Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BLUVACANZE S.R.L. VIA SPERONI GIUSEPPE 14
21100 VARESE (VA)

0332237372
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Du Village

Dal 1988 | ristorante - pizzeria
La Storia

Il "Du Village" nasce nell'Agosto del 1988 con la famiglia Abbate Dina e Salvatore, in un piccolo localino situato sempre a Borgaro, grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri,
ggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

L'attività si è Ampliata.... un piccolo B&B AbbaCamere, alle porte di Torino, al servizio di aziende e privati visita www.abbacamere.com


RISTORANTE, PIZZERIA E UN'OTTIMA CUCINA DI PESCE
La Nostra Cucina

Grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri, oggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

Forza passione tanto coraggio, siamo una piccola azienda, in continua crescita grazie a voi che credete nel nostro operato, la nostra cucina e il nostro servizio di B&B vi ringrazia, il Du Village e tutto il suo Staff

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA DA NICOLA
Trattoria tipica siliciana, a conduzione familiare.

Ambiente semplice immerso nel cuore dell'isola e a pochi metri dalla rinomata spiaggia dei conigli.
Foto
restaurants LATTERIE CON CUCINA 1952

Cucina tradizionale milanese in chiave gourmet abbinata ad una scelta di cocktail internazionali.

Foto
restaurants Ristorante Piazza Maggiore

Unsere Leidenschaft
lernen Sie uns kennen

Herzlich Willkommen im Piazza Maggiore, das Restaurant in Brauweiler.

Unsere Philosophie ist unsere Leidenschaft, beste Qualität und hochwertige Produkte


Was uns ausmacht
Qualität und Frische

Die Säulen der italienischen Küche sind regionale Vielfalt, hohe Qualität der Produkte und Traditionsbewusstsein.

Essen gilt in Italien als eine Kunst und als eine der schönsten Ausdrucksformen der italienischen Kultur, welche die Geschichte und Traditionen des Landes widerspiegelt.

Frische Qualität der Produkte sind uns besonders wichtig.

Es erwarten Sie Pizza, Pasta, Fleisch und Fischgerichte in höchster Qualität.


Foto
restaurants Locanda Tre Vie

LOCANDA TRE VIE
Una Storia di Passione e Tradizione

La nostra storia è intessuta di passione e tradizione, un’attività a conduzione familiare definita da un legame indissolubile con la cucina veronese e l'amore per l'ospitalità.


Un Viaggio Indimenticabile

Alla Locanda Tre Vie, crediamo che il viaggio sia altrettanto importante quanto la destinazione.

Che siate qui per un'avventura tra i sentieri escursionistici del Monte Baldo, una visita spirituale al vicino Santuario Madonna della Corona, o una giornata di scoperta nel Parco delle Cascate di Molina o nel Giardino di Pojega, la nostra locanda vi offre un rifugio confortevole e rilassante.

E se desiderate esplorare ancora di più, la vibrante città di Verona, con la sua ricca offerta di arte, cultura e gastronomia, è facilmente raggiungibile da noi. Che siate turisti in cerca di scoperte o locali in cerca di un luogo dove festeggiare le tradizioni, alla Locanda Tre Vie vi aspetta un'esperienza indimenticabile.


La Nostra Identità

Alla Locanda Tre Vie, vi offriamo molto più di una semplice esperienza gastronomica. Siamo una locanda incastonata tra le montagne del Monte Baldo e affacciata sulle splendide colline di Spiazzi.

Ogni piatto è preparato con amore e passione, utilizzando solo i migliori ingredienti locali per celebrare la cucina veronese autentica.

La nostra atmosfera è familiare e accogliente, lontana dalla formalità e dalla fretta della vita quotidiana. Vi invitiamo a rilassarvi e ad immergervi nel panorama mozzafiato che circonda la nostra locanda, a scoprire la leggerezza di un pasto senza pensieri, a condividere storie e risate con il nostro caloroso personale, sempre pronto a servirvi con un sorriso.


Foto
restaurants BAR BRONX Pasticceria Gelateria Ristorantino

Il tuo bar al centro di Cosenza!
Ni vidimu aru Bronx!

Foto
restaurants RISTORANTE ORCHIDEA MARINA

Orchidea Marina è stata creata per creare il luogo adatto per ogni singola esigenza, qualsiasi essa sia.


