Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRIGO VIA S. GIACOMO 44/5
35043 MONSELICE (PD)

0429780697
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Dolce Gola

Wine & Lounge Bar
Pasticceria
Cornetteria & Crêperia
Eventi
Take Away & Delivery

Foto
Food & Wine LUIGINA IL LABORATORIO DEL PESTO Laboratorio del Pesto Genovese, produzione e vendita,Prodotti Tipici Liguri.






















Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.

























La prima sensazione sar
Foto
pastry shops LE DELIZIE DI DEBY Di Deborah Ricci

La Pasticceria Le Delizie di Deby a Terni è l'indirizzo giusto per assaporare deliziose specialità dolciarie. Una pasticceria di qualità che offre una vasta gamma di torte, biscotti e altri dolci, tutti preparati con cura e amore. Se desiderate una torta speciale per un'occasione speciale, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre richieste.


Nella nostra pasticceria è possibile trovare anche una selezione di prodotti da forno destinati a soddisfare anche i palati più esigenti. Ci piace offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e siamo sempre pronti a offrire consigli e suggerimenti. Venite a scoprire la bontà e la qualità di Le Delizie di Deby.

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA CASA DEL DOLCE - Iglesias

PASTICCERIA Via Valverde 17
09016 Iglesias (SU)

Foto
Food & Wine 1884 BAKERY COFFEE FOOD DRINK

Il tuo angolo di casa... A 1884 metri...

COFFEE-FOOD-DRINK-BAKERY

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
Food & Wine Zucchero & Pomodoro Q B
CAFFETTERIA, PASTICCERIA, PIZZERIA, RISTORANTE, BISTROT
Foto
restaurants IL VELIERO BEACH RESTAURANT

Stabilimento balneare/Bar/Ristorante. Viale Europa 41-San Felice Circeo.

Foto
restaurants CLASS RISTORANTE - COCKTAIL BAR

Scopri
LA NOSTRA STORIA

Il Class Ristorante Cocktail Bar è nato da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino e dall'amore per la migliore cucina al mondo quella "Italiana".

Ci impegniamo per esprimere in ogni piatto il gusto e l'immensa varietà dell'arte culinaria del nostro Paese.

La vasta diversità a livello regionale è fonte di ispirazione per i nostri Chef


Le nostre
PORTATE

Tutti gli ingredienti che utilizziamo nel nostro ristorante sono ingredienti del posto.
Riempiamo la dispensa della cucina così come facciamo con quella di casa con consegne giornaliere di ingredienti freschi che scegliamo direttamente al mercato tutte le mattine.


Il nostro Cocktail Bar

Mauro Pinci
BARTENDER

Per chi non lo sapesse il primo aperitivo è stato inventato da un italiano Antonio Carpano che nel 1786 inventò il vermouth che aprì la strada alla nascita dei primi miscelati e che poi con il passare degli anni sono diventati i "cocktail"

Il nostro Bartender Mauro Pinci crea e stupisce.

Unisce modernità, creatività, e spettacolarità.

E' a lui che dobbiamo i meravigliosi cocktail bolle di fumo, alla sua inventiva ed alla costante ricerca di soluzioni che rendano il "drink" un magico momento di relax e sensazioni.


Cocktail
BOLLE DI FUMO

Sul cocktail viene creata una bolla di fumo commestibile che lo aromatizza, la potete far esplodere con un semplice tocco del dito e sarete inebriati dall'odore e piacevolmente sorpresi dall'effetto fumoso.

Si torna un poco bambini, quando con la gioia negli occhi si facevano scoppiare le bolle di sapone, il piacere qui è prolungato dal gusto di assaporare un cocktail unico.

Foto
Food & Wine
Foto
pastry shops YOGORINO SAN VINCENZO - DI SELENE CECCHINI

Yogurt probiotico di nostra produzione da 6 mesi a 99 anni... yogurt adatto a persone celiache, diabetiche e con colesterolo alto.


Nella nostra yogurteria vengono preparate torte e pasticcini per ogni tipo di gusto e per qualsiasi tipo di richiesta: compleanni, onomastici, battesimi, matrimoni etc...yogorino

Si gradisce la prenotazione almeno 2 giorni prima.



La bontà e la freschezza ti travolgono in un solo istante e non ti lasceranno andare via facilmente!!!!! Yogorino, un amore di yogurt.
Foto
cafés BELLINI PASTICCERIA ARTIGIANALE

Pasticceria | Caffetteria Bellini

Benvenuti nel mondo della pasticceria artigianale Bellini a Ternate, un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci! Qui si mescolano abilmente arte dolciaria e creatività, dando vita a prelibatezze che deliziano il palato e incantano gli occhi.


Entrare nella Pasticceria BELLINI significa immergersi in un’atmosfera unica: profumi avvolgenti di vaniglia, cannella e cioccolato si diffondono nell’aria, mentre i colori vivaci dei dolci allestimenti invitano a scoprire una gamma infinita di delizie.

Foto
luxury FORNO PASTICCERIA ANGELO COLAPICCHIONI

Ogni giorno

Sforniamo bontà, da oltre 80 anni


Forno Pasticceria Angelo Colapicchioni è un'azienda di produzione pasticceria artigianale situata a Roma, Italia.


La famiglia Colapicchioni gestisce l'azienda dal 1979, offrendo ai clienti prodotti di alta qualità. Il forno ha una lunga storia di produzione di prodotti di pasticceria tradizionali come torte, biscotti, panettoni, crostate, cannoli e tante altre specialità. L'azienda si è sempre distinta per la qualità della farina, dei prodotti e del lavoro artigianale che vengono tutti eseguiti con grande cura.


Forno Pasticceria Angelo Colapicchioni ha mantenuto negli anni la sua tradizionale ricetta segreta, usando solo ingredienti di prima qualità, come burro, zucchero, uova, farina e lievito.


La famiglia Colapicchioni è orgogliosa di offrire prodotti artigianali genuini, preparati con passione e amore, che costituiscono un elemento indispensabile della tradizione italiana.



Foto
wine bar MINI MOMENT MUSIC DRINK CAFE'

Music Drink Buffet

Foto
pastry shops Bar Gelateria Smile
Bar gelateria caffetteria

Bar gelateria smile offre cordialità professionalità, si parte dal buon caffè espressino o cappuccino accompagnati con delle brioches scuisite, per passare poi al gelato ho semifreddo completamente artigianale prodotto nel. Nostro laboratorio... Lo. Smile offre professionalità in tutti i settori. 

Foto
bakeries Panificio Santa Rita Montescaglioso

DAL FORNO AL CUORE, IL GUSTO AUTENTICO DEL PANE ARTIGIANALE
PANIFICIOSANTA RITA A MONTESCAGLIOSO

Ecco un luogo dove farina e passione si fondono per creare il profumo dell'arte che sforna il pane dei sogni."

Nei primi anni '80, un uomo appassionato di arte bianca, il Sig. Giuseppe Pietrocola, ebbe un'idea che avrebbe portato a una delle eccellenze gastronomiche della regione. Fu così che nacque il Panificio S. Rita, una modesta bottega in cui l'arte della panificazione prendeva vita ogni giorno.


Giuseppe, dotato di abilità tramandate di generazione in generazione, trasformò il suo piccolo forno in un laboratorio in cui far rinascere l'antica tradizione del pane. La sua dedizione, la selezione attenta degli ingredienti e la cura nei dettagli fecero presto guadagnare alla sua attività una reputazione di eccellenza. Il pane fresco e fragrante del Panificio S. Rita divenne un punto di riferimento per la comunità locale.


I PANETTONI ARTIGIANALI

Nei primi anni 2000 grazie all’arrivo del mastro fornaio Sig. Angelo Raffaele il panificio si pose nuove sfide e opportunità. Fu in quel periodo che iniziò la produzione di panettoni artigianali. I panettoni, un simbolo delle festività natalizie, richiedevano abilità ancora più raffinate e una dedizione ancora più profonda. Con pazienza e passione, Angelo e il suo team affrontarono la sfida. Lavorando attentamente sugli ingredienti, sperimentando con le ricette e rispettando i tempi di lievitazione, crearono dei panettoni che andavano oltre il semplice alimento, trasformandosi in autentiche opere d'arte da gustare.


LA PASTICCERIA

Gli anni passavano e il Panificio S. Rita cresceva in popolarità, attirando clienti da tutta la regione. Il nome dell'attività divenne sinonimo di qualità, dedizione e tradizione artigianale. E così, nel 2018, che il Sig. Giuseppe passa la gestione alla figlia Annunziata specializzata nel campo dell'arte dolciaria, portando il panificio a compiere un passo ancora più audace, ampliando il proprio business con l'introduzione della pasticceria. Questo nuovo capitolo consentì di esplorare ulteriori sfaccettature dell'arte culinaria, offrendo dolci prelibatezze e delizie da gustare in ogni momento della giornata.


Oggi, il Panificio S. Rita è molto più di un semplice luogo di produzione di pane e panettoni. È diventato un punto di incontro per gli amanti del buon cibo e delle tradizioni culinarie. La passione e l'eredità del Sig. Giuseppe Pietracola continuano a guidare l'attività, mantenendo viva la fiamma dell'artigianalità e dell'attenzione ai dettagli in ogni prodotto sfornato dal forno.

Così, la storia del Panificio S. Rita è una testimonianza di come una semplice idea possa trasformarsi in una realtà floreale, fondata sulla dedizione, la passione e il rispetto per le radici culturali. Ogni pane, ogni panettone e ogni dolce raccontano la storia di una famiglia e della comunità che ha abbracciato l'arte del buon cibo con il cuore aperto.