Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BELLANDO TOURS S.R.L. STRADA SUSA 20
10053 BUSSOLENO (TO)

012249848
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services New Time SpA

La  storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti


La  Mission

La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.

Le Sedi
 • Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
 • Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
 • San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.

Riconoscimenti e Futuro

Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo


Foto
Imprese funebri Arte Funebre E Cimiteriale Di Cozzolino Ciro Giordano

Corso Bruno Buozzi - Corso sirena- Piazza Vincenzo De Franchis - Barra (NA) 

Cell: 3471657439  H/24
Operativo in tutti i comuni e cimiteri

Foto
services H501 COMMUNICATION ARTS & SHOWBIZ

La lunga esperienza nel mondo dello show business porta ANDREA SCHIAVO nel 2003 a costituire la SPETTACOLO Sas con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto fra creatività e produzione attraverso azioni sinergiche fra i players del mercato e una rete di forti relazioni istituzionali e imprenditoriali.

 

Nel corso degli anni la SPETTACOLO collabora nella gestione di grandi strutture fra cui il Gran Teatro di Roma, il Silvano Toti Globe Theatre, il MaxLive di Vicenza, il Teatro Divina Commedia, il Teatro Fiorello Show e altri ancora, prestando la consulenza alla produzione di musical quali Notre Dame de Paris, Dracula, Tosca, Actor Dei, Divina Commedia, Flashdance, Romeo & Giulietta Ama e cambia il mondo.

 

Investe direttamente, come produzione, nel debutto discografico di Guido Elle e nel primo lavoro da regista di Silvio Muccino, nella creazione dei festival Extracontemporanea e Roma Suona Jazz e nella promozione e produzione di opere e performance artistiche come “L’origine della trama” di Davide Dormino e “My heart is a forest” di Diego Buongiorno."

Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
services CIVARDI VENDING

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services IMPRESA DI PULIZIE SCZ SERVICE Srl

Pulizie e igienizzazioni professionali

Scz Service è l’impresa di pulizie di Cave, Roma, che mette a tua disposizione un personale qualificato ed esperto per offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali.


Pulizie condominiali
- Giardinaggio
- Derattizzazioni
- Disinfestazioni
- Sanificazioni
Preventivi gratuiti




Foto
services OTTICA BALATTI

OTTICA BALATTI è una rinomata ottica situata nella città di Calenzano, in provincia di Firenze. La loro sede si trova in Via Giuseppe Giusti 1, in una posizione comoda e facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona.


L'azienda è specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole di alta qualità, con un'ampia selezione di montature e lenti delle migliori marche sul mercato. Oltre alla vendita, OTTICA BALATTI offre anche servizi di assistenza e riparazione per occhiali di ogni tipo.


Uno dei punti di forza dell'ottica è la competenza e la professionalità del personale, sempre disponibile a fornire ai clienti una consulenza personalizzata e ad aiutarli nella scelta dell'occhiale perfetto per le loro esigenze. Inoltre, il negozio è dotato di attrezzature all'avanguardia per la misurazione della vista e la realizzazione di lenti su misura, garantendo sempre la massima precisione e accuratezza.


Per chi cerca un'ottica di fiducia e di alta qualità nella zona di Calenzano, OTTICA BALATTI rappresenta certamente una scelta eccellente. Grazie alla loro vasta gamma di prodotti, alla competenza del personale e alla cura dei dettagli, questa ottica è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità.

Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services Esse Costruzioni Srl

Esse Costruzioni Srl nasce a Frosinone nel 2010 come ditta impiantistica industriale e Civile sulla base di lunghe esperienze dei soci.


Nel corso degli anni e dei risultati ottenuti l'azienda si è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di Impianti HVAC.


Un settore in forte espansione è il reparto Ricerca e sviluppo per le tecnologie mirate alla realizzazione di impianti ‘Speciali’ come il Nostro ‘’Fitotrone’’


Principalmente la Nostra azienda lavora sul territorio del centro Italia mentre gli impianti ‘Package’ si assemblano e collaudano in officina ed è possibile spedirli in tutta Europa.



Foto
services SALUBER PEST & BEST CONTROL

Siamo specializzati in servizi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione, monitoraggio infestanti, allontanamento volatili.


La nostra struttura aziendale si articola attraverso reparti ben definiti supportati dalla formazione professionale costante.
Operiamo in Lombardia, Veneto, Puglia e Basilicata con una presenza pronta e affidabile.


Le abitazioni, le industrie, le aziende agricole, i magazzini, gli ospedali, le comunità, i bar, i ristoranti costituiscono gli habitat oggetto dei nostri interventi.


Siamo convinti che, per operare al meglio, bisogna offrire professionalità abbinata ad una adeguata valutazione economica.


Funzionale a questo intento è per noi la ricerca della “qualità totale”, che comporta la scelta di attrezzature e prodotti tra i più prestigiosi e validi, la specializzazione dei tecnici tramite adeguata formazione ed il monitoraggio costante del buon svolgimento delle commesse.


Le nostri sedi:


- Via Cavour, 141
  25011 Calcinato (BS)

   

- Viale Mediterraneo, 3
  74023 Grottaglie (TA)

   

Numero verde: 800 374805




Foto
services VIVAI BILANCIONI

La nostra azienda vanta di 100 anni di esperienza in campo vivaistico, la passione che si tramanda da tre generazioni ha reso il nostro servizio sempre più curato e attento alle richieste della nostra clientela. Siamo produttori di piante da frutto, comprese le varietà antiche, abbiamo un vasto assortimento di piante ornamentali, piante mediterranee compresi agrumi e palme, olivi secolari macrobonsai, collezioni di rose, iris (di cui riconoscimento europeo su Gardenia), hemerocallis per i più appassionati.


La nostra attenzione sempre maggiore verso la cura dell’ambiente, il rispetto di tutte le regole per lo smaltimento dei rifiuti, una certificazione sempre più specifica dei nostri processi lavorativi, l’adempimento di tutti gli obblighi per la sicurezza sul lavoro e la formazione costante dei nostri addetti ha reso la nostra azienda una garanzia di qualità per tutto il territorio provinciale e limitrofi, entrando come fornitori ufficiali per enti pubblici e consorzi di servizi al territorio. In particolare  quest’anno la nostra azienda si è distinta per riconoscimento Regionale del contributo a fondo perduto “piantiamo 1,5 milioni di piante” che ha previsto la distribuzione gratuita di piante forestali ad ogni singolo cittadino.


Le nostre opere di realizzazione parchi e giardini sono state sempre rivolte al cliente privato che a grandi realtà , si annovera tra gli ultimi lavori  “Parco Del mare” Rimini e riqualificazione del lungomare area nord.

Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it

Foto
services Coccoliamoci Lentamente di Roberta Toscano

La nostra struttura accoglie bambini dai quattro mesi ai tre anni.
Le tate Roberta, Jlenia e Francesca vi aspettano per mostrarvi l'asilo e le attività e i giochi studiate per stimolare la curiosità del vostro bambino.