Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORGO 21 S.P.A. VICOLO PASTORE 3
20065 INZAGO (MI)

029549354
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA CARBONE
La Pizza Napoletana secondo Danilo Carbone
Foto
restaurants KANTHAROS ENOTECA GASTRONOMICA

Ristorante tipico a Forio

Kantharos è un ristorante tipico a Forio, centro nevralgico dell’isola di Ischia, meta d’interesse per migliaia di turisti ogni anno. La cucina del Kantharos cerca di porsi come congiunzione, fiduciosamente, tra i gusti, le etnie, le peculiarità che la città e il porto accolgono ogni giorno.

Ischia, come ogni città portuaria o isola, è caratterizzata dalla presenza di più realtà in essa, che convivono quotidianamente. La vera essenza dell’isola sta proprio nella sua volontà di accoglienza, di far interagire i propri usi e costumi e le proprie unicità con quelle di culture diverse.

E’ proprio in virtù di questo ragionamento che un ristorante tipico a Forio che si rispetti deve essere un ristorante fusion, per rispecchiare a pieno lo spirito che anima l’isola, ed è proprio per questo che dovresti venire a cenare qui, durante il tuo soggiorno.

Il menù è caratterizzato dalla presenza di rivisitazioni di piatti tipici della cucina italiana, tra primi e secondi, abbinati a tecniche di preparazioni e materie prime locali. In quanto ristorante enogastronomico, inoltre, abbinare la tua cena al vino perfetto per valorizzarne i sapori, qui puoi farlo grazie all’aiuto del sommelier.

Consigliamo di prenotare il tuo tavolo presso questo ristorante tipico a Forio per non rischiare di dover attendere.


Enoteca a Forio

Il Kantharos è un’enoteca a Forio, come già detto, ed è forte di una collezione di bottiglie, italiane, ischitane ed internazionali davvero invidiabile. Tra le centinaia di bottiglie presenti infatti, è possibile acquistare per la tua cena vini pregiati, provenienti da alcune delle aziende vinicole più rinomate in Europa e nel mondo.

Una carta dei vini densa di alternative, che metta il cliente nell’imbarazzo della scelta, è una prerogativa per ogni ristorante. Nel caso del Kantharos si tratta di una necessità vera e propria, indirizzata a trovare l’accoppiata perfetta che possa appagare pienamente le papille gustative di ciascun cliente.

Essere un’enoteca a Forio di livello, necessità anche di essere preparata in egual misura sul fronte superalcolici: al Kantharos è possibile sorseggiare un buon drink in attesa della vera cena, o come accompagnamento a quest’ultima.

Il successo conquistato nel corso degli ultimi anni è motivo d’orgoglio per l’amministrazione e lo staff del locale, ragion per cui cercano di spingere ancora in modo da poter crescere ulteriormente. Fermarsi, smettere di provare a migliorare non  è ottimale per un’attività di ristorazione: puntare ad andare sempre più in alto è ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Se cerchi un’enoteca a Forio dove bere dell’ottimo vino locale, prenota un tavolo al Kantharos.


Foto
restaurants ZITTO E MAGNA

Benvenuti nella nostra nuova pokeria di pasta romana a Cagliari!

REGISTRATI SUL NOSTRO E-COMMERCE e ORDINA COMODAMENTE ONLINE


Da noi potrete gustare la vera pasta romana, preparata con ingredienti di alta qualità e con un tocco di creatività. La nostra specialità, la pasta poke, una deliziosa fusione tra la cucina romana e la tradizione hawaiana del poke bowl.


Potrete gustare i nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro servizio di asporto e take away, o scegliere la consegna a domicilio per godervi la pasta e il poke nella comodità del vostro salotto.


Il nostro obiettivo è portare il sapore autentico della cucina romana direttamente a casa vostra, con un servizio rapido e affidabile.


Venite a trovarci o ordinate online, saremo felici di deliziare i vostri palati con le nostre prelibatezze!

Foto
restaurants LA PESCHERIA - OSTERIA DEL MARE

Pesce sempre fresco, piatti semplici e genuini, un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Insomma, non la solita pausa pranzo.


Ristorante
Pescheria
Pizzeria

Foto
health and wellness COMPLESSO ARCADIA RESTAURANT FITNESS SPORT & BENESSERE

Beauty center
Attività sportive
Arte culinaria

Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.
Foto
restaurants TUBLADEL RESTAURANT

Tubladel - Il Vostro ristorante a Ortisei

La nostra cucina è semplice, ama la sua terra, è estrosa, ricca di piccole idee preziose, sana, competente e sapiente, a volte anche orgogliosa.


Segue profumi e sapori, per arrivare a stupire con il cuore e con l’arte !

Aperto anche a pranzo!

Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.


Foto
pizzerias PIZZERIA IL GIRASOLE

Bar - Sel service - Aperitivi - Pizza al piatto e da asporto

Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
restaurants GELATO LA DOLCE VITA

Gelato artigianale

Foto
restaurants Gio' & Posit Pizzeria Restaurante

Gió Restaurante Pizzeria está situado en la Ctra. Nacional km.658 en Arenys de Mar. gracias a nuestro buen hacer y a la calidad de nuestros productos, nuestros clientes proceden de toda la provincia de Barcelona y Girona.

En Gió Restaurante podrá degustar los mejores pizzas y pastas elaboradas con productos italianaos de la mejor calidad.


RICCARDO y GIUSEPPE le esperan para degustar las mejores pizzas y pastas italianas.

En Gió Pizzeria Ristorante hemos creado un ambiente cálido e inspirado totalmente en tierras italianas donde podrá además disfrutar de nuestra comida elaborada con productos importados 100% de Italia.


En Gio Pizzeria Ristorante disponemos de una sala totalmente privada con vistas al mar que podrá reservar para celebrar cualquier evento especial con una capacidad máxima para 35 personas.


En Gio Pizzeria Ristorante podrán disfrutar de unas maravillosas vistas al mar mediterráneo desde nuestra terraza exterior mientras degustan algunas de nuestras especialidades en cocina italiana.

Foto
Food & Wine CAPITAN RENCRICCA

Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%

Scarica la nostra App

Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
restaurants Osteria Da Fortunata

I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.


Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.


Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.


DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.


MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!


Le nostre sedi:


ROMA

  • Via del Pellegrino 11

0660667391

  • Piazza della Cancelleria 87

0668802908

  • Corso del Rinascimento 17

0639378791


MILANO

  • Via Fiori Chiari 13

0236523774