Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  B.M.I. VIA TEATRO VECCHIO 8
46100 MANTOVA (MN)

0376223848
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
health and wellness ANTONELLA PARRUCCHIERA

A pochi passi dal centro storico di Fano, in via Fanella 5, sorge il salone Antonella parrucchiera che si prende cura del benessere e della bellezza dei capelli dal 1986. L ‘ hairstyling, che ha frequentato differenti ed importanti formazioni in giro per l ‘Italia, ancora oggi continua ad aggiornarsi e a specializzarsi partecipando a differenti corsi tenuti nell’Accademia Aldo Coppola. Da diversi anni, tra L atro, il salone fa parte dell’ AC EXCLUSIVE CLUB PLATINUM Aldo Coppola, fa affidamento sui prodotti Nashi e O-Way e propone una vasta gamma di trattamento tra cui L ‘ossigenoterapia per cute e capelli con acido ialuronico. Lo scopo è quello di fornire al cliente un esperienza unica ed indimenticabile di relax ed è per questo che il salone è dotato di vari comfort tra cui poltrone lavatesta che all’occorrenza si trasformano in dei veri e propri lettini massaggianti.

Possibilità di prenotare L appuntamento tramite Uala o Treatwell.
www.uala.it/venues/21440/widget

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
parrucchieri CORVAGLIA BARBER SHOP

Figlio d’Arte di seconda generazione, studia e pratica questo mestiere da quando ha 12 anni nel salone di famiglia con suo padre Salvatore che pratica questo mestiere da circa 50 anni, spinto da passione, dedizione e disciplina e rispetto incondizionato verso ciò che fa, lo portano in giro per le più importante Barberie d’ Europa, successivamente lo portano a frequentare l’accademia PRORASO a Firenze nel 2017 dal quale diventa prima Maestro Barbiere e dopo Docente della stessa.


Formatore per le più importanti aziende del settore prima in Wahl per 7 anni e attualmente in Proraso dal 2017 e Gamma più dal 2023. Si specializza nel 2023 nella tecnica della Tricopigmentazione. Il suo salone è attualmente un Accademia PRORASO dove tramandare e insegnare l’arte e tecnica della rasatura e cura della Barba.


Attualmente svolge la sua attività nel suo salone in Puglia a Lecce in via Giammatteo 10, 73100 (LE), insieme a suo padre Salvatore e i suoi due collaboratori.


L'unica vera barberia tradizionale, dove l'uomo può ritagliarsi il giusto tempo per se, rilassandosi mentre noi ci prendiamo cura del suo look, adattandolo al suo stile e al suo gusto personale.


Dal MARTEDI' AL SABATO' si lavora SU APPUNTAMENTO. DOMENICA E LUNEDÌ CHIUSI.


Potete prenotare comodamente dal vostro divano di casa in qualsiasi momento, dalla nostra APP su app store e google play,
linktr.ee/corvaglia_barbershop

o chiamando al 3297465012

Foto
parrucchieri ROSALBA & LUIGI PARRUCCHIERI - SANTO SPIRITO

Fare i parrucchieri a Bari non è per tutti. Sebbene ci provino in tanti solo in pochi sopravvivono. Essere i leader del mercato dopo 25 anni di lavoro è un segno tangibile del valore di Rosalba e Luigi.


Professionalità, attenzione alle tue esigenze e qualità dei prodotti il mix magico che hanno fatto diventare Rosalba e Luigi i Leader indiscussi del loro territorio. 25 anni di lavoro dedicati alla ricerca, alla formazione, all'innovazione per regalare stile e benessere non solo ai tuoi capelli.


La possibilità ti fruire di un Total Look curato direttamente da Rosalba, il massaggio shiatsu della tua testa abbinato al lavaggio dei capelli, l'analisi gratuita preliminare dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto fatto direttamente da Luigi ti garantiscono non solo la bellezza dei tuoi capelli, ma anche la loro salute e il tuo benessere.

Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.


Foto
health and wellness SUNLIGHT CENTRO ESTETICO

Sun Light è il senso dell’estetica”
Prenota Ora:
08119911678
0816134408
Via C. De Nardis, 24 Sunlight
Via C. De Nardis, 28/30 Sunlight 2.0

Foto
health and wellness GALE&COSM Srl

Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.


