Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCO DI SICILIA CORSO DEI MILLE
90047 PARTINICO (PA)

0918781942
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs Terrazza Aragon

Suite & Spa “Terrazza Aragon” è situata al 116 di Via Chiaia, nel pieno centro della città di Napoli, a due passi dal lungomare e piazza del Plebiscito.
Si trova in una zona pedonale, all’ultimo piano di un palazzo con ascensore.

La zona, molto tranquilla, è ad appena 300MT dalla via dalle grandi firme.
Siamo a circa 5km dall’aeroporto e appena 1,5km circa dal molo Beverello (il porto di Napoli).

A soli 800MT dalla fermate della metropolitana Toledo e Municipio.
La struttura è circondata da molti parcheggi custoditi e molti ristoranti importanti.


A 500MT circa dal Teatro San Carlo e dalla Galleria Umberto I°
Di fronte la struttura è situato il cinema Metropolitan.


Condizioni check in/check out

Check in in presenza: dalle 15:00 alle 20:00 (ma puoi lasciare i bagagli se arrivi prima)

Self check in: dalle 15:00 e SENZA LIMITI DI ORARIO

Early check in soggetto a disponibilità e con supplemento

Check out: entro le ore 10:00

Late check out soggetto a disponibilità e con supplemento


Condizioni per l’ammissione di animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi nella struttura previa richiesta e con supplemento.


Foto
Accommodation & Tourism Borgo Lungofiume Di Tessarollo Mara -Valbrenta

Soggiorna nella Nostra Suite Autunno  immersa nel verde lungo il Fiume, a pochi km da Bassano…

Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
Accommodation & Tourism Les Suites Bari LUXURY B&B

Il tuo soggiorno nel centro di Bari


Benvenuti

Il Luxury B&B "Les Suites Bari " di nuovissima realizzazione, è situato in un moderno palazzo ristrutturato, ubicato nel centro della città di Bari, dista circa 600/700 metri dalla Stazione Centrale, e circa 200 metri dal Teatro Petruzzelli, dal Teatro Piccinni, dalla Camera di Commercio, dalla Banca d'Italia, dalla Città Vecchia, dal Lungomare, da Via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, è vicino quindi a tutti i principali luoghi di interesse della città.


La struttura realizzata su più piani con ascensore offre 6 "suites" indipendenti moderne ed accoglienti. Ogni suite va dai 35 ai 50 metri, tutte dotate di impianto di climatizzazione, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte, bagni con phon e kit di cortesia, TV 45 pollici, e divano.


Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
Accommodation & Tourism Gratteri Resort

Hotel & Spa
Gratteri Resort

Il Gratteri Resort è un hotel a 4 stelle e sorge nel suggestivo borgo di Gratteri, all’interno del Parco delle Madonie: un’oasi di pace incastonata tra un’alta pineta e un paese ancora incontaminato, in cui è possibile riavvicinarsi alle tradizioni e alla natura.


Rappresenta la meta ideale per trascorrere un soggiorno rivitalizzante a pochi minuti dal mare, lontano dalla frenesia cittadina, grazie al centro benessere con bagno turco, sauna finlandese e piscina esterna con ingresso dall’interno. I


l Resort è perfetto anche per svolgere interessanti passeggiate in montagna, escursioni e percorsi gastronomici che il territorio propone. Tra le più importanti ricordiamo la Grotta Grattara e l’Abbazia di San Giorgio.


Foto
farm holidays AGRITURISMO POLLIO Presso Loc. TENUTA IL PIZZO Francesca Madonna e Pietrantonio Pollio

Agriturismo Pollio

Dalla passione di Pietrantonio e Francesca nasce l'Agriturismo Pollio, un giardino magico e incantato, un'oasi di pace e armonia all'interno della storica


Tenuta il Pizzo, limoneto fra i più grandi ed estesi della penisola sorrentina, riconosciuto d'interesse storico, a due passi dal centro di Sorrento... in questo luogo, l'amore e la professionalità  si percepiscono in ogni angolo e in ogni dettaglio.


Continuate a visitare le pagine del nostro sito per saperne di più sulla nostra storia, i nostri valori, la nostra attività e sui moltissimi servizi offerti.


La tenuta

16 ettari di giardini, riconosciuti di interesse storico, tenuti principalmente a limoneto (con marchio IGP) e agrumeto, ma noti per la biodiversità presente al loro interno.


Alberi secolari, ulivi, arbusti da di frutta, noci, mandorli, fanno da sfondo ad una cornice fatta di cultura e palazzi del  1500, il tutto a due passi dal centro di Sorrento e incastonata nel magnifico Golfo di Napoli, del quale si può osservare un inequiparabile panorama dalla terrazza principale, sita al di sopra del Porto di Sant'Agnello.




Foto
farm holidays VILLA CA’ VIOLA

Villa Ca’ Viola è un’elegante ed esclusivo agriturismo a Rimini, in una meravigliosa location situata sulle colline Riminesi a pochi passi dalla Repubblica di San Marino, Villa Verucchio, Santarcangelo e dalla riviera romagnola.


Villa Ca’ Viola ha 4 eleganti suites dotate di lussuosi confort che possono essere prenotate singolarmente o insieme a tutta la tenuta, sia per brevi o lunghi soggiorni di vacanza tra cielo, ulivi e mare.


A disposizione di tutti gli ospiti, una piscina esterna ed una vasca idromassaggio per 6 persone con zone relax tra gazebo, ombrelloni e sdrai il tutto immerso in un parco di 1600 ulivi e piante da frutta.
Villa Ca’ Viola può essere affittata anche per eventi esclusivi come feste private, matrimoni, battesimi, cene aziendali o attività didattiche.


La possibilità di affittare tensostrutture attrezzate e disponendo di ampi spazi immersi nel verde, un laghetto, diversi spazi per molteplici attività, un ampio parcheggio privato, sono alcuni dei servizi disponibili per ricevere e rendere al meglio l’evento desiderato.    


Un laghetto privato per gli amanti della pesca!


Foto
b&bs B&B L'ANGOLINO DI BONNY

Bonny e la sua famiglia

Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.

Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:


– mio marito Dante;

– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;

– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;


Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.

 Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.

Foto
Accommodation & Tourism RELAIS CASTELLO VASSALLO STELLA CILENTO - CHEF MANAGER OSCAR PRECENZANO

Chi Siamo
La “Precenzano Group”

E' un'azienda a carattere familiare, attiva da oltre vent'anni, che si distingue per la qualità e l'originalità dei suoi servizi di catering, ristorazione ed eventi d'eccezione.

Lo Chef Manager, Oscar Precenzano, è un pioniere della tradizione gastronomica italiana, con esperienza nel banqueting e wedding planning.

Con la sua comprovata esperienza, ha curato i Menù per importanti eventi nazionali, come il Festival di Sanremo nel 2004 e la Borsa Internazionale del Turismo a Milano nel 2011, rappresentando la sua terra d'origine, la Calabria. Attualmente, sta espandendo i suoi ambiziosi progetti anche all'estero, terra di conquista della tradizione culinaria Italiana.

Lo Chef Oscar Precenzano

Nel 2015 approda in Albania, fondando l'Università popolare del gusto che si pone come obiettivo lo scambio interculturale ed eno-gastronomico.

Colpito dalle meravigliose attrazioni paesaggistiche delle coste albanesi, crea una struttura ricettiva, chiamata la "Olimpus Arteventi" a picco sul mare, location da sogno per matrimoni e ricevimenti.

Nel 2018, parte alla volta degli Stati Uniti, dove realizza l'opening di due ristoranti in Pennsylvania, in cui trasferisce tutto il suo know-how e il suo "gusto italiano" per le arti culinarie.

Oggi, la Precenzano Group, di base in Campania, gestisce una sontuosa dimora storica: il Relais Castello Vassallo, ricercato relais d'atmosfera, immerso nello splendido parco Nazionale del Cilento, curandosi della valorizzazione del territorio campano esaltandolo nella formula della cucina tradizionale del benessere.

Il nuovo Format di Cooking Classes
Il nuovo format imprenditoriale di ristorazione, turismo e tradizione italiana apre a Stella Cilento con lo Chef Internazionale Oscar Precenzano. Con i Corsi di Cucina di Precenzano, Presidente Onorario dell’Universita’ Popolare del Gusto, l'ospite del Relais Castello Vassallo potrà fare un viaggio nei sapori, nei profumi e nella storia del Cilento diventando allo stesso tempo il protagonista durante la trasformazione e la elaborazione creativa culinaria


Foto
Accommodation & Tourism VILLA ANGELA COUNTRY HOUSE

Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.


Il casale

Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.

Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.

Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.


Il ristorante

A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.

Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità


La piscina

Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.


