Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOMBARDI ANDREA PIAZZA DEL CARMINE 12
47100 FORLI' (FC)

054322589
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
rosticceria e gastronomia GASTRONOMIA TRINACRIA DI LA ROSA FIFETTA

Gastronomia Trinacria di La Rosa Fifetta
Scopri cosa la nostra gastronomia ti può offrire!


La nascita della nostra attività.

È iniziato tutto con il desiderio di far conoscere la nostra cucina in un luogo splendido come le Langhe, la genuinità della cucina siciliana è conosciuta in tutto il mondo, è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra attività, per passione, e per dedizione ed amore per la cucina della nostra terra


Perché noi

Perché scegliere la nostra gastronomia:


01 Provenienza degli ingredienti

I nostri ingredienti provengono esclusivamente dall’omonima regione, è per noi motivo di orgoglio definire le nostre pietanze 100% siciliane


02 Trattamento degli alimenti

Cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri prodotti, offrendo al cliente sempre la tradizione ed originalità


03 Servizio

Servire i clienti con passione è la nostra normalità, instauriamo sempre un rapporto di fiducia, il tutto rende di sicuro il cibo più gustoso!


Foto
cafés Bar Gelateria Fogarolli

Il locale si presenta in un ambiente in stile industriale ed elegante dove poter degustare il gelato artigianale o semplicemente bere un buon drink

Foto
rosticceria e gastronomia LA MORZA - MASSA

GASTRONOMIA - ROSTICCERIA - ALIMENTARI - PRODOTTI TIPICI LOCALI

Foto
bakeries Il Panettiere Di Ferrara di Ossi Adriano

Panificio , Caffetteria snack bar

Siamo nati nel 1963, nel centro storico di Ferrara, nella pittoresca Via Capo delle Volte.
Poco più di venta’anni dopo la società si trasforma e prende il nome attuale “Il Panettiere di Ferrara di Ossi Adriano Figli & C. snc”.


Adriano, con la moglie Luisa e i figli Nadia ed Alberto, porta avanti da oltre mezzo secolo la tradizione del pane ferrarese.

Il pampepato e la coppia ferrarese vengono ancora prodotti come una volta nel rispetto delle ricette antiche e della tradizione.
Ad oggi, la produzione de “Il Panettiere di Ferrara”, è cresciuta molto, mantenedo attiva la vendita al dettaglio e ampliandosi con quella all’ingrosso.


La piccola realtà familiare è cresciuta ed ora possiamo vantare una decina di collaboratori che ogni giorno ci aiutano a preparare prodotti sempre freschi e artigianali.


La sede non è più in centro, ci siamo trasferiti nel 1991 in via Renata Viganò dove ci trovi ancora oggi. Qui abbiamo la sede produttiva e anche un piccolo punto di vendita diretta, un bar dove potersi fermare per uno snack fresco e un caffè.
La nostra coppia ferrarese, come il pane biscottato, li trovi a Ferrara e Bologna, da alcuni rivenditori a Vicenza e Modena ed in una buona parte del Veneto.


Foto
pastry shops Ale Pasticceria

Pasticceria Ale

Produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca


Oltre 30 anni di esperienza

Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.


Servizio catering

Affidati alla Pasticceria Ale

Per rendere ancora più speciale ogni vostro evento affidatevi al nostro servizio di catering, in grado di soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta, soprattutto per eventi come cerimonie e occasioni speciali.

Foto
pastry shops Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Il meglio della pasticceria , specializzato in intolleranze alimentari. Da noi potete anche trovare prodotti senza lattosio, glutine e zucchero.

Foto
pastry shops Gran Pasticceria Barbera

La storia della Gran Pasticceria Barbera

Intorno agli anni '60 vede la luce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ad opera dei coniugi Santina e Luigi Barbera, un piccolo forno che produce in maniera artigianale biscotti per la prima colazione.


Grazie alla loro laboriosità il piccolo forno passa rapidamente da una dimensione puramente familiare ad un laboratorio attrezzato per la produzione non solo di biscotti per la prima colazione, ma anche dei vari dolci tipici della tradizione siciliana ed in particolare della pasticceria messinese.


Nella prima metà degli anni '90 nasce la Gran Pasticceria Barbera anche perché al lavoro dei coniugi Barbera si unisce con lo stesso entusiasmo quello dei loro figli, i quali hanno saputo coniugare alla sapiente lavorazione, la ricercatezza della qualità che caratterizza tutte le loro prelibatezze.


Il passo è dunque breve, dalla semplice produzione di biscotti si passa alla produzione del panettone artigianale, al torrone siciliano, alle uova pasquali decorate a mano, nonché la frutta martorana, le piparelle, la pignolata  e le paste di mandorla che rappresentano il fiore all'occhiello di questa pasticceria che vanta la decennale esportazione dei suoi apprezzati prodotti dolciari.

Foto
bakeries Panificio San Francesco

Panificio artigianale


Orari di apertura:
Lunedì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Martedì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Mercoledì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Giovedì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Venerdì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Sabato:
07:30 - 13:00
Domenica:
16:00 - 22:00

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.


Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
Food & Wine Tabaccheria Bar 38

Bar - Tabaccheria
Superenalotto
Lotto - 10&Lotto
Postapay
Money
Valori Bollati
Bollo Auto
PagoPA

Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
ice-cream shop Gelateria Dolci Sinfonie

Gelato e pasticceria fredda....
monoporzioni e torte semifreddo.

Foto
ice-cream shop Gelateria Antoniazzi

Gelateria Artigianale situata a Grado, la splendida Isola del Sole Friulana.


L'intento della nostra Gelateria Artigianale è quella di produrre un gelato di altissima qualità, utilizzando le migliori materie prime Italiane ed estere, in un continuo e rigoroso studio di ricerca e innovazione. Nel nostro laboratorio rispettiamo la stagionalità dei prodotti utilizzati, evitando totalmente l'impiego di coloranti, aromi, stabilizzanti ed emulsionanti chimici.


Prestiamo molta attenzione alle intolleranze alimentari, e, proponiamo gelati VEGANI utilizzando zuccheri alternativi, quali: fruttosio, miele, sciroppo d'acero, sciroppo di agave e sciroppo di riso.


Oltre ai gusti classici della tradizione, proponiamo ai nostri clienti gusti innovativi, nostre particolari ricette di famiglia, e rivisitazioni di piatti e dolci tipici del Bel Paese.

Foto
Food & Wine Moer Bar e Pasticceria

Bar, aperitivi e cocktail
NEL CUORE DEL QUARTIERE DON BOSCO A ROMA


Benvenuti da MOER
dal caffè, all’aperitivo, a un drink dopo cena, il nostro bar è un’oasi di gusto e relax.

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente e moderno dove gustare caffè di alta qualità, deliziosi aperitivi, o un cocktail dopo cena, allora MOER è il posto perfetto per te.


Situato nel cuore del quartiere Don Bosco a Roma Sud, questo bar storico, recentemente rinnovato, è pronto a darti il benvenuto con la sua atmosfera rilassante, una ricca varietà di bevande calde o fresche, e tante prelibatezze dolci e salate.


Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria