Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BONOMOLO SALVATORE IDROSANITARIA VIA VOLTURNO 14
90138 PALERMO (PA)

091587075
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DOGANA 135

Enoteca, bar, degustazione vini nazionali, apericena, ristorante, musica dal vivo.

Foto
Food & Wine ALIMENTARI CAPO

Benvenuto
nella penisola Sorrentina

Vieni a trovarci e scopri tutti i prodotti tipici della tradizione campana!
Il negozio di alimentari a Sorrento, Alimentari Capo di Sorrento, offre a tutti i clienti e, in particolare, a tutti gli amanti dei prodotti tradizionali italiani, la massima qualità a prezzi davvero vantaggiosi!


Panini – Sandwich

Sei un amante della tradizione gastronomica italiana? Vieni a trovarci e scopri i sapori e i profumi della nostra terra!
Presso il nostro punto vendita potrai trovare una vasta selezione di affettati, salumi, formaggi, mozzarelle di latte vaccino, caciocavalli del monaco e molte altre prelibatezze sorrentine.


I formaggi
della penisola Sorrentina

Recandoti presso il nostro punto vendita, potrai trovare un’ampia gamma di formaggi sorrentini di alta qualità!
Vieni a trovarci e scopri il gusto unico delle nostre eccellenze: caciocavallo, treccia sorrentina, provola e fiordilatte sono solo alcune delle nostre proposte, in grado di soddisfare persino i palati più esigenti.


Limoncello

Considerato uno dei simboli delle eccellenze italiane, il limoncello offerto da Alimentari Capo di Sorrento ti regalerà esperienze di gusto uniche, caratterizzate da sapori e profumi tipici della nostra meravigliosa terra.
Cosa aspetti? Lasciati condurre attraverso un viaggio alla scoperta della tradizione enogastronomica del nostro angolo di paradiso!


Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
Food & Wine CAFFÈ MATTEO

Caffè Matteo offre colazioni internazionali, un'eccellente selezione di vini delle Cinque Terre, panini, focacce, bruschette e piatti del giorno

Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
pastry shops PASTICCERIA GELATERIA VECCI UBALDO DAL 1960

Benvenuti nella Pasticceria-Gelateria Vecci Ubaldo, una pasticceria artigianale che dal 1989 offre ai propri clienti i migliori prodotti dolciari.


Il nostro team di pasticceri artigiani è dedicato alla produzione di dolci deliziosi e di alta qualità. Prepariamo con cura torte, crostate, mignon e paste grandi, rustici e pizze, utilizzando solo ingredienti freschi e di alta qualità per garantire un gusto autentico e genuino.


Ogni prodotto della Pasticceria-Gelateria Vecci Ubaldo è preparato artigianalmente, utilizzando le tecniche tradizionali della pasticceria italiana. Ogni dolce è realizzato con passione e dedizione per garantire un'esperienza indimenticabile ai nostri clienti.


La nostra pasticceria offre inoltre un'ampia selezione di gelati artigianali, con gusti unici e irresistibili che vi lasceranno senza parole.


Venite a trovarci nella nostra pasticceria-gelateria per assaporare i nostri prodotti e vivere un'esperienza dolce indimenticabile.

Siamo pronti ad accogliervi con il sorriso e a soddisfare le vostre esigenze dolciarie.


Non vediamo l'ora di farvi assaggiare le nostre specialità!

Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
restaurants LUMASA SUSHI BAR

Siamo tre amici che hanno deciso con il consueto entusiasmo di continuare ad investire nel proprio paese.

Il nostro sushi bar è nato dall’idea di portare finalmente un qualcosa che mancava alle persone che vivono nella nostra splendida Palmi, daremo ai nostri clienti un servizio molto professionale, curando principalmente l’aspetto qualitativo del prodotto che andremo ad offrire.


Ci contraddistingueremo mettendo i nostri clienti al centro del nostro progetto, cercando di soddisfarli nel miglior modo possibile e facendolo con la massima cura dei dettagli.


La presenza sul territorio, consegna a domicilio entro l’orario concordato, materie prime scelte e processi di trasformazione certificati, acquisizione dell’ordine e prenotazione dei posti a sedere fruibili da diversi canali sempre disponibili h24 sono i nostri punti di forza.

