Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA POPOLARE DI SONDRIO VIA PROVINCIALE 66
23819 PRIMALUNA (LC)

0341981151
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO FUTURO NATURALE
Futuro Naturale è un centro estetico di ultima generazione nel centro di Bologna
Foto
parrucchieri FREESPIRIT HAIRDRESSING

Hairdressing
FREE SPIRIT è una realtà consolidata nel settore hairdressing.  
Al passo con i tempi, il suo team si evolve in continuazione, avvalendosi di professionisti nazionali ed internazionali per esser sempre aggiornato su nuove idee e tendenze.
La splendida location Free Spirit, che ospita salone e Accademia, permette a queste due realtà di convivere ed integrarsi l’uno con l’altra. Qui i componenti del team lavorano fianco a fianco in un clima giovane e dinamico.
L’ambiente, bianco e nero, ha un impatto moderno, minimale e rilassante. Qui il protagonista è il Cliente e la sua cura. La consulenza è personalizzata: ogni taglio, ogni colore, ogni elemento è studiato su misura in base alle diverse esigenze. Il risultato è unico e perfetto!


Franchising
I saloni affiliati ricevono aggiornamenti sulle ultime tendenze di stile. (specifiche numero di corsi)
Ogni anno vengono realizzate due collezioni Free Spirit: tagli e colori di tendenza che permettono di soddisfare le richieste dei clienti presentando le ultime novità del mercato. Questo offre innovazione che attira nel salone nuovi clienti e fidelizza quelli esistenti.
Free Spirit accompagna gli affiliati nel loro percorso, oltre ad offrire la formazione tecnica e stilistica, che permette di migliorare e perfezionare le tecniche di lavoro e di approccio al cliente, offre una consulenza di immagine coordinata per esterno ed interno salone che segue le collezioni e che viene racchiusa in una “box” pratica e pronta all’uso.


Academy
La Free Spirit Academy, è una vera fucina di talenti. In un clima giovane e dinamico, i parrucchieri vengono formati secondo un metodo strutturato e consolidato negli anni.
Vengono effettuati corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti del settore, titolari e collaboratori:
-    Corsi base taglio e colore
-    Corsi avanzati taglio e colore
-    Corsi sui nuovi trend
-    Corsi di retailing

Foto
health and wellness Fisiolab Dott.ssa Vitali Francesca - Corinaldo

Lo studio

Il nuovo locale, inaugurato a dicembre 2012, è il frutto della volontà di creare un ambiente piacevole, rilassante, ma anche un luogo dove le tecnologie più moderne consentono la migliore risposta alle necessità dei pazienti/clienti del centro.
Mission
La filosofia di base di fisiolab si fonda su due convenzioni: la prima di eccellere nella professionalità e nella qualità dei servizi del centro, la seconda quella di essere sempre attenti a rispondere alle domande e ai bisogni che vengono dal territorio nel quale opera.

Collaborazioni
L'essere al centro di un territorio così vivace, ci spinge infine a cercare sempre una fattiva collaborazione sia con le istituzioni e con la realtà sanitaria locale, fatta di medici di famiglia e di strutture pubbliche e private, che possono indirizzare al meglio il nostro agire.



Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147


Foto
health and wellness CENTRO SHAMS Abbronzante - Estetico - Massaggi

BENESSERE, SALUTE, BELLEZZA, MASSAGGI E TRATTAMENTI BIOENERGITICI , RIFLESSOLOGIA PLANTARE, RIEKI

Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
health and wellness Studio medico Quasso

Lo Studio

Lo Studio sito in Seregno,si avvale di un’ equipe di Medici altamente specializzati nei diversi ambiti dell’Odontoiatria,
della Medicina e Chirurgia Estetica, coordinati e diretti
dal Dott. Prof. Luigi Quasso e dal Dott. Federico Quasso.


Eccellenza in tutti gli ambiti dell ’odontoiatria

Lo Studio Medico Polispecialistico Quasso, è stato aperto per offrire competenze e servizi di eccellenza, con strumenti tecnologici all’avanguardia in un ambiente elegante e confortevole, dove i pazienti potranno trovarsi a loro agio.


Oltre all’Odontoiatria il nostro Studio multidisciplinare offre un’ equipe di Medici di primo livello anche per la Medicina e la Chirurgia estetica.


I Clinici ospedalieri e i Docenti universitari collaborano con il nostro Studio per assicurare la massima competenza nelle varie discipline.


Il personale ausiliario del nostro Studio è costantemente aggiornato, in particolare sulle tecniche di sterilizzazione, per garantire sempre la massima efficienza di igiene e sterilità.

Gli interventi vengono condotti con l’impiego dell’ analgesia sedativa, grazie alla quale si ottengono ottimi risultati in termini di comfort operativo,
infatti tale metodica riduce l’ansia e la paura del “dentista”.


Lo Studio è stato inoltre progettato per consentire ai pazienti con bisogni speciali di trovare da noi il massimo comfort, disponibilità e agio.


Ulteriori elementi distintivi sono la stretta relazione con l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove il Dott. Prof Luigi Quasso è docente in Clinica Odontoiatrica e il Dott. Federico Quasso è Specialista in Chirurgia Orale.


Foto
parrucchieri Maison Miracle

Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile


MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.


Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.

Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.

Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.

Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising,  dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.


Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.


Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.


Anche lei di umili origini,  incomincia

all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.


Con mille difficoltà,  la giovane età,  la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.


Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND,  MAISONMIRACLE.

Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere
con precisione e tecnica.
Viso | Corpo | Laser | Unghie

Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.