Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BERTOLANI VIA BOIARDI 3
42100 REGGIO EMILIA (RE)

0522440100
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Chantilly Tedeschi - Caffetteria Ristorante

Caffetteria - Ristorante VIA ENRICO MATTEI 1
10040 Frazione Tedeschi Leinì

Foto
wine bar MINI MOMENT MUSIC DRINK CAFE'

Music Drink Buffet

Foto
pastry shops Il TIRAMISU' - Caffetteria - Pasticceria - Gelateria - Gastronomia

Il Tiramisù offre servizio di caffetteria e produzione propria di pasticceria, gelateria e gastronomia.


Lo Chef Antonio Nicolella ha quarantanni di esperienza nel settore. All'età di otto anni era già un garzone in una boulangeria e dall'età di quindici anni ad oggi si è sempre occupato di pasticceria e banchettistica.


Lo chef segue continui corsi di aggiornamento per garantire la massima eccellenza nella lavorazione delle sue creazioni. Inoltre vanta collaborazioni con grandi società quali le case farmaceutiche e la Croce Rossa.


Presso il locale potrai fare un'ottima colazione con un'ampia scelta di prodotti (cornetti, brioche, graffe e classici dolci napoletani) oppure un corposo aperitivo accompagnato da vari prodotti di rosticceria e puoi anche a pranzo gustare degli ottimi primi piatti e mangiare sia all'interno che all'esterno del locale. Al Tiramisù si possono ordinare torte per qualsiasi evento, svolge infatti anche servizio di asporto e catering per eventi.

Vi aspettiamo per iniziare la giornata nei migliori dei modi !!!

Materie prime d'eccellenza


La nostra attenzione alla selezione degli ingredienti è fondamentale per garantire esperienze gustative straordinarie ai nostri clienti. Utilizziamo solo le materie prime più fresche e genuine, come burro di alta qualità, uova biologiche, farine selezionate e cioccolato pregiato. Ogni ingrediente viene attentamente valutato per garantire che soddisfi i nostri standard elevati.


Il nostro Chef Antonio Nicolella, con la sua esperienza pluriennale nel settore, supervisiona personalmente ogni fase della produzione, assicurandosi che ogni prodotto sia realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli. Ogni dolce, gelato, piatto salato o torta viene preparato con passione e maestria, utilizzando tecniche artigianali per preservare il gusto autentico e la freschezza degli ingredienti.


Al Tiramisù, crediamo che le materie prime di alta qualità siano il cuore di ogni creazione gastronomica. Siamo impegnati a mantenere elevati standard di qualità e a offrire esperienze culinarie indimenticabili a tutti coloro che scelgono di gustare i nostri prodotti.

Foto
cafés GN Lab di Guttà Anthony - Sweet Tooth Laboratory

Produzione Artigianale Dolciaria • Matrimoni • Catering • Eventi


Sweet Tooth Laboratory di Anthony Guttà
La dolcezza è in buona compagnia !

Ciò che suscita in noi la passione per il DOLCE è spesso una condizione psicologica positiva come l’attrazione verso la “dolcezza” che nasce da gesti amorevoli fatti d’attenzione, d’amore...


Tutto questo possiamo goderlo nella vita di tutti i giorni, oppure per “soddisfare”un particolare momento, una cerimonia, una data da ricordare, un evento,.. insomma dovunque ci sia biso-gno di dolcezza SWEET TOOTH LABORATORY è pronto ad esaudire ogni vostro desiderio.


SWEET TOOTH LABORATORY è il felice punto di incontro, la sintesi perfetta tra professionalità e qualità raggiungendo standard produttivi eccellenti.


Nel settore del Catering Dolciario SWEET TOOTH LABORATORY è sicuramente uno speciali- sta, ponendo la massima attenzione nella fase della preparazione, scegliendo materie prime selezionate e cura nello stoccaggio del prodotto.


Fiore all’occhiello dell’azienza è il settore WEDDING, la preparazione di buffet dolciari, le CAKE DESIGN scenograche, studiate per rendere indimenticabile il giorno del vostro SI, e non sarete le sole a primeggiare, perchè sono così belle... da mangiare con gli occhi!

Foto
restaurants Gastronomia Trattoria Dionisio

Ambiente tranquillo, dove poter gustare i sapori di una volta.
Pasta fresca fatta a mano sul momento

Foto
Food & Wine BQB PUB

UNA NUOVA ESPERIENZA A 10KM DA TORINO
A Piobesi la freschezza della birra incontra la qualità del cibo.


Una location nuovissima situata a PIOBESI, frazione a pochi minuti da Torino, pronta ad ospitarvi e deliziarvi.


QUALITÀ E SAPORE.
Prodotti tradizionali in versione moderna.

La ricerca e la passione per le materie prime ci permettono di offrirvi prodotti della migliore qualità.

