Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCANDALE PIAZZA DE CARDONA 6
88831 SCANDALE (KR)

096254031
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti VILLA ZAGARA SORRENTO

Un luogo esclusivo per una celebrazione irripetibile in cui i tuoi sogni diventano realtà.

Circondata da un raro miscuglio di fiori e alberi, Villa Zagara è lo sfondo perfetto per il tuo matrimonio da favola ed eventi esclusivi. Questo luogo romantico, impreziosito dalla sua ricca storia, eleganti giardini e panorami mozzafiato, ti offre l'opportunità di vivere il tuo evento come hai sempre sognato.
” Il nostro impareggiabile servizio professionale e la squisita cucina creeranno l'atmosfera ideale per qualsiasi tipo di celebrazione, realizzando ogni dettaglio del vostro giorno perfetto. Tutto quello che devi fare è immaginare il tuo evento ideale, creare ricordi eterni e aspettare di tornare…”
Albergatori Sorrento villa zagara
Anna Acampora - Antonino Apreda

Villa Zagara Proprietà


Villa Zagara: Un riconoscimento di eccellenza italiana per le cure dell'orto botanico degli ulivi di Minucciola, i limoni autoctoni e i suoi prodotti premiati di Sorrento.


Villa Zagara, una delle aziende agricole più rinomate della Campania Felix e dell’Italia, è eccellenza italiana per le cure dell'orto botanico degli ulivi di Minucciola, delle noci ed i limoni di Sorrento prelibatezza italiana nel mondo. Questa prestigiosa distinzione sottolinea l'impegno costante di Villa Zagara nella conservazione e nella promozione della cultura dell'olivo, dei limoni e delle noci di Sorrento, rappresentando un'eccellenza nella produzione di olio d'oliva premiato con riconoscimenti internazionali.


Situata nella suggestiva cornice di Sorrento, Villa Zagara è l'unica azienda agricola a sud di Roma ad offrire un Aceto Balsamico di altissima qualità. Grazie alla cura meticolosa e all'attenzione per ogni dettaglio nel processo di produzione, Villa Zagara agriturismo a 5 girasoli ha conquistato un posto di rilievo come location di eventi unici ed internazionali, diventando un'icona di Sorrento e dell'intera costiera.


L'orto botanico del cultivar di Minucciola, un patrimonio di inestimabile valore storico naturale e culturale, è stato preservato con amore e dedizione da Villa Zagara. Gli ulivi secolari, le coltivazioni di limoni e noci, testimoniano l'eredità agricola millenaria di questa regione, riferimento del mediterraneo, rendendo Villa Zagara una destinazione ideale per gli amanti della natura e dei prodotti tipici locali.


La produzione di olio d'oliva di Villa Zagara è stata premiata per la sua qualità superiore e il gusto raffinato, che è il risultato di un'attenta selezione delle olive e di un'accurata lavorazione di alta qualità artigianale. Bottiglia n1 al premio Leone d’Oro 2023 è medaglia d’oro EVOO. Questo pregiato olio d'oliva è stato scelto dai migliori chef e ristoranti a livello internazionale, ed è diventato sinonimo di eccellenza culinaria del territorio e d’Italia.


Villa Zagara è un luogo dove l'arte, la cultura la storia e la natura si fondono in un'unica esperienza. La struttura è stata scelta come location per eventi di prestigio e di rilevanza internazionale, come incontri culturali, cerimonie di matrimonio e conferenze. L'atmosfera incantevole e l'ospitalità di Villa Zagara offrono un'esperienza unica e indimenticabile per gli ospiti provenienti da tutto il mondo.


Il riconoscimento di eccellenza italiana per le cure dell'orlo botanico degli ulivi di Minucciola conferito a Villa Zagara rappresenta l’impegno costante dell'azienda nel preservare e valorizzare le tradizioni agricole locali, coniugate con con la unica accoglienza dei proprietari proprietaria da generazioni famiglia icona del turismo a Sorrento con i figli esperti di lusso nell’accoglienza ed organizzazione eventi. Villa Zagara è fiera di contribuire alla promozione dei prodotti di qualità della Campania Felix, che sono diventati simboli di eccellenza nella produzione alimentare e gastronomica della Amalficoast.


Questo riconoscimento rappresenta un traguardo significativo per Villa Zagara e testimonia l'impegno dell'azienda nel mantenere vive le antiche tecniche di coltivazione e la passione per la produzione di prodotti di alta qualità. L'azienda continuerà a preservare il suo orto botanico con cura e dedizione, garantendo che le future generazioni possano godere di questi tesori naturali e gustare i pregiati prodotti che ne derivano.


Villa Zagara invita i visitatori, gli appassionati di gastronomia e gli amanti della natura a scoprire la sua splendida location e a vivere un'esperienza unica nella costiera Amalfitana con Positano Capri Sorrento e Pompei.  L'azienda si impegna a offrire un'accoglienza unica, calorosa e autentica, permettendo ai visitatori di immergersi nella bellezza dei suoi uliveti, dei suoi limoneti e dei suoi frutteti, e di assaporare i sapori genuini dei suoi premiati prodotti.


Per ulteriori informazioni su Villa Zagara, i suoi prodotti e le sue attività, si prega di visitare il sito web www.villazagara.com o contattare il servizio clienti all'indirizzo email info@villazagara.com.


Contatti stampa:
Nome: Dorotea Apreda
Azienda: Villa Zagara
Telefono: +39 349 5677276
Email: info@villazagarasorrento.com



Foto
hotels LA PLAYA HOTEL BANQUETING

Il Complesso turistico dell' Hotel Club La Playa, di recentissima ristrutturazione, sorge direttamente sul mare di fronte alle Isole Eolie, sotto l' antica colonia Greca di Tindari.


Immerso in curato giardino mediterraneo, è composto da un edificio centrale con 42 camere e da 26 villette ad esso adiacenti...

Foto
b&bs La Terrazza Sul Mare B&B

LA STRUTTURA E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA DI NUOVA CONCEZIONE INTERAMENTE DOMOTICA E SITUATA A 200m DAL CENTRO STORICO.

VENITECI A TROVARE!

Foto
Accommodation & Tourism Casa Nera GuestHouse
Affitta Camere nel centro di Montescaglioso
Foto
b&bs Terrazza Aragon

Suite & Spa “Terrazza Aragon” è situata al 116 di Via Chiaia, nel pieno centro della città di Napoli, a due passi dal lungomare e piazza del Plebiscito.
Si trova in una zona pedonale, all’ultimo piano di un palazzo con ascensore.

La zona, molto tranquilla, è ad appena 300MT dalla via dalle grandi firme.
Siamo a circa 5km dall’aeroporto e appena 1,5km circa dal molo Beverello (il porto di Napoli).

A soli 800MT dalla fermate della metropolitana Toledo e Municipio.
La struttura è circondata da molti parcheggi custoditi e molti ristoranti importanti.


A 500MT circa dal Teatro San Carlo e dalla Galleria Umberto I°
Di fronte la struttura è situato il cinema Metropolitan.


Condizioni check in/check out

Check in in presenza: dalle 15:00 alle 20:00 (ma puoi lasciare i bagagli se arrivi prima)

Self check in: dalle 15:00 e SENZA LIMITI DI ORARIO

Early check in soggetto a disponibilità e con supplemento

Check out: entro le ore 10:00

Late check out soggetto a disponibilità e con supplemento


Condizioni per l’ammissione di animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi nella struttura previa richiesta e con supplemento.


Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
hotels Hotel Bahamas - Lido di Savio

PER LE FAMIGLIE
Da zero a cent'anni

Una vera vacanza fa sentire grandi i più piccini e fa tornare gli adulti un po' bambini.


