Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAUMA EDILSERVICE S.P.A. VIALE GRADO - LAUZACCO 58
33050 PAVIA DI UDINE (UD)

0432675985
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Venere Ristorante

"I SAPORI TRADIZIONALI DI UN TEMPO, ASSAPORATI IN UN LOCALE DEL 900 CON UNA FANTASTICA GROTTA IN PIETRA!"


Pasta fatta a mano

Ogni giorno, realizziamo la pasta fatta in casa, seguendo le antiche tradizioni, con gesti tramandati, Stesa sottilmente e tagliata con maestria, rivela una consistenza avvolgente una volta cotta.


Ingredienti combinati attentamente

L'attenzione alla combinazione di alimenti freschi, genuini e di qualità è la chiave per creare esperienze gustative straordinarie.

Ogni scelta è un passo verso l'eccellenza, un tributo alla terra e al palato. In ogni piatto si riflette la cura nella selezione, nella combinazione e nella preparazione.


Foto
restaurants BAROLANDO RISTORANTE

BENVENUTO DA B A R O L A N D O

Dove vivere un’esperienza culinaria davvero memorabile.


La cucina di Barolando per gustare i sapori del Piemonte    

Il ristorante si trova nel centro di Barolo, storico borgo delle Langhe famoso per la sua vocazione vinicola, che attira ogni anno numerosi appassionati. Grazie alla sua posizione, Barolando è il posto giusto per una sosta dopo aver visitato i luoghi di interesse storico e le numerose cantine della zona. La cucina di Barolando è come la cucina del Piemonte, ricca di sapori, colori e profumi. Il ristorante punta proprio a valorizzare i prodotti del territorio. Dall’antipasto al dessert hai solo l’imbarazzo della scelta su quale specialità piemontese assaggiare. C’è il vitello tonnato, un’istituzione da queste parti, la pasta fresca per i tajarin e i ravioli del plin, che viene preparata ogni giorno a mano, e la

carne, quella bovina di razza Fassona Piemontese è davvero speciale. Se la stagione lo permette, ci possono essere delle piacevoli sorprese come il più pregiato dei tartufi, quello bianco di Alba, che può andare ad impreziosire i piatti del menu. E per finire ci sono delle dolci delizie a base di ingredienti sempre del territorio come le nocciole. Il tutto innaffiato dai tanti vini selezionati nelle migliori cantine locali. I piatti del ristorante si lasciano apprezzare sia per gli ingredienti che per la presentazione. Assaggiare le proposte di Barolando significa conoscere una delle zone del Piemonte più ricche di autenticità e di genuinità. Non sei curioso?


Cucina ricercata

Il ristorante riprende i piatti tipici della tradizione piemontese attualizzandoli e presentandoli in modo originale. Le proposte della cucina si abbinano alla perfezione con la qualità dei tanti vini autoctoni che provengono dalla cantina del locale. Un pranzo, una cena o uno spuntino da Barolando sono una vera esperienza del gusto.


Barolando siamo noi

Il ristorante a conduzione famigliare è gestito da Mattia Negro, che guida la cucina, e dalla madre Patrizia, che si occupa della sala. Insieme a loro c’è uno staff affiatato, che vanta esperienze in ristoranti stellati, pronto ad accogliere con cortesia e simpatia gli ospiti di Barolando per farli sentire come a casa.


Foto
restaurants LA VECCHIA FORNACE DI BOLTASU MINA

Il nostro locale è ricavato all’interno di una vecchia fornace, in uno storico edificio .

Ristorante-Pizzeria. Strada provinciale Castellamonte/Cuorgnè in Fraz. Spineto 61 Castellamonte

Foto
pizzerias La Piccola Pizzetta

Una pizzetta da passeggio croccante e gustosa, fatta con ingredienti scelti e un impasto lavorato a mano.


La maturazione della pasta è un processo fondamentale per la creazione della nostra Pizzetta: con oltre 48 ore di riposo possiamo garantire un prodotto 100% digeribile per tutti!


Non ti resta che venire a provarla!

- Via Manno 70, Cagliari
- Via Garibaldi 140, Cagliari
- Via Sonnino 86, Cagliari
- Via Dante 74, Cagliari
- Via Campania 75, Cagliari
- Viale Colombo 116, Quartu Sant'Elena
- Via Gorizia 12, Sestu [new!]


Foto
restaurants ZITTO E MAGNA

Benvenuti nella nostra nuova pokeria di pasta romana a Cagliari!

REGISTRATI SUL NOSTRO E-COMMERCE e ORDINA COMODAMENTE ONLINE


Da noi potrete gustare la vera pasta romana, preparata con ingredienti di alta qualità e con un tocco di creatività. La nostra specialità, la pasta poke, una deliziosa fusione tra la cucina romana e la tradizione hawaiana del poke bowl.


Potrete gustare i nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro servizio di asporto e take away, o scegliere la consegna a domicilio per godervi la pasta e il poke nella comodità del vostro salotto.


Il nostro obiettivo è portare il sapore autentico della cucina romana direttamente a casa vostra, con un servizio rapido e affidabile.


Venite a trovarci o ordinate online, saremo felici di deliziare i vostri palati con le nostre prelibatezze!

Foto
pizzerias Julius’s Pizza

Julius’s Pizza tarjoaa alusta loppuun saakka itse tehtyä napolilaistyylistä pizzaa liikkuvasta pizzavaunusta

Foto
restaurants SICILIAN DELIGHTS - CHEF DARIO DI GIANDOMENICO

Sicilian Delights è un magazine di strada situato sulla a Cork, Irlanda, un posto dove scoprire la tradizione culinaria siciliana!


Un punto di riferimento per chi ama la cucina siciliana, Sicilian Delights offre una vasta gamma di prodotti gastronomici, dai piatti tradizionali siciliani  ai  vini e agli oli migliori. Inoltre, è possibile partecipare ai corsi di cucina organizzati dai nostri chef esperti per imparare a preparare piatti siciliani a casa. Venite a scoprire la cucina siciliana con Sicilian Delights!

Foto
pizzerias TOTO' SAPORE - ACILIA

Prima pizzeria napoletana d’acilia


"Pizzeria Napoletana nel quartiere Axa-Malafede. Effettuiamo consegne a domicilio e servizio d'asporto. Possibilità di consumare i nostri prodotti anche in loco."

Foto
restaurants CASA NOSTRA RESTAURANT & PIZZA

Tel. 3517600245
Via Risaie, 1

Foto
restaurants IL MELOGRANO RISTORANTE - ALTOPASCIO
Il Melograno nasce 23 anni fa ad Altopascio (LU) come ristorante di eccellenza della cucina italiana
Foto
restaurants LA TAVERNA DEL SOLE DESDE 1997

La taverna del sole desde 1997

"Pizzeria spaghetteria"


Orari:
lunedì    13:30–22:30
martedì    17:30–22:30
mercoledì 17:30–22:30
giovedì    17:30–22:30
venerdì    13:30–22:30
sabato    13:30–22:30
domenica 13:30–22:30

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO -BRANZI-

Pizza e piatti tipici bergamaschi
"An da de bif a chi che ga sit, an da de maia a chi che ga fam" dal 1994

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria TUTINO dal 1935

Dal centro di Napoli ad Agropoli: la tradizione dal 1935

Foto
restaurants Capperi

Capperi, josta kaikki alkoi

Ensimmäinen Capperi ja ravintola, josta kaikki alkoi vuonna 2017. Juuristaan ylpeä lähiöravintola, jonne tervetulleita ovat niin lapsiperheet kuin kaveriporukat ja pariskunnatkin. Oulunkylän Capperiin voi tulla syömään pitkän kaavan kautta isollakin kokoonpanolla, sillä tilaa on myös suurille juhlille.


Kesäisin käytössä on myös upea tilava terassi. Oulunkylän Capperi ei selityksiä kaipaa: tuhannet tyytyväiset asiakkaat puhuvat puolestaan. Tämä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020. Pöytävarausta suositellaan!


Tamä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020 ja 2022, ja toinen suomen parhaat pizzeria 2022.


Foto
pizzerias PIZZERIA TUTTA 'NATA STORIA - di Luigi Pollice - Milano

CHI SIAMO

Tutta ‘Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.
Così Zio e Nipote decidono di fare tesoro della tradizione dando vita a una combinazione di sapori antchi e gusti contemporanei.


La Pizzeria

Tutta ‘Nata Storia porta la vera Pizza Napoletana a Milano a livelli di alta qualità grazie alla professionalità ed esperienza del Maestro pizzaiolo Luigi Pollice.
Nato in provincia di Napoli in una cittadina ricca di panificatori e pastai Luigi Pollice dall’età di 14 anni inizia la sua carriera e ben presto impara i segreti dell’impasto e lievitazione, nozioni fondamentali per ottenere un prodotto di prima scelta da offrire ai nostri clienti.
La pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche al “metro” in base alla lunghezza della vostra fame.
Impasto e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta ’Nata Storia.


E non solo pizza

Tutta ’Nata Storia ha deciso di includere nel menù pietanze tipiche della tradizione campana abbinate ciascuna a una selezione di birre nazionali e vini ricercati.
Mozzarella, Burrata e Ricotta di Bufala DOP pronte da gustare presso il ristorante o con consegna a domicilio.
Il segreto è soddisfare il palato dei nostri clienti puntando tutto sulla qualità di ingredienti semplici e impeccabili, scelti appositamente con cura giorno per giorno.