Foto
cafés KING STREET 84 - Beer House

Bar / Birreria / Cocktail Bar


Vuoi trascorrere serate piacevoli a Lioni(AV)? KING STREET, 84 è la birreria perfetta per te! Situata nel centro di Lioni, in Corso Umberto I, offre una vasta gamma di birre artigianali selezionate, panini di alta qualità, taglieri di salumi e formaggi scelti e selezionati sul posto, materie prime di ottima qualità e cocktail realizzati da bartender professionisti.


Inoltre, tutti i giorni dalle 19:00, potrai approfittare del nostro HAPPY HOUR. Unisciti a noi e trascorri serate indimenticabili con i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi colleghi o la tua dolce metà.


Non perdere l'opportunità di divertirti alla grande presso KING STREET, 84!


Ti aspettiamo!

Foto
dining Sapore & Gusto

Ristorante molto spazioso con pista da ballo, karaoke, musica dal vivo, danza del ventre e molto altrO

Foto
Food & Wine Da Gianluigi Bistrò e Slow Food

Chi Siamo
Gianluigi Del Vescovo

La storia di Gianluigi Del Vescovo è un esempio di come la passione e l’impegno iniziali possono portare a una carriera culinaria di successo. Dai suoi primi esperimenti con il gelato alle creazioni gourmet presso i suoi ristoranti, la sua storia dimostra quanto sia possibile raggiungere risultati straordinari quando si segue la propria passione e ci si impegna al massimo nel proprio lavoro.


Gianluigi Del Vescovo

Gianluigi Del Vescovo ha iniziato il suo percorso nel mondo della ristorazione sin dall’età di soli 11 anni, quando ha iniziato a lavorare presso la gelateria di suo padre, conosciuta come “Il Mago del Gelato”. Fin da giovane, Gianluigi ha dimostrato una straordinaria passione per la creazione di gelati unici, come quelli a forma di spaghetti, uova al tegamino e molte altre delizie.

La sua dedizione al lavoro è stata evidente fin dall’inizio, e questa costante determinazione lo ha portato, all’età di 25 anni, a intraprendere una significativa svolta nella sua carriera culinaria. Ha inaugurato il suo primo locale, il “Royal Ceres Pub”, parte del marchio Ceres d’Italia, dove ha continuato a perfezionare le sue competenze culinarie grazie alla collaborazione con chef come Peppone ed Enrico.


Con il passare del tempo, la sua passione per la ristorazione si è ulteriormente sviluppata, portandolo all’apertura de “La Locanda”, un luogo ideale per accogliere banchetti e cerimonie speciali, offrendo un’esperienza culinaria eccezionale a tutti i suoi ospiti. Tuttavia, il successo di Gianluigi Del Vescovo non si è fermato qui. Ha poi intrapreso una nuova avventura come proprietario e promotore de “Il Penelope”, un risto-pub situato a Frosinone, che ha riscosso notevole successo nella sua comunità.

Foto
Food & Wine Babecù Burger
Foto
cafés Languorino - Forno Pasticceria Caffè - La Bottega del Pane Sas

Languorino Forno è un bar pasticceria con rivendita di pane. Colazioni Aperitivi ed eventi

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA CASA DEL DOLCE - Iglesias

PASTICCERIA Via Valverde 17
09016 Iglesias (SU)

Foto
restaurants TRATTORIA TRE RE

VIA IV NOVEMBRE 66
27015 Landriano (PV)

Foto
Food & Wine Cremeria Antichi Sapori

Via Roma 144
80030 Cimitile (NA)
italia

Foto
Food & Wine MISTER PAPI Caffé

Panetteria di qualità in Val Tidone

Mister Papi nasce dal desiderio di proporre la tradizione della panificazione con il Lievito Madre.
Idea ispirata dall’amore e dalla passione per il pane di una volta, alternativa all’ottimo pane piacentino.
Un posto dove sentirsi a casa e poter ‘respirare’ i profumi dell‘ infanzia.

Tutti i prodotti sono assolutamente fatti in casa, così da garantire la freschezza delle specialità vendute.


La nostra storia

Sono passati poco più di tre anni da quando l’idea di Marco, supportata dall’indispensabile aiuto di Monica, ha dato vita al marchio Mister Papi Beckery, brand che da lì a poco sarebbe diventato un vero punto di riferimento in Val Tidone per tutti i cultori della tradizione dei prodotti da forno e non.

L’azienda produce e vende prodotti da forno come il classico pane di grano duro, le cerioline, le baguette ed altre specialità nate dalla creatività e dalla passione per la riscoperta dei sapori di una volta.

Con la stessa passione produce prodotti da forno dolciari, utilizzando soltanto ingredienti sani e genuini: fiore all’ occhiello sono le brioches vegane, senza burro e uova, le crostate alla frutta ed i ‘mitici’ maritozzi con panna.

Contro ogni avversità e con le poche disponibilità iniziali,  in questi anni il sogno di un giovane caparbio e determinato si sta realizzando, diventando un’azienda florida e crescente. Un’azienda innovativa, leader nel suo settore, che ha fatto della semplicità e della tradizione le chiavi vincenti.


Foto
ice-cream shop Il Gelato Italiano - Aldo Raccanelli

Italienisches Eis im Herzen Schwandorfs