Noi abbiamo preparato servizi a misura di famiglia perché mamma e papà non abbiano neppure un pensiero. Camere gioco per regalare ai bimbi il piacere della scoperta e una splendida area benessere - perché regalarsi un po' di tempo per sé è l'essenza della vacanza. Perché da zero a cent'anni? Il nostro Hotel Bahamas è l'ideale per tutte le età!

Foto
farm holidays Il Poggio AgriSport

Da qui puoi ritrovare te stesso, riposandoti in tranquillità e gustare la buona cucina piemontese.
Siamo a Poirino, storicamente il Poggio Guarino, sulla strada provinciale che collega Pralormo a Carmagnola.Bussiamo alle porte del Roero , a metà strada tra Torino e Alba  pochi minuti dal casello autostradale di Carmagnola.Abbiamo voluto creare un luogo dove possono ridere accanto padri e figli. E i padri dei padri e i figli dei figli. Generazioni a confronto in uno spazio comune, con rispetto ed autonomia ma accomunati dallo stesso desiderio di stare bene insieme.Per i più grandi sarà piacevole provare i piatti della tradizione culinaria piemontese, per i ragazzi sarà bello portare fidanzate e mogli a fare sport e dormire in un ex-fienile, per i più piccoli sarà piu divertente giocare all’aperto, in sicurezza ed allegria.
Un posto dove le famiglie possono ritrovarsi insieme.
In questo momento le prenotazioni online delle camere sono sospese, per prenotare una camera contattare il numero : + 39 3661736471

Bar & Ristorante

La sala da pranzo del Poggio accoglie il cliente sorprendendone i sensi: prima la vista ,affascinata dalla volta in mattoni, poi l’olfatto, con i profumi della campagna, dell’erba appena tagliata e del mangiare come una volta, poi il tatto, con le pareti in intonaco lasciato grezzo e la pietra a segnare il passo verso i tavoli, poi l’udito, con il silenzio ed infine il gusto, sospeso tra le portate della nostra tradizione contadina. Ecco gli elementi per trascorrere un paio d’ore in perfetta armonia con i nostri sensi.

Piscina

La piscina scoperta, con vista sul Monviso e circondata dalla tranquillità della campagna è il luogo ideale per rilassarsi.
Aperta nel periodo estivo dalle 10:00 alle 19:00, la vasca è profonda massimo 140 cm.

Sport

Abbiamo tutto il necessario per esaudire la voglia di movimento e gioco che accomuna gli sportivi amatoriali e agonistici.
Per chi ama lo sport Il Poggio Agrisport offre 4 campi da tennis in sintetico Mapei, 1 campo da tennis in terra rossa RedPlus, calcetto, basket, beach-volley, bocce e un percorso ciclopedonale privato di 3 Km. Scuola tennis diretta dal Maestro Nazionale Graziano Silingardi.

Foto
ricevimenti TENUTA CANTAGALLO EVENTI FRANCAVIILA FONTANA

 IL PUNTO D’INCONTRO TRA LA VOSTRA FANTASIA E LA NOSTRA VOGLIA DI SORPRENDERVI…

Tenuta Cantagallo Eventi è nata come una location per realizzare solo Eventi personalizzati. Ogni Evento come Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni, Compleanni, Feste di Lauree,ecc.ecc. sono organizzati e realizzati in maniera unica e personalizzata. Offriamo servizio auto a scelta nel nostro parco macchina, servizio bus-navetta, servizio fotografico, fuochi d’artificio, partecipazioni, baby sytter , animzione, dj, cabaret, e tanto tanto altro ancora….


Venite a visitare la nostra struttura e uno dei nostri collaboratori vi illustrerà in maniera molto chiara come realizzare il vostro evento unico e speciale per una giornata indimenticabile…

Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
farm holidays Azienda Agrituristica ''U ZU PEPPINO'' di Rosaria Casamento

Immerso nella tranquilla e profumata campagna eoliana, a circa 5 km dal centro storico e a 7 Km dal mare, l’agriturismo nasce dall’attenta ristrutturazione di un antico casolare tipico dell’isola di Lipari.

Con ampia vista panoramica sulle coste sud della Calabria e quella tirrenica della Sicilia, sulla quale svetta maestosa l’Etna, nell’ambiente di assoluto relax si fondono magicamente i sapori e gli odori della cucina tipica isolana.


Rosaria, titolare dell’azienda, propone alla propria clientela i prodotti genuini della campagna eoliana di propria produzione. Gli antipasti a base di verdure, i maccheroni “zu Peppino” e il coniglio in agrodolce, lasceranno sul vostro palato il sapore tipico delle “ricette” del contadino.


La struttura, aperta tutto l’anno, offre delle camere accoglienti, con un arredamento sobrio e confortevole per rendere più piacevole il vostro soggiorno.


La posizione strategica del posto permette, agli amanti della natura, l’opportunità di effettuare delle passeggiate a piedi nella meravigliosa campagna eoliana; agli appassionati del mare, la possibilità di partecipare a escursioni organizzate alla scoperta della bellezza multicromatica delle coste dell’arcipelago; per i più esigenti, l’occasione per visitare il “Castello di Lipari” che custodisce, come in uno scrigno, la millenaria storia delle Isole Eolie.

Foto
Accommodation & Tourism Aminta - Rooms & Wellness

Luxury
Private SPA
AndriaPuglia
Info&WhatsApp:(+39) 3487858139


Situato ad Andria, a 21 km da Margherita di Savoia, l'Aminta - Rooms & Wellness offre un bar e la connessione WiFi gratuita.


Tutte climatizzate, le sistemazioni presentano un frigorifero, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Alcune vantano un balcone e/o una terrazza.


Al mattino presso questo bed & breakfast vi attende una colazione con prodotti dolci e pietanze vegetariane, servita esclusivamente in camera. 


L'Aminta - Rooms & Wellness dista 11 km da Trani e 49 km da Bari. L'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino, è ubicato a 40 km dalla struttura.

Foto
Accommodation & Tourism UN SOGNO SUL LAGO - HOME RELAX

N NUOVO MODO DI FARE VACANZA    
Il sogno ad occhi aperti     qui, nel nostro Relax Home Resort.    


La miglior soluzione per indimenticabili vacanze sul Lago Maggiore.    
Atmosfera famigliare, condivisione di luoghi cult all’interno della residenza, autonomia delle scelte di utilizzo dei servizi, spazi interni ed esterni a misura d’uomo dove l’ospite si senta il padrone di casa, sono i must che hanno indirizzato questo progetto.


COMFORT & STILE    
Questo è il luogoche cercavi.    
Abbiamo cercato il meglio e lo abbiamo racchiuso qui: Un sogno sul lago è una moderna Country house disposta su due livelli con 10 camere dotate di tutti i confort e 9 bagni, wifi e impianto di climatizzazione, una SPA, un parco di oltre 3500 mq, barbecue, parcheggio interno. Aperta 365 giorni all’anno.


Foto
restaurants ORSO MOMO RISTORANTE - CAMERE

L’HOTEL ORSO MOMO è una struttura a conduzione famigliare e si trova nel centro di Calizzano.
Offre una vacanza all’insegna del relax e del benessere, sia a famiglie con bambini sia a chi ama lo sport all’aria aperta,
in un ambiente naturale incontaminato e adatto a escursioni sia a piedi che in bici.

In estate, da giugno a settembre, la struttura è sempre aperta.


Il Ristorante Orso Momo propone sempre piatti curati con l’utilizzo di materie prime locali, di qualità, accompagnati da un’ampia scelta di vini liguri e non solo.

