Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOCCIA TRAVERSA I SCUDIERI 13
80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)

0815298546
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Servizi Funebri Busolin

L'azienda

L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza  nel settore  funerario  sin  dal  1978 anno in qui  è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.


A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai  i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel  rispetto  del  codice  etico, deontologico e delle normative vigenti,  basando  i  loro  principi  su  un  efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.


La competenza che contraddistingue l’impresa  consente  un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.

Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento  della cittadinanza,  si  è  arricchita  di  collaboratori  competenti e professionali in  grado  di  supportare  con  conoscenza,  sensibilità  e  correttezza il  compito  che  sono  chiamati  a  svolgere.


Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.

Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.


Le principali sono sicuramente la voglia di:

* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;

* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;

* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative

Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services ''IL FIORE'' RESIDENZA PER ANZIANI

IL FIORE RESIDENZA PER ANZIANI 37 anni di attività nel settore geriatrico e diversamente abili.

Con amore passione e dedizione nell' accudimento di queste categorie


CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI CARI COME SE FOSSERO I NOSTRI

Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services Up & Down Animation

 Animazione per bambini e adulti
Eventi pubblici e privati
Cerimonie
Ballon Art
Villaggi Turistici


3270220959 (Whatsapp)

Foto
imprese di pulizie La Fenice Di Masi Raffaella

La Fenice Impresa d Pulizie
la Fenice impresa di pulizie nata da pochissimo ma con 20 anni di esperienza per conto terzi...Quello che cicontraddistingue e la meticolosità e la precisione nell'eseguire i nostri lavori, la puntualità, e la cortesia riscuotendo consenso e ringraziamenti da parte di condomini o altre persone (per differenti lavori) quando scoprono le notabili differenze con le precedenti imprese di pulizie .


Nella fattispecie andiamo sempre nei dettagli e nei particolari come ad esempio quando si tratta di strutture condominiali dove non tralasciamo nulla effettuando ogni volta le pulizie di scale, spazzatura e lavaggio, passamano, gli ascensori ,vetri o finestre, cassette postali ,bordature murali come zoccoletti, lampade, cortili esterni ,vialetti ,giardini ,garage, rimozione ragnatele etc etc....


ci occupiamo anche  :
PULIZIA ORDINARIA, STRAORDINARIA E DOMESTICA
PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONI E DI SGROSSO
PULIZIE UFFICI PRIVATI E PROFESSIONALI, NEGOZI, VETRINE E SHOWROOM
PULIZIA PALESTRE, CENTRI SPORTIVI, SCUOLE
PULIZIA ALBERGHI, HOTEL E RESIDENCE
PULIZIA E MANUTENZIONE DI AREE VERDI
PULIZIE DOMESTICHE
PULIZIE DOMESTICHE


Il nostro servizio di pulizia all’interno delle vostre abitazioni è disponibile su base giornaliera, settimanale e mensile. Il nostro obbiettivo è soddisfare le vostre esigenze garantendo pulizia ed igiene in ogni ambiente della vostra casa. L’utilizzo di prodotti
specifici e macchinari moderni ci permette di ottenere un ottimo risultato. L’igiene sarà garantita anche se in casa ci sono animali domestici.


PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONE
Se hai appena ristrutturato il tuo appartamento, negozio, ufficio, capannone industriale, e devi eliminare i residui di cantiere, eliminare i residui di colla, residui di tintura, ripulire o smacchiare parquet o pavimenti, affida a noi le pulizie ed igienizzazione del tuo ambiente. infatti In seguito alla ristrutturazione di una casa o di un ufficio, per poterlo rendere agibile, non è sufficiente la pulizia tradizionale ma è necessario un intervento di personale specializzato che consenta di igienizzare l’ambiente in modo da potervi accedere nella massima sicurezza.

Dopo l’intervento della nostra impresa di pulizie il vostro ambiente ristrutturato sarà libero da ogni residuo lasciato dagli operai, vetri ed altre superfici saranno liberi da tracce di vernice e polvere, i pavimenti saranno puliti e brillanti e ci occuperemo della igienizzazione di ogni superficie. Il vostro ambiente completamente rinnovato sarà anche perfettamente pulito e sicuro!


