Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BEVILACQUA VIA DELLA CITTADELLA 18
10122 TORINO (TO)

011534662
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
parrucchieri 2D L'Officina Del Colore

Dalla competenza all'innovazione.

Operiamo nella cura del capello e del corpo, con l'obiettivo di creare servizi che seguano le tendenze internazionali esprimendo sempre la creatività tipica del nostro Essere e natura.


https://bookizon.it/web/n/2dparrucchieri/profilo

Foto
health and wellness ESTETICA ROUGE NOIR

In questo centro estetico, si effettuano trattamenti viso e corpo, estetica tradizionale, percorsi benessere, estetica avanzata, ricostruzione unghie con gel , smalto semipermanente e laminazione ciglia.

Ricerca e qualità made in Italy

Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
centri estetici STUDIO ESTETICA MONICA DI MARCHISIO MONICA
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
parrucchieri Salone Marzia - Fratta Polesine

Salone Marzia
Per la cura e il benessere dei tuoi capelli e cute.
Con trattamenti a base di oli essenziali
Colorazione botanica e vegana,
No ammony.

Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."


Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
parrucchieri Il Barbiere Delle Terme

“Il Barbiere delle Terme” nasce per riportare l’uomo indietro nel tempo in uno spazio creato apposta per lui.

L’ambiente vintage fa rivivere il ricordo delle storiche barberie.


Da “Il Barbiere delle Terme” potrai richiedere dai tagli old school a quelli classici, senza tralasciare il mondo della barba, dalla più corta con lama a quella più lunga, dando la forma che più si adatta al tuo viso.

Foto
parrucchieri UV CONCEPT SALON DI UGO VENTRIGLIA

Ugo Ventriglia, fondatore del salone UV CONCEPT SALON, inizia la professione di parrucchiere nel salone di famiglia nel lontano 1987.


Inizia così un percorso professionale ricco di apprendimento e ricerca di corsi tecnici e stilistici per perfezionare la sua arte e la gestione dei collaboratori.


Apre il suo primo salone all'età di 26 anni, affrontando difficoltà e costanti imprevisti, ma la tenacia e la convinzione delle proprie capacità lo porterà a gestire il nuovo salone al centro di Caserta, ampliando strategicamente anche i servizi con Estetica ed Accademia formativa.


I valori "UV CONCEPT SALON" che esprimono il modo di lavorare, pensare e porsi nei confronti della vita sono: professionalità, discrezione, gentilezza, pazienza e soprattutto la scelta e l'uso di prodotti con alti requisiti qualitativi, per ottenere e garantire sempre  il massimo risultato.


Una visione chiara e differenziante tanto da appassionare e coinvolgere sempre più il suo prezioso team, che ormai vanta storiche collaborazioni riflesse in nuovi obiettivi.


ART DIRECTOR

Ugo Ventriglia

Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
health and wellness PACIFIC WELLNESS

Pacific Wellness

UN SOGNO RIMANE TALE SE NON FAI QUALCOSA PER REALIZZARLO:
Pacific wellness nasce nel 2008 da una ragazzina di soli 18 anni che aveva le idee ben chiare su chi voleva essere! Quella ragazzina ero io, Elena e fin dai tempi della scuola avevo un sogno: avere il mio salone di bellezza! Sono sempre stata una gran testarda in grado di ottenere in un modo o nell’altro quello che volevo.


Essendo l’ultima di 4 fratelli ho imparato molto presto una grande lezione: se vuoi farti notare devi fare qualcosa, altrimenti sarai data per scontata! Questo insegnamento negli anni si è rivelato essere la mia forza e con l’acceleratore sempre al massimo ho iniziato il mio percorso lavorando in diversi centri benessere e occupandomi di vari servizi che vanno dai trattamenti base ai massaggi, fino al giorno in cui l’entusiasmo crescente delle clienti mi ha dato la motivazione e la spinta per aprire il mio salone di bellezza e realizzare così il mio sogno.


Oggi il salone è cresciuto grazie ad un team affiatato di professioniste sempre aggiornate sulle nuove tecniche e specializzate in diverse aree e vanta macchinari di ultima generazione.


FARE DI OGNI DONNA UN CAPOLAVORO:
Fare di ogni donna un capolavoro significa offrire un’alta specializzazione frutto di costanti aggiornamenti, significa offrire una consulenza mirata alla definizione del miglior percorso da intraprendere, significa offrire un supporto continuo anche sull’alimentazione grazie alla collaborazione con nutrizionisti, significa fare in modo che ogni donna raggiunga risultati, trovi benefici, qualità, cortesia e quindi benessere.