Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BONETTINI & PRANDI ASSICURAZIONI S.N.C. DI PRANDI CLAUDIO & C. VIA EMILIA EST 421
41100 MODENA (MO)

059371306
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants PIAZZETTA SANT'ANNA TRATTORIA E PIZZERIA

Trattoria e Pizzeria piazzetta sant’anna
In Piazzetta Sant’Anna di palazzo 2/3Napol

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Spiga

Chi siamo

La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "

Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...


Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.

Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.


Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.

Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.


Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.

Foto
restaurants DA ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA

Da Ernesto è situato ad Altomonte uno dei borghi più belli d’Italia, cerchiamo l’eccellenza in ogni piatto senza dimenticare le nostre origini

Foto
restaurants L'ANTICO PORTONE - Braceria e Osteria
SALA NEL GIARDINO `CELO APERTO`
SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO STUFA A PELLET
Foto
restaurants Ristorante Antica Osteria Croce

IL RISTORANTE

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.

Per l’aperitivo il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. L’Happy Hour reinterpretato con gusto unico e stile elegante, che faranno del Difronte a un impareggiabile punto fermo nel panorama capitolino.

Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè, benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


NEL CENTRO DI ROMA

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, è disposto su due piani ed ha una capienza di 200 posti.  Il locale offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.   Per l’aperitivo, il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili  e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. .  Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè,  benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


LA CUCINA

I nostri ristoranti sono vere e proprie oasi di gusto, dove la cucina mediterranea regna sovrana. Chef di fama internazionale propongono menu dalla tradizione italiana, “pescando” nei migliori prodotti di stagione e nelle offerte agro-alimentari del territorio.

Foto
restaurants DA MICHELE

Benvenuti
Herzlich Willkommen bei Da Michele!

Meine Mitarbeiter und ich bieten Ihnen entspannter Atmosphäre und mit aufmerksamem Service einen Streifzug durch die italienische Küche. Sprechen Sie uns an und wir beraten Sie gerne bei der Auswahl unserer frisch zubereiteten Gerichte.
Ich wünsche Ihnen, Ihrer ganzen Familie und Freunden einen angenehmen Aufenthalt und guten Appetit!
Ihr Michele Lacopo

Foto
restaurants ENOSTERIA DI NICOLETTI LUCA

BENVENUTI IN ENOSTERIA
Il nostro impegno quotidiano è quello di poter coniugare la stagionalità con la ricerca della qualità nelle materie prime reperite presso produttori e agricoltori selezionati, ma soprattutto come noi rispettosi dell’ambiente e della genuinità dei prodotti.

CUCINA TRADIZIONALE
Lo chef Luca Nicoletti e lo staff dell'Enosteria curano in ogni dettaglio i menù in modo da offrire ricette che richiamino alla mente e al palato i sapori e i gusti dei tempi passati, con piatti tipici della cucina Lombarda e ottimo vino selezionato.

CUCINA DEL TERRITORIO
Guardiamo alla cucina contemporanea senza dimenticare il passato, cerchiamo i sapori e i profumi che uscivano dalle cucine delle nostre famiglie o dalle vecchie trattorie del territorio.

Foto
restaurants RISTORANTE ''I TIGLI''
Ristorante-Pizzeria Pisciotta
0974/973449
 3456019105
Piazza Raffaele Pinto 11 - Pisciotta (SA)
Foto
restaurants SENSAZIONI RESTAURANT

Ristorante in pietra naturale, situato in un antico borgo medioevale, Alvito, presenta una cucina innovativa legata al territorio e ai sapori della tradizione!

Vieni a vivere delle forti “Sensazioni…..”


Menù nel link
www.sfogliami.it/fl/281537/c2259q87ch1961quzmgsg82gx4nu6q8


Giorno di chiusura lunedì e martedi

Foto
pizzerias Antonino's Pizza Napoletana - J. Antonio Errante
Pizzeria della tradizione napoletana, anche Gelateria tradizionale, con Pizzaiolo certificato dall'Accademia Nazionale Pizza DOC.
Foto
restaurants PONTE MILVIO CUCINA TIPICA ROMANA

Ristorante

Uno scorcio della nostra capitale riproposto in chiave gastronomica, nella semplicità dei piatti tipici della tradizione romana che, cucinati a regola d’arte e con passione, trasmettono l’emozione dei profumi originali della storia di Roma. Profumi e sapori resistiti e tramandati nel tempo, che hanno trasformato ingredienti poveri in piatti autentici, unici e intramontabili.

Da “Ponte Milvio” non si varca la porta solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza, che non tralascia nulla al caso. Per chi conosce la cucina romana, qui un desiderio diventa realtà. Ingredienti selezionati e cucinati nel rigore della tradizione danno vita ad un menù, che non dimentica i piatti principe della Roma del passato e che fanno della Roma attuale una città dal fascino eterno.


Gastronomia
Ispirati dall’amore per la cucina romana, nasce “Ponte Milvio cucina romana Gastronomia”. Un’occasione per noi di diffondere la nostra tradizione, nella città meneghina. Un’occasione per tutti di viaggiare tra i sapori dell’arte culinaria. Un posto perfetto e informale, per ordinare i piatti preferiti o per sperimentare nuove emozioni del palato. Antipasti, primi, secondi e dolci a disposizione per qualsiasi occasione … una pausa pranzo, una cena in famiglia o con amici, uno spuntino al volo, il tutto da gustare nelle quattro mura di casa con l’asporto o il delivery oppure accomodandosi ai tavoli, direttamente fuori dal nostro locale. La cucina a vista permette di assistere alla preparazione dei primi, al momento dell’ordinazione. Un’esperienza nuova per allargare gli orizzonti del sapore, che hanno fatto nel tempo e fanno ancora, la storia del nostro paese.

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
restaurants LA SOSTA DI BACCO - ISCHIA

Rstorante Via Ca'tavola 38 80077 Ischia

Foto
pizzerias PICCHIO ROSSO DI MARANELLO DI SAVERIO NICOSCIA
Pizzeria d'asporto con forno a legna.
Foto
restaurants Pranzo Trattoria & Deli - Pablo Masucci

Pranzo is a celebration of authentic Italian food.

The family-run deli & trattoria is located in the heart of Whitley Bay, offering Italian tapas, pasta, pizza and street food in the restaurant, on the alfresco terrace or as take away.


Open throughout the day and evening, Pranzo works closely with local producers, as well as speciality Italian artisans, to create a menu that can be enjoyed by all of the family. The wine list is sourced directly from Italian vineyards featuring classics such as Vermentino Toscano, Chianti Classico , Aglianico Porconero and Cannonau Dolinova.


Tuscan-born, Pablo, has spent over 20 years in the food and wine industry in Italy and here in the North East. Together with his wife Louise, they have created Pranzo to showcase mouth-watering family recipes using the highest quality ingredients. Pablo and Louise’s vision for Pranzo is to create a casual and friendly space, where authentic Italian cuisine can be enjoyed with family and friends.