Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRIGATO BORGATA PADOVA 4
31033 CASTELFRANCO VENETO (TV)

0423491814
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Dr. Francesco Esposito Biologo Nutrizionista

Chi sono

Mi presento, sono Francesco Esposito, biologo nutrizionista laureato nel 2015 in Biotecnologie Agroalimentari e iscritto all’Albo dei Biologi Sez. A (n°AA_074453).

Ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione fin da piccolo quando ho avuto necessità di seguire una corretta alimentazione per dimagrire. Infatti, all’età di 14 anni, il mio peso era ben oltre la media sfiorando quasi gli 85kg; solo dopo aver capito l’importanza di seguire un corretto stile di vita che si basa su sana alimentazione e attività fisica ho potuto raggiungere il mio obiettivo e, soprattutto, l’ho mantenuto nel tempo. Vivendolo in prima persona, sono stato affascinato dal mondo dell’alimentazione sana e ho deciso di farne un mestiere per migliorare le condizioni di vita degli altri e per condividere la mia esperienza personale; sono diversi i piani alimentari che ho sperimentato e studiato ma soprattutto so bene cosa significa decidere di mettersi a dieta e affrontare un percorso, breve o lungo che sia, pieno di insidie e di ostacoli. Per questo motivo provo forte empatia verso i miei pazienti, comprendo i loro momenti di difficoltà e cerco un modo per rendere il percorso più agevole ma sempre efficace ed è ciò che traspare nei miei piani alimentari, che vengono elaborati su misura.


Il mio metodo

-Attenta analisi delle abitudini alimentari del paziente per comprendere; pregi e difetti della sua alimentazione;
-Valutazione misure antropometriche (peso, altezza e misure)
-Valutazione della composizione corporea mediante bioimpedenziometria BIA Akern ® al fine di valutare massa grassa, massa magra, composizione idrica e metabolismo di base;
-Strutturazione del piano alimentare personalizzato.

Elaboro diete di varia natura: dieta mediterranea, chetogenica, oloproteica, low carb, high fat, vegetariana, vegana, ciclica, intermittent fasting, diete per soggetti con patologie (ipertensione, iperglicemia, ipertrigliceridemia, ipo ed iper tiroidismo, ecc.) e piani alimentari per soggetti sportivi (agonisti o amatoriali).

Seguo regolarmente corsi di aggiornamento, soprattutto in ambito nutrizionale clinico e sportivo, per fornire ai miei pazienti un servizio sempre  all’avanguardia.


Studio Nutriespo
Sant’Anastasia, Via Pomigliano, n.7
Archè Asd
Napoli, Via Scarlatti, n.60


Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
health and wellness Estetica Avanzata Il Sogno Di Nicole Bruno Bruno

Estetica - trattamenti viso & corpo personalizzati - make up - vendita cosmetici

Foto
centri estetici L' OASI DEL BENESSERE BY SARA

Centro specializzato in estetica avanzata di viso e corpo,ci occupiamo interamente della tua remise en forme corpo e del tuo benessere a 360 gradi.


Offriamo più di 10 tipi diversi di massaggi olistici,estetici o terapeutici se sei un amante dei massaggi sei nel posto giusto avrai l imbarazzo della scelta.


I nostri ambienti sono cosi composti:  suite arabesque in stile arabeggiante con lettino ad acqua cromoterapico e riscaldato sotto un fantastico cielo stellato.


Se devi stupire qualcuno e devi fargli un regalo sei nel posto giusto.


Dimentica il classico centro estetico.
Suite zen dedicata ai rituali viso depilazione laser o massaggi decontratturanti,posturali schiena con lettino ergonomico per il buon posizionamento della cervicale,in una atmosfera zen con luci soffuse.
Suite feet studiata per il benessere e la cura delle mani e dei piedi.
Solarium ibrido di ultima generazione.

Foto
health and wellness GOCCE DI RELAX

Solarium/estetica/trattamenti viso/nails/make up/massaggi

estetica avanzata:
Epilazione definitiva
Radiofrequenza viso e corpo
Lipolaser


Nel cuore della città di Avellino il centro estetico è quotidianamente pronto ad offrirti benessere e relax  Mani, piedi, viso sempre al TOP

Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
parrucchieri New Look Valentina - Parrucchiera e Centro Estetico

New Look Valentina è sia un salone di parrucchieri che un centro estetico.

Foto
health and wellness Isolani Istituto Ottico

Chi siamo

L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).

Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.

Cosa facciamo

Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista

Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.

- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche

Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione

Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine

Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.



Foto
health and wellness Effetto Bellezza Sofia Sansivieri

La bellezza è l'eternità che si contempla allo specchio e noi siamo l'eternità e lo specchio.

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
parrucchieri TADPOLE BARBER SHOP

La Barberia
Tadpole: barbiere tradizionale a Padova e Vicenza.


Che si tratti di una regolazione rapida o del servizio di styling completo, Tadpole è il posto giusto dove lasciarsi curare barba e capelli godendosi un buon bicchiere di birra.

La nostra barberia è un ambiente creato esclusivamente per gli uomini che apprezzano la qualità, i servizi fatti a regola d’arte e vogliono un look impeccabile.


Il salone dei «gentlemen sinners».

Il tempo trascorso dal barbiere è un momento da passare in buona compagnia, senza stress, in un’atmosfera rilassata …è proprio questo lo spirito che caratterizza Tadpole.


Tadpole nasce dopo anni di esperienza acquisiti dal suo fondatore a Milano, in una delle migliori barberie d’Italia. Ed egli ora ha portato qui, nel centro di Padova, la sua passione per l’arte della rasatura, unita a professionalità ed innovazione.


I migliori prodotti per la cura di barba e capelli

Sappiamo bene che i trattamenti e i servizi migliori hanno bisogno dei migliori ingredienti. Questa la ragione per cui, nel nostro barber shop, utilizziamo e proponiamo ai clienti solo l’eccellenza di marchi e di prodotti per l’Uomo.


Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.