Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCO POPOLARE DI VERONA E NOVARA SCRL VIA D. P. BORGHI 14
42028 POVIGLIO (RE)

0522969124
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Dm Style Prima Classe Parrucchieri

DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.

Foto
centri estetici L' OASI DEL BENESSERE BY SARA

Centro specializzato in estetica avanzata di viso e corpo,ci occupiamo interamente della tua remise en forme corpo e del tuo benessere a 360 gradi.


Offriamo più di 10 tipi diversi di massaggi olistici,estetici o terapeutici se sei un amante dei massaggi sei nel posto giusto avrai l imbarazzo della scelta.


I nostri ambienti sono cosi composti:  suite arabesque in stile arabeggiante con lettino ad acqua cromoterapico e riscaldato sotto un fantastico cielo stellato.


Se devi stupire qualcuno e devi fargli un regalo sei nel posto giusto.


Dimentica il classico centro estetico.
Suite zen dedicata ai rituali viso depilazione laser o massaggi decontratturanti,posturali schiena con lettino ergonomico per il buon posizionamento della cervicale,in una atmosfera zen con luci soffuse.
Suite feet studiata per il benessere e la cura delle mani e dei piedi.
Solarium ibrido di ultima generazione.

Foto
health and wellness DID MAKE - UP STUDIO ESTETICA

Ascoltiamo la tua personalità, rispettiamo la sua natura e le diamo voce.

La nostra vocazione è chiara: desideriamo donare benessere ad ogni nostro cliente offrendo servizi estetici sicuri e garantendo un’alta qualità.


La decennale esperienza nel settore dell’estetica e le competenze specializzate ci permettono oggi di offrire una completa gamma di servizi e trattamenti all’avanguardia: dal permanent make up e microblading a nails art, dai trattamenti viso e corpo.


DID Make Up è un centro estetico innovativo che offre un’elevata professionalità. Il nostro Centro vanta, inoltre, della presenza di Davide D’Intinosante, noto permanent make up artist, professionista rinomato a livello internazionale e di Laura Carpenè, make up artist.


La formazione continua del personale e la massima attenzione all’igiene è un punto di forza fondamentale del nostro team. Siamo preparati a consigliare trattamenti mirati per ogni tipologia di esigenza, compreso chi soffre di patologie particolari.


La nostra missione è di realizzare trattamenti personalizzati che rispettano la natura della persona. La persona è sempre al centro del nostro lavoro.


Foto
health and wellness NaturalSal Grotta di Sale San Lazzaro Di Elisabetta Testoni

NaturalSal San Lazzaro Sale e Benessere è un'azienda dedicata al benessere ed alla cura naturale del corpo.


Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi che promuovono uno stile di vita sano e sostenibile, utilizzando ingredienti naturali e puri.


La nostra missione è di aiutare le persone a raggiungere un equilibrio armonioso tra mente, corpo e spirito, fornendo soluzioni naturali per portare in equilibrio corpo mente spirito.

Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza
Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!

