Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BERTOLDO DI BATTISTELLO UBER E C. S.N.C. VIA ROMEA 21
35020 LEGNARO (PD)

0498830234
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Notte e Di'

Benvenuti a Verona in una delle storiche pizzeria ristorante di borgata.

Vi aspettiamo per degustare i nostri piatti di pesce freschissimo e carne scelta. Un ristorante pizzeria a Verona con grande assortimento di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e condite con i migliori ingredienti, le ricette della tradizione mediterranea, le appetitose pizze bianche. Sono a vostra disposizione le sale da pranzo e la terrazza estiva che in inverno diventa una piacevolissima veranda. Troverete un accogliente ed amplio ambiente capace di soddisfare le vostre esigenze ma anche, un'atmosfera gradevole e famigliare.


Ingredienti di prima qualità

Le cose buone, nascono dagli ingredienti migliori. Per questo tutte le nostre creazioni sono realizzate con prodotti selezionati, genuini e di primissima qualità. Grazie al nostro impegno i nostri clienti si sono affezionati alla nostro ristorante pizzeria che a Verona conta di offrire sempre un migliore servizio.

Fra i ristorante pizzeria a Verona un locale dai contorni storici famoso già dagli anni '70 per le sue pizze e gli spaghetti allo scoglio, punto forte di ritrovo per tutti i militari della Caserma G. Duca, passato poi tra varie gestioni e vicissitudini è tornato, dal dicembre 2010, ad essere uno splendido ristorante pizzeria dove il customer-sactifaction è la missione principale dei propietari.


Il locale è posizionato a 1 km. dal centro storico, a 300mt. dall'Hotel Maxim, a 300 mt. dallo Sporting Club Verona (b.go Trieste), a 300 mt. dalla Piscina Belvedere, a 2 passi dall' 85 Rav Caserma G. Duca di Montorio Veronese senza necessità di spostarsi con la macchina.


Venite a trovarci

Dal lunedì al venerdì pranzi con menù a prezzo fisso di cucina e pizza.

• Convenzioni con gruppi sportivi e aziende

• Eventi e Cerimonie

• Sconto 10% su menù a la carte di cucina e pizza, valido anche per l'asporto:

Elcograph - Mondadori - Caserma G. Duca - Sporting Club Verona - Hotel Maxim - B&B Il Giardinetto - B&B Corte San Felice - Piscina Belvedere.

Aperto tutti i giorni pranzo e cena con pizza e cucina. Chiuso per riposo il SABATO a PRANZO.


Foto
restaurants TAURUS BRACI & CUCINA - DAL 2011

 Aperti a cena tutte le sere...e a pranzo dal venerdi al lunedi

Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
restaurants RISTORANTE PICCOLO HOTEL GARDA

Il Ristorante del Piccolo Hotel della famiglia Dorella è un luogo accogliente e ospitale dove potrete gustare piatti della tradizione locale. Specializzati in piatti di pesce del Lago di Garda, primi piatti di pasta fresca e carni alla griglia di alta qualità, proponiamo inoltre un delizioso menu di degustazione di pesce cucinato secondo antiche ricette locali e nuove interpretazioni.


La nostra carta dei vini, accuratamente selezionata, offre il meglio del panorama enoico veronese ed italiano. Il ristorante dispone di una saletta interna calda ed avvolgente arredata con estrema cura, che vi accoglierà in modo ospitale nei periodi freddi dell'anno. In estate, potrete invece godere di una cena romantica sul suggestivo terrazzo esterno a picco sul lago, respirando la piacevole brezza serale.


Nel 2012 abbiamo aperto la nostra enoteca e bottega adiacente al ristorante, dove potrete acquistare prodotti e vini tipici del territorio.


Siamo fieri di offrire un servizio completo e di alta qualità ai nostri ospiti e di farvi sentire parte della nostra famiglia. Venite a scoprire la bellezza del nostro caratteristico paese e del magnifico lago sul quale si affaccia il nostro ristorante.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE COMICHE

Le Comiche Ristorante e Pizzeria: pietanze golose anche per intolleranti
Il ristorante Le Comiche a Terme Vigliatore coccola il palato di tutti i golosi con pizze e gustosissime preparazioni gastronomiche, anche per intolleranti. Nel ricco menù della pizzeria sono comprese anche sfiziose pietanze gluten-free.
Le Comiche: ristorante e pizzeria con bontà gluten-free e per intolleranti a Terme Vigliatore

La pizzeria Le Comiche delizia i palati di tutti gli avventori con specialità genuine e ricche di gusto, adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari. I primi e i secondi piatti del locale sono pensati davvero per tutti, grazie ai prodotti gastronomici gluten-free rivolti a chi è intollerante al glutine. Nel ricco menù del ristorante, che va dalle pizze ai dolci, sono inserite numerose opzioni golose prive degli elementi che potrebbero causare allergie alimentari. La pizzeria è punto di riferimento per i buongustai di Terme Vigliatore e dei comuni limitrofi, tra cui Barcellona Pozzo di Gotto. Le materie prime freschissime e gli ingredienti genuini, affiancati da una cucina creativa e professionale, rendono ogni piatto un viaggio nel gusto e nella golosità.

Pizze e prelibatezze anche per intolleranti

Il ristorante Le Comiche di Terme Vigliatore delizia i clienti anche con pizze gourmet innovative, che mantengono intatta ogni sfumatura di sapore anche nelle varianti gluten-free per persone affette da intolleranze. Il gusto sarà a portata di tutti, potendo selezionare tra numerose proposte gastronomiche. Il ristorante, infatti, ha un ricchissimo menù che esaudisce i gusti di grandi e piccini, mantenendo sempre un occhio di riguardo per le persone intolleranti e che necessitano di accorgimenti particolari. Dalla passione per la cucina degli artigiani del gusto della pizzeria vengono sfornate pizze golose attente al palato e anche alla salute di tutti, inclusi coloro che soffrono di celiachia. Antipasti prelibati dalla presentazione elegante, ricchi piatti a base di pesce freschissimo e dolci prelibati, si aggiungono alle numerose pizze, per garantire gusto e sicurezza a ogni avventore della pizzeria. Le Comiche garantisce ogni giorno gusto e e sapori senza pari, per deliziose cene e piacevolissimi pranzi.

Foto
restaurants RISTORANTE LA MADRICE

Ristorante La Madrice
Viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni siciliane

Siamo felici di accogliervi al Ristorante La Madrice, situato nel cuore di Castellammare del Golfo, una delle località più affascinanti della Sicilia. Questa splendida cittadina sorge alle pendici del Monte Inici e si affaccia sul golfo delimitato dai capi Rama e San Vito lo Capo. Castellammare ha sempre fatto dell'economia turistica il suo punto di forza, ma anche la viticoltura e la pesca sono state fonti importanti di sostentamento in passato.


La meta più ambita

Oggi, Castellammare del Golfo è una delle mete più ambite dai turisti, grazie alle sue spiagge mozzafiato, ai suoi scorci pittoreschi e alle sue attrazioni naturali. Il territorio di Castellammare è infatti caratterizzato dalla presenza di luoghi di grande bellezza, come i faraglioni di Scopello, la baia di Guidaloca e la riserva naturale dello Zingaro.


Ingredienti genuini di qualità

Il Ristorante La Madrice è l'ideale per gustare i sapori autentici di questa meravigliosa terra. La nostra cucina innovativa si ispira alle tradizioni della cucina mediterranea, con un tocco di creatività e originalità che renderà unica la vostra esperienza culinaria. Ogni piatto è preparato con cura dal nostro talentuoso chef, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità provenienti dai migliori produttori locali.

Venite a trovarci e immergetevi nel nostro ambiente accogliente e rilassante, a pochi passi dal maestoso Castello e dalla Chiesa Madre, simboli indiscussi della città. Saremo lieti di farvi assaporare le prelibatezze della cucina siciliana in un'atmosfera unica e indimenticabile.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA FORNO A LEGNA IL POMODORO WEST

Das il pomodoro

Das Restaurant befindet sich im Herzen vom Stuttgarter Westen und begrüßt sie stets mit herzlicher italienischer Gastfreundschaft. Egal ob in der Mittagspause zum Mittagstisch oder Abends zum ausgiebigen Essen im Kerzenschein, Ihr Besuch bei uns lässt Sie den Stress des Alltags vergessen. Jung und Alt finden hier zusammen, um italienisches Ambiente und kulinarische Momente zu genießen.


Unsere Küche

Unsere Speisekarte bietet eine große Vielfalt italienischer Gerichte, die mit Liebe und Sorgfalt für Sie zubereitet werden. Genießen Sie herzhafte Pasta, frische Holzofen-Pizza, sowie traditionelle Fleisch- und Fischgerichte. Zum Schluss verwöhnen wir Sie gerne mit einem süßen Dessert. Lassen Sie sich von der italienischen Küche verführen.


Das Team

Wir, Cinzia und Franco, geben uns besonders Mühe, den Aufenthalt bei uns besonders schön zu gestalten. Gerne beraten wir Sie bei der Wahl Ihres Essens oder empfehlen Ihnen wöchentlich besondere Gerichte, die es nicht auf der Speisekarte gibt. Sollte irgendwann mal etwas nicht passen, so sagen Sie es uns bitte und wir machen es passend.

Wir freuen uns auf Ihren Besuch.
Ihr il pomodoro


Foto
restaurants AZIENDA AGRITURISTICA MORRIELLO FRANCO ''LA CANTINA DI BACCO''

Piatti tipici della tradizione gregoriana rigorosamente a km 0.

Foto
restaurants Venere Ristorante

"I SAPORI TRADIZIONALI DI UN TEMPO, ASSAPORATI IN UN LOCALE DEL 900 CON UNA FANTASTICA GROTTA IN PIETRA!"


Pasta fatta a mano

Ogni giorno, realizziamo la pasta fatta in casa, seguendo le antiche tradizioni, con gesti tramandati, Stesa sottilmente e tagliata con maestria, rivela una consistenza avvolgente una volta cotta.


