Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. VIA CIRCONVALLAZIONE NORD 8
58014 MANCIANO (GR)

0564625000
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Evolve Group Wedding Hair
Solarium-centro estetico-parrucchiere-barber shop

OFFICIAL STORE ghd,Mesauda,l'Oreal, Aveda, Kerastase
Foto
health and wellness FALCO - ADVANCED NUTRITION

La Falco nasce 13 anni fa con un chiaro obiettivo: fare del bene a corpo e mente attraverso l'utilizzo di un ingrediente chiave: il cioccolato in purezza.


Abbinato a pochissimi altri e nobili ingredienti, frutto di 3 generazioni di maestria nell'arte cioccolatiera, abbiamo creato una barretta, unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra fonte integrativa di proteine presente sul mercato, sia per la qualità eccellente delle materie prime utilizzate sia per la loro consistenza croccante, cioccolatosa e assolutamente goduriosa.


Addizioniamo al cioccolato le migliori sieroproteine e proteine vegetali, i cereali più fragranti, la migliore frutta selezionata accuratamente in base alla filiera e alle proprietà intrinseche, unendo il buono al funzionale!

Foto
health and wellness Catia Beauty Center & Hairstyle

L’ Istituto di Bellezza Catia Beauty Center è una vera e propria oasi di benessere e relax.


A prezzi estremamente competitivi, vi offriamo servizio di manicure e pedicure, ceretta, pulizia del viso e massaggi anticellulite e drenanti. Inoltre, vengono eseguiti trattamenti personalizzati sia per il viso che per il corpo.

Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.

Foto
health and wellness VIRTÙ CENTRO ESTETICO DI FILOSI ELISA

Virtù è un piccolo centro dove potrai trovare benessere e professionalità. Personalizzare ogni tua esigenza è il nostro piacere per rendervi unici…

Trattamenti personalizzati Viso/Corpo
Depilazione
Laser per epilazione definitiva
Manicure
Pedicure

Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
parrucchieri Norma Hair Studio Di Basso Mauro

C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe


Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano

Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.

Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.

Norma Hair Studio

Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.

Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.


Foto
health and wellness STUDIO OLISTICO PRANA CHAKRA

La nostra missione è quella di trasmettere ai nostri clienti una nuova filosofia di vita all'insegna della serenità mentale e fisica

La purezza delle discipline orientali al servizio del tuo benessere globale.


Studio Olistico a Treviso

Studio Olistico Prana Chakra nasce nel 2018 da un grande desiderio: quello di aiutare le persone a ritrovare se stessi in modo del tutto naturale, utilizzando le proprie forze interiori. Alla base della filosofia del nostro centro, situato a Zero Branco, vi è proprio la visione olistica, per cui il corpo e la mente sono un tutt'uno e condividono energie e vibrazioni uniche e inimitabili. Nessun essere umano è uguale all'altro e i nostri trattamenti mirano a lavorare proprio con l'individualità profonda di ciascuno per favorire un'armonia generale tra mente, corpo e spirito.


Tanti anni di studio, corsi e percorsi di guarigione oggi ci danno le competenze necessarie per fornire alla clientela gli strumenti necessari per l'autoguarigione. A tale scopo, proponiamo un'ampia varietà di corsi e trattamenti, dai massaggi olistici ai Fiori di Bach, dalle lezione di yoga al Reiki, ma tutti resi unici e personalizzati in base alle specifiche esigenze del singolo.


Visita il nostro studio olistico a Treviso per ritrovare l'equilibrio, la serenità e la pace: ti accompagneremo in ogni fase del tuo percorso con un supporto serio e costante.

Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
parrucchieri DANIELA HAIR STUDIO

Prenotazioni  3282651168

Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
parrucchieri Ladies&Gentlemen HAIR ROOMS

Francesco e Manuel, due hair stylists d'esperienza con tanta voglia di mettersi in gioco.

