Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BERNARDI GROUP S.P.A. VIALE PORTA PO 193
45100 BORSEA (RO)

0425474544
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
health and wellness Masami - Hair & Beauty - Bari

MASAMI nasce dalla passione e dalla visione comune che lega l’hairstylist Arturo Amore e sua moglie Gaia Smaldone beauty advisor. Visione comune che spinge la loro professionalità su binari differenti; l’aspirazione di creare un proprio salone, gli studi, le esperienze professionali hanno fatto maturare l’idea che si può creare bellezza attraverso l’utilizzo di piante e prodotti naturali come la tradizione antica ha insegnato per anni.


MASAMI è sinonimo di bellezza creata dal rapporto stretto tra natura e arte .

L’idea è quella di creare un ambiente dove, oltre alla cura dei capelli e del corpo, ci si possa prendere cura anche della propria mente. Masami si occupa di Consulenza di Bellezza Total Look per chi ha voglia di migliorare o rivoluzionare il proprio stile senza rivolgersi a differenti saloni.


In un unico posto hai a disposizione professionisti specializzati in tutti i trattamenti: Schiariture e Colorazioni Non Aggressive, Extension, Ricostruzione Capelli Rovinati, Acconciatura e Trucco Sposa, Taglio, Pulizia del Cuoio Capelluto, Correzione Colore, Trattamenti alla Cheratina Anticrespo, Lisciante, Taglio da asciutto per capelli ricci, trattamenti per disciplinare o ravvivare il capello riccio.


Rivolgersi ad unico salone significa per te non subire più errori da parte di un parrucchiere perché sarai seguita su tutti i trattamenti dagli stessi esperti che conosceranno già i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue attitudini, la tua persona e le tue caratteristiche somatiche.


Nel nostro salone ci occupiamo dei tuoi capelli mentre tu ti rilassi. Abbiamo creato un ambiente silenzioso, con musica rilassante, in grado di farti spegnere i pensieri. Siamo convinti che un corpo sano e rilassato è un corpo che produce capelli più belli e più sani. Per questo, quando ci vieni a trovare, attorno a te troverai benessere e bellezza, in un connubio indissolubile.

Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
health and wellness DOTT.SSA GABRIELLA GRASSI

Il nostro è certamente il lavoro più bello del mondo perché prendersi cura del sorriso di una persona significa migliorare la sua qualità della vita.


Sfoggiare un bel sorriso aiuta infatti ad esprimersi più liberamente, ad essere più sicuri di sé e a entrare in sintonia con il mondo circostante.


Il sorriso va esibito, e mai tenuto nascosto: è il nostro vero linguaggio universale.

Ci permette di dire senza dover proferire parola, di trasmettere emozioni e stati d’animo che difficilmente potrebbero essere comunicati altrimenti. Per questo, ritengo che la nostra professione non sia ascrivibile alla sola capacità tecnica che pure ne è parte fondamentale. Nei miei trent’anni e più di attività, ho imparato che l’odontoiatria è ascolto, innovazione e passione. Un paziente non è mai un individuo che necessita solo di una prestazione medica, ma è una persona a cui dobbiamo dedicare attenzione sotto molteplici aspetti.


Il mio team, composto da 25 professionisti tra i più qualificati in Italia nelle singole aree di competenza, da sempre lavora adottando la cosiddetta regola delle tre «E»: entusiasmo per la professione, empatia verso i pazienti ed efficienza. Sono convinta, infatti, che entrare in contatto diretto con le persone sia sempre un approccio vincente. E considerare il paziente nella sua interezza e nella sua unicità è fondamentale per garantire il miglior risultato.


La mia filosofia professionale non assume mai l’ottica del singolo intervento sul singolo aspetto, ma si allarga a una visione completa della salute del paziente, delle sue aspettative e dei risultati che il mio lavoro apporterà nella sua vita.



Di questo, però, troverete informazioni più dettagliate nella sezione dedicata al Metodo.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO FUTURO NATURALE
Futuro Naturale è un centro estetico di ultima generazione nel centro di Bologna
Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
health and wellness Catia Beauty Center & Hairstyle

L’ Istituto di Bellezza Catia Beauty Center è una vera e propria oasi di benessere e relax.


A prezzi estremamente competitivi, vi offriamo servizio di manicure e pedicure, ceretta, pulizia del viso e massaggi anticellulite e drenanti. Inoltre, vengono eseguiti trattamenti personalizzati sia per il viso che per il corpo.

Foto
health and wellness Gabriele Bertoni Flebologo e Chirurgo Vascolare - Milano

Dalla chirurgia vascolare alla flebologia, una scoperta

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a comprendere al meglio le patologie venose, le flebopatie e le relative cure perchè voi possiate prendere decisioni informate e consapevoli sulla vostra salute. Lo scopo del mio lavoro infatti è quello di migliorare il più possibile la qualità della vita dei miei pazienti attraverso l’utilizzo di metodi diagnostici e trattamenti mini-invasivi all’avanguardia.

ll sistema circolatorio è sempre stato la mia grande passione. Più ci si addentra negli studi della sua fisiopatologia, più ci si rende conto di quanto il sistema venoso sia molto più complesso ed interessante di quanto si possa pensare.