Ingredienti combinati attentamente

L'attenzione alla combinazione di alimenti freschi, genuini e di qualità è la chiave per creare esperienze gustative straordinarie.

Ogni scelta è un passo verso l'eccellenza, un tributo alla terra e al palato. In ogni piatto si riflette la cura nella selezione, nella combinazione e nella preparazione.


Foto
restaurants Il Becco
Foto
pizzerias La Galleria Della Pizza di Secci Stefano

La Galleria della Pizza è il posto ideale dove assaggiare i sapori tipici italiani, è un locale dove la tradizione italiana viene rispettata in ogni momento della realizzazione di una pizza, un luogo dove non mancano mai gli ingredienti freschi ed il forno a legna per un sapore autentico.


Il centro nasce dalla voglia di mettere a frutto le esperienze maturate da dipendente, nel corso degli anni, del suo titolare Secci Stefano. "Alla base del mio progetto c'è la consapevolezza di essere custodi di una vera e propria arte e, a conferma delle mie convinzioni, ho deciso di chiamare alcune pizze con nomi che si rifanno a pittori del passato, tra i più famosi". Così è nata la pizzeria La Galleria della Pizza, un vero e proprio "tempio" dove la pizza è disegnata dalle mani sapienti di un artista che, oltre a preoccuparsi della quantità degli ingredienti, ha sempre dato una particolare rilevanza alla qualità e al metodo.


Comodamente da casa con una semplice telefonata potete ordinare la vostra pizza preferita e il team de La Galleria della Pizza si occuperà in breve tempo della consegna a domicilio anche a Carate fino all'ospedale. Dal 2018 abbiamo introdotto anche impasti : integrale , kamut, senza lievito e senza glutine (fatta in un forno dedicato ).

Foto
restaurants TUBLADEL RESTAURANT

Tubladel - Il Vostro ristorante a Ortisei

La nostra cucina è semplice, ama la sua terra, è estrosa, ricca di piccole idee preziose, sana, competente e sapiente, a volte anche orgogliosa.


Segue profumi e sapori, per arrivare a stupire con il cuore e con l’arte !

Aperto anche a pranzo!

Foto
restaurants Ristorante Fiammetta

FIAMMETTA - A FAZER HISTÓRIA HÁ 74 ANOS

Corria o ano de 1944, quando os três irmãos Giacinto, Varese e Alvaro Cristiani, ainda bastante novos, chegaram a Roma no auge da Segunda Guerra Mundial com o desejo e a esperança de construir um futuro para a sua família. A paixão pela culinária da sua terra natal, a Toscania, e sua dedicação ao trabalho foram os elementos que levaram estes três rapazes a escrever o futuro do seu restaurante: Fiammetta.


Este espaço foi fundado e é ainda gerido como uma pequena empresa familiar há mais de 74 anos, e é um ponto de encontro para palatos nostálgicos, caçadores de sabores tradicionais, turistas curiosos e clientes fiéis.


O Fiammetta agora duplicou o seu endereço com a abertura das novas instalações em Lisboa, Portugal, com um restaurante e uma loja gourmet que se reúnem no mesmo espaço. O Fiammetta Lisboa mantém orgulhosamente os mesmos valores dos três fundadores e, superando todos os limites geográficos, oferece aos seus clientes uma seleção cuidadosa de produtos italianos autênticos de origem artesanal exclusiva.


Foto
restaurants Il Torcinaso La Mia Trattoria
Ristorante Pizzeria Il Torcinaso
Cucina Tipica Toscana
Pizza in vero Forno a Ltegna
Aperti dal giovedì alla domenica
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Foto
restaurants Ristorante Da Brun

Nella zona del Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene, sulla sommità di un colle dove i vigneti contendono al bosco i ripidi pendii, è sita la casa colonica del Ristorante da Brun .


Da tre generazioni la famiglia Brun si dedica con passione alla cucina tradizionale dell’alta Marca Trevigiana.

Oggi ad accogliere i clienti vi sono i nipoti del capostipite  Lino;  Lino e la sorella Marisa, coadiuvati da genitori e consorti, ci allietano con i loro tipici piatti: le rinomate carni cotte alla brace, la sopressa nostrana, il muset (cotechino), le verdure di stagione colte nel proprio orto e poi ancora  i bolliti e gli arrosti al forno ….. e alla fine del pranzo un caldo caffè alpino – quasi un emblema della casa – fatto con tanta buona grappa .


L’ambiente, rurale e genuino, è subito accogliente; ampie sale interne possono servire banchetti per numerosi  invitati così che il Ristorante da Brun risulta luogo ideale per pranzi di nozze e feste oltre che per un convivio in famiglia o con gli amici o anche per una tranquilla cena romantica.


D’Inverno è piacevole sedersi ad un tavolo vicino al fuoco del camino, proprio come accadeva un tempo nelle case di campagna; nella bella stagione mangiare all’aperto, all’ombra della lunga pergola di viti, permette di degustare i buoni cibi immersi nel verde paesaggio circostante.


Da Brun ogni stagione è bella, ogni pranzo un piacere vero, ogni festa un successo: tutti momenti felici da ricordare .