PULIZIA CONDOMINI E RESIDENCE
Oltre alle ordinarie pulizie (scale, piani, vano ascensore, ecc...), effettuiamo pulizie specifiche con metodi professionali, ad esempio la pulizia dei garage e posti auto. La nostra esperienza nelle pulizie condominiali aiuta il vostro condominio a rimanere pulito, in ordine e sicuro per voi ed i vostri ospiti. Il nostro staff collabora con i condomini per soddisfare le loro diverse necessità lavorando sempre con discrezione e precisione.
- Pulizia scale di condomini
- Manutenzione del verde per condomini e residence
- Servizio di pulizie domestiche per condomini e residence


PULIZIE DI UFFICI

Sappiamo benissimo che gli uffici sono degli ambienti particolarmente a rischio di infezione e contaminazione batterica. La Fenice è specializzata nelle pulizie degli ambienti di lavoro dal piccolo ufficio alle grandi aziende. Poniamo grande attenzione alle aree aperte al pubblico ma anche alle aree dedicate al vostro personale perché sappiamo bene che il risultato dei vostri affari dipende anche dall’ambiente in cui vivono i vostri dipendenti e dall’immagine che date ai vostri clienti.


PULIZIE PALESTRE , CENTRI SPORTIVI, SCUOLE , ASILI NIDO
Il calore e l’aria umida favoriscono la formazione di germi specialmente in spazi affollati per numerose ore al giorno come palestre, centri sportivi, scuole e asili. utilizziamo prodotti professionali specifici che renderanno i vostri ambienti igienizzati profumati e puliti


PULIZIE HOTEL , CASE VACANZA , BEB E RESIDENCE
La soddisfazione degli ospiti diventa il fattore determinante per un albergo, nulla deve essere lasciato al caso. affianchiamo alberghi e strutture ricettive nella pulizia degli spazi interni ed esterni, mettendo a disposizione personale altamente qualificato e serio.
Servizi per gli hotel Possiamo operare senza problemi in ogni contesto alberghiero, dagli hotel più grandi ai piccoli residence. Di seguito alcuni dei servizi offerti:
-pulizia stanze e appartamenti
-pulizia scale, pavimenti e terrazze
-pulizia ristoranti e cucine
-manutenzione aree verdi


senza mai dimenticare nulla e fatto bene.
Siamo disponibili anche se si tratta di interventi straordinari.
Operiamo in tutta la zona di Forli, Cesena e provincia e zona Ravenna e provincia.

Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.

Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.

Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°
Foto
services MOLLICHELLA PULIZIE E SERVIZI

Mollichella Pulizie e Servizi è un'azienda di Montemarano, in provincia di Avellino, specializzata nella fornitura di servizi di pulizia e servizi di supporto.


Offrono servizi di pulizia quotidiani, settimanali, mensili o su base contrattuale, oltre a servizi di sanificazione, trattamenti anti-acaro, lucidatura a umido e servizi di assistenza generale. L'azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, in grado di fornire servizi di qualità e garantire risultati eccellenti.


Utilizzano prodotti di marca di qualità e attrezzature all'avanguardia per garantire la soddisfazione dei clienti. Mollichella Pulizie e Servizi fornisce anche servizi di supporto, come traslochi, sgomberi, imballaggio e stoccaggio. L'azienda si impegna a lavorare con i clienti per offrire servizi di qualità ad un prezzo competitivo.

Foto
services FIORERIA TOFFANELLO DAL 1960

Dal 1960, creiamo emozioni

Nasce dall’amore di una giovane coppia nel 1960, i fondatori Bruna e Valentino, che ancora oggi seguono con amore e attenzione l’evolversi di questa splendida realtà.


Siamo arrivati alla terza generazione e abbiamo raccolto l’esperienza e l’amore dei fondatori, per portare nel presente e soprattutto nel futuro il loro sentire: “CREARE EMOZIONI”.


Queste due semplici parole ci spingono ogni giorno a migliorarci e a ricercare sempre la magia in tutto ciò che creiamo.


Foto
services DG ARTE FIORI MONTALBANO Di Daniela e Giuseppina Montalbano

Fiorista


DANIELA E GIUSEPPINA PROFESSIONISTE NELL'ARTE FLOREALE ED EVENT DESIGNER


DG E' SINOMINO DI PASSIONE ED UNICITA'
STUDIO ,ELABABORAZIONE E REALIZZAZIONE ,STANNO DIETRO AD OGNI SINGOLO PROGETTO .
MOTTO:CREATIVITY TAKES COURAGE


https://www.matrimonio.com/shared/rate/139983



Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno


Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.