PARRUCCHIERE UOMO
PARRUCCHIERE DONNA
linktr.ee/ladiesandgentlemen.hair.rooms

Foto
health and wellness SBS SKIN BODY STUDIO

Lo splendore della giovinezza ad ogni età.

Questo il progetto, questo il mondo SBS skin body studio, stile servizi, e un sorriso spontaneo che non manca mai.
Questa è l’anima di SBS che da sempre si distingue per la sua ospitalità e professionalità con i trend più contemporanei.

Il centro è situato nel cuore della brianza dove importanti aziende risiedono e dove nel pieno ritmo lavorativo si vuole un po’ di relax e coccole.


Dinamico, divertente, inesauribile così è SBS!

Trattamenti estetici ad alta funzionalità, realmente olistici e nel pieno rispetto di chi riceve il trattamento lavorando a pieno sulle emozioni, parte integrante della salute e del benessere.


Il trattamento estetico oggi è visto con un concetto nuovo di benessere la psiche e il rispetto di se stessi sono sempre più importanti a favorire la propria bellezza e la propria dimensione, la bellezza non deve essere vista come un canone irrangiungibile o qualcosa da copertina, la bellezza è di chi ha voglia di sentirsi bene. L’inestetismo si riduce più rapidamente ed è mantenuto più a lungo nel tempo, la pelle mostra una straordinaria luminosità energetica che contraddistingue chi ha provato un trattamento.


Tutto viene eseguito seguendo protocolli specifici per il viso e per il corpo, per il massaggio e il benessere globale.


Foto
parrucchieri CATIA PALMIERE HAIRDESIGNER

Dai spazio per un pizzico di bellezza in più , infinite sfumature che parlano di te

Foto
health and wellness DI DONATO CENTRO DI TERAPIA ESTETICA - ROSETO DEGLI ABBRUZZI

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DELL'ESTETICA PROFESSIONALE
Estetica professionale e tecnologia avanzata, per offrire trattamenti efficaci e su misura.

L 'estetica professionale in Abruzzo dal 1965

Il Centro di Terapia Estetica Di Donato nasce nel 1965, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale dalle piccole dimensioni a Roseto, in Abruzzo. L’amore per il settore, la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la costante ricerca di miglioramenti, negli anni, consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia nel mondo dell’estetica professionale, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni. Durante gli anni il Centro di Terapia Estetica Di Donato è stato ristrutturato ben 4 volte, l’ultima delle quali nel 2013 quando la sede è stata spostata in via Nazionale 127, in un grande e accogliente locale con arredi nuovi ed eleganti.


L’estetica professionale del Centro Di Donato oggi

Oggi il centro di terapia estetica di Donato è gestito dalla figlia della signora Vera e supportato, da tanti anni, da uno staff di fedelissime estetiste professioniste. La Mission del centro si concretizza, ancora oggi, nella capacità di garantire un servizio unico e di qualità, grazie al difficile e singolare incontro tra i saperi tradizionali del mondo dell’estetica e la tecnologia avanzata dei nuovi strumenti dedicati all’estetica professionale.

Foto
health and wellness PROGETTO BIRTH COUNSELING® - ROBERTA DE PEVERELLI - COUNSELOR PROFESSIONISTA & COACH - FACILITATORE CERTIFICATO NEL METODO LEGO® SERIOUS PLAY®

Il Counselor

Il Counselor è un professionista che ha il compito di accompagnare la persona in un percorso di autodeterminazione e responsabilità verso la propria esistenza (definizione da IlSole24ore).


Di cosa mi occupo?

Sono una counselor & coach impegnata nel promuovere il benessere individuale attraverso un approccio preventivo. Offro uno spazio sicuro e di ascolto empatico per aiutare le persone a riscoprire le proprie risorse interiori e a potenziare le capacità decisionali. Inoltre, offro programmi di formazione, counseling e coaching personalizzato per aziende e organizzazioni no profit. Contattami per scoprire come possiamo lavorare insieme per il tuo sviluppo personale e professionale.