Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOUTIQUE N. 26 DI CASANOVA VIA GARIBALDI 87
19015 LEVANTO (SP)

0187807042
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services PAGES - Pubblica Assistenza Gestione Servizi


La nostra azienda
PAGES, Pubblica Gestione Servizi srl

La nostra azienda nasce nel 2015 come eredità morale e fisica dell’associazione di volontariato Pubblica Assistenza S.R. Pisa, presente sul territorio dal lontano 1886: Associazione fondata dopo che la Fratellanza Militare di Pisa prestò soccorso ai cittadini per un’emergenza sanitaria.


Da allora la nostra missione è sempre stata quella di tendere una mano a coloro che hanno bisogno.


La nostra società fin dalla sua istituzione ha deciso di guardare al futuro incrementando importanti servizi per la cittadinanza e per il territorio, dando uno sguardo importante alle richieste di ogni cittadino, all’evoluzione tecnologica e alla professionalità del nostro personale.


Foto
services Lavanderia Oleander

La lavanderia "OLEANDER" è un'oasi di lusso e qualità nel mondo del garment care. Oltre a offrire un servizio di lavanderia tradizionale impeccabile, si distingue per la sua sartoria artigianale, cura meticolosa delle calzature e personalizzazione su misura. Il nostro impegno per la perfezione si riflette nella cortesia esemplare e nell'attenzione ai dettagli, garantendo ai clienti un'esperienza senza pari.


"OLEANDER" eccelle grazie a una serie di punti di forza che la distinguono nel panorama delle lavanderie:Artigianalità esclusiva: La nostra lavanderia vanta un team di sarti e esperti di shoe care che eseguono lavori artigianali di alta qualità, garantendo un trattamento su misura per ogni capo d'abbigliamento e paio di scarpe.Personalizzazione senza eguali: Oltre ai servizi standard, offriamo un livello di personalizzazione senza confronti.


Dai dettagli su richiesta ai trattamenti speciali per tessuti delicati, tutto è curato per soddisfare i desideri individuali dei clienti.Standard elevati di qualità: OLEANDER si impegna per risultati impeccabili. Utilizziamo solo prodotti e metodi che rispettano i tessuti e garantiscono risultati di pulizia superiori, mantenendo l'integrità dei capi nel tempo.Esperienza clienti di lusso: Oltre alla qualità dei servizi, mettiamo al centro l'esperienza del cliente. La cortesia, l'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono i pilastri su cui si fonda ogni interazione con i nostri clienti.Innovazione e versatilità: Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore, permettendoci di offrire soluzioni innovative e flessibili per soddisfare le esigenze mutevoli dei nostri clienti.


In sintesi, "OLEANDER" non è solo una lavanderia; è un'esperienza di lusso e qualità che supera le aspettative, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile in ogni dettaglio.

Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.


Foto
services DG ARTE FIORI MONTALBANO Di Daniela e Giuseppina Montalbano

Fiorista


DANIELA E GIUSEPPINA PROFESSIONISTE NELL'ARTE FLOREALE ED EVENT DESIGNER


DG E' SINOMINO DI PASSIONE ED UNICITA'
STUDIO ,ELABABORAZIONE E REALIZZAZIONE ,STANNO DIETRO AD OGNI SINGOLO PROGETTO .
MOTTO:CREATIVITY TAKES COURAGE


https://www.matrimonio.com/shared/rate/139983



Foto
services Riccobono Giuseppe Fotografia

Foto in tutta italia Sede principale a Palermo
Wedding - New Born - Battesimi - Comunioni - Foto pubblicitarie - direttore della fotografia

Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio


Foto
services La Suprema Servizi di Gennaro

"LA SUPREMA SERVIZI" LEADER A SIRACUSA NEL SETTORE FOGNARIO

MANUTENZIONE E PULIZIA RETE FOGNARIA

Specializzati nelle opere di spurgo pozzi neri e fosse imhoff, disotturazione delle condotte fognarie, manutenzione e pulizia delle tubazioni, videoispezione robotizzata e a spinta delle condotte, sturazione lavelli, disinfestazione, derattizzazione, svuotamento strutture allagate.


Attrezzata con mezzi all'avanguardia e tecnologici di ultima generazione, La Suprema Servizi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.


La nostra leadership aziendale punta al cliente rendendo sempre più efficace e rapido il servizio, altissimo livello di attenzione legata alla pulizia durante l'intervento e massima cordialità cercando di fornire un assistenza a 360°.

Si effettuano sopralluoghi gratuiti e operatività h24 con un ampia disponibilità di servizi offerti.


Foto
Imprese funebri Centro Servizi Funebri Onorato

Il Centro Servizi Funebri Onorato, con sede operativa presso Piana S. Liberata a Castel di Sangro, rappresenta un moderno modello di impresa di onoranze funebri.


La nostra agenzia si impegna a fornire l'intero servizio di onoranze e pompe funebri con esperienza e professionalità, nel pieno rispetto dei desideri della famiglia e delle volontà espresse in vita dal defunto.

Organizziamo cerimonie e riti funebri civili o religiosi, occupandoci dell'allestimento della camera ardente, del trasporto della salma e delle pratiche burocratiche, fino alle operazioni cimeteriali di tumulazione o cremazione. Il Centro Servizi Funebri


Onorato opera direttamente nel comune di Castel di Sangro e in quelli limitrofi dell'Alto Sangro, tra cui Ateleta, Alfedena, Barrea, Villetta Barrea, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, e su richiesta anche in luoghi diversi da quelli citati.

Inoltre, offriamo piena disponibilità per il trasporto del defunto su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, anche nei festivi.


Siamo consapevoli della delicatezza di questo momento e siamo pronti ad affrontarlo con la massima riservatezza, serenità e sensibilità, garantendo un servizio completo e puntuale. Affidati al Centro Servizi Funebri Onorato per rendere omaggio al tuo caro defunto con una cerimonia funebre personalizzata e rispettosa. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare i nostri servizi.


Servizi
- Servizio attivo 24h anche festivi
- Assistenza funebre
- Disbrigo pratiche burocratiche e cimiteriali
- Cremazione
- Urne cinerarie
- Vestizione della salma
- Casse funebri
- Stampa necrologi
- Affissioni necrologi
- Addobbi floreali
- Lavori cimiteriali
- Trasporti nazionali


Foto
services ROBIL - Impresa Di Pulizia Matera
Impresa di Pulizie
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°