Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCO DI CHIAVARI E DELLA RIVIERA LIGURE S.P.A. PIAZZA QUARTINO 1
17021 ALASSIO (SV)

0182640077
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services CARBURATORI BERGAMO

Carburatori Bergamo è il più qualificato punto di riferimento per la provincia di Bergamo nel settore dell’ iniezione elettronica.

La professionalità del Sig. Giovanni Vendemiello, che da oltre 35 anni si occupa di carburatori, ha portato l’esperienza maturata nella manutenzione e riparazione di carburatori per auto e moto negli altissimi livelli tecnici e tecnologici dell’elettronica.


L’ Azienda investe continuamente nella tecnologia e dispone di strumentazione tecnica all’avanguardia.Il personale è altamente qualificato sia nelle attuali tecnologie sia nelle preziose competenze per auto più tradizionali.La disponibilità di ricambi consente efficienza e rapidità nel servizio ai Clienti.


Di seguito vengono elencati solo alcuni dei servizi svolti:

- Pulizia e manutenzione apparati di Iniezione;
- Riprogrammazione, riparazione e aggiornamento centraline elettroniche;
- Corsi di formazione personale, svolti in Azienda e presso vari Istituti Artigiani.


Foto
services BALDASSARI Vini & Vini

Chi siamo
da oltre 40 anni serviamo Bar, Ristoranti e non solo...


La storia

L’azienda è stata fondata negli anni ’50 da Baldassari Alessandro e la moglie Micheletti Faustina, per vent’anni gestori di un bar “IL DOPOLAVORO” sito a Calcinate e successivamente venditori di acqua, vino e generi alimentari.

Baldassari Adriana con il marito Bergometti Mario proseguono l’attività, e oltre a  proseguire il lavoro nel supermercato, iniziano a fornire bar e ristoranti, mense e enti ospedalieri e si interfacciano al mondo delle feste e delle sagre.

Nel 2002 l’azienda Baldassari Adriana vini & vini srl viene ceduta dai genitori al figlio Davide che la gestisce con la moglie Elena.


Baldassari oggi

Con dedizione immensa al lavoro, Davide e Elena acquistano un altro magazzino a Calcinate destinato allo stoccaggio della merce e a tutte le attrezzature e impianti che gli permettono di fornire e attrezzare cica 170 feste e sagre estive.

Ad oggi la Clientela è formata da circa 6000 famiglie fornite con il servizio porta a porta, mense e enti ospedalieri e circa un’ottantina di bar e ristoranti.


Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
services ESECUZIONE VERDE GROUP

Il Gruppo Esecuzione Verde è un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini che ha una lunga tradizione di lavoro in questo settore. Il team di esperti del paesaggio, designer indoor e outdoor offre servizi di progettazione per eventi artistici, culturali e istituzionali, conferenze, meeting, fiere, congressi e feste. Inoltre, il Gruppo Esecuzione Verde si occupa di aspetti tecnici di progettazione, come la creazione di giardini sostenibili con un tocco contemporaneo unico.


Il giardino è spesso associato a scenari bucolici e prati all'inglese perfettamente puliti, ma il Gruppo Esecuzione Verde sa che il giardino può essere molto di più. Infatti, grazie alla conoscenza di determinati aspetti botanici e tecniche sostenibili unite alla creatività, si possono creare giardini anche in posti rocciosi, aridi e assolati, offrendo scenari straordinari.


Il Gruppo Esecuzione Verde si sta preparando ad affrontare queste sfide nell'immediato futuro, fornendo ai propri clienti soluzioni personalizzate per le loro esigenze. La loro vasta esperienza nel settore del paesaggio e della progettazione dei giardini li ha resi leader del mercato, e continueranno a fornire servizi di alta qualità e innovativi ai loro clienti.


Se sei alla ricerca di un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini esperta e creativa, il Gruppo Esecuzione Verde è la scelta giusta per te. Contattali oggi stesso per saperne di più sui loro servizi e come possono aiutarti a creare il giardino dei tuoi sogni.

Foto
services Lavanderia Iodice Dal 1921 - Napoli

Alla Lavanderia Iodice vi offriamo lavaggio e noleggio di tovagliato e biancheria per alberghi e ristoranti; pulitura barbour, pelli, tappeti, tendaggi, abiti da sposa, piumini d'oca; pulitura di salotti in pelle e scamosciati; pulitura tappezzeria nautica in pelle e stoffa; tinture; stiratura di camice con imbustatura; consegna e ritiro a domicilio gratuito.


Consulta le nostre proposte: lavaggio a secco ecologico, lavaggio barbour, abiti da sposa, di tessuti e prodotti tessili, tendaggi, lavanderie, tintorie, lavaggio abiti, biancheria per ristoranti, coperte lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce; lavaggio trapunte, lavanderie industriali, lavaggio ad acqua, costumi teatrali, piumoni, tappeti, trapunte e piumoni ad acqua, stirerie.

Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.


Foto
investigative agencies Aq Investigazioni

Chi siamo

La Andrea Quarta Investigazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo delle indagini e della sicurezza, eseguite sia per privati che per aziende.


Con sede a Lecce e Parma, ma operativa in tutta Italia, l’agenzia si avvale di un team di investigatori professionali che, dopo aver ascoltato la tua storia, procederanno con tutta una serie di deduzioni e ricerche che condurranno infine alla verità.


SEDE DI LECCE
Via Nullo d’Amato, 24

TEL: +39 0832 1794659
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI PARMA
Vicolo Campanini,1

Tel. +39 0521 1522921
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI CAGLIARI
Via Dante, 46

Tel. +39 070 732 7348
info@investigazioniandreaquarta.com



Foto
services Tiesse Sas

Ringhiere e parapetti in acciaio da Tiesse S.a.s. a Moncalieri e Torino


L’azienda

La TIESSE S.a.s. inizia la sua attività nel 1995, sulla base di professionalità ed esperienze più che ventennali nel settore delle lavorazioni metalliche di piccole e grandi dimensioni.

Tale esperienza è stata maturata su lavorazioni destinate ad una vasta gamma di prodotti realizzati su misura e a regola d’arte, sia su progetti propri sia su proposte o disegno del cliente stesso, su scala civile ed industriale.

Realizziamo cancelli, ringhiere e inferriate a Moncalieri e Torino

Lavorazioni

Lavorazioni di carpenteria metallica in provincia di Torino

Richiedi subito un preventivo

I nostri tecnici ti risponderanno quanto prima fornendoti un preventivo dettagliato riguardo alla tua richiesta.

Realizzazione di persiane blindate a Moncalieri e Torino

La missione

La priorità di Tiesseè garantire soddisfazione al cliente, sostenuta da quattro pilastri fondamentali: la nostra comprovata esperienza, professionalità indiscussa, disponibilità sempre pronta, e puntualità nelle consegne.

Il nostro team di esperti commerciali e tecnici è sempre pronto a supportarvi, offrendo soluzioni su misura per ogni vostra necessità. Estendiamo un caloroso saluto e siamo qui per aiutarvi.

In qualità di leader nel campo della carpenteria, Tiesse offre servizi di realizzazione su disegno con trattamenti come la zincatura e verniciatura. I nostri servizi includono:

═ Strutture di ferro
═ Scale e portoni con chiusure blindate
═ Cancelli,per accesso pedonale e carrabile
═ Inferriate,  in varie configurazioni
═ Elementi in ferro battuto
═ Inferriate apribili e fisse
═ Cancelli pedonabili e carrabili
═ Ringhiere: per scale, recinzioni, balconi, e anche in pregiato INOX
═ Tettoie e pergolati per esterni
═ Pareti dotate di pannelli coibentati
═ Lavori di carpenteria metallica industriale
═ Pensiline e dehors
═ Soppalchi robusti
═ Cabine insonorizzate
═ Protezioni di sicurezza per macchine utensili.

Affidatevi a Tiesse per realizzazioni di carpenteria di alta qualità.


Realizzazione di ringhiere in ferro a Torino e Moncalieri

A chi ci rivolgiamo?

Tiesse S.a.s. è un'azienda specializzata nella lavorazione dei metalli. Seguiamo un processo preciso per ogni commessa, in modo da garantire la massima qualità del prodotto finale.

Dall'analisi della commessa alla selezione dei materiali, dal taglio e piegatura alla saldatura, fino alla finitura superficiale e all'imballaggio, ogni fase è curata nei minimi dettagli.

