Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOVI VIA BETTOLA 24
37030 SAN MAURO DI SALINE (VR)

0457840390
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness VALERIA QUARANTA Curatrice d'Immagine

Valeria Quaranta curatrice d’immagine

Centro estetico
Salone acconciatura

Uomo donna bambino


Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
centri estetici L' OASI DEL BENESSERE BY SARA

Centro specializzato in estetica avanzata di viso e corpo,ci occupiamo interamente della tua remise en forme corpo e del tuo benessere a 360 gradi.


Offriamo più di 10 tipi diversi di massaggi olistici,estetici o terapeutici se sei un amante dei massaggi sei nel posto giusto avrai l imbarazzo della scelta.


I nostri ambienti sono cosi composti:  suite arabesque in stile arabeggiante con lettino ad acqua cromoterapico e riscaldato sotto un fantastico cielo stellato.


Se devi stupire qualcuno e devi fargli un regalo sei nel posto giusto.


Dimentica il classico centro estetico.
Suite zen dedicata ai rituali viso depilazione laser o massaggi decontratturanti,posturali schiena con lettino ergonomico per il buon posizionamento della cervicale,in una atmosfera zen con luci soffuse.
Suite feet studiata per il benessere e la cura delle mani e dei piedi.
Solarium ibrido di ultima generazione.

Foto
health and wellness FALCO - ADVANCED NUTRITION

La Falco nasce 13 anni fa con un chiaro obiettivo: fare del bene a corpo e mente attraverso l'utilizzo di un ingrediente chiave: il cioccolato in purezza.


Abbinato a pochissimi altri e nobili ingredienti, frutto di 3 generazioni di maestria nell'arte cioccolatiera, abbiamo creato una barretta, unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra fonte integrativa di proteine presente sul mercato, sia per la qualità eccellente delle materie prime utilizzate sia per la loro consistenza croccante, cioccolatosa e assolutamente goduriosa.


Addizioniamo al cioccolato le migliori sieroproteine e proteine vegetali, i cereali più fragranti, la migliore frutta selezionata accuratamente in base alla filiera e alle proprietà intrinseche, unendo il buono al funzionale!

Foto
health and wellness MIRYAM ESTETICA E BENESSERE
Centro di estetica avanzata; Rimodellamento corpo;ringiovanimento viso; dermopigmentazione sopracciglia, labbra ed eyeliner!

Tecnologie di ultima generazione tra cui per il corpo Vacuterm, V Shape, radiofrequenza, preseoterapia, massaggi anticellulite, linfodrenante, Rimodellante e tonificante !

Per il viso: V Shape, endosfera, guanti GDF, led con nebulizzatore, needling, jaluron pen, radiofrequenza !
DEPILAZIONE definitiva senza laser con EPILFREE ITALIA E LASER 


Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
parrucchieri MARIO BORRELLI PARRUCCHIERE

Crea il tuo look progettato su misura per te

Foto
health and wellness RAFFAELLA MURELLI PARRUCCHIERI

L'ISPIRAZIONE QUANDO INCONTRA LA PASSIONE E’ UNA GRANDE FORTUNA! “


Come vuoi sentirti?”

Elegante? Originale? Unica? Datti una risposta, perché incontrarci è iniziare una storia insieme. E’ un viaggio che prende forma e si corona nel momento stesso in cui specchiandoti ti riconosci. In tutti questi anni, attraverso la clientela e un percorso di ricerca, ho costruito e definito il mio Stile, lavorando sulla sintonia tra personale e professionale. Dicono di me che questa coerenza infonde coraggio e sicurezza nell’affrontare un cambiamento d’immagine che spesso, pur essendo un desiderio ambito, crea confusione e indecisione.


La mia clientela è una parte di me. Quando entri da “quella porta” ti osservo e, con la stessa determinazione critica che adotto per me, riesco a coglierne il Tuo lato migliore. Quelli che tu potresti chiamare "difetti" sono caratteristiche e punti di forza dai quali parto. Il taglio è la mia passione, un ossessione che mi spinge a realizzare insieme a te forme sempre nuove che ti permettono di interpretare le varie sfaccettature della tua personalità.


Ti accarezzo la testa, voglio conoscerla in ogni suo tratto, voglio percepirne la forma attraverso la sua morfologia. Creare, volare… E’ da quel momento che il mio pensiero comincia a visualizzare ciò che sei, per un taglio che ti assomigli, facile da indossare, che duri e migliori nel tempo.


Forbici e pettini scolpiscono volumi, smussano punte, addolciscono pieghe, stravolgono certezze. I tuoi capelli cresceranno, com’è ovvio, ma il taglio ti abbellirà e ti contraddistinguerà ancora perché crescendo manterrà la forma. Mi piace la definizione “Spettinatamente perfetti” per trasmetterti la certezza di un taglio sempre in ordine, senza la mano del parrucchiere o troppe costrizioni da ‘piega a phon’.


Eccomi rappresentata in queste poche righe. Faccio un lavoro che amo e che sento da sempre.


Quando l'ispirazione incontra la passione è una grande fortuna, la mia! Questa è la mia storia d’amore con i capelli, che inizia nell’87 con l’apertura della mia attività, la quale deve il successo a grinta e determinazione.


Le fondamenta del mio lavoro prendono forma con l’iscrizione all’Accademia, con le sue competizioni ragionali e nazionali, dalle quali derivano significativi riconoscimenti.


Nel ’93 entro a far parte del gruppo “I Gandini Art Team”, creatori di moda nel mondo, lavorando per 6 anni in pedane importanti, in Italia e all’estero, per trasmettere le tendenze ai colleghi.


Dopo 25 anni di carriera sento viva l’esigenza di perfezionarmi ulteriormente nel taglio. Frequento quindi a Londra la prestigiosa scuola di Vidal Sassoon, uno dei più grandi maestri di tutti i tempi nella storia dell’hair stylist.


In un team di 4 parrucchieri, nel luglio 2015 partecipo alle sfilate della Fashion Week di Montecarlo, grazie alla collaborazione con la Renè Olivier Production (direzione artistica dell’evento). Qui imparo ancora una volta a lavorare e plasmare la “materia” (i capelli) in modo nuovo, più vicino al bello naturale.


Definisco unica l’esperienza di Montecarlo perché ha contribuito a cambiare la visione della mia professione. Ora ti spiego il perché. Ritengo che l’errore più grave che si commetta nel mio settore sia quello di pensare a soddisfare principalmente l’ego di noi parrucchieri, nel pensiero di creare acconciature scultura troppo costruite, rischiando di entrare in collisione con le richieste, più verso l'effetto naturale. Il percorso che ho compiuto mi ha portato quindi a capire che si vince quando si risponde alle esigenze. Si vince quando si regala un’emozione.


Perciò la vera protagonista sei Tu. La vera protagonista e’ la mia clientela!


Formazione, innovazione e contemporaneità stanno alla base della mia costante ricerca, così come l’avvalermi di uno Staff preparato, all’altezza della mia filosofia: “la sicurezza di affidarti a mani esperte nel cambiamento di Stile pur rimanendo se stessi”.


Per il futuro mi propongo di far “volare” sempre più in alto il mio Salone perché diventi il punto di riferimento della zona, aumentando garanzia in sicurezza ed eccellenza. Un futuro in cui continuerò a migliorare ciò che mi fa sentire particolarmente speciale: valorizzare l’identità delle persone che vogliono sentirsi uniche!


"Per te che vuoi sentirti unica, inimitabile, una protagonista assoluta tra protagonisti, per essere... una certezza tra tante indecisioni, un punto luce tra vaste oscurità. Il nostro viaggio con te e' un'esperienza tra rassicuranti abitudini, un'abitudine per esperienze sempre diverse!"


Raffaella Murelli

Foto
parrucchieri TOP 7 HAIR - GUIDONIA MONTECELIO

Formazione e innovazione
top 7 hair

Top 7 Hair, nasce nel 2015, già nel nome stesso si evince il desiderio di emergere come salone TOP, proprio qui a 7ville, tra la nostra gente. Tutto questo è possibile solo grazie all'impegno che mettiamo in atto ogni giorno per soddisfare le richieste di stile e per proporre i nuovi trend del momento.


Il nostro slogan "formazione e innovazione" nasce dalla costante formazione del nostro personale e dall'utilizzo di prodotti di alta qualità che riescono a garantire ai nostri clienti l'innovazione di cui hanno bisogno.


Offriamo servizi di taglio, colore, extension, acconciature, ma prima di tutto ci prendiamo cura della salute dei capelli e della cute con prodotti di qualità. Vieni a trovarci per scoprire e per provare i nostri servizi!


