Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BELLINI VICOLO DEGLI ORTI DELLA MAGLIANA 43/B
00148 ROMA (RM)

066537325
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
hotels Grand Hotel Il Ninfeo****

Il Ninfeo Grand Hotel

Il Grand Hotel Il Ninfeo nasce su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia. La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede trentanove camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata panoramica sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge direttamente sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Il nostro personale, altamente selezionato e qualificato, è sempre a disposizione degli ospiti. I nostri cuochi ed i responsabili di sala vi coccoleranno con un servizio esclusivo e attento.


Benessere, Relax e Storia per una Location Unica
Il Grand Hotel Il Ninfeo edificato su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia.

La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede quaranta camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata a specchio sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti e una piccola saletta che si divide tra vista mare e vista giardino.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino a sentiero dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge a picco sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Foto
hotels HOTEL TERME ANTONIANO ****

Seguiteci in questo bellissimo viaggio attraverso il nostro hotel in cui vi mostreremo tutto ciò che abbiamo da offrirvi in una vacanza da sogno all’Antoniano Family&Sport Hotel 4 stelle.


L’hotel offre 165 camere, arredate in stili diversi, di cui 15 Junior suite.

5 piscine termali immerse in un curato giardino, una SPA TERMALE dalle dimensioni uniche, dove sottoporsi alle applicazioni con argilla termale di qualità altissima. Al primo piano la SPA ARMONIA in perfetto stile zen.

Una palestra attrezzata Technogym, dove potrete ritrovare la forma, o allenarvi con il nostro personal trainer.

Il nostro staff multilingue con alta professionalità, simpatia e cortesia è a disposizione dal primo contatto ai saluti finali.

Wifi gratuito.

Intrattenimenti serali: degustazioni, candle light dinner, musica dal vivo e danze.


Se deciderete di farci visita, respirerete un’atmosfera esclusivamente orientata a massimizzare la qualità della vostra esperienza e a deliziare i vostri sensi.


Foto
hotels HOTEL SAN GIORGIO VASTO

L'Hotel

Gentili ospiti,
L'Hotel San Giorgio è lieto di darvi il suo benvenuto in una delle località più suggestive della riviera abruzzese e di offrirvi un soggiorno all'insegna del relax.

Costruito nel 1975 e completamente ristrutturato ed ammodernato attraverso vari interventi ultimati nel 2004, l'hotel è situato al centro di Vasto Marina, a pochi metri dalla spiaggia ed è gestito direttamente dai proprietari. Si compone di 50 camere, sala ristorante e sala tv entrambe climatizzate, 2 ascensori, bar, zona wi-fi, internet point, ampio terrazzo coperto, parcheggio privato e spiaggia privata attrezzata. L'hotel è stato insignito dal marchio ospitalità italiana da IS.NA.R.T.

La reception è aperta h24, con personale multilingue. La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia. L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti, il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalità del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Vi aspettiamo!

Famiglia Celenza e tutto lo staff


I Nostri Servizi

L’Hotel San Giorgio è situato in zona tranquilla, a 50 metri dal mare ed al centro di Vasto Marina. Recentemente ristrutturato, si compone di 50 camere tutte con bagno, doccia, balcone, tv color, telefono, phon e aria condizionata e frigo.

La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia.

L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti.

Il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalita' del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Nel cuore di Vasto a pochi passi dalla spiaggia

Foto
b&bs Terrazza Aragon

Suite & Spa “Terrazza Aragon” è situata al 116 di Via Chiaia, nel pieno centro della città di Napoli, a due passi dal lungomare e piazza del Plebiscito.
Si trova in una zona pedonale, all’ultimo piano di un palazzo con ascensore.

La zona, molto tranquilla, è ad appena 300MT dalla via dalle grandi firme.
Siamo a circa 5km dall’aeroporto e appena 1,5km circa dal molo Beverello (il porto di Napoli).

A soli 800MT dalla fermate della metropolitana Toledo e Municipio.
La struttura è circondata da molti parcheggi custoditi e molti ristoranti importanti.


A 500MT circa dal Teatro San Carlo e dalla Galleria Umberto I°
Di fronte la struttura è situato il cinema Metropolitan.


Condizioni check in/check out

Check in in presenza: dalle 15:00 alle 20:00 (ma puoi lasciare i bagagli se arrivi prima)

Self check in: dalle 15:00 e SENZA LIMITI DI ORARIO

Early check in soggetto a disponibilità e con supplemento

Check out: entro le ore 10:00

Late check out soggetto a disponibilità e con supplemento


Condizioni per l’ammissione di animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi nella struttura previa richiesta e con supplemento.


