Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BISSA ABELE VIA BATTISTI CESARE 20
24068 SERIATE (BG)

035297071
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
restaurants Osteria Di Via Bellini

Un ristorante a conduzione familiare dove l’accoglienza e il buon cibo sono la priorità.


Tutto il buono della cucina Calabrese in una cornice accogliente ed elegante, completata da un’ampia selezione delle migliori varietà di vino da abbinare ai nostri piatti.

Foto
restaurants Soy Sushi Asian Restaurant

Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro


Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.

Foto
restaurants MAKÒ A TAVOLA CON GUSTO - REGGIO EMILIA

DISTINGUERSI E NON CONFONDERSI

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.…
Makò ha segnato la rivoluzione defla PIZZA a Reggio Emilia, trasformando un cibo troppo spesso di bassa qualità in un piatto delizioso e coniugando l'innovazione e la ricerca con il recupero di antiche tradizioni.


Il progetto nasce nel 2016 dalla passione per la pizza e la voglia di crescere: una società giovane, che vanta un'esperienza trentennale, nata con l'obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l'artigianalità, mantenendo la sua anima tradizionale senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine.


LA CUCINA:
Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. le nostre ricette sono elaborate nel rispetto della tradizione.


Il nostro menù adotta in modo fedele le caratteristiche della cucina mediterranea. Grazie alla nostra passione e dedizione, siamo riusciti negli anni a distinguerci per qualità del servizio offerto e per la genuinità della cucina e della nostra pizzeria.

Foto
pizzerias Pizzeria La Spiaggia
Pizzeria con sala accogliente e simpatico giardino estivo, consegna a domicilio gratuita.
Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
restaurants MASTICO

Aperto dal lunedì al sabato per colazione,pranzo e cena(Gio/Ven/Sab)

Foto
restaurants RiPizziCo

Benvenuti da Ripizzico
La nostra Mission

La missione del Ristorante Ripizzico è quella di creare un’esperienza culinaria straordinaria che soddisfi i sensi, rafforzi i legami tra le persone e celebri la cucina locale e internazionale. Vogliamo essere il luogo di elezione per i buongustai e gli amanti del cibo, offrendo piatti preparati con passione, ingredienti di alta qualità e un servizio impeccabile.


I nostri obiettivi principali includono:

- Eccellenza culinaria: Cucinare con creatività e maestria, utilizzando ingredienti freschi e locali quando possibile, per creare piatti unici e memorabili che delizino il palato dei nostri ospiti.

- Ospitalità calorosa: Accogliere ogni ospite con un sorriso sincero e fornire un servizio cordiale e attento che superi le aspettative, garantendo un’esperienza gastronomica piacevole e rilassante.

- Innovazione continua: Continuare a esplorare nuove idee culinarie, tendenze e tecniche, offrendo periodicamente nuovi piatti e bevande per sorprendere e soddisfare i gusti diversificati dei nostri clienti.

- Sostenibilità ambientale: Impegnarci a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle nostre operazioni, utilizzando pratiche sostenibili, riducendo gli sprechi e sostenendo i produttori locali.

- Comunità locale: Collaborare con la comunità locale, sostenendo iniziative benefiche, eventi culturali e promuovendo l’educazione alimentare.

- Cultura gastronomica: Celebrare la diversità culinaria e promuovere la conoscenza e l’apprezzamento della cucina, contribuendo così a arricchire la cultura gastronomica della nostra regione.

Ristorante Ripizzico si impegna a offrire non solo un’esperienza gastronomica indimenticabile ma anche un luogo dove le persone possano condividere momenti speciali, creare ricordi duraturi e sentirsi parte di una comunità culinaria appassionata.


Foto
restaurants RISTORANTE BOLOGNESE

Ristorante a San Marino

Foto
restaurants CLASS RISTORANTE - COCKTAIL BAR

Scopri
LA NOSTRA STORIA

Il Class Ristorante Cocktail Bar è nato da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino e dall'amore per la migliore cucina al mondo quella "Italiana".

Ci impegniamo per esprimere in ogni piatto il gusto e l'immensa varietà dell'arte culinaria del nostro Paese.

La vasta diversità a livello regionale è fonte di ispirazione per i nostri Chef


Le nostre
PORTATE

Tutti gli ingredienti che utilizziamo nel nostro ristorante sono ingredienti del posto.
Riempiamo la dispensa della cucina così come facciamo con quella di casa con consegne giornaliere di ingredienti freschi che scegliamo direttamente al mercato tutte le mattine.


Il nostro Cocktail Bar

Mauro Pinci
BARTENDER

Per chi non lo sapesse il primo aperitivo è stato inventato da un italiano Antonio Carpano che nel 1786 inventò il vermouth che aprì la strada alla nascita dei primi miscelati e che poi con il passare degli anni sono diventati i "cocktail"

Il nostro Bartender Mauro Pinci crea e stupisce.