Foto
Food & Wine BAR LA ROSA CAFFETTERIA GASTRONOMIA

Il Bar La Rosa è un locale polifunzionale: bar, caffetteria, gastronomia, tabaccheria, ricariche telefoniche

Foto
pastry shops DIAMANTI TORINO 1932

Entra nel mondo del Cioccolato Diamanti
I nostri store:
- Novara, Corso Risorgimento 64
- San Giuliano Milanese, Cc Le Cupole

Foto
Food & Wine FA. LU. CIOLI 1917

Costituita nel 1917,la società Fa.Lu.Cioli 1917 si trova ubicata nel cuore della zona tipica di produzione della  Porchetta , ad Ariccia appunto, ed è oggi tra le Aziende più dinamiche operanti nel settore salumi della provincia di Roma.

Da circa 100 anni per ben quattro generazioni, la famiglia Cioli ha tramandato, di padre in figlio, tutti i segreti della produzione di questo prodotto gastronomico dal sapore unico, di cui oggi Luca Cioli e la sua famiglia mantengono intatte la tradizione e la qualità nel grande e nuovissimo stabilimento sito ad Ariccia in Via Variante di Cancelliera ( Roma Italy).

La grande attenzione posta agli aspetti inerenti al rispetto per l’ambiente, alle normative di autocontrollo igienico-sanitario, alla tracciabilità , alla filiera (come dimostrato dalle prestigiose certificazioni conseguite nel corso degli ultimi anni IFS) e ai metodi produttivi artigianali, rappresentano i principali fattori del successo e dell’affermazione e crescita della nostra Azienda. L’ottima qualità della carne selezionata tra la Prima Scelta di prodotto dai selezionati fornitori, in grado di attestarne la totale tracciabilità dell’origine, unitamente alla particolare lavorazione, consentono inoltre di mantenere molto basso l’apporto calorico ed il contenuto di grassi saturi, che rendono il prodotto altamente digeribile e adatto anche alle diete.


Qualità

Da sempre  FA.LU. CIOLI è consapevole che la qualità di un prodotto alimentare è definita attraverso una serie di attributi legati ai metodi di produzione, al profilo sensoriale, al contenuto di servizio, alla destinazione, per citarne alcuni. Infatti la sicurezza dell’alimento avviato al consumo, è sempre più il primo requisito di accertabilità di qualità, e lo strumento di garanzia a sostegno della sicurezza è costituito dalla tracciabilità, cioè la capacità di “segnare”, in ogni fase del processo produttivo e distributivo, cosa e chi ha interagito con l’alimento.

Tracciare un prodotto alimentare lungo la sua filiera significa poi poter rintracciare i percorsi del prodotto stesso, cioè essere capaci di ricostruire la storia e seguire l’utilizzazione del prodotto nella filiera. Operativamente una filiera si dice “tracciata” quando i prodotti scambiati sono identificabili, i loro passaggi registrati e, soprattutto, le registrazioni sono legate: è infatti questo legame tra le informazioni a permettere poi  la rintracciabilità.

I prodotti della Fa.Lu. Cioli 1917 S.r.l. si distinguono per genuinità, bontà e freschezza testimoniate dalla fedeltà dei clienti nel tempo e dai numerosi riconoscimenti ottenuti a livello nazionale e internazionale.


Controlli scrupolosi

Tutti i prodotti sono sottoposti ad attenti e scrupolosi controlli qualitativi lungo l’intero processo produttivo e soggetti alle più severe certificazioni in materia (ISO 9001; IFS; IGP), inoltre tutti sono privi di conservanti artificiali e di glutine.

La lavorazione della Porchetta viene proposta nelle varianti: Porchetta con testa, Tronchetto e Delicates, ed esportata in: Giappone, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Svizzera, Germania, Inghilterra, tutti Paesi di cui sono state ottenute le relative autorizzazioni alimentari. Inoltre l’azienda è fornitore abituale dei più grandi gruppi della distribuzione organizzata tra cui si citano a titolo di esempio: Auchan, Carrefour, Gruppo Pam-Panorama, Unicoop, Eurospin, Lidl, Spesa Intelligente,  Gruppo Aldi, Gruppo Montal, etc.