Foto
services Casa Verde Italia

La mission di Casa Verde Italia
è di assistere i suoi clienti durante l’intero ciclo produttivo

fornendo prodotti e assistenza tecnica che permettano loro di coltivare prodotti di eccellenza nel pieno rispetto dell’ambiante e del benessere della pianta. La collaborazione con le migliori aziende sul mercato, ci permette di fornire al produttore i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura: concimi, fitofarmaci, fertilizzanti, sementi, mezzi tecnici, utensileria agricola, giardinaggio, hobbistica, prodotti per la biotecnologia, difesa e diserbo, nutrizione e protezione. Una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare sia chi si occupa di agricoltura convenzionale, sia chi opera in regime di agricoltura biologica


Analisi aziendali, ricerca e sviluppo sui prodotti, formazione del personale, sono i punti di forza di Casa Verde Italia che le permettono di sviluppare piani di coltivazione mirati alle esigenze del produttore e per valorizzando le potenzialità delle sue coltivazioni.

Crediamo nella ricerca e nella forza dell’innovazione. Ecco perché costantemente collaboriamo con enti di ricerca, pubblici e privati, operanti in ambito nazionale ed internazionale, guardando con attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti e tecniche di coltivazione.


Foto
services S-SPIEDI INOX

Produttori di attrezzatura professionale per cotture a legna


SIAMO UN'AZIENDA CON 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE

Siamo un'azienda a conduzione familiare nata dalla passione per la tradizionale cottura a fuoco della carne. Nel 2011 infatti, dalla passione veneta per la tradizionale cottura a legna sperimentata periodicamente in compagnia della famiglia e degli amici, si è manifestato il desiderio di dedicarsi alla divulgazione e all'innovazione della cottura degli alimenti allo spiedo.

LA PASSIONE PER L'ACCIAIO INOX

Negli anni, grazie all’azienda famigliare che si occupava della lavorazione dell’acciaio inox e alla nostra conoscenza maturata con gli studi di meccanica, abbiamo progettato e realizzato il nostro sogno creando una serie di prodotti dedicati alla ristorazione, che rispondono ad esigenze specifiche, qualità nei materiali scelti, innovazione, garanzia ed assistenza


UN APPROCCIO INNOVATIVO E BREVETTATO COME INVENZIONE INDUSTRIALE

La nostra attenzione fin da subito si è focalizzata sulla realizzazione di prototipi, migliorando i tradizionali girarrosti. In primis abbiamo cercato di migliorare la parte tecnica dell'ingranaggio per una maggiore affidabilità e per poter eliminare le parti di consumo, evitando cosi le manutenzioni nel tempo.
A differenza dei tradizionali girarrosti dove utilizzano boccole o cuscinetti di scorrimento che il tempo e l’utilizzo frequente  possono rovinare e avere cosi  scarsa affidabilità della macchina, il nostro nuovo sistema di ingranaggio, ad oggi brevettato come invenzione industriale, ruota alloggiato in una camera appositamente creata, per poter eliminare tutti gli organi di scorrimento e di consumo.


L’ INGRANAGGIO
Il nostro nuovo sistema di ingranaggi roto orbitali svolge la funzione di ruotare dolcemente la spada su se stessa in rotazione continua con un numero di denti calcolato per garantire una cottura perfetta in tutte le parti dell'alimento.
Non avendo il bisogno di boccole di scorrimento per sostenere l'ingranaggio, il consumo dello stesso si riduce a zero, allungando il tempo d'uso della macchina senza manutenzioni.
Inoltre, senza l'ausilio di fermagli, il movimento di carico e scarico è semplice e veloce, ideale per servire le pietanze nel minor tempo possibile.


Vorresti acquistare i nostri prodotti?
Spediamo in tutta Italia, isole comprese.
Contattaci per fare il tuo ordine online!


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services STAMPISSE Group dal 1826

L'azienda Stampisse Group nasce nel 1826 come piccola bottega di paese fino a crescere, tramandandosi nelle generazioni successive, ad un'azienda con 3 punti vendita sbarcano anche nel mercato online.


Nei nostri negozi situati a Pienza in piazza Pio II e a Montepulciano in via di Gracciano nel Corso, oltre a trovare prodotti di qualità che più rappresentano l'italia e la Toscana, offriamo anche prodotti a marchio proprio "Profumi di Toscana" prestigiose profumazioni per ambiente e coltelli storici realizzati a mano il "Nobili Poliziano"

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia