Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA DI ROMAGNA S.P.A. VIA FORO BOARIO 1
48022 LUGO (RA)

054523665
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine DIFFERENT RESTAURANT - LOUNGE PUB - COTRONEI

• Pub
• Ristorante
• Lounge


Per Info e Prenotazioni : 3297972090

Foto
Food & Wine ADO CAFE

Breakfast
Light Lunch
Aperitif
Lounge Bar

Ho creduto in un sogno e ho fatto bene!


Foto
pizzerias Pizza e Core

Pizza e Core
Pizza e Cocktail Bar

Non si accettano prenotazioni per messaggi
solo telefonicamente

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
pastry shops Pasticceria Grossi

Venite a trovarci,siamo in piazza giuseppe cardinali n 26 angolo via ettore rota n. 1-3, il nostro personale qualificato è a vostra  completa disposizione.....
Oltre al servizio bar/pasticceria,tavola calda ed happy hour ci occupiamo dei rinfreschi per ricevimenti , matrimoni ,comunioni ,compleanni etc...

Foto
pastry shops Panificio Barresi Dal 1976 Di Barresi Dario

Dal 1976 il Panificio Barresi situato in via Torquato Tasso 13 a Piazza Armerina offre alla propria clientela un ampio assortimento di prodotti da forno, dolci e salati, per tutti i gusti.


La disponibilità di un laboratorio attrezzato ci permette di preparare specialità tradizionali dal sapore irresistibile: pane casereccio e panini di ogni tipo, pizze farcite, biscotti, cornetti, dolci tipici a lievitazione naturale, torte e tantissimo altro ancora. In aggiunta al servizio di vendita presso la panetteria possiamo effettuare catering e preparazione di banchetti in occasione di feste ed eventi in tutta l’area della provincia di Enna.


Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA DA ANNA

Bar pizzeira a Pergine Valsugana

Foto
Food & Wine PASTICCERIA LA DELIZIA - di Botta Immacolata - Dal 2003

Bar, Pasticceria Artigianale & Rosticceria dal 2003

Foto
Food & Wine BRIÓ PATISSERIE - SALON DE THÉ

La passione per il buono, il genuino e il naturale è l’ingrediente principale e insostituibile che rende i miei prodotti unici. Il tema dell’arte pasticcera è strettamente collegato al tema dell’artigianalità: un’arte che si studia, si apprende e si tramanda.


Per me un laboratorio di pasticceria non è un luogo dove ci si limita alla produzione in serie dei prodotti da vendere, bensì ad una vera e propria bottega artistica artigianale, dove si apprende e si perfeziona un mestiere e dove si dà inoltre importanza

alla sostenibilità ambientale.


Alla base del mio modo di lavorare e intendere la pasticceria, c’è prima di tutto un’attenta  selezione delle materie prime garantendo così freschezza e genuinità ad ogni mio dolce.


La materia prima acquista così un suo valore e significato proprio.

Nella mia bottega artigianale non utilizzo prodotti congelati e preparati.


Ogni giorno tutti i miei dolci sono freschi, così come Frodo, il levain (lievito) di mia creazione!

La manualità e la creatività mi aiutano a realizzare dei dolci che diventano dei veri e propri concetti viventi.

Foto
ice-cream shop Gelateria Sottozero
Foto
Food & Wine 41 WINE BAR & MORE

Nuovo wine bar nel cuore del quartiere Isola di Milano, per colazioni e pranzi sfiziosi, aperitivi e dopo cena con degustazione vini e squisiti cocktails.

Foto
Food & Wine La Pista Ristopub

Bar, pizzeria e piccola ristorazione nel cuore di Monte San Vito
La vera pizza CONTEMPORANEA

In un habitat familiare
Dal Giovedì alla Domenica.
Centro sportivo locale.

Foto
ice-cream shop Gelatolandia Lido Di Venezia

Gelatolandia è una gelateria artigianale indipendente e si trova a Lido di Venezia, a pochi passi da Santa Maria Elisabetta.


Il nostro gelato è preparato quotidianamente con materie di prima qualità con dedizione e passione e siamo orgogliosi che le persone ci scelgano per il buon gelato dai gusti classici a quelli creativi.


Una delle nostre specialità da scoprire è anche il gianduiotto veneziano : tronchetto di gianduia immerso nella panna montata. Abbiamo opzioni gluten free e senza lattosio. Abbiamo anche un'ampia offerta di granite.

Foto
cafés Bar Pasticceria S. Giuseppe

Abbiamo tutti prodotti realizzati artigianalmente secondo la tradizione dolciaria italiana e gustosissime novità.


Anche caffetteria.

Foto
rosticceria e gastronomia Gastronomia Afrodelices Graine De Moutarde

Gastronomia Africana a Trieste
Via delle Settefontane 17/b, TS


APERTI DAL MARTEDÌ al SABATO
11:30-15:00 / 18:00-23:00/30
DOMENICA 18:00-23:00