Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCO DI BRESCIA S.P.A. VIA DI VITTORIO GIUSEPPE 10
20094 CORSICO (MI)

0245103325
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CAPRI - RISTORANTE ITALIANO

Ristorante - Pizzeria Italiano

Foto
restaurants KANTHAROS ENOTECA GASTRONOMICA

Ristorante tipico a Forio

Kantharos è un ristorante tipico a Forio, centro nevralgico dell’isola di Ischia, meta d’interesse per migliaia di turisti ogni anno. La cucina del Kantharos cerca di porsi come congiunzione, fiduciosamente, tra i gusti, le etnie, le peculiarità che la città e il porto accolgono ogni giorno.

Ischia, come ogni città portuaria o isola, è caratterizzata dalla presenza di più realtà in essa, che convivono quotidianamente. La vera essenza dell’isola sta proprio nella sua volontà di accoglienza, di far interagire i propri usi e costumi e le proprie unicità con quelle di culture diverse.

E’ proprio in virtù di questo ragionamento che un ristorante tipico a Forio che si rispetti deve essere un ristorante fusion, per rispecchiare a pieno lo spirito che anima l’isola, ed è proprio per questo che dovresti venire a cenare qui, durante il tuo soggiorno.

Il menù è caratterizzato dalla presenza di rivisitazioni di piatti tipici della cucina italiana, tra primi e secondi, abbinati a tecniche di preparazioni e materie prime locali. In quanto ristorante enogastronomico, inoltre, abbinare la tua cena al vino perfetto per valorizzarne i sapori, qui puoi farlo grazie all’aiuto del sommelier.

Consigliamo di prenotare il tuo tavolo presso questo ristorante tipico a Forio per non rischiare di dover attendere.


Enoteca a Forio

Il Kantharos è un’enoteca a Forio, come già detto, ed è forte di una collezione di bottiglie, italiane, ischitane ed internazionali davvero invidiabile. Tra le centinaia di bottiglie presenti infatti, è possibile acquistare per la tua cena vini pregiati, provenienti da alcune delle aziende vinicole più rinomate in Europa e nel mondo.

Una carta dei vini densa di alternative, che metta il cliente nell’imbarazzo della scelta, è una prerogativa per ogni ristorante. Nel caso del Kantharos si tratta di una necessità vera e propria, indirizzata a trovare l’accoppiata perfetta che possa appagare pienamente le papille gustative di ciascun cliente.

Essere un’enoteca a Forio di livello, necessità anche di essere preparata in egual misura sul fronte superalcolici: al Kantharos è possibile sorseggiare un buon drink in attesa della vera cena, o come accompagnamento a quest’ultima.

Il successo conquistato nel corso degli ultimi anni è motivo d’orgoglio per l’amministrazione e lo staff del locale, ragion per cui cercano di spingere ancora in modo da poter crescere ulteriormente. Fermarsi, smettere di provare a migliorare non  è ottimale per un’attività di ristorazione: puntare ad andare sempre più in alto è ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Se cerchi un’enoteca a Forio dove bere dell’ottimo vino locale, prenota un tavolo al Kantharos.


Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
restaurants RISTORANTE DU LAC

Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.


Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena

Foto
dining The world of Tiramisù - Executive Chef Marco Casula

Italian cuisine and tiramisu delivery service, based in Las Vegas ,orders for restaurants for individuals for large companies

Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
pizzerias Zerodue Gelateria Pasticceria Pizzeria

Nel centro storico di #atella (Pz) trovi il tuo bar e la tua gelateria di fiducia; offriamo tante novità, curandoci molto della qualità dei prodotti.

Foto
restaurants DA BRUNO Srl

A pochi minuti da Amalfi

Da Bruno Alla Carcara, è pronto ad ospitarvi in uno spazio dove sentirsi come a casa.

Siamo sulla Costiera Amalfitana, in una posizione privilegiata per tutti coloro che vogliono fermarsi per una pausa pranzo o godersi una cena in compagnia dopo una passeggiata lungo il nostro meraviglioso litorale.


Ristorante

Chef @saturninoabbondati vi guiderà  per scoprire tutti i piatti del menù, in un percorso gustativo fresco e ricco di sapore.


Pizzeria

La Pizza Doc .

Tutte le pizze sono il risultato di una preparazione attenta e con lunga lievitazione che ci consente di avere pizze ad alta digeribilità e di qualità.

Foto
pizzerias La Piccola Focacceria

Focacceria pizzetteria a Cagliari
Locale con look moderno e accogliente, posti a sedere interni ed esterni.


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Per ordini http://piccolafocacceria.web-app.it/webapp/



Foto
restaurants LE SORRENTO

Restaurant italien au Havre, en Seine Maritime (76)

Premier restaurant gastronomique italien sur le Havre, « Le Sorrento » vous propose de déguster une carte riche et variée de plats Napolitains typiques. Tout comme en Italie, la fraicheur des produits et le souci d’authenticité sauront satisfaire les esprits les plus curieux.


Face aux ports de pêche et de croisière, nous bénéficions d’une situation privilégiée. La proximité immédiate du deuxième musée impressionniste de France André Malraux, ainsi que des principaux centres d’intérêt touristique du centre ville classé U.N.E.S.C.O, permettront une halte gourmande dans le circuit de vos visites. A quelques pas du centre international d’affaire et du grand port maritime du Havre, nous vous proposons la pause gourmande de votre journée de travail.


Que ce soit par la convivialité traditionnelle de Palmina, ou par la créativité et le savoir faire de Salvatore VESPOLI, vous ne pourrez rester indifférent à cette cuisine raffinée et généreuse.

Préparez vous donc au voyage.
Et bienvenue dans notre établissement…


Le Restaurant Le Sorrento, restaurant italien au coeur du Havre, vous propose une cuisine gastronomique et traditionnelle italienne.

Les meilleurs produits d’Italie sont sélectionnés puis cuisinés dans la tradition italienne afin d’élaborer des plats au goût unique que vous dégusterez avec délice.

Laissez-vous porter par ce subtil voyage gustatif, proposé par d’authentiques Napolitains, pour tous vos évènements (repas personnalisés, buffets, diverses cérémonies). Le Sorrento dispose également d’un coin boutique et les plats de la carte peuvent être commandés « à emporter » afin de retrouver toutes ces saveurs à la maison.

Foto
dining TRATTORIA BUONI AMICI Trattoria Buoni Amici staat bekend als 'de Italiaan zonder pizza's' in het centrum van Hoofddorp. Wij staan voor de verfijnde, traditionele Italiaanse keuken van nu, met natuurlijk de daarbij behorende gastvrijheid. Onze chefs (uit Vico Equense, Napels en Garfagnana, Toscane en Ostia, Rome) laten u genieten van de authentieke bereidingswijze van onze gerechten. Ervaar dat u bij ons niet te gast bent maar er gewoon bij hoort.
Foto
restaurants RISTORANTE L'ELEFANTINO

Ristorante con Professionalità ed Eleganza.

Pesce, Carne, la Sera Pizza forno a legna.