Unisce modernità, creatività, e spettacolarità.

E' a lui che dobbiamo i meravigliosi cocktail bolle di fumo, alla sua inventiva ed alla costante ricerca di soluzioni che rendano il "drink" un magico momento di relax e sensazioni.


Cocktail
BOLLE DI FUMO

Sul cocktail viene creata una bolla di fumo commestibile che lo aromatizza, la potete far esplodere con un semplice tocco del dito e sarete inebriati dall'odore e piacevolmente sorpresi dall'effetto fumoso.

Si torna un poco bambini, quando con la gioia negli occhi si facevano scoppiare le bolle di sapone, il piacere qui è prolungato dal gusto di assaporare un cocktail unico.

Foto
restaurants Old Grizzly Petit Restaurant Dal 1999

RISTORANTE CON PIATTI TIPICI VALDOSTANI UN PO' RIVISITATI E
PREPARATI CON I PRODOTTI DEL TERRITORIO

Inseriti anche dal Gambero Rosso tra i ristoranti del Parco del Gran Paradiso

Cucina tradizionale valdostana
La Valle d'Aosta è una regione di primaria importanza nel panorama enogastronomico italiano. Qui le portate di carne sono certamente i protagonisti indiscussi, insieme agli aromi della montagna che impreziosiscono i piatti dando un tocco di sapore e di unicità.

La cucina tradizionale valdostana comprende portate a base di funghi rigorosamente di provenienza locale. Ci sono anche moltissimi piatti con la cacciagione, con carni pregiatissime come quella di cervo.

I nostri piatti
La nostra offerta è molto ricca e i piatti della cucina tradizionale sono sicuramente i più apprezzati, proprio perché vengono preparati nel pieno rispetto di antiche usanze territoriali che sono state tramandate fino ai giorni nostri. Puoi ordinare una gustosissima e nutriente bistecca valdostana accompagnandola con un calice di buon vino rosso.

In alternativa proponiamo anche portate con fonduta o messada dello chef, da assaggiare insieme ai crostini misti come antipasto oppure in abbinamento ad altre pietanze.

Ingredienti di qualità
Tra i punti di forza della nostra attività c'è indubbiamente la profonda conoscenza della tradizione. Cerchiamo di portare in tavola piatti della cucina tradizionale della Valle d'Aosta stuzzicando l'appetito dei nostri ospiti con un tocco improntato all'innovazione.

Gli ingredienti vengono scelti con la massima attenzione per la qualità. Si prediligono sempre verdure e frutti di bosco freschissimi, seguendo il naturale ciclo delle stagioni per avere a disposizione una materia prima d'eccellenza dall'antipasto al dolce.

Foto
restaurants VICOLO 16

Pizzeria, Cucina mediterranea

Foto
restaurants 44 OSTERIA QUARANTAQUATTRO

Il ristorante Osteria Quarantaquattro nasce dieci anni fa nel centro di Roma nel quartiere Sallustiano, tra la famosa via Veneto e piazza Sallustio, a due passi da Piazza Barberini e dal centro storico.


Il ristorante è caratterizzato da ampie volte e luminose porte vetrate. L’atmosfera serale è intima e accogliente grazie a un’illuminazione soffusa. È il luogo perfetto per una cena fra amici, una cena di lavoro o un appuntamento romantico.


La cucina propone piatti di tradizione che rispettano la stagionalità e il territorio, accompagnati da un’attenta e ricca scelta di vini provenienti da tutte le regioni italiane.


Frequenta il ristorante una clientela raffinata. Tutti sono i benvenuti e il nostro personale vi accoglierà, come in famiglia, con amore e cura per mettervi a vostro agio e lasciarvi vivere un’esperienza che rimarrà un ricordo unico e indelebile.


IL NOSTRO MENU
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-pranzo/
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-cena/


LA NOSTRA CANTINA
https://www.osteriaquarantaquattro.com/cantina/


Foto
restaurants Panama - Ristorante dal 1957

l ristorante Panama ha rinnovato i suoi locali, aumentando gli spazi e offrendo con l’introduzione della cucina fusion, un’interessante novità da affiancare alla cucina della tradizione.

Ambiente accoglienti dotati di aria condizionata

Foto
restaurants Osteria del Contadino

Rispettiamo la tradizione culinaria del territorio cercando di reperire il piu' possibile i prodotti del luogo.


La pastorizia e il loro derivato sono una realtà importante e di ottima qualità.


La conosenza della erbe spontanee offre un panorama di sapori da scoprire.

Foto
restaurants ProvAmi taverne italienne

Cucina italiana amore passione e tanta bontà