Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA TOSCANA S.P.A. VIA ROMA 8/A
50010 TROGHI (FI)

0558307384
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO COSMEA - Di Giusy Morello

Nel nostro centro estetico Cosmea, vi offriamo una vasta gamma di trattamenti per prendervi cura di voi stessi e ritrovare l'equilibrio tra corpo e mente.


- Trattamenti viso: laminazione ciglia e laminazione sopracciglia
- Trattamenti corpo: Vacuum, Massaggi drenanti, Massaggi tonificanti, Massaggi dimagranti, Lipolaser
- Manicure, pedicure, semipermanente mani, semipermanente piedi e ricostruzione mani
- Make-up: Trucco giorno, Trucco sera, Trucco sposa


Nel nostro centro estetico Cosmea, la vostra soddisfazione e' la nostra priorita' assoluta. Siamo impegnati a fornire trattamenti di alta qualita' in un ambiente accogliente e rilassante. Il nostro personale altamente qualificato vi accogliera' con calore e professionalita', offrendovi una consulenza personalizzata per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di bellezza.

Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness Studio Olistico Armonia Ayurveda Di Ester Paparo

La salute non è semplicemente l’assenza di malattie, è l’equilibrio tra mente, corpo e anima.

Ippocrate


La mia missione:

Tradurre i millenari principi della filosofia ayurvedica nel “Qui e Ora” per accompagnare chi incrocia la mia strada in un percorso di profonda conoscenza di Sé e favorire la massima espressione della sua unicità.


A proposito dell'Ayurveda

Ayurveda  è una combinazione delle due parole:  Ayur  (Vita) e  Veda  (Conoscenza).

La parola OLISTICA è rappresentata al meglio attraverso l’Ayurveda, la scienza curativa più antica del mondo.

Ogni aspetto della salute, della spiritualità, dell’esistenza consapevole e positiva che porta a un completamento mirato di questo viaggio di vita è stato incorporato in questa filosofia vasta e completa.

Probabilmente, più vecchia di 5000 anni, l’Ayurveda si evolve ogni giorno per adattarsi perfettamente a tutte le fasi ed età della vita moderna.

Lo studio Armonia Ayurveda è una piccola oasi che fornisce consulenze ayurvediche e autentica pratica Ayurveda, nel cuore di Imola.

Questa è l’unica scienza che ti presenta veramente a te stesso.

Il fatto che siamo un’estensione di questa vasta natura, eppure siamo unici nel corpo, nella mente e nella coscienza, è l’essenza dell’Ayurveda.

Durante la consulenza ayurvedica avrai una chiara comprensione del tuo Pakriti (costituzione fisica basata sui Dosha: Vata-Pitta-Kapha)

Armonia Ayurveda ha una vasta gamma di massaggi e trattamenti ayurvedici per raggiungere il benessere psicofisico.


Esperienza professionale e Servizi proposti
Su di me

Sono una Donna risolta, gioiosa, empatica, sensibile, tenace. ⠀

Mi distinguo per:

- passione per l’Ayurveda
- attenzione al cliente⠀
- professionalità e competenza
- amore incondizionato per la Vita!

- terapista Ayuvedica certificata nel kerala (India)
 -Master Reiki metodo"Usui"
- Counselor olistico
- Ipnotista olistico
- Tarologa (psico-tarocchi)
- Astrologa (lettura tema natale)
- Operatrice olistica nel suono delle campane tibetane Fiori di Bach e Riequilibrio dei Chakra
- teacher yoga della risata


Sono guarita dal mal di testa dopo 30 anni di sofferenza, con il trattamento Ayurvedico Pindasweda e così è iniziata la mia conoscenza e passione per l’Ayurveda dal 2014.

Dopo 9 anni di attività olistica e pratica Ayurveda a Bologna, il mio presente è a Imola (BO).


Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!


Foto
health and wellness MIRYAM ESTETICA E BENESSERE
Centro di estetica avanzata; Rimodellamento corpo;ringiovanimento viso; dermopigmentazione sopracciglia, labbra ed eyeliner!

Tecnologie di ultima generazione tra cui per il corpo Vacuterm, V Shape, radiofrequenza, preseoterapia, massaggi anticellulite, linfodrenante, Rimodellante e tonificante !

Per il viso: V Shape, endosfera, guanti GDF, led con nebulizzatore, needling, jaluron pen, radiofrequenza !
DEPILAZIONE definitiva senza laser con EPILFREE ITALIA E LASER 


Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."


Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
parrucchieri DI PERNA'S

Sentirsi a casa con l’eccellenza. Se ogni luogo racconta una storia, quella del nostro salone racconta quella di un impegno e di una passione familiare per i capelli dell’uomo e della donna.


La nostra forza, infatti, è la famiglia, un valore per noi e una garanzia per le persone che ci frequentano. Questo ci dà la forza di produrre il massimo impegno per il raggiungimento di risultati eccezionali in un’ambiente accogliente e familiare.


Il nostro obiettivo è far sentire ognuno a proprio agio respirando professionalità e familiarità per far vivere la migliore esperienza possibile.


Siamo concentrati nel migliorare costantemente la qualità dei servizi e dei prodotti che utilizziamo e che sono disponibili anche nel nostro shop on-line.


Siamo amanti del bello e cerchiamo sempre il massimo risultato possibile.


Scopri il nuovo universo delle schiariture!

- METODO BREVETTATO

- 99% DEI RISULTATI NELLA PRIMA SEDUTA

- ASSISTENZA CONTINUA E DIRETTA


Metodo originale realizzato con 4 tecniche che permette di raggiungere gli obiettivi in una sola seduta nel 99% dei casi!

 
SPLENDIDE SCHIARITURE.


Perché Metodo Di Perna?


Veloce, efficace, per tutti

- Progetto

Valutiamo la struttura del capello e creiamo insieme a te un progetto personalizzato, sicuro e su misura.
   

- Tecnica

Noi lavoriamo per renderti bella, tu devi solo rilassarti nel nostro moderno salone.


Un metodo unico

Scopri il metodo innovativo per permetterti di raggiungere subito i tuoi obiettivi!


Metodo Di Perna è la nuova tecnica di schiaritura!


Il nostro salone è specializzato nella colorazione e nell’applicazione di strumenti professionali per garantire una colorazione perfetta e attenta alla salute della tua chioma!


Un capello bello deve farsi notare a lungo!


Di Perna’s Hair Color Specialist

Vieni a trovarci, conoscerai il nuovo trend delle schiariture e realizzeremo una consulenza personalizzata per portarti ad essere come vuoi…


Foto
centri estetici Dimensione Estetica

Più di 3000 Microblading effettuati
Microneedling
Extreme body fit
piazza Alessandro Volta 1 Varedo (mb)
Info appuntamenti e corsi 3336208347

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697