Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BELLOTTO ANDREA PIAZZA DELLA MOTTA,13/A
33170 PORDENONE (PN)

0434521600
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
food REBA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE

La nostra storia

La nuova gestione della R.E.B.A. si fonda sulla precedente conduzione che sulla base di una lunga esperienza nel selezionare prodotti alimentari si è unita alle capacità di Fabio Pamelini, esperto conoscitore di formaggi freschi e stagionati, inserendo nei prodotti distribuiti una vasta gamma di formaggi e salumi di alto livello, surgelati di varie categorie, e gastronomia a carattere artigianale.


Ogni prodotto distribuito da Reba, è il risultato di una continua ed attenta selezione nell’individuare eccellenze italiane nei vari settori.


Scelti in base all’affidabilità delle aziende produttrici, alla qualità delle materie utilizzate alla sicurezza igienico sanitaria nella lavorazione e nel confezionamento.


L’attenzione che rivolgiamo alla selezione dei prodotti ed al mantenimento di prezzi assolutamente competitivi è parte integrante della nostra filosofia aziendale che vede nella soddisfazione del CLIENTE BUSINESS il nostro principale obiettivo.


La Reba Srl fornisce in tutto il territorio nazionale, in vari canali, dalla GDO ai distributori Horeca e alimentari di nicchia, mantenendo sempre il grande focus di fornire QUALITA’!


Foto
industry PENNELLI CINGHIALE

Pennelli Cinghiale
Una certezza dal 1945


dal 1945 ad oggi
LA NOSTRA STORIA

Era il 1945 quando il Commendator Boldrini fondò l'azienda Pennelli Cinghiale a Cicognara, in provincia di Mantova, che oggi è giunta alla terza generazione.

La professionalità e la competenza delle persone che lavorano nell’azienda, unite ad un forte senso di squadra, hanno permesso un costante miglioramento dei prodotti Cinghiale. Per questo oggi siamo non solo il brand leader nella produzione di pennelli e rulli professionali, ma anche un marchio storico, radicato nella cultura degli italiani da oltre 75 anni.

non ci fermiamo mai

RICERCA E SVILUPPO

Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per fornire prodotti sempre più performanti a tutti i nostri clienti, che assicurino risultati impeccabili e risparmio di tempo.

La qualità dei pennelli fa sicuramente la differenza quando si dipinge.

Negli ultimi vent’anni, la ricerca ha consentito di produrre filamenti sintetici con performance sempre più vicine a quelle delle setole naturali.

Proprio le nostre continue ricerche hanno portato alla creazione di filamenti sintetici innovativi altamente performanti: i filamenti Boartex®, progettati e registrati da noi di Cinghiale.

Anche per la produzione dei rulli per pittura ricerchiamo continuamente tessuti e fibre all'avanguardia, per migliorare sempre di più la qualità dell'applicazione, garantendo omogeneità e velocità.

Riserviamo la stessa attenta ricerca alla formulazione delle nostre vernici e pitture per creare nuovi prodotti a marchio Cinghiale, innovativi e impensabili fino a qualche anno fa: per esempio la pittura igienizzante agli ioni d’argento e quella al bicarbonato, realizzata con oltre il 95% di ingredienti naturali e capace di assorbire odori e umidità.

Per fornire un prodotto sempre più sicuro, abbiamo inoltre studiato una formulazione delle vernici con un livello bassissimo di VOC, rispetto a quelli consentiti per legge. La sicurezza e la soddisfazione di chi usa i nostri prodotti sono per noi aspetti fondamentali della nostra continua ricerca e sviluppo.

il nostro segreto

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

Nei 10.000 metri quadrati destinati alla produzione, vengono progettati, realizzati, assemblati e stoccati pennelli, rulli e vernici di altissima qualità, altamente performanti, prodotti studiati e sviluppati per garantire risultati eccellenti ai professionisti e agli amanti del fai da te. Intorno alla nostra azienda ruotano più di 40 aziende specializzate della filiera, fornitori collaudati, esperti nell'utilizzo delle materie prime che selezioniamo accuratamente per i tutti i nostri prodotti.

L’azienda dispone di impianti completamente automatici ad alta tecnologia per la produzione di pennelli e rulli.

Utilizziamo il più possibile materie prime ecosostenibili, per questo abbiamo adottato secchi in plastica 100% riciclata e riciclabile e abbiamo ottenuto la certificazione FSC® di Catena di Custodia per il legno utilizzato per la produzione dei manici di molti nostri pennelli, questo vuol dire che viene usata esclusivamente materia prima proveniente da foreste certificate FSC. Dal 2021, inoltre, alimentiamo tutti i nostri impianti con energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, per contribuire ancora di più a salvaguardare e proteggere l'ambiente che ci circonda.
Distribuzione in negozi specializzati

Le nostre linee di prodotti dedicate ai professionisti sono distribuite presso i migliori colorifici e ferramenta italiane ed estere, ai quali dedichiamo un customer service specifico per supportarli nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti, per informarli delle ultime novità Cighiale e aiutarli nei riassortimenti o nella risoluzione di qualsiasi problematica.

