Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOLOGNA IMMOBILIARE DI BOLOGNA ROBERTO CORSO SEI APRILE 121
91011 ALCAMO (TP)

0924508383
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Bar Gelateria Lo Scoglio

Cosa Facciamo

Dal mattino alla sera, Lo Scoglio propone ai clienti le migliori bevande e sfiziosi piatti per rendere più piacevoli le vostre giornate. Si va dalla prima colazione a base di caffè e cappuccini con brioches farcite, agli aperitivi serali a base di birre artigianali e bevande analcoliche da accompagnare con pasticceria dolce e salata. Punto di forza dello Lo Scglio è la cura nei dettagli che anima qualunque proposta, dal semplice caffè alla preparazione dei panini. Presso il bar è possibile assaggiare panini e fresche insalatone, ma anche squisiti dolci come torte e muffin. Anche la proposta di bevande è ampia e variegata: caffè, the, infusi, tisane e birre artigianali sono solo alcune delle bevande che potete gustare. Lo Scoglio vi aspetta per una pausa di gusto.


Lo Staff

Il team del nostro locale è sempre operativo e pronto a venire incontro ad ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia.


APERTI 365 GIORNI L’ANNO
TUTTI I GIORNI COLAZIONE, BRUNCH, APERITIVO, CENA E DOPOCENA

Foto
Food & Wine @ITALIA Luigi Todaro & Jessica Dumont

Sandwicherie et ces spécialitées Italienne!
Petit déjeuner possible tout les matins dès 6h00.

Foto
Food & Wine IL PANINO DEI DESIDERI
Panini ottimi,boscaiola il top,panino cn le polpette stupefacente, e tanta tanta cortesia e allegria.
Foto
pizzerias OH PERBACCO Pizzeria - Pasticceria - Bar

SI ORGANIZZNO CORSI PIZZAIOLO CONTATTATEMI IN PRIVATO
La cosa più Moderna che ho visto è LA TRADIZIONE That'sAmore IL Popolo delle Pizze

Foto
Food & Wine ALIMENTARI VOLPI

Alimentari a Esine
Apertura alle ore 16:00

Servizio Catering & events

I nostri buffet unici e personalizzati solleticano il palato di grandi e piccini.
DA LETIZIA catering & events
Contattaci!

Foto
Food & Wine 1884 BAKERY COFFEE FOOD DRINK

Il tuo angolo di casa... A 1884 metri...

COFFEE-FOOD-DRINK-BAKERY

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
bakeries Panetteria Lanfranco - Avellino

Il pane di una volta da cinque generazioni. Lavorato a mano con lievitazione naturale e cottura legna.

Foto
cafés BAR QAHVè

BAR QAHVè
VIA AMMIRAGLIO VACCA 244
70032 Bitonto (BA)
italia

Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
cafés Florien Caffè

La nostra storia
Il 14 febbraio del 1990 davamo il via ad una lunga e dolce storia d'amore. L'abbiamo scritta assieme a voi. Anno dopo anno. Giorno dopo giorno. Successo dopo successo. Per questo vi porgiamo un Grazie immenso


Lo sappiamo
la Pasticceria è un'Arte

Scopri i nostri prodotti e utilizza il nostro Delivery, non farti più mancare la dolcezza Qui trovi tutto ciò che ti occorre per poter ordinare un dolce: torte, pasticcini, dolci monoporzione, cioccolatini, biscotti, praline, cannoli, crostate, frolle, zeppole, mousse di vario tipo, sfoglie e croissant. Scegli il dolce che vuoi e gustalo comodamente a casa tua.


Foto
ice-cream shop Oltre Il Gelato Gelateria Artigianale e Lifferia

OLTRE IL GELATO è una gelateria artigianale e lifferia e nasce dall’idea di due amiche con esperienza professionale completamente opposta, ma con una grande passione in comune: il mangiare bene e sano!


Elisa, ha un’esperienza ventennale all’interno di multinazionali dove ha gestito business a livello internazionale. La passione che ha sempre avuto per la sua “Emilianità” le ha fatto comprendere di volere sfruttare le conoscenze acquisite per promuovere lo sviluppo del cibo buono, sano e sostenibile.


Per completare le sue conoscenze e competenze nel settore ha frequentato il corso organizzato da IFOA (MO) “TECNICO AGRO ALIMENTARE MADE IN ITALY: FILIERA, VALORIZZAZIONE ED EXPORT” dove ha conseguito a pieni voti il titolo riconosciuto dalla Commissione Europea.


Elena, ha fatto dell’arte pasticcera la sua passione e ragione di vita. La sua esperienza ricopre le varie preparazioni di panificazione e pasticceria (semifreddi, prodotti da forno dolci e salati, creme per farcitura, …) e produzione del gelato, oltre alla preparazione ed organizzazione di rinfreschi, battesimi, matrimoni, compleanni, comunioni, cresime, … Questo la sprona a restare aggiornata e a ricercare innovazioni legate alle necessità ed esigenze del cliente, tenendo sempre sotto controllo allergie, intolleranze alimentari, mondo vegano, …

Foto
Food & Wine Streetburger

Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli

Foto
Food & Wine Beckett Pub

Pub birreria


#sempreAPERTI
#irishpub

#chiamaci

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo