Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAYERISCHE VITA S.P.A. VIA PAOLI PASQUALE 12
07100 SASSARI (SS)

079236848
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
restaurants Ristorante La Rava E La Fava
Seafood Restaurant
Foto
restaurants Pizzeria La Corte

Pizzeria con forno a legna a Castiglione della Pescaia

L'arte della pizza non è cosa semplice! La morbidezza dell'impasto, l'alta digeribilità, la bontà della farcitura e la cottura giusta sono solo alcune delle caratteristiche di una buona pizza preparata secondo tradizione.
La Corte è ristorante tipico toscano e pizzeria con forno a legna dove potrete deliziare il vostro palato degustando un'ottima cucina, fatta di materie prime, selezionate tra quelle dei migliori produttori locali.
Pizze speciali con prodotti tipici


Nel menù della Pizzeria La Corte troverete un'ampia varietà di pizze preparate con farina classica o con farine speciali come quella integrale, ai nove cereali,al grano saraceno o alla canapa.
Tutte le pizze sono caratterizzate da un impasto leggero e digeribile realizzato con lievito madre naturale e cotte nel tradizionale forno a legna.


Le gustose farciture richiamano l'atmosfera delle terre toscane con prodotti tipici della zona.
Potrete degustare, ad esempio, una deliziosa pizza boscaiola con funghi porcini o una pizza speciale con salame toscano, accompagnate da un'ottima selezione di birre alla spina e birre artigianali.


Primi piatti al gusto di Toscana
Oltre alla zona pizzeria con forno a legna, La Corte dispone di una zona ristorante in cui gli chef preparano quotidianamente antipasti e primi piatti tipici di carne e di pesce.


Se preferite la cucina di terra, potrete ordinare per antipasto degli ottimi crostini maremmani, un tagliere misto di salumi e formaggi toscani o delle classiche donzelle da riempire con prosciutto crudo e stracchino.
Potreteproseguire il vostro pasto con degli squisiti tortelli di porcini, pici cacio e pepe, pici al cinghiale o tortelli maremmani al ragù.


Tra gli antipasti di mare, invece, non dovrete farvi assolutamente scappare l'impepata di cozze ed il polpo con patate, a cui potranno seguire spaghetti allo scoglio o un profumato risotto limonato con gamberetti e pistacchi.

Foto
Food & Wine L'ARTIGIANA - PIZZERIA E BEER SHOP - ROMA

Pizzeria
Pizza e Fritti

Consegna dalle 19:00 alle 22:45 dal Martedi alla Domenica
Viale Stefano D'Arrigo 331
Settecamini ( Roma )

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga

Locale in stile marina letteralmente aggrappato alla scogliera (una parete è di roccia viva): dal dehors superiore la vista è mozzafiato, mentre la cucina onora il mare, ma non dimentica la terra!

Foto
restaurants ENOTRIA DA MIRI RISTORANTE ITALIANO

Benvenuto!
Die Kunst das Leben zu genießen, fängt bei uns mit dem Essen an.

Kommen Sie und genießen Sie in unserem Haus die traditionsreiche italienische Küche und Gastfreundschaft sowie unsere zahlreichen köstlichen Weine.

Purer Genuss für Augen, Gaumen und Ohren sollen Sie stets begleiten. Die Mischung aus rustikalen, traditionellen und auch modernen Elementen macht unser Ambiente einzigartig.

Unsere täglich frische Pasta sowie unsere stets wechselnden frischen Angebote sollen Ihnen erlebnisreiche Gaumenfreuden bereiten.

Enotria
Enotria war eine alte Bevölkerungsgruppe, die dem Vorrömischen zugeordnet war. Die Enotri lebten um das 15. Jahrhundert vor Christus in einem Gebiet von beträchtlicher Größe.

Enotria ist nach Enotro, dem Prinz von Arkadien und Sohn Lycains benannt. Es umfasst die heutigen Regionen Basilikata, Kampanien und Kalabrien.

Enotria galt als das Land des Weines, des Wohlergehens, der Harmonie und der Idylle. Sein König Italo war ein weiser und hoch geschätzter Herrscher. Zu seinen Ehren erhielt das heutige Italien seinen Namen.

Die Vorzüge des damaligen Enotria möchten auch wir als Team „Enotria da Miri“ Ihnen näher bringen. Wir wünschen Ihnen einen angenehmen und genussvollen Aufenthalt.

