Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BONETTI S.N.C. VIA MONTE SOLAROLO 305
00054 FIUMICINO (RM)

066582290
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SABATINO

La ditta Onoranze Funebri Sabatino: Disbrigo pratiche, Cremazione, Trasporto Nazionale ed Internazionale, Trasporto con cavalli, Servizi Cimiteriali e Floreali, Bronzi e Marmi, Servizi Economici e di Lusso Servizi Ambulanza H24.


I NOSTRI SERVIZI VENGONO SVOLTI CON SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

Foto
services EVENTI DA RICORDARE Di Tuccio Francesca

200 mq per il divertimento dei vostri bambini, in un contesto elegante nasce Eventi da Ricordare!

Un luogo speciale dove organizzare feste per bambini con animazione e playground

Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
services OTTICA CICCIA

Dopo sessant'anni di esperienza troverai ad accoglierti nel nostro punto vendita Caterina, Paola, Sergio, Antonio e Manuel, la nuova generazione della famiglia Ciccia.


Il team dell'Ottica Ciccia ad Amantea è formato da ottici specializzati e tecnici di laboratorio che da anni portano avanti l'attività con passione, serietà e competenza.Il signor Dante ha espresso la sua passione per il campo dell'ottica già nel lontano 1954, quando decise di iscriversi alla scuola di ottica di Vinci in provincia di Firenze.


L'intenzione del fondatore era di garantire ai suoi concittadini un servizio che salvaguardasse la loro vista anche se all'epoca era ancora un'attività poco conosciuta.


Misurazione della vista computerizzata e centratura distanza interpupillare  delle lenti con attrezzature Rodenstock di ultima generazione


Pagamenti rateali senza interessi


Secondo punto vendita
Viale Regina Margherita 128  - Amantea
tel 0982-424276



Foto
services In Piscine Del Geom. Antonio Parente e Agnese Raba

la tua piscina in 10 giorni
In Piscine Lecce

Realizziamo piscine fuori terra e interrate.

In piscine nasce a Lecce dall’esperienza di un team di professionisti altamente qualificati per offrire alla sua clientela un servizio completo e affidabile.

Avrai la tua piscina interrata o fuori terra pronta in 10 giorni, anche in piccoli spazi e potrai scegliere tra vari tipi di rifiniture e tra un’ampia gamma di accessori di qualità e illuminazione led. Un professionista sarà sempre a tua disposizione per eventuali chiarimenti nel corso di tutte le fasi di realizzazione. Una vasta gamma di accessori completeranno l’opera.


SPA & Wellness
Il massimo del relax a casa tua

Crea un’elegante angolo relax, con le nostre vasche idromassaggio di alto design, ideale per il giardino o per una terrazza, la Spa con mobile è la sintesi perfetta di benessere e funzionalità.
Materiali di alta qualità, una struttura robusta ed elementi meccanici ed elettronici di elevata affidabilità.
Massima qualità ai prezzi più economici e competitivi. Sopralluogo e preventivo gratuiti.


Servizi

Valorizza il tuo giardino con uno spazio dedicato al divertimento su misura, immaginato da te e realizzato da esperti nella costruzione di piscine.

Progetti realizzati su misura per esaudire ogni tuo desiderio: funzionalità ed estetica per idee adatte alla tua casa.

Piscine interrate, fuori terra, saune e spa: il nostro team è pronto a guidarti passo dopo passo nella tua scelta. In Piscine non ti lascerà mai solo nella manutenzione della tua piscina!


Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services CASA DI RIPOSO LA MERIDIANA Tullia & Roberto Mirra

La Meridiana

A soli 6 km dal centro di Trieste sorge la residenza per anziani La Meridiana, costituita da una magnifica villa padronale estesa su 800 metri quadrati. La struttura è articolata su due livelli ed è ulteriormente impreziosita dalla presenza di un grande giardino di 3.000 mq. La struttura ospita un massimo di 30 persone e offre la possibilità di scegliere la tipologia di alloggio più idonea all’interno di camere singole, doppie o triple sulla base delle esigenze di ciascun ospite.


Salute e sostegno

Ciò che per noi conta di più è la qualità della vita che offriamo ai nostri ospiti: è questo il nostro credo. L’elevata competenza e premura del personale, unita ai comfort di cui la struttura è dotata, permettono di ricreare l’ambiente domestico anche lontano da casa. Per questo motivo organizziamo da sempre attività ricreative, ludiche e fisioterapiche per garantire ai nostri ospiti di continuare a “crescere” all’insegna del benessere e della tranquillità.


Nel cuore verde del territorio

Il verde che circonda la struttura impreziosisce e rinfresca le nostre giornate. Durante la bella stagione, quando la natura offre il meglio di sè, il giardino esterno, garantisce le condizioni perfette per il riposo, nella quiete e nel fresco tipici dell’altopiano triestino.


Foto
services AtelierAnacleti

Atelier per abiti sposa, sposo e cerimonia.


Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
services CARBURATORI BERGAMO

Carburatori Bergamo è il più qualificato punto di riferimento per la provincia di Bergamo nel settore dell’ iniezione elettronica.

La professionalità del Sig. Giovanni Vendemiello, che da oltre 35 anni si occupa di carburatori, ha portato l’esperienza maturata nella manutenzione e riparazione di carburatori per auto e moto negli altissimi livelli tecnici e tecnologici dell’elettronica.


L’ Azienda investe continuamente nella tecnologia e dispone di strumentazione tecnica all’avanguardia.Il personale è altamente qualificato sia nelle attuali tecnologie sia nelle preziose competenze per auto più tradizionali.La disponibilità di ricambi consente efficienza e rapidità nel servizio ai Clienti.


Di seguito vengono elencati solo alcuni dei servizi svolti:

- Pulizia e manutenzione apparati di Iniezione;
- Riprogrammazione, riparazione e aggiornamento centraline elettroniche;
- Corsi di formazione personale, svolti in Azienda e presso vari Istituti Artigiani.


Foto
travel agencies DISCOVER CILENTO

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.


Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno


Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.