I pasti principali prevedono servizio al tavolo e vengono serviti al seguente orario:

Prima colazione a Buffet dalle ore 8:00 alle ore 10:00
Pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Cena dalle ore 19:00 alle ore 22:00

Nel periodo invernale, giorno di chiusura settimanale: il mercoledì


Foto
hotels Hotel Repubblica

BENVENUTI
HR - HOTEL REPUBBLICA

Affacciato sulla piazza storica della città, l'HR - HOTEL REPUBBLICA è situato vicino alle più importanti realtà economiche di Monfalcone e dintorni.


Da poco rinnovato e con la nuova gestione della famiglia Palazzo è il luogo ideale per coniugare lavoro e relax.
A vostra disposizione una reception aperta H16. Ristorante Pizzeria Bar annesso e Convenzionato.


Tutte le 21 camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e canali Premium/Sky gratuiti.
Un'abbondante prima colazione a buffet viene servita ogni mattina nell'elegante sala colazione con a disposizione anche prodotti senza Glutine.


L'HR - HOTEL REPUBBLICA si trova a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto Friuli-Venezia Giulia,
è ben collegato con l'autostrada A4 e dista 30 minuti di auto da Trieste e Grado.
Il personale sempre disponibile ed attento alle necessità dei nostri Ospiti,
sarà in grado di fornirVi anche informazioni turistiche adeguate per scoprire i nostri dintorni.


Foto
b&bs LA BOTTEGA CELESTE BED AND BREAKFAST

Chi siamo

Un posto di magica leggerezza e di famigliare accoglienza in un luogo da delicati tramonti e orizzonti gentili. Un territorio ricco di storia (castelli, chiese, pievi romaniche e centri archeologici), di sapori e di paesaggi naturali in cui si trova la Bottega del Nonno Celeste, feconda di racconti intarsiati nel legno.
C´era una volta

…un falegname di nome Celeste che di professione faceva il nonno. E lo faceva bene! Tanto da essere stato, in un futuro che non avrebbe conosciuto, l'ispirazione della propria famiglia nel realizzare un sogno … e realizzarlo insieme. Nonno Celeste forgiò storie di legno, favole di cedro e sogni di noce di cui figli e nipoti si sono presi cura nel modo più bello che possa esserci: donandolo agli altri. La Bottega Celeste è il risultato di una riscoperta, quella di una famiglia che custodisce il vero senso dell'accoglienza e lo rende agli altri, tra sapori piacentini e colline ricche di storia.
Tutto per voi

La Bottega desidera porre a vostra disposizione i colori, i sapori e i profumi delle nostre colline. Siamo innanzitutto una famiglia e sarà nostra premura, nel rispetto della vostra intimità, rendere accogliente la vostra permanenza. Oltre a tutti quei piccoli dettagli che noi, ogni giorno, saremo felici di offrirvi per il vostro agio, la nostra Bottega vi propone:

Tre splendide camere doppie ciascuna arredata con i mobili della falegnameria del Nonno Celeste, curate nei minimi dettagli, ciascuna dotata di bagno. Un vero e proprio rifugio per trascorrere al meglio il vostro soggiorno. La vostra privacy sarà tutelata ottimamente grazie agli ingressi delle camere che sono totalmente indipendenti tra loro. La stanza Salice propone un bellissimo solarium sul quale trascorrere il vostro tempo libero e gustarvi uno splendido panorama, oltre ad avere uno accogliente ed ampio bagno completo di vasca idromassaggio. Il Ciliegio è caratterizzata da ingresso diretto nell'area verde antistante a diretto contatto con la natura, mentre l'Abete consente di avere una soluzione di mini appartamento con annessa cucina.

Un'ottima colazione abbondante che potrete gustare a vostra scelta sulla terrazza panoramica o nella più intima atmosfera della cucina ricavata dalla cantina del Nonno Celeste con sassi a vista. I prodotti che la Bottega propone ai nostri ospiti sono rigorosamente selezionati e tipici locali o comunque di estrazione biologica.

Ampio salone e zona lettura per i vostri momenti di relax.