Ihr Team „Enotria da Miri“


Enotria da Miri im Lucknerpark
Otto-Harzer-Straße 2
01156 Dresden
Mail | Tel. 0351 – 41 02 490


Enotria da Miri
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Tel.: 0351-49 76 76 46


Miri’s Amaro Bar
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Mobil: 0162-21 13 543


Miri‘s Fisch Restaurant

Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Robert

Benvenuti al Ristorante Pizzeria Da Robert
Il nostro locale, situato nella suggestiva isola pedonale di Jesolo Lido, tra Piazza Marina e Piazza Nember, offre una cucina variata e completa in un ambiente giovanile ed elegante, combinando l'autenticità della tradizione con la freschezza dell'innovazione. Oltre alle prelibate pizze a lievitazione naturale, il menù è ricco e spiccano i piatti più caratteristici della gastronomia locale, dai primi piatti ai secondi di carne e pesce attentamente selezionati. Qualsiasi altra richiesta al di fuori del menù potrà essere accontentata dal nostro chef che saprà consigliarvi sull'ampia scelta di piatti e preparazioni al momento.


Il Sapore Antico Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle nostre pizze sono di altissima qualità e in gran parte di origine biologica e DOC. Il nostro prodotto è un mix di farine da noi selezionate, studiate ed equilibrate per conferire alla pizza croccantezza, leggerezza e gusto inconfondibili. L'impasto viene fatto lievitare minimo 48 ore in maniera naturale, risultando così leggero e digeribile.

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
pizzerias La Piccola Pizzetta

Una pizzetta da passeggio croccante e gustosa, fatta con ingredienti scelti e un impasto lavorato a mano.


La maturazione della pasta è un processo fondamentale per la creazione della nostra Pizzetta: con oltre 48 ore di riposo possiamo garantire un prodotto 100% digeribile per tutti!


Non ti resta che venire a provarla!

- Via Manno 70, Cagliari
- Via Garibaldi 140, Cagliari
- Via Sonnino 86, Cagliari
- Via Dante 74, Cagliari
- Via Campania 75, Cagliari
- Viale Colombo 116, Quartu Sant'Elena
- Via Gorizia 12, Sestu [new!]


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TIE BREAK DI FARIZI SELIM

Cucina tipica locale e pizze a Vipiteno
Alla Pizzeria Ristorante Tie Break la gentilezza e l'ospitalità sono di casa. L'attenzione per il cliente e un costante impegno per soddisfare i desideri della clientela locale e di quella di passaggio rende la pizzeria ristorante il luogo perfetto dove consumare un pranzo, una cena o una buona pizza, cotta nel forno a legna, in totale relax a Vipiteno. Tie Break propone una gustosa cucina tipica locale con tante specialità di carne, realizzate con gli ingredienti freschi e genuini del territorio altoatesino e tirolese e un servizio ai tavoli rapido, cortese e professionale. Il ristorante tipico è dotato di un dehors estivo e offre anche un comodo parcheggio e un pratico servizio di asporto.

Specialità gastronomiche altoatesine e tirolesi
Tie Break offre ai propri clienti di Vipiteno una buona cucina tipica locale altoatesina e tirolese, proponendo un'ampia scelta di primi e secondi piatti a base di carne, realizzati con i migliori prodotti del territorio. Il menù offre un ampio assortimento di proposte fra le quali gli antipasti tipici del Trentino con affettati e formaggi locali, canederli e schlutzkrapfen fatti in casa, l'imperdibile strudel. Per accompagnare ogni piatto il ristorante mette a disposizione un'ampia scelta di vini e di birre eccellenti.

Ristorante tipico vicino ai campi sportivi
Tie Break si trova poco distante dal centro di Vipiteno, vicino all'autostrada e alla piscina, nella zona dei campi sportivi da tennis, calcio e hockey della cittadina. Nei pressi del ristorante pizzeria con cucina tipica locale, si trova pure un grande parcheggio dove possono sostare i camper anche per la notte. Nel locale, inoltre, sono ammessi i cani.


Foto
restaurants BELLA ITALIA DA SALVATORE - RISTORANTE PIZZERIA

Erleben Sie Italien und genieBen Sie frisch zubereitete Pizzen aus unserem Steinofen, klassische Pasta, taglich frische Meeresfruchte, Fischgerichte und viele weitere italienische Gerichte.


Unser Ristorante bietet Platz fur zirka hundert Gaste und weitere siebzig auf unserer Terrasse.

Tauchen Sie ein in den italienischen Flair und lassen Sie sich von unserem Service den Gaumen verwohnen.


Sie Essen lieber zu Hause? Uberhaupt kein Problem.

Wir nehmen gerne Ihre Bestellung entgegen und bereiten alles fur die Selbstabholung vor.


Lassen Sie sich auch von unserem Partyservice begeistern. Wir bereiten fur Ihre Festivitat, Ihre Firmenfeier oder Ihr Event, gerne mediterrane Speisen, mehrgangige Menus und Fingerfood zu. Fur nahere Details rufen Sie uns gerne an.

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
pizzerias PizzAmo

"Pizzeria d'asporto con prodotti di qualità e bontà"

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.