Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORGHINI BORGO SAN JACOPO 95
57126 LIVORNO (LI)

0586802362
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ridona Di Annamaria Gallo

Gli specialisti dello smalto semipermanente originale senza indebolire l’unghia naturale


Specialista Unghie Mani & Piedi a Napoli

Carissima Amica, piacere mio di trovarti qui a leggere queste righe.
Mi chiamo Annamaria Gallo, sono la titolare del Centro RIDONA di Napoli ma, prima di tutto, sono una donna proprio come te.

Entrambe sappiamo benissimo quanto per noi donne sia importante avere quotidianamente sempre mani curate, ben presentabili e che ci possano rappresentare nella vita di tutti i giorni.

Stringere una mano, impugnare una penna, tenere una tazzina di caffè oppure fare un cenno di saluto a chi ci è vicino: le nostre mani sono sempre le protagoniste indiscusse in questi semplici gesti quotidiani e parlano in modo semplice ed immediato di noi a chi ci sta attorno.

Per questo motivo da oltre 12 anni sono una appassionata professionista della cura delle mani e dei piedi con l’obiettivo di aiutare e rendere felici tantissime donne che vogliono avere mani ed unghie sane e splendide.


Unghie Bellissime e Sane
una vera Passione da sempre

Lascia che ti racconti la mia storia…
Provengo da una famiglia con molte donne e fin da ragazza ho sempre visto eseguire in casa manicure, smalti per unghie e vari trattamenti per la cura delle mani e del corpo.

Per me era davvero speciale vedere come una mano potesse cambiare completamente dopo l’esecuzione di una manicure ed un’applicazione di smalto colorato. Sembrava una piccola magia.

Oltre alle mani splendide, mi ricorderò sempre i sorrisi e la gioia che vedevo sui volti delle mie sorelle, fiere di sfoggiare le loro belle unghie, curate in modo maniacale e sempre preciso.

Col tempo mi sono appassionata sempre di più a questo mondo speciale finché ho deciso di trasformare questa mia passione in una vera professione, diventando estetista.

Devo ammettere che all’inizio ho avuto non poche difficoltà a proseguire negli studi e contemporaneamente ad applicarmi nel lavoro che mi appassionava giorno dopo giorno. Ma ero determinata e ho proseguito.

Nonostante la grande fatica, con tanto impegno e forza di volontà sono riuscita ad ottenere diversi attestati di qualifica nel mondo dell’estetica con grande soddisfazione sia personale che professionale.


Apertura del mio primo Centro Estetico a Napoli
Un sogno che si realizza, ma... qualcosa non va come volevo...

Finalmente nel 2011 decido di aprire il mio centro estetico “Unghie & Bellezza”, dove inizio ad eseguire i vari trattamenti per il corpo, il viso ed ovviamente anche per le mani e le unghie.

Durante i primi anni della mia attività scelgo di seguire i protocolli per il trattamento dello smalto semipermanente studiati da grandi Brand internazionali specializzati nel settore dell’onicotecnica (cioè la cura e il trattamento delle unghie).

Se da un lato questa scelta mi ha permesso di acquisire molta esperienza tecnica, dall’altro mi ha portato a rendermi conto dei grossi svantaggi che si presentavano puntualmente in determinati casi.

Questi erano protocolli troppo standardizzati ed erano studiati per essere applicati sulle unghie in modo generalista, senza considerare minimamente le diversità naturali tra una mano di una donna ed un’altra.

Se un metodo poteva andare bene per una donna, non era per nulla sicuro che lo stesso potesse andare altrettanto bene per un’altra donna, con delle mani completamente differenti.

Capitava spesso infatti che non tutte le donne fossero soddisfatte del risultato, proprio perché le loro unghie erano di una tipologia incompatibile con il metodo usato e con l’unica base smalto disponibile.

Mi capitava anche di ricevere clienti che avevano le unghie letteralmente massacrate, proprio a causa di una applicazione errata o comunque non idonea, eseguita maldestramente da un altro centro estetico che non aveva avuto nessun rispetto per la cliente.

No…, non potevo continuare così e tollerare questa cosa.

Quello che per me doveva essere, come da ragazza, un modo per dare soddisfazione e gioia ad una donna di essere tale, si stava rivelando fonte di diverse frustrazioni.

Per me era inaccettabile e non potevo continuare così: dovevo trovare assolutamente una soluzione…


Dopo anni di studio ed applicazioni...
...finalmente nasce il Metodo RIDONA

Con grande determinazione, decido di abbandonare i protocolli dei grandi marchi internazionali, mi rimbocco nuovamente le maniche e mi rimetto a studiare tutto quanto possibile per raggiungere il mio scopo: aiutare le donne in modo personale.

Finalmente dopo 6 anni di prove, errori, esperienze e di duro lavoro sul campo, uniti al continuo studio di nuove tecniche e protocolli, creo il mio metodo personale per la cura ed il trattamento professionale delle unghie: nasce così il Metodo RIDONA.

Cos’è il Metodo RIDONA? Il Metodo RIDONA è un insieme di regole e procedure specifiche per la scelta e l’applicazione e la rimozione di smalto semipermanente originale con selezione iniziale di differenti basi smalto, che utilizza la mia linea esclusiva di smalti semipermanenti: la Linea Smalti Semipermanenti Ridona.

Grazie a questo metodo specifico, nel nostro Centro Ridona di Napoli riusciamo ogni giorno a rendere felici tante donne, soddisfatte delle loro unghie belle e sane.


Se vuoi avere delle mani e delle unghie belle e soprattutto sane, consulta il nostro sito www.ridonasmalto.it e scopri le promozioni che ti abbiamo riservato.

Foto
health and wellness RAIKA HAIR SPA DI FRANCESCA TRIGLIA

Meraviglioso, bellezza, naturale.

Questa è la filosofia sposata dal nostro salone in cui “la bellezza del naturale” si unisce all’uso delle erbe tintorie. Ogni donna racchiude bellezza, bellezza che noi esaltiamo con l’uso di una colorazione vegetale nel rispetto della natura e della persona.

Le erbe tintorie certificate, infatti, oltre ad essere coloranti naturali, curative e neutre, rispettano la natura in quanto miscelate solo con acqua, senza aggiunta di picramato o chimico.


I capelli trattati con tali erbe non solo vengono colorati, coprendo pure tutti i capelli bianchi, ma assumono lucentezza e morbidezza rendendoli naturalmente sani. Questo ci permette di far sentire le nostre clienti coccolate, accolte e uniche nel loro essere, utilizzando un trattamento unico e personalizzato nel rispetto della loro cute e capello.


Inoltre ci prendiamo cura della bellezza in tutti i sensi usando prodotti naturali per il corpo, mani e piedi come sale marino, oli nobili e smalti senza nichel e senza derivati.

Foto
health and wellness FARMACIA PARENTI Catania

La Farmacia Parenti nasce a Catania più di 40 anni fa sotto l'attenta ed esperta guida del titolare Filippo Parenti e della moglie. Oggi il dottor Parenti continua la sua attività insieme alla nipote, la dottoressa Lorena Reina (divenuta nuova titolare nel dicembre 2015) ed i suoi collaboratori.


La Farmacia con le sue 4 luci si trova al n'62 di Corso Indipendenza e offre al cittadino una ricca gamma di farmaci tradizionali in convenzione con il SSN, prodotti per la salute e la bellezza dei migliori marchi, preparati omeopatici, fitoterapici, e integratori tricologici, dimagranti e per lo sport! Propone inoltre articoli e prodotti alimentari per la prima infanzia, occhiali da lettura per presbiopia, prodotti di erboristeria ed elettromedicali.


La Farmacia Parenti effettua servizio di noleggio di bilance elettroniche pesa neonato, aerosol e tiralatte, servizi di autoanalisi foratura lobo (primo orecchino) e permette la determinazione del peso, indice di massa corporea e della pressione sanguigna. Offre inoltre,la possibilità di reperire in tempi brevi qualsiasi rimedio o parafarmaco non disponibile al momento della richiesta, in poche ore (Max 2).


In questa farmacia troverete competenza, fiducia e cortesia! Vi aspettiamo!.

Foto
health and wellness COPPEDÈ MEDICAL AESTHETICS

L’estetica è la manifestazione della forma, nasce dall’armonia.

Coppedè Medical Aesthetics, è uno studio di medicina e chirurgia estetica situato nel prestigioso quartiere Liberty Coppedè. Bellezza, eleganza, arte, e architettura confluiscono all'interno di uno studio all'avanguardia unico nel suo genere.


I trattamenti
Coppedè Medical Asthetics si occupa di migliorare e armonizzare
l’equilibrio della bellezza.
I trattamenti servono a migliore e a far emergere la bellezza in maniera naturale. I nostri trattamenti sono efficaci ed hanno
dei benefici rapidamente evidenti. Offriamo un’assistenza altamente personalizzata e protocolli calibrati sulle necessità
di ognuno. Il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici di valorizzare la loro bellezza.

Foto
health and wellness Settimo Senso® Riccione Specialisti in Rimodellamento Corporeo

Ciao, sono Simona Ferlazzo, lavoro nel settore dell’estetica e del benessere da oltre 15 anni e nel 2014 ho aperto questo centro creando il METODO SETTIMO SENSO®


SENZA MACCHINARI

 

COSMETICI 100% NATURALI

 

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI


Vuoi rimodellare il tuo corpo?

Con il metodo Settimo Senso® puoi avere il corpo che hai sempre desiderato in soli 3 mesi con risultati garantiti al 100%.

Foto
health and wellness IL PIACERE DI PIACERSI ESTETIQUE

Il centro estetico Il Piacere di Piacersi Estetique si trova in Via Andrea Mantegna 1, a Buccinasco, in provincia di Milano, e nasce nel 2018 dall'idea della titolare Antonietta, dopo un percorso formativo di 17 anni in campo estetico.


La filosofia di questo istituto è ricerca e innovazione che unisca l'uso di macchinari paramedicali estremamente performanti a protocolli manuali, studiati per apportare benessere psicofisico ad ogni singola cliente.

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
health and wellness DI DONATO CENTRO DI TERAPIA ESTETICA - ROSETO DEGLI ABBRUZZI

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DELL'ESTETICA PROFESSIONALE
Estetica professionale e tecnologia avanzata, per offrire trattamenti efficaci e su misura.

L 'estetica professionale in Abruzzo dal 1965

Il Centro di Terapia Estetica Di Donato nasce nel 1965, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale dalle piccole dimensioni a Roseto, in Abruzzo. L’amore per il settore, la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la costante ricerca di miglioramenti, negli anni, consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia nel mondo dell’estetica professionale, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni. Durante gli anni il Centro di Terapia Estetica Di Donato è stato ristrutturato ben 4 volte, l’ultima delle quali nel 2013 quando la sede è stata spostata in via Nazionale 127, in un grande e accogliente locale con arredi nuovi ed eleganti.


L’estetica professionale del Centro Di Donato oggi

Oggi il centro di terapia estetica di Donato è gestito dalla figlia della signora Vera e supportato, da tanti anni, da uno staff di fedelissime estetiste professioniste. La Mission del centro si concretizza, ancora oggi, nella capacità di garantire un servizio unico e di qualità, grazie al difficile e singolare incontro tra i saperi tradizionali del mondo dell’estetica e la tecnologia avanzata dei nuovi strumenti dedicati all’estetica professionale.

Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
health and wellness ESTHETIC LAB DI MILENA DE NARDO

Esthetic Lab
Un obiettivo creato negli anni, basato sullo studio costante del settore estetico, per proporre il meglio nell’offerta dei servizi.


Un centro nato per dare importanza alla persona ed alle sue necessità, caratterizzato dalla costante cura e ricerca del prodotto.


Da Esthetic Lab troverete sempre un’estetista e consulente a vostra disposizione, pacchetti personalizzati, prodotti ricercati ad alto margine qualitativo, ed un ambiente accogliente e confortevole.


De Nardo Milena, titolare di Esthetic Lab, specializzata nel settore estetico, negli anni ha approfondito costantemente lo studio della pelle e degli inestetismi, affiancandosi ad esperti del settore


Estetica avanzata


Viso e corpo Epilazione laser


Servizi mani , piedi e ciglia

Foto
health and wellness DIAMOCI UN TAGLIO HAIR BEAUTY & SOLARIUM

Ci Trovate Via Mazzini 17 Cisterna Di Latina 3357907909

Foto
health and wellness KOSMETIKA POINT - BARI
Kosmetika Point, bioprofumeria e make-up store che promuove la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti di cosmesi biologici e naturali


Kosmetika Point prosegue la filosofia del biologico con tutto l'amore e la cura possibili. Garantiamo ai nostri clienti una scelta accuratissima dei nostri fornitori e una costante ricerca per l'ampliamento dell'offerta.


Kosmetika Point nasce nel 2011, da un'idea di Lucrezia Quarto e Veronica Peragine di un negozio completamente dedicato alla cosmesi biologica e che promuove la vendita di brand assolutamente eco-bio e cruelty-free. Gestiscono personalmente l'attività, assieme ad altre collaboratrici, consigliando i propri clienti con i prodotti più adatti alle loro esigenze e dove troverai anche un angolo dedicato al make-up con una postazione trucco dedicata, gestita su prenotazione.


Foto
health and wellness CORPO PERFETTO - CENTRO ESTETICO

Estetica di base e avanzata
Dermpigmentazione labbra
Dermopigmentazione eye-liner
Dermpigmentazione sopracciglia
Rimozione tatuaggi
Make-up
Laminazione ciglia e sopracciglia
Trattamenti corpo con T Modella
Needling
Fili di collagene
Epilcera