Distribuzione in GDO e GDS

Da sempre siamo fornitori di pennelli, rulli  e vernici per la grande distribuzione organizzata e specializzata, offrendo ai nostri clienti, non solo l'alta qualità dei nostri prodotti, ma anche servizi studiati su misura, come la personalizzazione di linee di prodotto, l'integrazione fra i nostri sistemi e i software del cliente e un servizio di merchandising

lavorare in sicurezza

CERTIFICAZIONI E RISPETTO PER L'AMBIENTE

I prodotti Cinghiale sono soggetti ad un controllo qualità che permette di tracciare e identificare gli operatori e le macchine che l’hanno realizzato.

Tutte le nostre pitture sono prodotte nel rispetto delle normative vigenti e con l’intento di fornire agli utilizzatori un prodotto sicuro a tutela della salute di chi li utilizza. Per questo poniamo particolare attenzione ai VOC presenti nelle vernici, ovvero alle particelle volatili delle pitture, che in tutte le nostre idropitture e pitture presentano un livello molto più basso rispetto ai valori consentiti per legge.

Abbiamo ottenuto la Certificazione FSC® per i materiali legno e carta utilizzati in molti dei nostri prodotti. Il marchio di certificazione FSC assicura che l’intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale nel rispetto dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

Inoltre, utilizziamo solo plastica riciclata e riciclabile per i secchi delle vernici Cinghiale.

Foto
industry Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘70 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
industry Officina Meccanica Artimec

Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. azienda in Vigevano da 25 anni specializzata nella lavorazione meccanica conto terzi.

Grazie a macchinari e a software all’avanguardia che ci consentono di realizzare particolari anche complessi in piccole o medie serie nonché singoli prototipi su disegno del cliente, con particolare attenzione alle tolleranze.

Molteplici le leghe utilizzate: acciaio, alluminio, ottone ecc., oltre all’inserimento in produzione negli ultimi anni di particolari meccanici in carpenteria leggera.

Nelle sue costruzioni meccaniche di qualità, l’Officina Meccanica ARTIMEC garantisce l’esatta esecuzione del prodotto in ogni sua parte, anche la più piccola o apparentemente insignificante.

Lavoriamo con macchine a controllo numerico e macchine tradizionali.

In un momento di difficoltà nel settore del contoterzismo, l'Officina Meccanica ARTIMEC ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni di lavorazione ed una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti, per poter creare una crescente sinergia con i partner con la quale lavora, creando solide basi per una collaborazione futura.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
industry Cargo Srl

La Nostra Storia

La Cargo S.r.l., costituita il 4 Ottobre del 1984 dall’attuale Socio - Amministratore Unico Michele Giardiello, è una società che opera a livello nazionale prevalentemente nel Campo della Costruzione e Manutenzione di Linee Elettriche di Media e Bassa Tensione Aeree e Interrate, sviluppando, contemporaneamente, interessanti progetti che spaziano, sempre nel campo energetico, da Parchi Eolici ad Impianti Fotovoltaici.


Con più di 150 dipendenti, un parco macchine composto da più di 100 unità tra mezzi ed escavatori, e con un fatturato di 40 milioni di euro nell'ultimo triennio 2015-16-17, sviluppa il proprio Know-How nella costruzione e manutenzione di linee elettriche in media e bassa tensione, nella realizzazione di parchi eolici e fotovoltaici di grande entità e nell'esecuzione di scavi a basso impatto ambientale mediante l'uso della teleguidata.


Presenti sul Territorio

La Cargo S.r.l. ha oggi una struttura logistica che copre 4 regioni italiane ma che estende la propria capacità operativa su tutto il territorio nazionale.

Ciò le permette di venire incontro alle esigenze del proprio cliente “primario” in ogni zona geografica d'Italia.


È infatti in grado di offrire soluzioni che uniscono un'ottima competenza tecnologica ad una profonda conoscenza delle realtà locali, garantendo la qualità degli interventi diretti da personale altamente qualificato, dotato di mezzi e strumenti idonei ad operare in situazioni estreme.


L’azienda è sempre tesa verso il miglioramento continuo sia nel suo specifico ambito di attività sia riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza


INTRAPRENDENZA

IMPEGNO COSTANTE

SERIETA' PROFESSIONALE


Questi i fattori che hanno contribuito, nel corso degli anni, a consolidarne la posizione e consentito l'inserimento nel quadro delle Aziende più qualificate ed apprezzate del mercato nazionale.


