Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BIG SERVICE S.R.L. VIA C. MONARI SARDE' 16
40010 BENTIVOGLIO (BO)

0516641312
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
restaurants OSTERIA BELLE DONNE

La nostra osteria
Uno stile elegante e raffinato in cui gustare splendidi piatti della tradizione toscana e italiana.

Semplicemente una piccola porta e un’antica finestra fanno da cornice all’ingresso di questo ristorante “nascosto” in Via delle Belle Donne. I piccoli tavoli e la loro apparecchiatura sono in stile tradizionale ma allo stesso tempo intimo ed elegante.
L’accoglienza amichevole, professionale e allo stesso tempo coinvolgente ti permetteranno di immergerti in un’atmosfera familiare e gustare i veri sapori della tradizione toscana.


L’Osteria Belle Donne è disposta su due livelli: al piano terra il caratteristico bancone contraddistingue la sala principale, al piano inferiore si può ammirare una sala con pavimento in cotto e pareti con pietre a vista, ideale per fare un tuffo nei sapori del passato. Questo meraviglioso spazio è l’ideale per organizzare una cena di compleanno, una festa di laurea, oppure un semplice ritrovo tra amici.


La cucina offre piatti della tradizione toscana e italiana preparati con materie prime genuine e stagionali cucinate secondo le antiche ricette. Gli chef consigliano le specialità della casa come le pappardelle al cinghiale, la pappa al pomodoro con stracciatella o il carrè di agnello al tartufo.

Foto
pizzerias PIZZERIA BON BON

Pizzeria con forno a legna situata in centro dove gustare invitanti pizze di vari gusti e antipasti.


Da asporto o in nostra compagnia
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 a 00.00


Leggi il menù qui
ibb.co/nBSL7FL

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
pizzerias Pizzeria Da Leo

La nostra pizzeria nasce nel marzo 2013 da un sogno di Leo il titolare, siamo una pizzeria con posti a sedere (circa una novantina) , utilizziamo prodotti 100% made in italy , partendo dalla farina napoletana , sino ad arrivare a tutti gli ingredienti che farciscono le nostre pizze.


Cosa aspetti?

Vieni a trovarci, LEO  e il suo staff vi aspettano.

Foto
pizzerias PICCHIO ROSSO DI MARANELLO DI SAVERIO NICOSCIA
Pizzeria d'asporto con forno a legna.
Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA FRANCO

 Tradition seit 1975.


1975 wurde unsere Pizzeria gegründet.
Am 1. Juli 2018 übernahmen wir die Führung.

Seitdem sind wir fest in der Trierer Innenstadt verwurzelt und sorgen für volle Bäuche und zufriedene Gäste - Tag für Tag.

Foto
agribusiness La Porchetta di Ivan Danesi

Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della  porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona  nasce La porchetta di Ivan Danesi.


Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.


Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo

Foto
restaurants Dal Contadino Trattoria - Nuccio Giannino

We have long years of experience in the food industry but it is our first restaurant to open in Fort Lauderdale!


Our goal was to create a place where everybody can feel comfortable, cozy, just like home and to bring that unique feeling from Italy!


So all that setting, along with the homemade dishes, we promise will bring back in Italy for a visit!


Everyday specials from our Italian chef are just not to be missed! We will be very happy to meet you in our place that we call home!


Buon Appetito!

Foto
restaurants Lilie's Club - CEFALÙ

Ristorante e Pizzeria
 0921422497

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA GRIGLIA DI TANO

Il nostro ristorante è la scelta perfetta per un weekend con la famiglia. Situato a soli 2 passi dal lago, offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. Il nostro ambiente è fresco e accogliente, con un'area dedicata ai bambini per farli divertire durante il pasto. Inoltre, il parcheggio è gratuito 24 ore su 24 per rendere ancora più comodo il vostro soggiorno presso di noi.


Siamo fieri di offrire una cucina mediterranea autentica e di alta qualità. Il nostro menu è dedicato ai piatti tipici della regione e ai prodotti locali, garantendo la bontà e l'esclusività degli alimenti del Mediterraneo. Le nostre preparazioni sono leggere, nutrienti e soprattutto saporite, grazie all'utilizzo di ingredienti freschi e di stagione.


Scegliamo con cura i prodotti utilizzati per ogni piatto, garantendo l'alta qualità e l'apporto nutrizionale degli alimenti. Offriamo una vasta scelta di specialità regionali, dai formaggi agli affettati, dalla carne al pesce, fino a prodotti particolari come la pizza, i funghi e la polenta. Venite a gustare la nostra cucina mediterranea presso il nostro ristorante e portate a casa con voi il sapore autentico della regione.

Foto
restaurants PIZZERIA LA ROCCA 019 - CASTEGNATO

Pizzeria La Rocca 019 si trova a Castegnato, in provincia di Brescia. La pizzeria offre un'ampia scelta di pizze preparate con ingredienti di qualità, tra cui anche impasti speciali come quello integrale e quello senza glutine.


Il menù comprende anche una selezione di piatti italiani come primi, secondi e contorni. La pizzeria è anche famosa per la sua selezione di dolci fatti in casa. La Rocca 019 è un posto ideale per una cena informale, con una buona varietà di prezzi a seconda del piatto scelto. Il servizio è cordiale e veloce.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