Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BONVICINI VIA ALDO MORO 8
25030 CASTELMELLA (BS)

0302551217
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants SANT'ANDREA RISTORANTE PIZZERIA

Il buon cibo è fondamento di felicità.'' Sant Andrea è un sogno, un'idea nata da quattro persone accomunate da una grande passione: la cucina, il mangiar bene, la gran voglia di creare un ambiente accogliente, moderno, con una particolare attenzione al benessere del cliente.


Sant Andrea è una grande famiglia presso la quale sarà possibile gustare i piatti della tradizione rivisitati a nostro modo, le ottime pizze di Sabrina, gli sfiziosi dolci di Alessia, una vasta selezione di birre artigianali tedesche e molto altro.


Da noi saranno serviti prodotti di alta qualità e di stagione, per deliziare i nostri commensali.

Foto
restaurants Da Fefè Tavola Calda
Tavola Calda "da Fefè" - enogastronomia tipica.
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA L'ITALIANO DEL SUD DA GIUSEPPE E FIGLI
È nostro interesse farvi conoscere la vera pizza Italiana con prodotti freschi.
Vi aspettiamo in 246 Boulevard Abbadie, 13730 Saint-Victoret.
Foto
restaurants Ristorante Antica Osteria Croce

IL RISTORANTE

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.

Per l’aperitivo il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. L’Happy Hour reinterpretato con gusto unico e stile elegante, che faranno del Difronte a un impareggiabile punto fermo nel panorama capitolino.

Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè, benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


NEL CENTRO DI ROMA

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, è disposto su due piani ed ha una capienza di 200 posti.  Il locale offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.   Per l’aperitivo, il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili  e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. .  Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè,  benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


LA CUCINA

I nostri ristoranti sono vere e proprie oasi di gusto, dove la cucina mediterranea regna sovrana. Chef di fama internazionale propongono menu dalla tradizione italiana, “pescando” nei migliori prodotti di stagione e nelle offerte agro-alimentari del territorio.

Foto
restaurants Baccanti Ristorante

Sobrio ed elegante, il luogo perfetto per creare sintonia tra i commensali.

Foto
restaurants Sale & Pepe Castanos - Restaurante Italiano
Pizzas de 1/2 metro, metro, tradicionales, pasta, carne, pescado, ensaladas.
Tu Restaurante Italiano en Alicante.

Tu restaurante italiano en el centro de Alicante. En plena calle Castaños.
Ven a disfrutar de pizzas metro, pasta italiana, carnes, pescados, menú de día y mucho más.
Disfruta del TARDEO con nosotros. Abierto todos los días
Foto
restaurants Osteria Del Gallina Dal 1792 

Osteria Del Gallina ,Trofie, Gnocchi al Pesto, Ravioli Genovesi con il sugo ''U Tuccu'', Pansotti al Sugo di Noci, Lo Stoccafisso Accomodato, Il Coniglio alla Ligure in Casseruola…Arrosto, Involtini, Braciole Bistecche e Salamini alla Griglia.


Dopo le 20 il locale si trasforma in un Pub (Roxy Bar Arvigo) aperto fino alle 4 del mattino per poter gustare i nostri Cocktail nelle ''Arbanelle'' , La nostra Selezione di Birre e poi… Primi Piatti, Piadine, Panini, Carne alla Griglia, Insalatone e altro ancora...


Su prenotazione Paella Valenciana Originale con la Pallera le spezie e metodo di preparazione della Vera Paella Si organizzano party

Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
Food & Wine Zucchero & Pomodoro Q B
CAFFETTERIA, PASTICCERIA, PIZZERIA, RISTORANTE, BISTROT
Foto
restaurants GELATO LA DOLCE VITA

Gelato artigianale

Foto
restaurants OSTERIA MAMMA

At Osteria Mamma we aim to please your stomach with mouth watering home cooked Italian dishes of the Veneto region. Everyone is treated like family here, and you're welcome to join us.


We're a family owned Italian Osteria located in Hollywood, California. Our goal is to bring you the fresh, authentic taste of the Veneto region every time you sit at one of our tables. We have a vast selection of Italian wines, and International Certified Sommelier on staff to answer any questions you may have. If you're looking for a place to enjoy a night out with the family, impress a business client, or to take someone special on a date, Osteria Mamma will provide you with the best experience possible.


We also offer business specials, catering, and host parties or special events. For more details, please contact us. At Ostseria Mamma, we're all family and you'll feel like family too!


Foto
restaurants RISTORANTE OTTOMANO

Specialità tutto pesce

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Al 91

Ristorante Pizzeria

Viale Marche 91
20159 Milano (MI)


Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!

Foto
restaurants Ristorante La Scogliera

Rilassatevi alla vista del mare, in un ambiente caldo ed accogliente, godendovi l'ottima cucina a base di pescato freschissimo.

Foto
restaurants DA ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA

Da Ernesto è situato ad Altomonte uno dei borghi più belli d’Italia, cerchiamo l’eccellenza in ogni piatto senza dimenticare le nostre origini