Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA TOSCANA S.P.A. VIA GABRIELLI CESARE LUCIANO 2
63039 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

073576041
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Gelateria Antoniazzi

Gelateria Artigianale situata a Grado, la splendida Isola del Sole Friulana.


L'intento della nostra Gelateria Artigianale è quella di produrre un gelato di altissima qualità, utilizzando le migliori materie prime Italiane ed estere, in un continuo e rigoroso studio di ricerca e innovazione. Nel nostro laboratorio rispettiamo la stagionalità dei prodotti utilizzati, evitando totalmente l'impiego di coloranti, aromi, stabilizzanti ed emulsionanti chimici.


Prestiamo molta attenzione alle intolleranze alimentari, e, proponiamo gelati VEGANI utilizzando zuccheri alternativi, quali: fruttosio, miele, sciroppo d'acero, sciroppo di agave e sciroppo di riso.


Oltre ai gusti classici della tradizione, proponiamo ai nostri clienti gusti innovativi, nostre particolari ricette di famiglia, e rivisitazioni di piatti e dolci tipici del Bel Paese.

Foto
Food & Wine COSTA CAFÈ BAR GELATERIA SNACK

Via Torrente Agrò 2, Santa Teresa di Riva (ME)

Foto
restaurants SICILIAN DELIGHTS - CHEF DARIO DI GIANDOMENICO

Sicilian Delights è un magazine di strada situato sulla a Cork, Irlanda, un posto dove scoprire la tradizione culinaria siciliana!


Un punto di riferimento per chi ama la cucina siciliana, Sicilian Delights offre una vasta gamma di prodotti gastronomici, dai piatti tradizionali siciliani  ai  vini e agli oli migliori. Inoltre, è possibile partecipare ai corsi di cucina organizzati dai nostri chef esperti per imparare a preparare piatti siciliani a casa. Venite a scoprire la cucina siciliana con Sicilian Delights!

Foto
cafés Florien Caffè

La nostra storia
Il 14 febbraio del 1990 davamo il via ad una lunga e dolce storia d'amore. L'abbiamo scritta assieme a voi. Anno dopo anno. Giorno dopo giorno. Successo dopo successo. Per questo vi porgiamo un Grazie immenso


Lo sappiamo
la Pasticceria è un'Arte

Scopri i nostri prodotti e utilizza il nostro Delivery, non farti più mancare la dolcezza Qui trovi tutto ciò che ti occorre per poter ordinare un dolce: torte, pasticcini, dolci monoporzione, cioccolatini, biscotti, praline, cannoli, crostate, frolle, zeppole, mousse di vario tipo, sfoglie e croissant. Scegli il dolce che vuoi e gustalo comodamente a casa tua.


Foto
Food & Wine Streetburger

Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli

Foto
ice-cream shop L'ANGOLO DEL GELATO - Dal 1988

Gelateria-Cioccolateria dal 1988

Gelati per vegan, intoleranti, diabetici e sportivi

Composizioni di puro cioccolato


Foto
cafés Bar La Cannuccia

La nuova gestione de La Cannuccia ha intenzione di portare una boccata d'aria fresca sul lungolago per un pubblico di tutti i tipi con aperitivi e cocktail di ogni genere e la tradizione del grande gelato artigianale italiano.


Tutto questo nella cornice mozzafiato offerta dal Lago Trasimeno.


SERVIZIO A DOMICILIO E DA ASPORTO
ORARI:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
CONTATTI:
3291903280
BEATRICE DE REGIS


Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
restaurants BAR DEL CANOTTIERE ''I PONTILI''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
bakeries Panetteria Pasticceria Cerquiglini

Tradizione, accurata scelta degli ingredienti e sapiente attenzione per i dettagli.


In una sola parola: qualità


Ecco cosa rende la Pasticceria Cerquiglini il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.


La pasticceria produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizion italiana e selezionando ingredienti sani e genuini

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
Food & Wine Cabullo

La nostra Storia


Cabullo è il frutto di un’amicizia decennale. Esperienza e dedizione. E’ il panino che non hai mai mangiato.


E’ una storia d’assaporare e un futuro da sognare.


Cabullo è ciò che non sai perché, ma te ne innamori e ne vuoi sempre… ancora.


Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Ulisse

Il panorama e la qualità dei prodotti la fanno da padrone; oltre a un assortimento di gelati artigianali.


Non aspettare l'apocalisse
vieni a gustare il gelato di Ulisse!

Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
bakeries PANIFICIO SERAFINI

LA NOSTRA STORIA

La storia di Serafini Fornai a Noventa di Piave ha inizio nel 1959, quando Pasquale Serafini lascia l’università per sposare Ivana Rosa ed aprire insieme il Panificio Serafini a Noventa di Piave, nel veneziano. Senza l’appoggio della famiglia, che aveva previsto per lui altra carriera, Pasquale, nato e cresciuto in un mulino, riesce con tanti sacrifici e il sostegno della moglie a coronare il suo sogno. Famosi per la loro generosità e la dedizione al lavoro, i congiungi Serafini diventano un caposaldo della piccola industria del paese.


Dalla loro unione nascono due figli maschi, ma solo uno, Carlo, decide di continuare la tradizione familiare. Carlo inizia a soli 12 anni a lavorare con gli  operai del padre e all’età di 40 anni prende le redini dell’attività affiancato anche dalla moglie Monica. Con la gestione di Carlo Serafini Fornai a Noventa di Piave mantiene il suo scheletro di tradizione, ma si arricchisce di prodotti nuovi caratterizzati da una scelta accurata delle materie prime, unite dall’esperienza di Carlo nel campo della lievitazione.


Nel 2003 la famiglia Piovesan di Salgareda affida a Carlo il compito di portare avanti la storia degli “Ossi da morto” e delle “Sbreghe del Piave”. La storia di questa famiglia è la storia di uomini forti e caparbi che grazie all’aiuto e al sostegno delle loro mogli sono riusciti a creare la cultura di un’alimentazione sana e genuina, senza rinunciare al gusto di prodotti unici nel proprio genere.


Oggi, anche se il capostipite se n’è andato, Carlo, la moglie e la figlia Silvia, con i saggi consigli di Ivana, continuano la tradizione di Serafini Fornai a Noventa di Piave sull’esempio tracciato da Pasquale.