Avrete la possibilità venendo da noi di passare una piacevole serata tra amici accompagnata da buona musica, di trascorrere una romantica serata con il vostro partner, di assaporare della buona cucina mediterranea o di mangiare in pizzeria.


Inoltre è possibile passare delle piacevoli serate nella zona loung bar bevendo alcolici, mangiare un buon gelato, una squisita crepes, aperitivi e tanto altro, tutto accompagnato dalle serate da noi organizzate.


Tutto ciò è reso ancora più unico dalla vista che il locale offre, ovvero dello splendido mare e della Torre. vi aspettiamo...

Foto
restaurants OSTERIA BELLE DONNE

La nostra osteria
Uno stile elegante e raffinato in cui gustare splendidi piatti della tradizione toscana e italiana.

Semplicemente una piccola porta e un’antica finestra fanno da cornice all’ingresso di questo ristorante “nascosto” in Via delle Belle Donne. I piccoli tavoli e la loro apparecchiatura sono in stile tradizionale ma allo stesso tempo intimo ed elegante.
L’accoglienza amichevole, professionale e allo stesso tempo coinvolgente ti permetteranno di immergerti in un’atmosfera familiare e gustare i veri sapori della tradizione toscana.


L’Osteria Belle Donne è disposta su due livelli: al piano terra il caratteristico bancone contraddistingue la sala principale, al piano inferiore si può ammirare una sala con pavimento in cotto e pareti con pietre a vista, ideale per fare un tuffo nei sapori del passato. Questo meraviglioso spazio è l’ideale per organizzare una cena di compleanno, una festa di laurea, oppure un semplice ritrovo tra amici.


La cucina offre piatti della tradizione toscana e italiana preparati con materie prime genuine e stagionali cucinate secondo le antiche ricette. Gli chef consigliano le specialità della casa come le pappardelle al cinghiale, la pappa al pomodoro con stracciatella o il carrè di agnello al tartufo.

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BORGO MASSELLA

Locale accogliente, con sala interna ed esterna a pochi km dal mare dove mangiare pesce fresco, e carne


Siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena sevizio in giardino"

Foto
restaurants OSTERIA BARALLA

Nel cuore dei quartieri medievali di Lucca, di fronte ad uno dei più noti accessi alla celebre piazza Anfiteatro, dal 1860 Osteria Baralla accoglie i suoi ospiti nelle scuderie dello storico palazzo Buonvisi.


I proprietari, Gianmarco Brotini, Marco Brotini e Iwona Olczak, gestiscono il ristorante con cura e professionalità, scelgono le materie prime, preparano il menu e curano l'accoglienza degli ospiti.


Troverete una ricca varietà di ricette in cui tutti i piatti sono preparati solo con ingredienti accuratamente selezionati.


Osteria Baralla, piatti tradizionali e ricette esclusive, una ampia selezione di vini e deliziosi dolci fatti in casa; un'esperienza da assaporare in un ambiente caldo e accogliente.

Foto
street food BOTTA Italian Street Food

Italian Street food done right!

Foto
dining VIVA ITALIAN PIZZA

VICE CHAMPION DE FRANCE 2015 de la PIZZA ETHIQUE

Notre pizzeria vous accueille pour une escapade en Italie. Nous vous proposons une cuisine géné...

Foto
restaurants Macelleria di Mare

La cucina di Macelleria di Mare è ispirata alla ricca tradizione di mare campana.

Ogni piatto del menu si basa sulla rivisitazione e sperimentazione della materia prima.


Grazie alla frollatura del pesce – un metodo di conservazione che migliora le proprietà organolettiche del pesce – diamo vita ai piatti più disparati: dai salumi agli insaccati di mare, dalla genovese di polpo alla lardiata di tonno, dagli hamburger di pesce alle tapas più fantasiose.


Il nostro ristorante poggia le basi su materie prime freschissime e su lavorazioni veloci in ambienti quasi sterili e a temperatura controllata.


Ogni ricetta viene studiata con attenzione e precisione, creando storie e curando ogni particolare.

Tra diversi menu degustazione, eventi e feste private, Macelleria di Mare è diventato un vero e proprio punto di riferimento per Cardito e dintorni.


Foto
restaurants Trattoria La Piccola Baita
Trattoria cucina tipica umbra e marchigiana!


Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.