Foto
Accommodation & Tourism AFFITTACAMERE Clé du Paradis - BIONAZ - VALLE D'AOSTA

B&B a gestione familiare che si trova in Valle d'Aosta nella Valle di Valpelline, in una posizione panoramica del piccolo paese di Bionaz, da cui è possibile godere della vista incantevole delle montagne e della natura ancora selvaggia ed incontaminata.


Luogo ideale per chi ama la montagna e per chi vuole coccolarsi qualche giorno in tutta tranquillità lontano dallo stress cittadino.


La struttura apparteneva ai bisnonni della famiglia ed è stata completamente ristrutturata; ogni camera ha un proprio tema per rievocare le sensazioni e il clima di un tempo.


La struttura si compone di sei camere con bagno privato, doccia, asciugacapelli, tv, wifi gratuito. Al risveglio gli ospiti potranno assaporare una ricca colazione a buffet con prodotti genuini e locali.

Foto
ricevimenti SPOSIAMO TORINO

Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità.

Tra le prime agenzie di Wedding Planning nate sul territorio, offriamo un servizio di consulenza per organizzare il giorno delle proprie nozze, affinché sia esattamente come lo avete immaginato, anche un po oltre se ci è possibile. La conoscenza capillare del territorio e dei servizio offerti dal settore, ci permettono di proporre la miglior soluzione senza lasciarti nulla al caso.


L’esperienza ci permette di starvi accanto, consigliandovi sempre al meglio. La professionalità e la cortesia ci permettono di fare con voi un cammino importante in sintonia, in amicizia, in. complicità. Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità. Non abbiate timore di andare incontro a costi di consulenza elevati, non è così.. e non abbiate timore che qualcuno faccia al posto vostro le scelte più belle.


Abbiamo un valore importante, che vi mettiamo a disposizione insieme ad una rosa di possibilità molto più ampia rispetto a ciò che avreste valutato da soli. I feed back degli sposi passati sono positivi al 100%, quale miglior garanzia!


Foto
farm holidays Agriturismo I Tre Fossi Farmhouse Dal 1954

Dal 1954 il carattere autentico della Maremma


L’ Azienda Agricola Nasce nel 1954 nel cuore della Maremma Toscana. I terreni vengono coltivati a cereali, oliveto per l’olio extra vergine d’oliva I.G.P. e vigneto per la produzione di vino Morellino di Scansano D.O.C.G. Si producono inoltre frutta ed ortaggi per la cucina dell’agriturismo.


Nei primi anni 2000 i proprietari Rossano e Claudia decidono di costruire la struttura per permettere a chi è amante della natura di viverne i ritmi ed avere la possibilità di veder spigare il grano o maturare l’uva.

Da questi terreni vi sussurra la storia, i paesi medioevali ,il castello dei principi Corsini e i molti siti Etruschi.


La struttura circondata da un grande giardino, dominato da una quercia di oltre 300 anni, è composta da camere con bagno privato e piscina.


Si ha la possibilità di cenare in azienda degustando gli ortaggi e le carni di produzione aziendale o limitrofe.


Foto
Accommodation & Tourism VILLA ANGELA COUNTRY HOUSE

Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.


Il casale

Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.

Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.

Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.


Il ristorante

A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.

Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità


La piscina

Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.


Foto
hotels HOTEL PENSIONE REALE DI APICELLA CLARA

Cortesia e professionalità ti aspettano per un soggiorno di qualità nell'incantevole cornice della Costiera Amalfitana.


Al centro tu... e i tuoi desideri.


BENVENUTI
L'Hotel Pensione Reale è una residenza discreta, accogliente ed elegante, al secondo piano di un palazzo affacciato sul suggestivo lungomare di Maiori.


In completa autonomia, la Pensione Reale ti porta nel cuore della Costa d'Amalfi e ti consegna le chiavi di casa.
Pochissime stanze, destinate a chi ama la cultura del mare e dell'ambiente, ove il riserbo e la libertà di movimento si combinano con un trattamento di livello superiore ed il servizio personalizzato nella migliore tradizione dell'ospitalità italiana, direttamente curato dai proprietari.


In pochi passi potrai godere del più bel lungomare della Costiera Amalfitana e raggiungere comodamente la spiaggia.
Maiori offre inoltre numerosi ristoranti che propongono cucina campana e pizza napoletana e dove potrete usufruire di tariffe speciali, da richiedere alla reception.


E se ti viene voglia di andare 'lontano', in mezz'ora sei ad Amalfi per lo shopping, a Ravello per i concerti, a Scala per percorsi turistici alternativi nel Parco dei Monti Lattari, a Salerno per immergerti nella più affascinante movida del Sud Italia.


