Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA POPOLARE DI MILANO PIAZZA CONCORDIA, 18
20038 SEREGNO (MB)

036227501
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Simeo 3.0 Pizzeria Contemporanea

Pizzeria Contemporanea
GLUTEN FREE
0824042196
3518668201
Via Variante 95/c Cervinara (Av)

Foto
pizzerias Pizzeria Vecchia Thaulero

Pizza buonissima...
Impasto morbido e gustoso


Orari di apertura:
Lunedì:
16:00 - 22:00
Martedì:
16:00 - 22:00
Mercoledì:
16:00 - 22:00
Giovedì:
16:00 - 22:00
Venerdì:
16:00 - 22:00
Sabato:
16:00 - 22:00
Domenica:
16:00 - 22:00

Foto
pizzerias Cicciotto o' Milionario Pizza e Fritti

Menu Cicciotto
ciao!


La pizzeria cicciotto o milionario si trova in via Fabio Massimo 89 Roma zona prati lepanto
ci scusiamo ma non accettiamo prenotazioni
puoi venire direttamente per il tavolo
facciamo anche pizza d’Asporto
puoi anche ordinare la consegna a casa con le app deliveroo o glovo.
Siamo aperti dalle ore 12 alle ore 24 orario continuato anche per un aperitivo spritz
guarda il nostro menu


ti aspettiamo grazie!
Lunedi Riposo

Foto
restaurants RISTORANTE OYSTER FISH

Lasciati Emozionare
Cucina autentica, da gustare ai piedi del Castello Svevo di Termoli
Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni

Foto
restaurants LE CARNI DI PAKO STEAK HOUSE - AL VECCHIO SAN

Carni speciali dal mondo.


siete curiosi?

Venite a trovarci.

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.30 dal martedì alla domenica.

Chiuso lunedì

Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
street food THE LABSTER

Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto

Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367

Foto
restaurants RISTORANTE LE TRE CHIAVI

Ristorante con specialità abruzzesi.

Foto
restaurants RISTORANTE PROVINCIA

La nostra storia
Il ristorante La Provincia nasce nel 2015 a Lanzo Torinese, centro più popoloso delle Valli di Lanzo, dall’idea di Luca Picatto, che assieme al suo staff ricerca personalmente tutte le materie prime e i prodotti utilizzati in cucina.
Il ristorante si specializza nella cucina della carne, selezionata nei suoi tagli migliori dai macellai della zona, tra i quali Balbo Roberto, garanzia di qualità e genuinità . Oltre ai piatti di carne, nondimeno conto, ritroviamo altre specialità della cucina piemontese rivisitata in chiave moderna e preparate con maestria dallo chef Daniele Borgo.

Altro Focus del ristorante è la qualità del vino, con oltre 200 etichette e una collaborazione storica con l’azienda agricola Malvirà. Un gioiello all’interno del locale è proprio la cantina del 700, un caveau con mattoni a vista, che i clienti possono visionare e scoprire accompagnati dal proprietario. Vini italiani e francesi Selezionati per prestigio e qualità .

Il locale si sviluppa su due piani, uno stile Shabby con salette private ed accoglienti dove poter svolgere cene in compagnia o eventi (compleanni, battesimi, pranzi e cene di lavoro).
Disponibile anche un ampio dehor, con vista dello storico campanile di Lanzo.
Lo Staff
Amiamo definirci una brigata di amici che ha sempre dedicato il proprio tempo, i priori pensieri e il proprio cuore alla cucina e alla ristorazione.
Non ricerchiamo solo le migliori materie prime per i nostri piatti ma investiamo sulla cura dei dettagli e del servizio per creare un’esperienza unica e di qualità per i nostri ospiti.


Foto
restaurants ZERO5 BOTTEGA & CUCINA

Il ristorante dove vivere un sorprendente viaggio alla scoperta delle tradizioni culinarie, con menu che seguono il ritmo naturale delle stagioni, per mangiare sano e lasciare spazio ad un'aspettata creatività.

Foto
restaurants Ristorante Ad Convivium

Il Ristorante Ad Convivium presente nel territorio Cremasco, nasce dalla rivisitazione di una trattoria storica a Pandino, conosciuta per la cucina tradizionale ed amata per il suo carrello dei bolliti misti. E' la nuova sfida di una famiglia ben conosciuta di ristoratori i quali arrivati alla terza generazione si propongono di dare continuità ai piatti tipici locali interpretandone gusti e sapori con una personale innovazione.

L'ambiente è curato, di impianto moderno mantenendo comunque una sorta di classicità, per poter accogliere diverse tipologie di clienti. Tant'è vero che il locale risponde non solo alle esigenze della normale ristorazione per pranzi e cene in coppia o per più comensali ma è anche predisposto ad ospitare banchetti, eventi, nonchè un'invitante colazione di lavoro durante i giorni feriali.

Le peculiarità estetiche dell'ambiente si rispecchiano nelle proposte dei piatti: materie prime locali, lavorate come richiede la tradizione ma con una sapiente ricerca per portare in tavola creazioni originali, seguendo anche le nuove tendenze.

Foto
dining TRATTORIA BUONI AMICI Trattoria Buoni Amici staat bekend als 'de Italiaan zonder pizza's' in het centrum van Hoofddorp. Wij staan voor de verfijnde, traditionele Italiaanse keuken van nu, met natuurlijk de daarbij behorende gastvrijheid. Onze chefs (uit Vico Equense, Napels en Garfagnana, Toscane en Ostia, Rome) laten u genieten van de authentieke bereidingswijze van onze gerechten. Ervaar dat u bij ons niet te gast bent maar er gewoon bij hoort.
Foto
restaurants RISTORANTE LE DELIZIE DEL MARE

Ci trovate sul lungomare della bellissima #santerenzo  una piccola località situata nel comune di Lerici, la Perla del magico Golfo dei Poeti.

Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
restaurants Arturo Cucina di Mare

Da Arturo cucina di mare puoi degustare il miglior pescato del giorno direttamente sulla spiaggia, in una location unica e molto suggestiva, ai piedi del Monte Conero


A pranzo un pasto leggero con insalate, panini, cresce e primi di pesce per una breve pausa tra un bagno nella splendida baia e un po’ di di tintarella.


La sera Arturo ti accoglierà in un’atmosfera romantica per gustare il pescato del nostro mare Adriatico, cucinato con ricette originali e semplici.

Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.