Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BERNARDI VIA CIPOLLINA 3
23823 COLICO (LC)

0341930877
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
Food & Wine DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

Dal 1993
Dall'antica tradizione siciliana alla modernità dei giorni nostri.


Gelati, Pasticcini e Tavola Calda
Foto
pastry shops GELATERIA BELBON

Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno


Foto
cafés BAR QAHVè

BAR QAHVè
VIA AMMIRAGLIO VACCA 244
70032 Bitonto (BA)
italia

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
Food & Wine Atelier Del Gusto

AMORE, GENUINITÀ E DOLCEZZA

PASSIONE DAL 1986

È tutta questione di amore, semplicità, ingredienti genuini e tempo mescolati tra loro con altissima attenzione che danno per risultato prodotti inimitabili che solo la pasticceria artigianale può e riesce a dare. Atelier del Gusto è quel posto in cui l’arte, la tecnica trasformano e migliorano ogni giorno la tradizione in qualità per tutti.


Il nostro ingrediente chiave è l’amore per la tradizione che riscalda il nostro studio, il forno e il cuore di chiunque può assaporare i prodotti firmati Atelier del Gusto.

Cinzia De Bortoli

Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
Food & Wine L'ESPRESSO DI DANY

Da martedì a domenica

06:30-12:30   

15:30-20:00

Foto
prodotti tipici IL PIACERE DEL PALATO
Prodotti tipici locali , Salumi e vino di qualità!
Foto
cafés BAR SAN ROCCO

Bar Caffetteria - Cocktail - Birre - Vini

Super consigliato per chi ama sperimentare cocktail eccezionali

Lunedì - Sabato ore 6:15 - 24:00



Foto
Food & Wine Just Italian Wine

Benvenuto in JustItalianWine

La combinazione ideale di due grandi amori: l’Italia e il vino.
Just Italian Wine è il nostro mezzo per permettere a piccole e medie realtà vinicole di raggiungere qualunque angolo del nostro Bel Paese e d’ Europa, online e dallo shop in una suggestiva location sulle Alpi, all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo.


Il nostro scopo è di scoprire gemme nascoste nel nostro territorio, valorizzare la produzione nazionale, accompagnandovi nel percorso, personalmente! C


on la guida di un Sommelier e delle attente informazioni che coronano ogni prodotto, con consigli e indicazioni tecniche vi guidiamo alla ricerca di nuovi prodotti enologici che, siamo certi, come noi adorerete.


Beviamo bene, beviamo italiano.

Foto
pastry shops D&D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE

Pasticceria Via S. Pio X 16-18 30174 Mestre (VE)

Foto
Food & Wine PER COLPA DI EVA - PIZZA FOOD

Pizza experience
Passione per la pizza
CENA
ASPORTO
CHIUSO MARTEDÌ

Foto
Food & Wine Benny Burger Braceria Paninoteca

Benny burger, attività di braceria/paninoteca, propone una vasta scelta di panini, carni della migliore qualità e, non da ultimo, friggitoria con prodotti di stagione rigorosamente home made.


Il tutto è accompagnato da varie tipologie di birra alla spina e vini selezionati.


ASPORTO & DELIVERY
Si effettuano consegne con i nostri pony Express e con società esterne Deliveroo e Alfonsino

Foto
prodotti tipici Taste To Be Prodotti Tipici Siciliani

Tastetobe ricerca la migliore combinazione prodotto/produttore in modo da garantire 1top experience

Foto
pastry shops PASTICCERIA SOS PIPITOS

Fondata nel 1993 dalla Sig.ra Maria Cristina Contu, e tramandata ora al nipote Manoel Cambosu,l'attività vuole servire sempre e solo i migliori e più saporiti prodotti ai clienti


La Pasticceria Sos Pipitos di Manoel , produce artigianalmente dolci sardi tipici, in particolare quelli delle Baronie.


I dolci sono prodotti con amore e altri ingredienti genuini dalle mani operose di Manoel a depositarie di antiche ricette è affidata la produzione dei cuoricini di Nuoro e del Filindeu, così come delle Caschette di Belvi, e i fruttini di Oliena.


La pasticceria produce anche il dolce più originale di Siniscola: sa pompia, stranissimo agrume dalle misteriose origini e altrettanto misteriosi poteri, che può essere mangiato solo candito secondo la ricetta ufficiale.


Sos Pipitos lo trovate al n.3 di via N.Sauro a La Caletta di Siniscola, amena località sdraiata oziosamente sotto una collina chiamata presuntuosamente Montelongu e rivolta verso un incredibile mare, anche dotata di porto turistico.

Molti hanno chiesto di creare filiali altrove, a Milano, Roma, Americhe, Cina, ecc.
ma la verità è che non si può: perchè senza le due Marie, senza quell'aria salmastra che aiuta la lievitazione, senza i limoni veramente biologici del giardino degli zii, e senza quella micro dimensione d'impresa, i dolci non sarebbero  mai così buoni, ma semplicemente buoni come tanti altri.


Perciò, se proprio li volete mangiare, a La Caletta li dovete assaggiare!!