Non solo capelli
manicure

Top 7 Hair non è solo un punto di riferimento a Setteville per la cura dei capelli, ci occupiamo anche di trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle mani.

Proponiamo un servizio di manicure che ti permetterà di avere mani sempre perfette e curate, anche grazie all'applicazione di smalti semipermanenti, resistenti e duraturi.

Foto
parrucchieri DANIELA HAIR STUDIO

Prenotazioni  3282651168

Foto
health and wellness VIRTÙ CENTRO ESTETICO DI FILOSI ELISA

Virtù è un piccolo centro dove potrai trovare benessere e professionalità. Personalizzare ogni tua esigenza è il nostro piacere per rendervi unici…

Trattamenti personalizzati Viso/Corpo
Depilazione
Laser per epilazione definitiva
Manicure
Pedicure

Foto
parrucchieri Paola d'Errico

Hairdresser
Cura della bellezza
Look personalizzati

Foto
health and wellness Studio medico Quasso

Lo Studio

Lo Studio sito in Seregno,si avvale di un’ equipe di Medici altamente specializzati nei diversi ambiti dell’Odontoiatria,
della Medicina e Chirurgia Estetica, coordinati e diretti
dal Dott. Prof. Luigi Quasso e dal Dott. Federico Quasso.


Eccellenza in tutti gli ambiti dell ’odontoiatria

Lo Studio Medico Polispecialistico Quasso, è stato aperto per offrire competenze e servizi di eccellenza, con strumenti tecnologici all’avanguardia in un ambiente elegante e confortevole, dove i pazienti potranno trovarsi a loro agio.


Oltre all’Odontoiatria il nostro Studio multidisciplinare offre un’ equipe di Medici di primo livello anche per la Medicina e la Chirurgia estetica.


I Clinici ospedalieri e i Docenti universitari collaborano con il nostro Studio per assicurare la massima competenza nelle varie discipline.


Il personale ausiliario del nostro Studio è costantemente aggiornato, in particolare sulle tecniche di sterilizzazione, per garantire sempre la massima efficienza di igiene e sterilità.

Gli interventi vengono condotti con l’impiego dell’ analgesia sedativa, grazie alla quale si ottengono ottimi risultati in termini di comfort operativo,
infatti tale metodica riduce l’ansia e la paura del “dentista”.


Lo Studio è stato inoltre progettato per consentire ai pazienti con bisogni speciali di trovare da noi il massimo comfort, disponibilità e agio.


Ulteriori elementi distintivi sono la stretta relazione con l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove il Dott. Prof Luigi Quasso è docente in Clinica Odontoiatrica e il Dott. Federico Quasso è Specialista in Chirurgia Orale.


Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO IL BELLO DELLE DONNE

Il centro estetico, Il Bello delle Donne di Valentina Fuffa, è quanto di più e di meglio si possa desiderare da una piacevole ed efficiente attività specializzata nella bellezza e nell'estetica di un corpo.


Da molti anni la sua titolare e il suo staff di capaci estetiste, di pluriennale esperienza continua formazione, garantiscono la sua esigente raffinata clientela trattamenti ottimi estetici. Il centro estetico vi accoglie ogni giorno, dal martedì al sabato e preferibilmente su appuntamento, nel suo attrezzato e sanificato centro, capace di regalare momenti di estremo relax, trattamenti viso, manicure, pedicure, peeling corpo, fanghi snellenti, massaggi drenanti, anticellulite, modellanti ed estetici, creme per il corpo, solarium ed un fantastico make-up estetico e trucco sposa.


Vi aspettiamo in via Ottone IV di Brunswick a Matelica in provincia di Macerata. Segui la nostra pagina facebook: centro estetico "Il bello delle donne".

Foto
parrucchieri SEGRETI DI BELLEZZA DI NAUSIKA
Segreti di bellezza è un salone specializzato in taglio, colore, balayage, tricologia e tutti i trattamenti per la cura e la bellezza dei capelli anche per uomo.

Ci prenderemo cura del tuo look a 360 gradi, proponendo soluzioni personalizzate e all'avanguardia e utilizzando prodotti COTRIL, DEMERAL E BELIEF+ anche per la cura del viso e del corpo.

Lo staff è altamente qualificato e segue costantemente corsi di aggiornamento, in modo da essere sempre al passo con le ultime novità e per garantire alla clientela un servizio altamente professionale.

AMIAMO CREARE EMOZIONI!