Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA TOSCANA S.P.A. VIA MONTE ZEBIO 25
67051 AVEZZANO (AQ)

0863401031
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PASTICCERIA LA DELIZIA - di Botta Immacolata - Dal 2003

Bar, Pasticceria Artigianale & Rosticceria dal 2003

Foto
cafés BAR STRA...BELLO

Spedizione in tutta Italia 48h/72h
Spedizione gratuita oltre i 250,00

Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
cafés BAR MARENA DAL 1970 L'ARTE DELLA PASTICCERIA

Bar-Pasticceria -gelateria- Rosticceria -catering - Banchetti - eventi ...   

Produciamo solo prodotti di altissima qualità selezionata  .Dal buffet freddo perfetto per la tua festa in giardino a una vastissima selezione di piatti caldi per rendere memorabile la tua cena,  saprà soddisfare ogni tua esigenza di catering con personale preparatissimo e l’impiego di alimenti di prima qualità dei migliori produttori nazionali.


Vantiamo grande esperienza nella gestione di mense aziendali e rinfreschi per meeting e convegni e i nostri cuochi e barman sapranno offrirti la soluzione migliore per ogni tipo di evento che tu voglia organizzare, per una serata di alto profilo o una occasione più casual, per grandi gruppi di invitati o i pochi amici più cari.


Contattaci via mail dani.altropical@gmail.com, per telefono {091 857 20 86 } o visita direttamente la nostra sede { piazza vittorio veneto N°3 san cipirello PA } per esporci le tue esigenze organizzative

Foto
Food & Wine CASTELLO Coffee & Mixology
Castello è un Modo di vivere la giornata e non solo un locale.

Colazione che varia da pancake a toast con uova e bacon, Vini con poi di 142 etichette , mixologist e drink sartoriali. Pinze romane e Tartare di ottima carne siciliana . 

La Cortesia del nostro team sarà sempre pronta a soddisfarvi. 

Insomma, se vuoi bere qualcosa vai al bar 

Se vuoi bere qualcosa e stare bene vai al Castello. 

Il nostro motto è “Mettetevi comodi, siete a casa”


Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
pastry shops Pasticceria Carducci - Di Luca E Sandra - Grazie Mamma

Pasticceria Carducci Via Leonardo Da Vinci 4 interno 10 Livorno Servizi per rinfreschi, torte per ogni occasione. info 0586/423391

Foto
Food & Wine TRATTORIA DA SAVERIO Di Riccardo Manzoli

La Trattoria da Saverio, situata in Via Europa 7 a Sant'Urbano (PD), è un ristorante tradizionale che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti della cucina veneta, preparati con ingredienti freschi e di qualità.


la trattoria si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a loro agio. La cucina della Trattoria da Saverio è basata sulla tradizione gastronomica della regione Veneto e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.


Il menu della Trattoria da Saverio include piatti tipici veneti con una vasta selezione di antipasti, primi piatti,  carne alla brace contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione.


Il personale della Trattoria da Saverio è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina veneta, il personale della Trattoria da Saverio offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando una trattoria tradizionale della regione Veneto a Sant'Urbano (PD), la Trattoria da Saverio è sicuramente una scelta ideale. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
Food & Wine Crai - Supermercato Nives

Una storia che per la famiglia Mascherin nasce nel 1980
come negozio di vicinato

Foto
wine bars Enoteca49

Mescita vino, aperitivi, taglieri e vendita vini biologici Mr Bio.

Foto
Food & Wine Ke Vuo’ Scelta Di Gusto

Breakfast, Lunch & Cocktail

Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
pastry shops Panificio Pasticceria I Panettieri

Panificio, Gastronomia e Rosticceria

Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.

Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.

I Panettieri degli Antichi Sapori

Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.

Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.

Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.

Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.

Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze

Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.


Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.

Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!


E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.

Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.


Siamo in:

    Via Frigenti, 30, San Valentino Torio,  SA – Tel: 081 518 6752
    Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360

    Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
    Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
    Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)


Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.

Foto
Food & Wine Grande Italia Lounge Bar & Coffe

Uno dei locali più storici della città che ospitò e crebbe con miti della storia musicale italiana.


Accanto al famoso teatro Storchi e Largo Garibaldi ora la gestione della caffetteria è nelle nostre mani, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare che vogliono sfidare il passato e riportare questo luogo ad essere un punto d’incontro per le nuove generazioni.


Un punto in cui si ci possa raccontare, conoscere, davanti ad un buon caffè o ad un fresco aperitivo.


La gentilezza, l’eleganza e l’accoglienza ci contraddistinguono, da noi non esistono clienti più o meno belli, sono tutti amici a cui possiamo dare una mano o regalare un sorriso.