Foto
health and wellness FLEXOR LAB

FLEXORYOU
Flexoryou è la clinica medica mobile di fisioterapia e riabilitazione firmato Flexorlab: per i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi in autonomia è possibile attivare un servizio di domicilio, capace di soddisfare qualsiasi esigenza. Percorsi per adulti ma anche per i più piccoli, studiati come sempre per ripristinare lo stato di benessere globale dell'individuo, a casa come in FlexorLab.
SERVIZI MEDICI
Flexorlab è un ambulatorio polispecialistico che offre visite mediche, analisi, esami ecografici e terapie riabilitative, oltre a essere l'unico centro del territorio accreditato dalla regione Umbria a fornire servizi di ossigenoterapia iperbarica e medicina rigenerativa.
Attivo dal 2015, oggi conta tre sedi a Perugia in cui operano medici specialisti e operatori sanitari altamente qualificati, che si prendono cura di ogni paziente a 360 gradi con un'esperienza e una passione in crescita costante.
FLEXORLAB
Guarire per prevenire: Flexorlab cura i propri pazienti attraverso un percorso che prevede la diminuzione immediata del dolore e dell'infiammazione, il recupero successivo dell'articolarità e della flessibilità, della forza e della resistenza muscolare, della
coordinazione e della gestualità, con l'obiettivo finale di ridurre al minimo eventuali ricadute per una riabilitazione realmente efficace.
SOLO DA NOI
Migliorare per assicurare sempre il meglio: Flexorlab investe in nuove tecnologie e, di conseguenza, in servizi esclusivi da poter offrire a chi sceglie di affidarsi ai suoi professionisti.
Innovazione e ricerca costanti hanno reso Flexorlab un centro medico all'avanguardia in alcuni ambiti, come la medicina rigenerativa, in cui è un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio.
› CAMERA IPERBARICA (UNICI IN UMBRIA)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
› ANALISI POSTURALE COMPUTERIZZATA (SPINALMETER)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei
tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
›) EMS BODYTEC
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
VACUUM FIT
Grazie alla combinazione dei benefici terapeutici, il processo di combustione dei grassi viene
intensificato, mentre la durata dell'esercizio necessaria per ottenere gli effetti desiderati viene notevolmente ridotta.
› RAFFORZA I MUSCOLI DELLE COSCE E
DELLA ZONA DEI GLUTEI
- ELIMINA LA COMPARSA DELLA CELLULITE
› MIGLIORA L'ASPETTO DEL TESSUTO CUTANEO
› AUMENTA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
› AUMENTA IL METABOLISMO
≥ FAVORISCE LA DECOMPOSIZIONE
ACCELERATA DEI GRASSI
- RIDUCE L'ECCESSIVO PESO CORPOREO
› MIGLIORA IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE
- ACCELERA IL CONSUMO CALORICO
FLEXORLAB PERFORMANCE
- Medical Fitness
- Performance sportive
- Ricomposizione corporea
- Riabilitazione pre e post chirurgica
- Ginnastica posturale
- Riatletizzazione post infortunio
- Ginnastica per cardiopatici
- Ginnastica per disturbi del metabolismo
FLEXORLAB
Dal 2015 a oggi Flexorlab non si è mai fermata: nato come centro di fisioterapia e riabilitazione, solo un anno dopo implementa i propri servizi diventando un ambulatorio polispecialistico che, nel 2020, si è anche dotato di un nuovo studio di medicina estetica e un ambulatorio chirurgico.
Per garantire una maggiore copertura geografica, Flexorlab oggi ha tre sedi nel territorio di Perugia: a San Martino in Campo, a Deruta e a San Sisto.
La propensione al miglioramento e all'eccellenza, l'attenzione e la cura per i propri pazienti sono la spinta per continuare a lavorare su nuovi ambiziosi progetti: siamo pronti a cogliere tutte le opportunità per raggiungere e preservare il benessere della persona. Prendersi cura di se stessi è la strada da percorrere per migliorare la nostra vita, attraverso un percorso che tenga conto della dimensione fisica e cognitiva dell'individuo.
FlexorLab offre un nuovo modo di pensare alla prevenzione e ai trattamenti grazie a un insieme di programmi medici che focalizzano l’attenzione sul complesso equilibrio della persona e non solo sulla patologia, con un'ampia gamma di prestazioni per la diagnosi e la terapia. I nostri medici professionisti sono al tuo servizio.

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA LA TORRETTA

Parrucchieria uomo donna
Via Francesco Trevisani 15 Fermo
Per info ed appuntamento 3339253844

Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
parrucchieri MILLY & PIE' Parrucchieri

La nostra continua ricerca NELLA raffinatezza e NELLA tecnica vi garantisce un risultato MIGLIORE
ad ottenere la PERFEZIONE dei capelli!!!

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Ciao, mi chiamo Martina Rizzo e sono nata a Milano il 24/12/1994 (eh sì, per Natale e il compleanno mi tocca un regalo unico).

Mi piace fare sport, ho frequentato scuole di ginnastica artistica agonistica fino a 18 anni.


Mi sono laureata a ottobre 2019 con (110 e lode ) all'Università Degli Studi di Milano.

Ho scelto di fare medicina perché mi piace molto aiutare le persone a risolvere un problema, facendole stare meglio; mi piace il senso di gratitudine che dimostrano nei tuo confronti; infine, adoro eseguire diagnosi!
Per tutta la durata del corso universitario sono stata indecisa sul percorso più adatto a me, specializzarmi in clinica o chirurgica.


La tesi che ho portato in commissione è stata la chirurgia plastica (in particolare ricostruzione mammaria).


Subito dopo ho scelto di fare il medico di base perché mi piace il contatto con i pazienti, conoscerli molto bene anche nell'aspetto personale e infine il rapporto di fiducia reciproca che si instaura.

Ho deciso poi di specializzarmi nella medicina estetica.


Mi piace e mi diverto moltissimo, mi rende gioiosa vedere il sorriso delle persone quando si vedono allo specchio senza quel piccolo difetto che gli dava fastidio, (hai presente la soddisfazione quando schiacci un brufolo? Ecco).
Io stessa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica e da quel giorno mi piaccio molto di più.


Sono operativa da marzo 2020 e conto di aiutare tantissime persone a ottenere nuovamente il sorriso quando si guardano allo specchio.

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
health and wellness ESTETICA SOFFIO DI BELLEZZA DI ARIANNA CATTALDO

Servizi di Estetica e Solariam in cui ritrovare la tua naturale bellezza ed eleganza!