Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BERNINI VIA SAN SALVATORE 39
52021 BUCINE (AR)

055992200
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Angelo Florio Parrucchiere

La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso... ( Coco Chanel )
Angelo parrucchiere via armando diaz n 27 grazzanise (ce)

Foto
health and wellness SABRINA GASPARETTO - Specialist BIODERMOGENESI - FORMAZIONE PROFESSIONALE

Orgogliosa di essere stata iscritta nel registro di @eccellenzeitaliane  grazie alla segnalazione delle mie pazienti che hanno riconosciuto il mio totale impegno, dedizione ed il mio valore nel raggiungimento di ottimi risultati in costante crescita nello studio di tecnologie d’avanguardia come @Biodermogenesi


Specializzata in protocolli viso/ corpo

Foto
health and wellness Azzurra Fitness Club

Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni

Foto
health and wellness ANTARES DI DONATELLA DI MARCO - Spa - Estetica - Benessere - Bellezza

Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).


I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).


NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.

All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.

Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.


Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.


Foto
health and wellness BEAUTY FLOWERS DI FIORI VALERIA - CASORATE PRIMO

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere.

Fermatevi al CENTRO ESTETICO BEAUTY FLOWERS, vantiamo di un'esperienza ventennale.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Fusion CRF Viso e Corpo,è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con SKIN STATION (tecnologia avanzata) per poter scegliere al meglio i prodotti e i trattamenti Viso e Corpo adatti a voi.


www.beautyflowers.eu


Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.


Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
health and wellness Absolute Beauty

Absolute Beauty è il vostro centro estetico di fiducia all'avanguardia che offre ambienti confortevoli, rilassanti e servizi tecnologicamente avanzati. Verrete accolti e seguiti professionalmente e vi accompagnerà passo passo fino al termine dei trattamenti scelti.


L'estetica e il benessere si uniscono per portare avanti il concetto di benessere a tutto tondo partendo dai trattamenti più semplici fino ai trattamenti di totale attenzione per rimettersi in forma e vivere in armonia con il proprio corpo.


Scopri la nostra gamma di servizi e prodotti e inizia da subito a valorizzare la tua bellezza esteriore! ABSOLUTE BEAUTY è il centro estetico ideale per tutti,donne e uomini, che desiderano esaltare la loro bellezza

 

Le nostre apparecchiature elettriche:

LASER, LIPO LASER, RADIOFREQUENZA VISO e CORPO, PRESSOMASSAGGIO

Foto
centri estetici Petra Andriescu

Chi sono
In molti mi chiedono chi sono e cosa faccio nella vita.

Sono Petra, sono Dermopigmentista, estetista e trainer di Vika Academy.
Ho iniziato il mio percorso Diplomandomi in industria Farmaceutica e prodotti cosmetici. Tra i miei vari studi e lavori ho iniziato a crescere professionalmente da oltre 15 anni come truccatrice , oltre 7 anni come estetista e da 3 anni a questa parte mi occupo principalmente del trucco permanente di alta qualità lavorando in cabina e soprattutto trasmettere agli altri l’amore è passione per questa professione dalla A alla Z.


Ho vinto vari premi in alcuni congressi come 1° sulla sfumatura sopracciglia e 3° sulla sfumatura labbra @around.the.world ROMA 2022, inoltre partecipo con grande gratitudine al NON STOP ARENA del più importante campionato di tutto il mondo “WULOP” dove mostro le mie abilità e il mio modo di lavorare a centinaia di operatori PMU, con le tecniche ideate dalla famosa master internazionale Viktoria Logoida.


Partecipo regolarmente a corsi di formazione professionale e fiere, con l’obiettivo di valutare seriamente e proporre cordialmente, quanto di meglio il mercato della cosmesi, della bellezza e del benessere sia in grado di offrire.

Per fare questo ho scelto di collaborare con aziende che propongono metodiche applicative basate su solidi principi scientifici.


Credo nel benessere come bella sensazione conseguente al prendersi cura di se, con l’obiettivo del raggiungimento di una perfetta forma psicofisica, ma la cura globale degli aspetti estetici di una persona non puo’ esistere se non supportata da un corretto e sereno stile di vita, e da delle buone abitudini alimentari.

Il centro è un angolo di quiete dedicato alla bellezza ed al benessere per chi desidera prendersi cura di sé.


Qui ogni cliente è accolto e seguito con cura perché sentirsi più belli significa prima di tutto sentirsi bene.

Raccolto e accogliente, in un’atmosfera intima e rilassante, offre un servizio dedicato e attento a far sì che ognuno si senta a proprio agio con numerose prestazioni estetiche avanzate, eseguite manualmente o con l’ausilio della tecnologia più innovativa.


Foto
health and wellness CARTAGINE CLINIC - MEDICINA & CHIRURGIA ESTETICA E RIGENERATIVA

Salve, sono il Dott. Marco Cartagine e questa è la Cartagine Clinic.


La Cartagine Clinic nasce nei primi anni 80’ a Napoli con mio padre il Dott. Luigi Cartagine, allievo del Dott. Bauer di Arosa in Svizzera. Omeopata e pioniere della moderna medicina rigenerativa, la Cartagine Clinic è sempre stata all’avanguardia in tutti i trattamenti di medicina biologica, omeopatica e rigenerativa.


Oggi a distanza di più di quarant’anni la Cartagine Clinic offre sempre la stessa dedizione alla cura del paziente sia in ambito rigenerativo, chirurgico ed estetico, senza mai dimenticare le origini e tenendo sempre la mente nel futuro, aperta a tutte le innovazioni tecnologiche e scientifiche oggi disponibili sul mercato.


Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.


Foto
health and wellness MAISON DE BEAUTE'

Lasciati stupire dalla professionalità e cortesia del nostro staff!!!
Le nostre onicotecniche faranno risplendere le tue mani con la manicure da sogno, per un look sempre curato e impeccabile. Siamo in continua ricerca dei metodi di lavoro innovativi e di tendenza.


Ci occupiamo del benessere del tuo corpo a 360' gradi grazie a trattamenti specifici ed all'avanguardia. Lasciati coccolare con i nostri massaggi personalizzati e trattamenti viso mirati sul ringiovanimento cutaneo.


Trovi da noi una soluzione definitiva per la rimozione permanente dei peli. Il successo è garantito grazie all'utilizzo del nostro laser diodo 810. L'ultima scoperta nel campo dell'epilazione permanente definitiva.

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
parrucchieri SUPAFLY HAIR BEAUTY & WELLNESS - MILANO CENTRO

Un Salone ma non solo
Supafly è un salone da parrucchiere situato da più di vent'anni in via Prina 4, nel cuore di una delle zone più antiche e chic di Milano.


Nel tempo il salone ha raggiunto un'offerta a 360º per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Da Supafly riceverete qualsiasi tipo di trattamento per i vostri capelli e anche un consulto per le attività migliori per la prevenzione della salute tricologica.


Inoltre, potrete concedervi una pausa relax usufruendo del nostro servizio massaggio o richiedendo una cura estetica per il viso e/o le mani.


Il Team di Supafly è pronto per accogliervi a braccia aperte e farvi vivere un'esperienza meravigliosa e rilassante.

Vi aspettiamo!