La flebologia è una disciplina relativamente recente che offre vari ambiti di ricerca e di sviluppo. Grazie alla continua collaborazione con centri di eccellenza esteri in cui si sviluppano tecniche e metodologie all’avanguardia, con molta soddisfazione ho iniziato a praticarla anche in Italia con un approccio all’avanguardia.


Curriculum vitae

Gabriele Bertoni nasce nel 1974 a Milano. Nella sua città consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi nel 2001, si specializza in chirurgia vascolare nel 2008 e ottiene il diploma di Dottore di Ricerca nel 2012.

Nel corso degli studi universitari, di specialità e di dottorato trascorre diversi anni lavorando presso prestigiose istituzioni all’estero, in particolare in Inghilterra, dove approfondisce la propria formazione in vari ambiti, acquisisce la capacità di lavorare in team internazionali con stili differenti e affina la propria sensibilità verso le esigenze dei pazienti.

Nell’anno accademico 2000-2001 partecipa al progetto ERASMUS presso The Academisch Ziekenhaus di Maastricht, in Olanda.

Nel 2002-2003 è al John Radcliffe Hospital di Oxford, Gran Bretagna, dove torna dal 2004 al 2006 con ruoli diversi sia nel dipartimento di chirurgia vascolare sia di cardiochirurgia.

In Italia ha prevalentemente svolto la sua professione su territorio lombardo facendo capo ai seguenti Istituti: Policlinico di San Donato (Milano), Ospedale Civile di Vimercate (Milano), Istituto Auxologico Italiano (Milano, e Verbania), Ospedale L. Sacco (Milano) e Ospedale San Gerardo (Monza).

Attualmente affianca all’attività privata in Italia la collaborazione con la prestigiosa Whiteley Clinic di Londra per un percorso di ulteriore specializzazione in chirurgia venosa.


Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
health and wellness DID MAKE - UP STUDIO ESTETICA

Ascoltiamo la tua personalità, rispettiamo la sua natura e le diamo voce.

La nostra vocazione è chiara: desideriamo donare benessere ad ogni nostro cliente offrendo servizi estetici sicuri e garantendo un’alta qualità.


La decennale esperienza nel settore dell’estetica e le competenze specializzate ci permettono oggi di offrire una completa gamma di servizi e trattamenti all’avanguardia: dal permanent make up e microblading a nails art, dai trattamenti viso e corpo.


DID Make Up è un centro estetico innovativo che offre un’elevata professionalità. Il nostro Centro vanta, inoltre, della presenza di Davide D’Intinosante, noto permanent make up artist, professionista rinomato a livello internazionale e di Laura Carpenè, make up artist.


La formazione continua del personale e la massima attenzione all’igiene è un punto di forza fondamentale del nostro team. Siamo preparati a consigliare trattamenti mirati per ogni tipologia di esigenza, compreso chi soffre di patologie particolari.


La nostra missione è di realizzare trattamenti personalizzati che rispettano la natura della persona. La persona è sempre al centro del nostro lavoro.


Foto
parrucchieri DI PERNA'S

Sentirsi a casa con l’eccellenza. Se ogni luogo racconta una storia, quella del nostro salone racconta quella di un impegno e di una passione familiare per i capelli dell’uomo e della donna.


La nostra forza, infatti, è la famiglia, un valore per noi e una garanzia per le persone che ci frequentano. Questo ci dà la forza di produrre il massimo impegno per il raggiungimento di risultati eccezionali in un’ambiente accogliente e familiare.


Il nostro obiettivo è far sentire ognuno a proprio agio respirando professionalità e familiarità per far vivere la migliore esperienza possibile.


Siamo concentrati nel migliorare costantemente la qualità dei servizi e dei prodotti che utilizziamo e che sono disponibili anche nel nostro shop on-line.


Siamo amanti del bello e cerchiamo sempre il massimo risultato possibile.


Scopri il nuovo universo delle schiariture!

- METODO BREVETTATO

- 99% DEI RISULTATI NELLA PRIMA SEDUTA

- ASSISTENZA CONTINUA E DIRETTA


Metodo originale realizzato con 4 tecniche che permette di raggiungere gli obiettivi in una sola seduta nel 99% dei casi!

 
SPLENDIDE SCHIARITURE.


Perché Metodo Di Perna?


Veloce, efficace, per tutti

- Progetto

Valutiamo la struttura del capello e creiamo insieme a te un progetto personalizzato, sicuro e su misura.
   

- Tecnica

Noi lavoriamo per renderti bella, tu devi solo rilassarti nel nostro moderno salone.


Un metodo unico

Scopri il metodo innovativo per permetterti di raggiungere subito i tuoi obiettivi!


Metodo Di Perna è la nuova tecnica di schiaritura!


Il nostro salone è specializzato nella colorazione e nell’applicazione di strumenti professionali per garantire una colorazione perfetta e attenta alla salute della tua chioma!


Un capello bello deve farsi notare a lungo!


Di Perna’s Hair Color Specialist

Vieni a trovarci, conoscerai il nuovo trend delle schiariture e realizzeremo una consulenza personalizzata per portarti ad essere come vuoi…


Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
parrucchieri Evolve Group Wedding Hair
Solarium-centro estetico-parrucchiere-barber shop

OFFICIAL STORE ghd,Mesauda,l'Oreal, Aveda, Kerastase