Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA TOSCANA PIAZZA GARIBALDI 10
56019 VECCHIANO (PI)

050868302
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TRATTORIA NUOVA 049

Pietanze raffinate con ingredienti freschi

Noi di Trattoria Nuova 049 ci impegniamo ogni giorno a offrire un'eccellente esperienza culinaria ai nostri clienti. Offriamo piatti esclusivi realizzati con materie prime fresche e di alta qualità.

Dalla tartare di manzo in forma particolare ai dolci fatti in casa: tutte le nostre proposte culinarie sono in grado di soddisfare appieno qualsiasi palato e fare uno splendido viaggio culinario... tra i tre sensi: vista, olfatto e gusto.

Le proposte del Ristorante

Situato nel cuore del Canton Ticino, nel distretto di Locarno, il nostro ristorante propone deliziose pietanze cucinate con cura dal nostro chef Alessandro Passalacqua che vanta molti anni di esperienza in cucine di tutto il mondo  adoperando esclusivamente ingredienti di prima scelta.

Il nostro menù comprende diverse specialità, come la tartare e i tagliolini con tartufo e burrata rivisitati con un tocco di modernità.

Tra i piatti principali del nostro ristorante poi, la tartare di manzo è un'esperienza gustativa davvero unica.

Inoltre offriamo una ricca selezione di Vini di qualità da accompagnare ai nostri piatti.


Ristorante dall'atmosfera unica

Trattoria Nuova 049 offre un ambiente unico, caratterizzato dalla presenza di sassi e un'architettura pittoresca, ideale per una cena romantica o per una serata tra amici.

Per i nostri clienti c'è l'opportunità di mangiare nella nostra Cantina, un luogo intimo e accogliente dove sentirsi come a casa.



Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
restaurants Hostellerie De L'Atelier Bar Restaurant

Cortesia e buona cucina

Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.

Foto
pizzerias Pizzardi Artiginiale

100% Napolitana
DE NAPOLI A TU MESA

La clásica Pizza Italiana con la mejor selección de productos. Un menú simple con la mejor versión de cada ingrediente, 100% italianos


Foto
restaurants Hostaria Antico Lotto

L'Hostaria Antico Lotto situato tra via Appia Nuova e Cinecittà si basa sulla cucina tradizionale accuratamente rivisitata per rendere ogni piatto unico. La freschezza degli ingredienti, carni selezionate, vini di qualità, pesce fresco, cibi fatti a mano, ospitalità ed infine l'estrema cura nella qualità e nell'aspetto delle portate sono alla base della filosofia del ristorante Hostaria Antico Lotto.


Hostaria Antico Lotto è il luogo ideale per chi cerca un ristorante a Roma diverso dal solito ristorante-pizzeria, offre ai suoi ospiti un abbinamento tra piacere del buon mangiare e relax.

Foto
restaurants Al Rugantino - By Chiarelli - Chef Antonio Chiarelli

“Al Rugantino” by Chiarelli è un locale storico degli anni '80 a gestione familiare. La sua posizione lo vede collocato in prossimità dell' ospedale di Udine.


L'interno del locale è costituito da tre sale, ciascuna di loro climatizzata e da un  ulteriore spazio esterno  dove è possibile consumare durante il periodo estivo.


La cucina propone una vasta scelta di piatti con specialità mediterranee sia a base di carne che di pesce, caratteristici soprattutto della regione Calabra e non solo. Oltre alla ristorazione il locale è rinomato anche per la propria pizza motivo per cui negli ultimi anno si è aggiudicato  ripetutamente il riconoscimento nella classifica “Top pizza” d'Italia.  L


e pizze sono rigorosamente cotte a forno a legna con la possibilità di una vasta gamma di scelta di ingredienti di prima selezione e qualità e  l’utilizzo di un' impasto leggero e ad alta lievitazione.


Da 44 anni ci impegnamo ad offrire il meglio alla nostra clientela ed a tutti coloro che amano i sapori della trzdizione italiana.

Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA AL CAMPANILE

Se stai cercando un ristorante a Trissino che ti offra il meglio della cucina tipica locale, allora devi assolutamente visitare il Ristorante Pizzeria Al Campanile. Situato in una splendida dimora storica nei pressi dell'antica villa di Trissino Marzotto, questo ristorante pizzeria propone un'ampia scelta di pietanze preparate con ingredienti freschi e genuini.


Se sei un amante della pizza, questo è il posto giusto per te. Le pizze del Ristorante Pizzeria Al Campanile sono cotte nel forno a legna e sono preparate con lievitazione naturale della durata di almeno 24 ore, per garantire la massima digeribilità. Potrai scegliere tra una vasta gamma di gusti e ingredienti originali e creativi, come la "Gnoccolosa" o la "Lumachina".


Ma non è solo la pizza ad essere deliziosa in questo ristorante pizzeria. Potrai gustare anche primi piatti realizzati con pasta fresca fatta in casa e accompagnati da deliziosi sughi, come quello all'anitra o al salame. Tra i secondi piatti, potrai scegliere tra una selezione di carne alla brace, polenta e baccalà alla vicentina, selvaggina e tanto altro ancora.


utti i piatti della trattoria derivano dalla tradizione della cucina tipica veneta, ma vengono reinventati dalle mani esperte dei cuochi per offrirti un'esperienza culinaria unica e inconfondibile. Non a caso, a partire dal 2013, il ristorante è stato iscritto nel registro De.Co per i prelibati gnocchi di selva proposti nel menù.


Se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e genuina a Trissino, il Ristorante Pizzeria Al Campanile è il posto perfetto per te. Vieni a trovarci per trascorrere momenti all'insegna del relax e del gusto, immerso in un'atmosfera elegante e ricercata.

Foto
restaurants LA LOCANDA DI DON MARTINO

RISTORANTE - PIZZERIA - BRACERIA

Il Ristorante "La Locanda di Don Martino" nasce nel cuore della splendida città di Mazara del Vallo, dalla passione per la gastronomia di un gruppo di professionisti, decisi ad offrire un ambiente gradevole dove gustare piatti eccellenti accompagnati da vini di alta qualità. Con un'esperienza ventennale, il nostro ristorante tipico offre:


Braceria

Lo chef sceglie la migliore carne pregiata tra le specialità: angus argentino, irlandese, americano e chianina (allevamento brado) cotte all'a brace.


Ristorante

Fedele alla cucina tradizionale siciliana, "La Locanda di Don Martino" propone una selezione di deliziosi piatti a base di pesce fresco e carni pregiate. Tra le specialità proposte vi sono: pesce fresco alla griglia, cous cous e tante altre prelibatezze.


Pizzeria

Ottime le pizze, cotte rigorosamente nel forno a legna, con prodotti di primissima qualità.

ll nostro locale è a disposizione per cene aziendali, convention, meeting, briefing, congressi ed eventi privati come feste, compleanni e ricorrenze familiari. Ricca la carta dei vini, rappresentata dai migliori prodotti siciliani.

Foto
restaurants TRATTORIA DA CARLO

Traditional Italian Food

Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.

We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.Da Carlo Trattoria Boston Spa


About Carlo

I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always  been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa  Wetherby!

As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “

Carlo