I prodotti di FA. LU. CIOLI sono inoltre presenti nelle principali Fiere di settore tra cui: Cibus di Parma (Italy); Il Gusto di Torino (Italy), Fancy food di New York e San Francisco, Promo Food a Berlino, Anuga a Colonia, Sial di Parigi.

Con oltre 360,000 kg di prodotti venduti ogni anno, l’Azienda Cioli è leader di mercato nella produzione della porchetta e detiene oltre il 60% della quota di Mercato mondiale.

L’azienda effettua consegne giornaliere in tutta Italia ed è inoltre in grado di effettuare spedizioni internazionali settimanali, imballando sottovuoto i propri prodotti nel rispetto delle leggi e delle normative di ciascun Paese.


Foto
Food & Wine Derecò Espressione di Arte Culinaria

La Filosofia #Derecò
Da Derecò abbiamo le idee chiare: solo il meglio per i nostri clienti. Dalla colazione fino al dopo cena ce la mettiamo tutta per solleticare il palato e l’immaginazione, con prodotti ricercati ed abbinamenti brillanti.


Selezione degli ingredienti
Con 10 anni di esperienza nel settore sappiamo chiaramente quali sono i produttori che possono assicurarci materie prime di qualità. Lo zucchero che utilizziamo proviene da una filiera di produzione al 100% italiana. Le farine utilizzate in ogni creazione sono certificate  e di origine italiana (Molini Pasini e Petra). Prodotti Pariani, Agrimontana e Callebaut, la casa del Finest Belgian Chocolate. In Cucina vengono utilizzati ingredienti di stagione, freschi e del territorio.Il caffè servito al banco è Club Kavè e, fra le bevande proposte, ci sono bibite Bio italiane e succhi Marco Colzani.


Creazioni artigianali
Una regola ben precisa: tutto ciò che serviamo ed ha a che fare con la farina deve essere prodotto da Derecò. Rispettiamo la materia prima ed i suoi tempi di lavorazione, senza compromessi. Una brioche a regola d’arte impiega due giorni e mezzo di lavorazione per arrivare sul nostro bancone. E da questi tempi non si prescinde. L’artigianalità ci permette di curare ogni dettaglio delle creazioni che serviamo, dall’inizio alla fine, assicurandoci così di servire solo il meglio ai nostri clienti.


Accostamenti originali
Prendiamo le ricette della tradizione e le reinterpretiamo secondo il nostro gusto, creando sempre nuove proposte da offrire ai nostri cliente. Questo avviene in ogni reparto di Derecò: Pasticceria, Cucina, Gelateria. Ciascuna creazione è frutto di molte prove e sperimentazioni da parte del team, affinché quando viene servito tutto sia perfetto : sapore, impatto alla vista, consistenza, originalità.

Foto
cafés BELLINI PASTICCERIA ARTIGIANALE

Pasticceria | Caffetteria Bellini

Benvenuti nel mondo della pasticceria artigianale Bellini a Ternate, un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci! Qui si mescolano abilmente arte dolciaria e creatività, dando vita a prelibatezze che deliziano il palato e incantano gli occhi.


Entrare nella Pasticceria BELLINI significa immergersi in un’atmosfera unica: profumi avvolgenti di vaniglia, cannella e cioccolato si diffondono nell’aria, mentre i colori vivaci dei dolci allestimenti invitano a scoprire una gamma infinita di delizie.

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
pastry shops Sicilia In Dolce

BAR, Pasticcera, Gelateria, Gastronomia siciliana.


“I veri sapori della Sicilia racchiusi in un mondo di dolcezza”


Orario da Lunedì a Domenica dalle 8:00h alle 23:0

Foto
restaurants GUSTO SICILIANO
Attività di Ristorazione con Cucina,Dolce e Salato Tipica Siciliana,Caffetteria, Pasticceria, Rosticceria salata,piatti tipici, friggitoria,orario continuato 9.00/22.00, 7 giorni su 7 tutto l'anno.