L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.


Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.

Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.


Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.


Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.


Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!


Foto
parrucchieri Emanuele Parrucchieri Centro Degradé Joelle

Emanuele Parrucchieri dal 1994
Salone certificato DegradèJoelle dal 2019
Salone partner GHD

Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
health and wellness Qualiterbe Srl - Azienda Erboristica Artigianale Made In Tuscany

QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.


L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.


La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.


Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.


Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.


Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.


La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.


Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.


I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.


Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.


L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.


Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.


Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.


La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.


Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.


Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.


Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.


Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.


Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.


Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.


LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”


L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.


Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.


Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.


Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.


Informazioni Aziendali:
Sede:    
·      Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A  Cap: 58017 Pitigliano (GR)
·      Sede Legale: L.go della Vittoria 8   Cap: 06062  Città della Pieve (PG)
Orari:
·      Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
·      Mattina Ore 9,00-13,00 
·      Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
·      Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
·      Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it   andrea.carlino@qualiterbe.it   
Whatsapp: 3311357156
·      DirezioneScientifica:
       info@qualiterbe.it   filippo.trilli@qualiterbe.it   sanna.qualiterbe@gmail.com
·      Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
·      Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
·      Cell. e Whatsapp: 3386087877

Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
health and wellness GIANNA LONGO DAILY SpA

SALVAGUARDARE AMBIENTE E SALUTE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Ciao, sono Gianna Longo!

Da oltre 40 anni svolgo con grande passione la professione di parrucchiera e da circa 25 anni sono a capo del mio salone “Gianna Longo Daily Spa” a Milano.

Ho lavorato in diversi gruppi moda ed anche per Miss Italia, ampliando sempre più il mio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

Nel 2014 c’è stata una vera e propria svolta nella mia vita professionale, in salone e nel metodo di lavoro.

Da una richiesta indiretta da parte delle clienti e grazie alla mia curiosità verso le cose per me nuove, ho iniziato a studiare una valida alternativa al chimico, approcciandomi al mondo delle piante, studiando e sperimentando tutti i benefici che donavano ai capelli e come poterli colorare.

Per circa 3 anni io ed il mio team abbiamo sperimentato le varie piante tintorie ed abbiamo capito che era possibile colorare il capello in modo naturale.

Nell’agosto 2017 abbiamo eliminato definitivamente dal nostro salone la colorazione chimica ed inserito i primi servizi green, salvaguardando l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza.

Nell’agosto 2017 abbiamo inserito i primi servizi green ed esattamente un’anno dopo abbiamo eliminato il colore chimico, contribuendo a salvaguardare l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza e alla moda!

Siamo stati il primo centro a Milano specializzato in colorazioni vegetali al 100%, ottenute attraverso attente miscele di Hennè o Henna e piante tintorie miscelate con acqua calda, che chiamiamo le “TERRE”.

Siamo un salone in continua evoluzione ed ogni giorno ci impegniamo e sperimentiamo quello che poi regaliamo alle nostre clienti donando benessere, rispettando la salute naturale di capelli, cute e pelle ma senza rinunciare alla moda.


Cosa vuol dire essere un Parrucchiere Green?
Il Parrucchiere Green è un professionista del capello che ha deciso di evolvere la sua figura verso standard oggi ancora nuovi nel settore professionale, quasi inimmaginabili prima, perseguendo la sostenibilità verso salute, ambiente e stile di vita.


E tu? Qual è il tuo stile di vita?
Sai cosa vuol dire Eco Sostenibile? Hai mai pensato di poter fare moda con la natura?

Stiamo ampliando il nostro staff.
Se quello che non conosci ti stimola, se quando guardi una chioma vai alla ricerca di quale possa essere il particolare che fa la differenza, sei dinamica/o, determinata/o, ami l’arte, i colori, hai voglia di metterti in gioco per migliorarti e ami il lavoro di squadra, se pensi di essere TU questa persona, non ti resta che inviare il tuo curriculum e compilare il modulo sottostante.

Assicuriamo formazione, riunioni di team, un ambiente lavorativo dinamico e predisposto al dialogo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di inserimento con un contratto a tempo determinato di un anno.

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Ti aspettiamo!!!