Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA INTESA - RETE CARIPLO VIA MARTIRI DEL XXI 57
10064 PINEROLO (TO)

0121393504
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
parrucchieri Barberia Madafferi

Messignadi (RC)
Rizziconi (RC)

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness PARRUCCHIERA ESTETISTA NUVOLA

Specializzati in trattamenti e colori con ossigeno terapia.

Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
health and wellness Irina Onypko Microblading and Permanent Makeup

Rendo Perfetto il vostro viso con trucco permanente


Qualita

Oggi si è vincenti solo proponendo le tecniche migliori e più avanzate. Noi ne siamo consapevoli e ti garantiamo migliore in assoluto con operatore di livello internazionale.


Professionalita

Ho l’attestato in medicina, quindi eseguo la procedura di dermopigmentazione in modo molto responsabile e attento, rispettando sempre le procedure mediche e igieniche.


Competenza

Sono Master, insegnante e professionista di Trucco Permanente.
Lavoro da più di 10 anni nel settore della bellezza.Ho eseguito più di 5.000 trattamenti


Esperienza più di 5 anni . Conosco tutto per creare le sopracciglia perfette , labbra seducenti e sensuali e eyeliner perfetto e naturale, in grado di dare risalto ad ogni tipologia di occhi  rendendo lo sguardo sensuale.
Apprezzo la naturalezza e do la garanzia per ogni tipo di trattamento.

Foto
health and wellness ANTICA FARMACIA GUIDA

L'antica Farmacia Guida del Dr. Guida Antonio offre un servizio di cortesia e professionalità, sempre al servizio dei propri clienti.


Sono disponibili presso la farmacia efficaci fiori di bach, preparazioni galeniche, prodotti per linfanzia di ogni tipo e integratori alimentari arrivando a rimedi naturali, misuratori di pressione sanguigna e apparecchi medicali ed elettromedicali.


Lo staff, altamente qualificato e cortese, assiste la propria clientela con grande attenzione tenendo sempre conto di ogni esigenza e necessità.


La farmacia fornisce cosmetici naturali di grande qualità, articoli per la puericultura, preparazioni naturali e prodotti per la prima infanzia

Foto
parrucchieri Barbershop Sachri di De Maio Salvatore

SACHRI BARBESHOP nasce nel 2016 da una passione per questo mestiere ...

Offriamo servizi sempre aggiornati , il locale molto accogliente, uno dei pochi veri barber shop AMERICA COUNTRY.

Offriamo il servizio di prenotazione tutti i giorni tramite la nostra app.  SACHRI BARBER facilmente scaricabile da play store ed apple store .. ..WI.FI sempre connesso....."

Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
health and wellness 2G Beauty Center Le Stagioni Della Bellezza

Centro estetico e benessere


Preparatevi ad Un'Esperienza Incredibile
Ogni trattamento è studiato per offrirti un’esperienza unica


Foto
health and wellness Estetica Avanzata Il Sogno Di Nicole Bruno Bruno

Estetica - trattamenti viso & corpo personalizzati - make up - vendita cosmetici

Foto
health and wellness Ridona Di Annamaria Gallo

Gli specialisti dello smalto semipermanente originale senza indebolire l’unghia naturale


Specialista Unghie Mani & Piedi a Napoli

Carissima Amica, piacere mio di trovarti qui a leggere queste righe.
Mi chiamo Annamaria Gallo, sono la titolare del Centro RIDONA di Napoli ma, prima di tutto, sono una donna proprio come te.

Entrambe sappiamo benissimo quanto per noi donne sia importante avere quotidianamente sempre mani curate, ben presentabili e che ci possano rappresentare nella vita di tutti i giorni.

Stringere una mano, impugnare una penna, tenere una tazzina di caffè oppure fare un cenno di saluto a chi ci è vicino: le nostre mani sono sempre le protagoniste indiscusse in questi semplici gesti quotidiani e parlano in modo semplice ed immediato di noi a chi ci sta attorno.

Per questo motivo da oltre 12 anni sono una appassionata professionista della cura delle mani e dei piedi con l’obiettivo di aiutare e rendere felici tantissime donne che vogliono avere mani ed unghie sane e splendide.


Unghie Bellissime e Sane
una vera Passione da sempre

Lascia che ti racconti la mia storia…
Provengo da una famiglia con molte donne e fin da ragazza ho sempre visto eseguire in casa manicure, smalti per unghie e vari trattamenti per la cura delle mani e del corpo.

