Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BENEDETTI VIA PANISPERNA 105
00184 ROMA (RM)

064826614
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Totò
Vi aspettiamo tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica con le nostre proposte


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Per ordini contattare il numero 0545296374 dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 18:30

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA HIERA

Fondato nel 1958, il Ristorante Pizzeria Hiera è la più antica struttura ricettiva dell'isola. La sua gestione familiare è una sicurezza di qualità e convenienza.

La sua cucina casereccia è un segreto che viene tramandato di madre in figlia e che da tre generazioni delizia la nostra clientela.


Fin dal 1958 ci siamo impegnati per stupire i nostri graditi ospiti con le prelibatezze locali a cui aggiungiamo quel tocco di maestria che da sempre ci contraddistingue. Siamo altresì lieti di mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra profonda conoscenza dell'isola e dei suoi abitanti per aiutarli nella ricerca dell'alloggio e per organizzare le escursioni. Con la garanzia della nostra serietà e della nostra tradizione.


Il Ristorante Pizzeria Hiera è la più antica struttura ricettiva dell'isola. La sua gestione familiare è una sicurezza di qualità e convenienza.
La sua cucina casereccia è un segreto che viene tramandato di madre in figlia e che da tre generazioni delizia la nostra clientela.

Immersi nel verde del suo profumato giardino o accolti dalla calda atmosfera della sala interna potrete gustare piatti tipici marettimari e siciliani preparati con sapienza e originalità usando il pesce appena pescato dai pescatori marettimari.

Ma Hiera è anche una pratica pizzeria. Dal suo forno a pietra la fraganza delle sue pizze che sposano i sapori del mare sarà una tentazione irresistibile.


Il Ristorante Pizzeria Hiera è a vostra disposizione anche per banchetti e ricevimenti. Le sue cucine vi possono assicurare un servizio sicuro e di qualità unendo la sapienza realizzativa tramandata di generazione in generazione ai più moderni standard di sicurezza.



Foto
restaurants RADICI - DISPENSA DI SAPORI

Radici è una trattoria di ristorazione tipica tradizionale ubicata nel centro storico di Monopol


Un patrimonio culturale.

Portiamo in tavola il nostro patrimonio rappresentato dalle tradizioni enogastronomiche locali.


Di generazione in generazione.

Un ricco patrimonio custodito e tramandato per generazioni che affonda e rafforza le proprie Radici nel costante e viscerale legame con il Territorio.


Un ritorno alle origini.

Ogni nostra proposta culinaria è un invito a riscoprire i gusti semplici e genuini di un tempo, a riscoprire le nostre Radici.


Il nostro Menu.

La nostra proposta di menu, formulata con Amore e Passione, è un viaggio di ritorno alle origini del gusto, con l’utilizzo di materie prime della nostra Terra che raccontano storie, tradizioni e identità dei nostri luoghi.


Foto
street food BOTTA Italian Street Food

Italian Street food done right!

Foto
restaurants Il Girasole Village Hotel

Il Girasole nasce nel 2000, in un contesto rurale e caratteristico delle antiche case di campagna.
Siamo situati nella campagna della piccola e accogliente città di Massignano, siamo su di una collina esposta al sole da cui si può ammirare lo splendido mare sulla sinistra e sulla destra i monti Sibillini.
I proprietari, Francesco e Gianna, iniziarono qui con un piccolo ristorante che è rimasto in costante evoluzione.


Venti anni dopo, siamo ancora entusiasti e felici di fornire alloggi vari e unici ai nostri amati ospiti.
Con ristorante, piscina, camere, lussuose Safaritents, parco giochi per bambini e numerosi giardini, siamo il punto di riferimento perfetto per il viaggiatore che è alla ricerca di un luogo di vacanza perfetto per famiglie e coppie.


Qui con noi potrai godere di arte, ottimo cibo, tranquillità, natura e molto altro ancora.
Il Girasole si trova a 5 minuti dalle spiagge di Cupra Marittima, dove adulti e bambini possono trascorrere momenti meravigliosi sui tratti più belli e tranquilli della costa adriatica, fino alle famose bianche scogliere del Conero.


Siamo a meno di 1 ora di distanza dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dove è possibile fare passeggiate o fare un picnic nella natura e scoprire i sapori tipici di un luogo incontaminato e lontano dalle città.
Puoi visitare i molti dei borghi medievali costruiti sulla cima delle nostre colline dove il tempo sembra essersi fermato a qualche secolo fa e le tradizioni persistono ancora.


Abbiamo percorsi per gli amanti delle biciclette che vi metteranno alla prova e sapranno emozionarvi con un paesaggio dinamico e immerso nel verde.


Gli alloggi nelle camere offrono bagno e aria condizionata con l’opportunità di vivere gli spazi all’aria aperta a 360°, mentre le nostre Safaritent vi spianeranno la strada verso la nuova frontiera del Glamping dove comfort e natura trovano il giusto punto d’incontro.


La piscina è al sale e con vista mare e vi permetterà di abbronzarvi e rilassarvi in totale relax.

Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
restaurants LA LOCANDA DI OLGINATE

Primi e secondi (di carne o pesce), pizza

Foto
Food & Wine TABISCA - PIZZERIA - HAMBURGERIA

La nostra storia

Tabisca nasce nel 1999 per diventare presto una pizzeria nota per la qualità dei suoi prodotti.

E’ da questa prima esperienza che la famiglia Bartuccio costruisce la base di un grande successo che negli anni ha coinvolto giovani, famiglie e un paese intero, Cesano Boscone.

La gestione familiare e un prodotto semplice e sano sono i segreti che da sempre hanno identificato Tabisca e il suo team.


17 anni dopo, la famiglia Bartuccio ha deciso di rinnovare il locale per tornare sotto nuove forme, perché Tabisca non vuol essere più soltanto una semplice pizzeria, ma ancor di più un vero e proprio punto di riferimento.


Tante novità, tanti nuovi prodotti, soprattutto tante nuove storie da condividere insieme perché in fondo…


“…Tutto comincia con un morso! ”


Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
restaurants LE CARNI DI PAKO STEAK HOUSE - AL VECCHIO SAN

Carni speciali dal mondo.


siete curiosi?

Venite a trovarci.

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.30 dal martedì alla domenica.

Chiuso lunedì

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Merlo

Pizzeria Ristorante Il Merlo è un locale nel bel mezzo delle colline senesi.


Locale con bar, pizzeria con forno a legna, ottimo pesce e cucina toscana.

Foto
restaurants ATTIMI

Cucina innovativa
Servizio impeccabile


Offriamo un'esperienza gastronomica elevata che incoraggia l'esplorazione di piatti in accoglienti e invitanti.


La storia è fatta di Attimi e di emozioni, come la cucina.

La nostra missione è servire le persone che desiderano sapori, esperienze e idee uniche, creando al contempo opportunità per gli chef di mostrare la loro creatività. Speriamo di promuovere uno spirito di esplorazione mettendo in contatto le persone attraverso il cibo.


Diamo impronta ai nostri Attimi

Da sempre e per sempre il cibo, e il momento dei pasti, sono da considerare come attimi di convivialità e condivisione.

 Consideriamo gli attimi qui, non come momenti fugaci di vita, ma intense esperienze che dobbiamo saper cogliere e che ci rimangono impresse nella mente.

Possiamo condividere con voi la nostra passione per il cibo buono e genuino, ci auguriamo di vedervi presto.

Siamo orgogliosi del nostro ristorante, dei collaboratori e clienti che sono diventati anche buoni amici.


Foto
restaurants Trattoria Sud

AUTENTISK ITALIENSK; MED ET SMIL PA LABEN

Stemningen er hyggelig og uformel med masser af energi. Her far du italiensk mad, som mamma ville tilberede det. Brodrene Andrea og Pachi laver autentisk antipasti, pasta, secondo og dolce, serveret enkelt og med masser af smag, som deres mor serverede det for dem i Italien.


Mest kendte er de for deres antipasti bræt med et udvalg af italienske specialiteter.

Godt handvark og starke kokkentraditioner  er afgorende, for at alle  måltider bliver en autentisk italiensk oplevelse, der stimulerer sanserne.


Men, det er ikke kun smagslogene, vi mener. Vores mad skal dufte himmelsk, og vores ojne skal forkales med farverige kombinationer af sasonbestemte ingredienser. Det er vores mal, hver gang vi serverer mad til vores gaster.


Det italienske kokken er mangfoldigt, og maden pa Trattoria SUD er ingen undtagelse.

Foto
restaurants TRATTORIA NUOVA 049

Pietanze raffinate con ingredienti freschi

Noi di Trattoria Nuova 049 ci impegniamo ogni giorno a offrire un'eccellente esperienza culinaria ai nostri clienti. Offriamo piatti esclusivi realizzati con materie prime fresche e di alta qualità.

Dalla tartare di manzo in forma particolare ai dolci fatti in casa: tutte le nostre proposte culinarie sono in grado di soddisfare appieno qualsiasi palato e fare uno splendido viaggio culinario... tra i tre sensi: vista, olfatto e gusto.

Le proposte del Ristorante

Situato nel cuore del Canton Ticino, nel distretto di Locarno, il nostro ristorante propone deliziose pietanze cucinate con cura dal nostro chef Alessandro Passalacqua che vanta molti anni di esperienza in cucine di tutto il mondo  adoperando esclusivamente ingredienti di prima scelta.

Il nostro menù comprende diverse specialità, come la tartare e i tagliolini con tartufo e burrata rivisitati con un tocco di modernità.

Tra i piatti principali del nostro ristorante poi, la tartare di manzo è un'esperienza gustativa davvero unica.

Inoltre offriamo una ricca selezione di Vini di qualità da accompagnare ai nostri piatti.


Ristorante dall'atmosfera unica

Trattoria Nuova 049 offre un ambiente unico, caratterizzato dalla presenza di sassi e un'architettura pittoresca, ideale per una cena romantica o per una serata tra amici.

Per i nostri clienti c'è l'opportunità di mangiare nella nostra Cantina, un luogo intimo e accogliente dove sentirsi come a casa.



Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/