Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSCHIAN VIALE COSSETTI 22
33170 PORDENONE (PN)

0434
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops PIRANI PASTICCERIA

Pasticceria Pirani Cagliari,Via Pacinotti 11

Foto
Food & Wine Chantilly Tedeschi - Caffetteria Ristorante

Caffetteria - Ristorante VIA ENRICO MATTEI 1
10040 Frazione Tedeschi Leinì

Foto
cafés Chapeau! TAORMINA

Chapeau! Taormina è un bar, wine bar e cocktail bar situato in un'incantevole location in Piazza del Carmine 10, Taormina, Italia. Un ambiente unico e accogliente che vi farà sentire a casa, dove sorseggiare i nostri cocktails e assaporare le specialità della cucina siciliana.


Un luogo ideale per prendere un aperitivo, trascorrere una serata con amici o celebrare un evento speciale. Venite a scoprire l'atmosfera magica di Chapeau! Taormina e lasciatevi trasportare dai nostri cocktail unici.

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
cafés Bar Gelateria Lo Scoglio

Cosa Facciamo

Dal mattino alla sera, Lo Scoglio propone ai clienti le migliori bevande e sfiziosi piatti per rendere più piacevoli le vostre giornate. Si va dalla prima colazione a base di caffè e cappuccini con brioches farcite, agli aperitivi serali a base di birre artigianali e bevande analcoliche da accompagnare con pasticceria dolce e salata. Punto di forza dello Lo Scglio è la cura nei dettagli che anima qualunque proposta, dal semplice caffè alla preparazione dei panini. Presso il bar è possibile assaggiare panini e fresche insalatone, ma anche squisiti dolci come torte e muffin. Anche la proposta di bevande è ampia e variegata: caffè, the, infusi, tisane e birre artigianali sono solo alcune delle bevande che potete gustare. Lo Scoglio vi aspetta per una pausa di gusto.


Lo Staff

Il team del nostro locale è sempre operativo e pronto a venire incontro ad ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia.


APERTI 365 GIORNI L’ANNO
TUTTI I GIORNI COLAZIONE, BRUNCH, APERITIVO, CENA E DOPOCENA

Foto
restaurants Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!
Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.

Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
pastry shops Marcy's Cake Pasticceria

Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.

Foto
bakeries Panificio Fornasiero Di Fornasiero Remo & C. Snc - Fossò

Lun 6:30-13:00 16:00-19:30
Mar 6:30-13:00 16:00-19:30
Mer 6:30-13:00
Gio 6:30-13:00 16:00-19:30
Ven 6:30-13:00 16:00-19:30
Sab 6:30-13:00 15:30-19:00


Foto
ice-cream shop GELANDO GELATERIA DI CASINI ANTONIO

Gelateria Gelando di Casini Antonio, a Casal Bertone a Roma, offre ai suoi clienti il vero gelato artigianale con prodotti di prima scelta.


Potrai trovare sempre il tiramisù classico, alla Nutella, al cioccolato bianco, al pistacchio, alla nocciola, ai frutti di bosco o alla fragola, sia in monoporzione, che in vaschette da 4, 6 oppure 8 porzioni.


Granite di vari gusti. Frozen yogurt magro da arricchire con vari topping e granella di ogni tipo. Maritozzi e cornetti con panna fresca montata all'istante. Brioche ripiene al gelato, ma soprattutto sempre professionalità, qualità e cortesia al vostro servizio.

Foto
Food & Wine IL CAFFÈ DEI FALEGNAMI

Un luogo accogliente dove offriamo prodotti genuini e di alta qualità.


Ci dedichiamo alla preparazione di caffè, tè, cioccolate calde e dolci artigianali, perfetti per iniziare la giornata con la giusta carica di energia.


Inoltre, offriamo una vasta selezione di focacce, farcite con ingredienti freschi e con prodotti del territorio.


Per gli amanti degli aperitivi abbiamo una selezione di vini naturali e birre artigianali, offrendo un esperienza culinaria completa e autentica in un ambiente accogliente e rilassante.


Siamo convinti che l'amore per i sapori autentici, la cura dei dettagli e la passione per la gastronomia siano la chiave per offrire ai nostri clienti un'esperienza indimenticabile

Foto
cafés BAR SAN ROCCO

Bar Caffetteria - Cocktail - Birre - Vini

Super consigliato per chi ama sperimentare cocktail eccezionali

Lunedì - Sabato ore 6:15 - 24:00



Foto
cafés Pasticceria Vittoria

Benvenuti nel regno del gusto raffinato e della dolcezza artigianale presso la nostra pasticceria locale, Pasticceria Vittoria! Siamo orgogliosi di offrirvi un'esperienza unica, dove l'amore per la tradizione si fonde con la creatività contemporanea.

Foto
ice-cream shop Gelateria Geppy Gelo

Se un buon gelato vuoi mangiare, da Geppy Gelo devi andare .
Prenota qui (ripiene di gelato):
Panettoni, Babbá, Torte;
E a richiesta monoporzioni.

Foto
pastry shops Novecentotredici Pasticceria Gelateria

Il nostro locale è una caffetteria, pasticceria, gelateria, cocktail bar e tavola calda, produciamo tutto all’interno dei nostri laboratori, scegliamo con cura le materie prime per produrre i nostri prodotti.