Per me era davvero speciale vedere come una mano potesse cambiare completamente dopo l’esecuzione di una manicure ed un’applicazione di smalto colorato. Sembrava una piccola magia.

Oltre alle mani splendide, mi ricorderò sempre i sorrisi e la gioia che vedevo sui volti delle mie sorelle, fiere di sfoggiare le loro belle unghie, curate in modo maniacale e sempre preciso.

Col tempo mi sono appassionata sempre di più a questo mondo speciale finché ho deciso di trasformare questa mia passione in una vera professione, diventando estetista.

Devo ammettere che all’inizio ho avuto non poche difficoltà a proseguire negli studi e contemporaneamente ad applicarmi nel lavoro che mi appassionava giorno dopo giorno. Ma ero determinata e ho proseguito.

Nonostante la grande fatica, con tanto impegno e forza di volontà sono riuscita ad ottenere diversi attestati di qualifica nel mondo dell’estetica con grande soddisfazione sia personale che professionale.


Apertura del mio primo Centro Estetico a Napoli
Un sogno che si realizza, ma... qualcosa non va come volevo...

Finalmente nel 2011 decido di aprire il mio centro estetico “Unghie & Bellezza”, dove inizio ad eseguire i vari trattamenti per il corpo, il viso ed ovviamente anche per le mani e le unghie.

Durante i primi anni della mia attività scelgo di seguire i protocolli per il trattamento dello smalto semipermanente studiati da grandi Brand internazionali specializzati nel settore dell’onicotecnica (cioè la cura e il trattamento delle unghie).

Se da un lato questa scelta mi ha permesso di acquisire molta esperienza tecnica, dall’altro mi ha portato a rendermi conto dei grossi svantaggi che si presentavano puntualmente in determinati casi.

Questi erano protocolli troppo standardizzati ed erano studiati per essere applicati sulle unghie in modo generalista, senza considerare minimamente le diversità naturali tra una mano di una donna ed un’altra.

Se un metodo poteva andare bene per una donna, non era per nulla sicuro che lo stesso potesse andare altrettanto bene per un’altra donna, con delle mani completamente differenti.

Capitava spesso infatti che non tutte le donne fossero soddisfatte del risultato, proprio perché le loro unghie erano di una tipologia incompatibile con il metodo usato e con l’unica base smalto disponibile.

Mi capitava anche di ricevere clienti che avevano le unghie letteralmente massacrate, proprio a causa di una applicazione errata o comunque non idonea, eseguita maldestramente da un altro centro estetico che non aveva avuto nessun rispetto per la cliente.

No…, non potevo continuare così e tollerare questa cosa.

Quello che per me doveva essere, come da ragazza, un modo per dare soddisfazione e gioia ad una donna di essere tale, si stava rivelando fonte di diverse frustrazioni.

Per me era inaccettabile e non potevo continuare così: dovevo trovare assolutamente una soluzione…


Dopo anni di studio ed applicazioni...
...finalmente nasce il Metodo RIDONA

Con grande determinazione, decido di abbandonare i protocolli dei grandi marchi internazionali, mi rimbocco nuovamente le maniche e mi rimetto a studiare tutto quanto possibile per raggiungere il mio scopo: aiutare le donne in modo personale.

Finalmente dopo 6 anni di prove, errori, esperienze e di duro lavoro sul campo, uniti al continuo studio di nuove tecniche e protocolli, creo il mio metodo personale per la cura ed il trattamento professionale delle unghie: nasce così il Metodo RIDONA.

Cos’è il Metodo RIDONA? Il Metodo RIDONA è un insieme di regole e procedure specifiche per la scelta e l’applicazione e la rimozione di smalto semipermanente originale con selezione iniziale di differenti basi smalto, che utilizza la mia linea esclusiva di smalti semipermanenti: la Linea Smalti Semipermanenti Ridona.

Grazie a questo metodo specifico, nel nostro Centro Ridona di Napoli riusciamo ogni giorno a rendere felici tante donne, soddisfatte delle loro unghie belle e sane.


Se vuoi avere delle mani e delle unghie belle e soprattutto sane, consulta il nostro sito www.ridonasmalto.it e scopri le promozioni che ti abbiamo riservato.

Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.