Foto
hotels HOTEL SAN GIORGIO VASTO

L'Hotel

Gentili ospiti,
L'Hotel San Giorgio è lieto di darvi il suo benvenuto in una delle località più suggestive della riviera abruzzese e di offrirvi un soggiorno all'insegna del relax.

Costruito nel 1975 e completamente ristrutturato ed ammodernato attraverso vari interventi ultimati nel 2004, l'hotel è situato al centro di Vasto Marina, a pochi metri dalla spiaggia ed è gestito direttamente dai proprietari. Si compone di 50 camere, sala ristorante e sala tv entrambe climatizzate, 2 ascensori, bar, zona wi-fi, internet point, ampio terrazzo coperto, parcheggio privato e spiaggia privata attrezzata. L'hotel è stato insignito dal marchio ospitalità italiana da IS.NA.R.T.

La reception è aperta h24, con personale multilingue. La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia. L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti, il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalità del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Vi aspettiamo!

Famiglia Celenza e tutto lo staff


I Nostri Servizi

L’Hotel San Giorgio è situato in zona tranquilla, a 50 metri dal mare ed al centro di Vasto Marina. Recentemente ristrutturato, si compone di 50 camere tutte con bagno, doccia, balcone, tv color, telefono, phon e aria condizionata e frigo.

La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia.

L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti.

Il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalita' del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Nel cuore di Vasto a pochi passi dalla spiaggia

Foto
mountain huts RIFUGI VALSORDA - ASSOCIAZIONE VIVERE VALSORDA

Vivere Valsorda è un’associazione culturale nel settore ambientale naturalistico. Il nostro intento è di far conoscere l’ambiente montano, della Valsorda e dell’Appennino Umbro-Marchigiano in tutti i suoi aspetti, augurandoci che i nostri incontri e eventi possano aiutarvi a connettervi con la natura che ci circonda.


Organizziamo escursioni,con personale qualificato per i periodi invernali con noleggio ciaspole in estate escursioni a cavallo.


Disponiamo di 3 rifugi  dove si puo pernottare e soggiornare dotati di tutti i comfort e librerie molto fornite.


I RIFUGI

RIFUGIO PERUGIA

Il piccolo rifugio è situata a 1.005 metri di altitudine vicino al Monte Cucco . Il rifugio è del tutto autosufficiente a livello di energia elettrica e dispone di acqua calda e fredda. La sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle. In questa soluzione sono disponibili un massimo di 4 posti letto. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici.

RIFUGIO CHIESETTA

Il Rifugio Chiesetta è situata a 1.010 metri di altitudine vicino a Monte Cucco ,la sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle molto silenziosa e tranquilla, immersa nel verde dove si snodano diversi sentieri di escursione e anche un piccolo parco giochi per bambini. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici o escursionisti.

RIFUGIO CANNUINE

Il Rifugio Cannuine è situata a 1.085 metri di altitudine vicino al Monte Cucco . Il rifugio è del tutto autosufficiente a livello di energia elettrica e dispone di acqua calda e fredda. La sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle. In questa soluzione sono disponibili un massimo di 10 posti letto. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici. Rilassati con tutta la famiglia in questo alloggio tranquillo.

Foto
luxury PALAZZO CINI

Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini

In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.


È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.


Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.

Foto
Accommodation & Tourism Baia Di Tempsa Resort

Baia di Tempsa

Baia di Tempsa Resort, nasce negli settanta, da un’idea della famiglia Metallo. La struttura, immersa in un parco verde di 8.000 mq, è stata completamente ristrutturata ed ampliata nel corso del 2021. Il Resort si trova a soli 100 metri da una splendida e suggestiva baia, alla quale si accede attraverso un sottopassaggio interno.


L’offerta ricettiva si articola nella formula Residence e nella formula b&b. È inoltre possibile fruire della convenzione in essere con il nuovissimo ristorante “Il Molo del Bretti – Ristorante Metallo” inaugurato nel 2022 all’interno del parco del Resort, o optando per un pasto veloce nel comodo “Tempsa Lounge Bar”, aperto dal mattino a tarda notte.


Foto
restaurants LA TENUTA DEL MARCHESE ''MOSTI''

Struttura totalmente in pietra risalente al 1860 circa, incastonata nel verde delle colline beneventane. Adibita ad eventi speciali di qualsiasi tipo (matrimoni, prime comunioni,lauree,cresime,promesse etc...)


Cucina ricercata, attenta alle tendenze, senza dimenticare l'importanza delle materie prime...