LE CAMERE
Le nostre stanze sono in ceramica di Vietri, i loro bagni in analoga armonia; potrai ricevere il comfort che ti aspetti e tutte le attenzioni che abbiamo deciso di dedicarti.

Le camere sono dotate di telefono indipendente, climatizzazione, TV satellitare con canali SKY, free minibar, finestre insonorizzate, connessione Wi-Fi ad internet, e colazione a scelta servita in camera all'orario desiderato.
Per quattro di esse è a disposizione degli ospiti una terrazza completamente arredata con vista mare frontale, per godere in assoluto relax della tranquillità della città e del colore limpido del mare.


Sullo sfondo si staglia il golfo di Salerno e le linee della città più moderna del Mezzogiorno, dall'altro lato risplendono le luci di Amalfi e la collina di Ravello con l'avveniristico Auditorium progettato dal celebre architetto Oscar Nyemeier.

SU RICHIESTA SI ORGANIZZANO ESCURSIONI E SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI DI BIGLIETTI PER AMALFI, CAPRI, POMPEI E PER PARTECIPARE AI PRINCIPALI EVENTI LOCALI DELLA CAMPANIA.

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
Accommodation & Tourism WIND HOTEL MALCESINE

La meta ideale per chi ama cavalcare le onde

Wind Hotel
3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda

Immagina di svegliarti, fare colazione con vista lago ed acchiappare il vento già di prima mattino col tuo Windsurf, Kitesurf o in barca, senza bisogno di lunghi viaggi in macchina. Ecco, questo è quello che vuol dire fare una vacanza al Wind Hotel, il 3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda pensato per gli appassionati della vela.


A pochi metri dalla spiaggia e completamente rinnovato, Wind Hotel ti offre il mix perfetto di comfort, comodità e avventura, grazie anche alle tante attività escursionistiche nelle vicinanze: sentieri panoramici, cascate, piste ciclabili e gite sul lago, tutto questo renderà unica la tua vacanza.

Foto
hotels THE MOON BOUTIQUE HOTEL & SpA

Inaugurato a giugno 2018, The Moon è un boutique hotel 4 stelle Superior dove eleganza, design e calda accoglienza si fondono naturalmente.


Qui il tempo scorre lentamente e, tra comfort e servizi di lusso, inclusa connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel, vi sentirete coccolati ed avvolti da un ritmo diverso e rilassato.
Arte, Musica, Natura, Benessere, Shopping: il nostro staff saprà aiutarvi a personalizzare il vostro soggiorno a Firenze e renderlo un vortice di esperienze inaspettate.


23 camere , tutte  NON FUMATORI, dove stile eclettico e ricercatezza si combinano perfettamente, offrendo un soggiorno di benessere totale e piacevole comfort.


Ogni mattina ad attendervi una raffinata colazione “a la carte” con una ampia selezione di piatti espressi dolci e salati. La sera invece, al vostro rientro, potrete rilassarvi al The Moon Bar, dove il nostro Barman preparerà per voi cocktail originali e creativi.


Al The Moon Bar inoltre troverete un “corner” con bevande detox e tè Twinings, sempre a disposizione per i nostri ospiti.


Gli animali non sono ammessi.

Foto
mountain huts Rifugio Mulino Di Laval

LA STORIA

Il rifugio Mulino di Laval prende il nome dallo storico Mulino di Laval, antico mulino presente nella borgata Laval dove era macinata la segale quando le vicine borgate erano ancora abitate.

Il mulino è rimasto attivo anche come segheria sino al primo dopoguerra, quando l’abbandono della montagna è diventata definitivo.

Ubicato a monte di Pragelato, in val Chisone, il Mulino di Laval  è una delle “porte di ingresso” del Parco Naturale Val Troncea, autentico paradiso alpino conosciuto anche come «valle dei fiori».

In uno scenario di incantevole bellezza, i visitatori potranno immergersi in uno scenario paesaggistico caratterizzato da boschi di larice e pino uncinato con sottobosco di rododendro, ginepro, mirtillo e ontano verde.

Lungo le praterie prosperano stelle e astri alpini, astragali e festuche, viole calcarate e ranuncoli, all’interno delle quali è stato reintrodotto lo stambecco, accanto alle altre specie della fauna tipica che vanno dal camoscio al re incontrastato del territrio, sua maestà il cervo.

Numerosi anche i rapaci del luogo traci si possono annoverare l’aquila reale, il falco pellegrino e la civetta capogrosso.


DOVE SIAMO

Il rifugio è posto a 1670m s.l.m. all’imbocco della val Troncea. Ci troviamo appena fuori dai confini del Parco Naturale Val Troncea appartenente ai Parchi Alpi Cozie e che ci permette di vivere una natura del tutto preservata e ricca di flora e fauna.  Facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, durante la stagione estiva, con le racchette da neve o gli sci da fondo in inverno, il rifugio è di propietà dell’Ente Parchi Alpi Cozie e gestito da Team Marathon ssd. Il rifugio è situato sull’anello della pista da fondo ed in prossimità dei sentieri tracciati dai Guardia Parco per i camminatori. D’inverno, affacciandosi proprio sulla pista Olimpica di sci di fondo di Pragelato, è soggetto a vincoli di orario per i check-in e check-out che sono da concordare con i gestori.


MANGIARE E DORMIRE

Il Rifugio Mulino di Laval, affacciato sul suggestivo torrente Chisone, si trova sulla pista Olimpica di sci di fondo di Pragelato e propone ai suoi clienti i servizi di ristorazione e pernottamento.

Il pian terreno (area dedicata alla ristorazione, servizio bar e colazioni) è accessibile direttamente dall’esterno e sullo stesso piano è presente un bagno accessibile anche per persone diversamente abili.

Salendo una rampa di scale si arriva al piano notte composto da un disimpegno in cui è possibile lasciare scarponi da sci o scarpe da trekking, da cui si accede al corridoio su cui si affacciano le 4 camere: una matrimoniale, una quadrupla con letto matrimoniale e due singoli su soppalco, una quadrupla con due letti castello, una camera con due stanze, la prima con due letti a castello e la seconda con un letto a castello ed un lettto singolo.
La stuttura ha una potenzialità ricettiva totale di 17 posti letto.

Abbiamo cercato di rendere le camere confortevoli e accoglienti con un concept più intimo dedicato sia agli ospiti in coppia sia in famiglia o tra piccoli gruppi di amici.

Ogni camera è dotata di un proprio bagno privato con doccia calda, armadio, letti,  comodini e wifi gratuito.

Gli animali sono ben accetti in struttura ma chiediamo ai padroni, specialmente nella stagione invernale, la gentilezza di volerli asciugare con cura prima di farli accedere al piano delle camere.

Per prenotazioni camere è possibile contattarci via email scrivendo a info@mulinodilaval.it.

In inverno, proprio per l’ubicazione del rifugio sulla pista di sci di fondo, chiediamo ai nostri clienti di volerci contattare per concordare i check-in e check-out, soggetti a vincoli di orario.


Foto
restaurants Il Girasole Village Hotel

Il Girasole nasce nel 2000, in un contesto rurale e caratteristico delle antiche case di campagna.
Siamo situati nella campagna della piccola e accogliente città di Massignano, siamo su di una collina esposta al sole da cui si può ammirare lo splendido mare sulla sinistra e sulla destra i monti Sibillini.
I proprietari, Francesco e Gianna, iniziarono qui con un piccolo ristorante che è rimasto in costante evoluzione.


Venti anni dopo, siamo ancora entusiasti e felici di fornire alloggi vari e unici ai nostri amati ospiti.
Con ristorante, piscina, camere, lussuose Safaritents, parco giochi per bambini e numerosi giardini, siamo il punto di riferimento perfetto per il viaggiatore che è alla ricerca di un luogo di vacanza perfetto per famiglie e coppie.


Qui con noi potrai godere di arte, ottimo cibo, tranquillità, natura e molto altro ancora.
Il Girasole si trova a 5 minuti dalle spiagge di Cupra Marittima, dove adulti e bambini possono trascorrere momenti meravigliosi sui tratti più belli e tranquilli della costa adriatica, fino alle famose bianche scogliere del Conero.


Siamo a meno di 1 ora di distanza dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dove è possibile fare passeggiate o fare un picnic nella natura e scoprire i sapori tipici di un luogo incontaminato e lontano dalle città.
Puoi visitare i molti dei borghi medievali costruiti sulla cima delle nostre colline dove il tempo sembra essersi fermato a qualche secolo fa e le tradizioni persistono ancora.


Abbiamo percorsi per gli amanti delle biciclette che vi metteranno alla prova e sapranno emozionarvi con un paesaggio dinamico e immerso nel verde.


Gli alloggi nelle camere offrono bagno e aria condizionata con l’opportunità di vivere gli spazi all’aria aperta a 360°, mentre le nostre Safaritent vi spianeranno la strada verso la nuova frontiera del Glamping dove comfort e natura trovano il giusto punto d’incontro.


La piscina è al sale e con vista mare e vi permetterà di abbronzarvi e rilassarvi in totale relax.

Foto
Accommodation & Tourism BACCANALIA

Organizzazione no-profit
Baccanalia 2023 - dal 16 al 20 Agosto
San Gregorio Magno, SA