marinella" si trova a Palmi (RC), ubicato in una posizione di ineguagliabile bellezza.


La vista mozzafiato che si affaccia sullo Stretto di Messina, permette di osservare lo spettacolo naturale caratteristico della Costa Viola con all'orizzonte le Isole Eolie.


Alzando lo sguardo ci si trova di fronte il Monte S. Elia, colle che sovrasta Palmi e che scende a strapiombo sul mare.


A dare maggiore valore al luogo è la spiaggetta della Marinella, dalla quale prende il nome la struttura.


La spiaggia incastonata tra le due punte della Motta e dell'Arcudaci, è sicuramente una delle più belle dell'intera Costa Tirrenica calabrese.


Le bellezze naturali che circondano il Residence, fanno da cornice ad una struttura elegante, accogliente e dotata dei più moderni comforts.


La struttura dispone di nove appartamenti di varie metrature.

Foto
camp grounds CAMPING MAROTTA

Il campeggio piccolo ed accogliente, la gestione cordiale e familiare, la posizione centrale e molto servita, la copertura internet Wi Fi, la vicinanza alla spiaggia con la possibilità di scelta tra libera o stabilimento balneare, rendono il soggiorno nella nostra struttura piacevole e sereno.


Di non poco conto è l’aspetto enogastronomico, nei ristoranti della zona si possono infatti gustare i piatti tipici della cucina marinara, in particolare nel ristorante interno, “El Garagol”, e nel vicinissimo “La Riva”.

Utilizzando anche il loro fornitissimo servizio rosticceria si potranno assaporare tutte le pietanze proposte nei vari menù comodamente nella propria roulotte o camper che sia, come se foste seduti ad uno dei loro tavoli.
Comodo è anche il nostro chiosco bar sulla spiaggia, ideale per colazioni, merende, aperitivi o veloci spuntini, ammirando il mare ed ascoltando lo sciabordio delle onde.


Il Camping Marotta è la struttura ideale per chi cerca la libertà di una vacanza all’aria aperta, mantenendo però al tempo stesso la comodità della propria casa.


Queste caratteristiche, consolidate nel tempo, fanno di Marotta in generale e del Camping Marotta in particolare la meta preferita da famiglie o gruppi di amici che hanno bisogno di allontanarsi dalla frenesia e dallo stress, cercando nella vacanza il vero riposo fisico e mentale contornato da servizi confortevoli.


Si pratica attività sportiva e corsi gratuiti di ginnastica dolce e ci si diverte nel “campetto” polivalente in erba sintetica o nel “gazebo” area lettura, ritrovo e svago.


Presenti due attrezzate aree lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse da stiro.