Qualità e Professionalità

Il mezzo che ha permesso di raggiungere lo sviluppo e i risultati che oggi può vantare è costituito essenzialmente dalla QUALITA' e PROFESSIONALITA' del suo organico.

Un gruppo di TECNICI altamente specializzati, affiancati da collaboratori altrettanto preparati, sono la vera anima del segreto del successo testimoniato dal costante aumento del fatturato.


I punti di forza sono dunque il Personale stabile e Qualificato insieme ad una esperienza organizzativa e gestionale nei rapporti con gli Utenti Privati e con gli Enti Pubblici, la capacità di gestire la complessità di realizzazione dei propri lavori oltre a garantire una efficace gestione delle tematiche ambientali e di sicurezza.


La Cargo S.r.l. si propone alla propria committenza come partner in grado di offrire lavori pienamente rispondenti alle esigenze in termini di affidabilità, efficienza e puntualità nei tempi di consegna.


Inoltre, fin dalla sua costituzione, ha sempre seguito le evoluzioni e le tendenze del Settore Elettrico, in particolare Enel Distribuzione S.p.A., inserendosi con la sua organizzazione come Capo Gruppo in un Consorzio denominato Golden Lucano.


Foto
industry SOLE

HAPPY GEL S.R.L. è distributore esclusivista dei prodotti “ SOLE “ , storica azienda romano – partenopea di produzione di semilavorati dolci e salati surgelati .


Nel comparto dolce annoveriamo più di 50 referenze suddivise nelle varie tipologie denominate “ pronto cottura “ e “ da lievitare “, che costituiscono un aiuto importante per gli operatori del settore HO.RE.CA.
Altrettante referenze si contano nel settore della sfoglia salata e dolce e nell'offerta di una vasta gamma di torte artigianali e mousse, che si possono anche personalizzare a seconda delle richieste .


Altrettanto storica è la produzione delle specialità partenopee surgelate :
Sfogliatelle, aragoste, santa rosa, e cotte :
Babà, savarè, torta napoli .. di diverse misure e grandezze .


Motivi per conoscerci commercialmente :
1) prodotti a km 0 , siamo un'azienda vicina a voi ;
2) una ampia offerta di prodotti anche personalizzabili ;
3) accompagnamento e assistenza al nostro cliente che non è mai lasciato solo ;
4) etichetta pulita , gli ingredienti dei nostri prodotti non contengono ne grassi idrogenati ne olio di palma ( difficilmente i prodotti delle aziende
nostre concorrenti possono vantare entrambe queste “ mancanze “ ) .


Produciamo innovativi prodotti per vegani , autenticamente vegani , cosi come siamo in partnership con un laboratorio di produzione di prodotti senza glutine . Nel nostro processo produttivo vengono scrupolosamente osservati tutti i criteri del manuale HACCP .


Il nostro servizio di consegna è puntuale ed efficiente salvo particolari necessità di produzione .

Valori aziendali :
Crediamo in una produzione ad “ etichetta corta e pulita “ , attenta alla salute dei consumatori , che impatti sempre meno sull'ambiente , che faccia ricadere sul territorio i profitti derivanti dalla sua attività . Crediamo nel valore della “ rete “ tra aziende vicine che si rafforzino tra di loro in modo da poter crescere e svilupparsi insieme .
Grazie per l'attenzione

Foto
industry NET-AROUND

Seminiamo Progresso, Raccogliamo Futuro
 

LA NOSTRA MISSION
La nostra mission si fonda su principi di qualità, continuità e innovazione, non solo dei prodotti ma della vita di ogni giorno, rispettando l’ambiente e la natura, studiando le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze del cliente, che sia esso produttore o consumatore. Da qui nascono i due grandi settori di cui si occupa Net-Around : Fruit-Around specializzata nel trading ortofrutticolo, pianificazione e ristrutturazione aziendale. Energy-Around che si occupa di energie rinnovabili integrate in agricoltura.


FRUIT-AROUND


Sempre a Fianco degli Agricoltori


Nel settore da più di 20 anni, è diventato sempre di più, il partner ideale al fianco degli agricoltori: dalla mediazione al posizionamento di mercati italiani ed internazionali, alla creazione di reti commerciali e ancora dalla consulenza alla progettazione e ristrutturazione aziendale.


Trasformiamo l’agricoltura con energie rinnovabili e tecnologie d’avanguardia per un pianeta più verde e un futuro più luminoso.


La mission di fruit -around


Fruit -Around, negli ultimi 20 anni, ha sapientemente sviluppato strategie di business all’avanguardia per trasformare la realtà degli agricoltori. Da situazioni di stallo e incertezza, abbiamo guidato i nostri partner verso il successo e la crescita sostenibile. Grazie a soluzioni innovative e all’esperienza maturata, Fruit -Around ha offerto un supporto indispensabile nel superare ostacoli e creare nuove opportunità. La nostra mission è quella di continuare a essere un punto di riferimento affidabile per gli agricoltori, contribuendo al loro sviluppo e al progresso del settore agricolo.


ENERGY NET AROUND


Energy -Around  pronto a diventare alternativo?


Ci avvaliamo della collaborazione di partners esperti per lo sviluppo di impianti e progettazione ingegneristica e alla realizzazione di energie e combustibili eco-sostenibili e rinnovabili.


Siamo  in continua crescita ed evoluzione, stando sempre attenti alle esigenze del cliente e al rispetto dell’ambiente con uno sguardo al futuro, sempre più PRESENTE, volto alle ENERGIE RINNOVABILI, quali Fotovoltaico civili ed industriali, agricoli su tetti e a terra su terreni per permettere il proseguo della coltivazione; impianti flottanti (su laghetti, cave dismesse ecc. …); biometano e biogas (revamping per la trasformazione dell’impianto in biometano).


Per le aziende
Energia verde per il tuo business
- Studio di prefattibilità dell’opera
- Richiesta di connessione
- Elaborati progettuali per iter autorizzativo
- Domande di ammissione ai bandi e finanziamenti
-  Ricerca investitori per i diritti di superficie e acquisto terreni


Per i privati
Energia verde per casa tua
- Studio dei fabbisogni energetici
- Ricerca realizzazione e posa dell’impianto dedicato con la formula chiavi in mano


Foto
industry CEREAL.IT

Commercio e stoccaggio cereali, Industria sementiera, commercializzazione concimi.

Foto
industry A M SYSTEM Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry DALFILO Srl

Dalfilo nasce con l'obiettivo di sostenere gli artigiani tessili italiani durante la difficile fase post-pandemica. In contrasto con la dimenticanza subita dagli artigiani, l'ispirazione dei fondatori - Matteo e Davide - sorge dalla volontà di democratizzare l'accesso alla biancheria per la casa di altissima qualità, oltre il solo ambito degli hotel. Il primo filo della trama nasce in Val Gandino (Bergamo), rinomato distretto tessile italiano. Qui, Dalfilo si radica, ereditando e tramandando di generazione in generazione competenze tecniche uniche al mondo nel settore del tessile per la casa. Un connubio tra tradizione italiana e maestria artigianale.


Il filo conduttore di questa narrativa è tessuto dagli artigiani e dai nativi digitali: la terza generazione del Made in Italy. Matteo e Davide comprendono che l'e-commerce non rappresenta una minaccia per gli artigiani, bensì un'opportunità di realizzare il loro sogno. La fusione di abilità tecniche tramandate nel tempo e uno spazio digitale permette loro di comunicare la storia e la passione degli artigiani, rendendo accessibile a livello globale la qualità del Made in Italy.


Dalfilo si presenta dunque come la bottega 2.0, in cui l'artigianato italiano si fonde con le potenzialità del mondo digitale. Un progetto che non solo preserva le tradizioni, ma le proietta al di là dei confini nazionali, portando la qualità e l'arte del tessile italiano a un pubblico più ampio.

Foto
industry AUROFLEX Srl

AUROFLEX: IL PARTNER IDEALE PER I PROGETTO AMBIZIOSI

Da oltre 50 anni contribuiamo al successo dei nostri clienti realizzando in modo sartoriale etichette autoadesive personalizzate, sapientemente prodotte per valorizzare in modo unico e distintivo i loro progetti.

Al fianco delle aziende, per proporre le migliori soluzioni
Ascoltiamo e studiamo i bisogni dei nostri clienti supportandoli con un servizio di consulenza personalizzata per rispondere in modo mirato alle loro necessità di Posizionamento Commerciale e di Corporate Branding. Ogni progetto in Auroflex è unico e rappresenta una sfida costante per individuare soluzioni e tecniche di stampa sempre nuove ed originali, per esaltare il valore dei prodotti che "vestiamo" e comunicarne l'eccellenza con particolare cura dei dettagli.


Professionisti del Luxury Labelling

Auroflex nasce negli anni '70 dai fratelli Alberto e Francesco Butera come azienda serigrafica di prodotti di lusso dedita alla commercializzazione di gadget ed articoli pubblicitari personalizzati per grandi marchi e aziende prestigiose, che si sono affidate ad Auroflex per veicolare la loro comunicazione istituzionale e di brand.

Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE