Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL MUGELLO PIAZZA AGNOLO 16
50033 BRUSCOLI (FI)

055818182
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants MARESCA RISTORANTE DI PESCE

Situato sul lungomare di Riccione, dove l'ospitalità è innata, Maresca è un ristorante caratterizzato da un'atmosfera accogliente, elegante ed informale al tempo stesso.


Dallo spirito romagnolo più autentico emerge la voglia del nostro personale di sala e di cucina di mettere a loro agio i clienti che scelgono il nostro locale. Ecco perché studiamo il nostro menu bilanciando in maniera sapiente proposte di carne e pesce, senza dimenticare le alternative pensate per la clientela vegetariana.


Data la nostra posizione strategica sul lungomare di Riccione, il protagonista indiscusso della nostra cucina non può che essere il pesce.

Questo ingrediente viene valorizzato in preparazioni ricercate e semplici al tempo stesso, ideate grazie alla creatività dei nostri cuochi esperti. Gli appassionati delle specialità a base di pesce possono scegliere tra numerose proposte, che includono carpacci, primi e secondi preparati a regola d'arte.


Nel nostro ristorante vogliamo mettere d'accordo tutti a tavola: ecco dunque che, pur essendo specializzati nella cucina di mare, prevediamo un menu completo e variegato.


Dal pane alla pasta fatta in casa, dai sughi ai migliori salumi, dalle carni di prima qualità alle verdure di stagione: scegliamo solo materie prime che riflettono un approccio sostenibile. In tal senso ci affidiamo ad aziende agricole e allevatori del territorio per sostenere una filiera corta, che offre maggiori garanzie di qualità ai clienti.


Nel nostro locale è possibile organizzare cene romantiche di coppia, così come allegri ritrovi per festeggiare un compleanno, poiché possiamo personalizzare la disposizione dei tavoli per accontentare le esigenze dei clienti. Crediamo che godersi un pranzo o una cena in compagnia di fronte al mare di Riccione non debba comportare un costo proibitivo.


Ecco perché ci impegniamo per offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo. Per consentire ai nostri clienti di gustare i nostri piatti ovunque si trovino abbiamo implementato un servizio per asporto organizzato in maniera rigorosa.

Inoltre, facciamo riferimento alla piattaforma Glovo per effettuare la consegna a domicilio. Prenota il tuo tavolo da Maresca per scoprire una cucina raffinata, che interpreta la tradizione in modo originale.

Foto
restaurants CROTT DEL GIUVANIN - Chef Carlo Sordi

La storia incontra la modernità.

Crott del Giuvanin fa parte della storia di Tavernerio: aperto nel Secondo Dopoguerra, con la nuova gestione, tra le mani di Carlo e Valentina, Crott del Giuvanin entra nella modernità.


La ristorazione tradizionale viene plasmata secondo canoni della cucina contemporanea; la selezione meticolosa ed accurata di vini, bollicine, birre e drink completa l’opera.


Possibilità di Private Dinner Experience, con un esclusivo tavolo esterno, con vista, sotto un profumatissimi gelsomino, area riservata mediante prenotazione.

Foto
pizzerias RETOURNER PIZZERIA
Una pizzeria legata alla tradizione, ma con occhio puntato ai nuovi sapori, attenta alle tecniche più contemporanee.

Massima attenzione alle farine, alla cottura e alla lievitazione.

Prodotti di prima qualità per le materie prime.

- Consegna a domicilio
- Pizze Speciali
- Karaoke
Foto
restaurants LA LAMPARA RISTORANTE PIZZERIA - DA ANDREA DI GIOVANNI

RISTORANTE PIZZERIA
la migliore pizza di brescia

Ristorante pizzeria La Lampara

Regole che lo valorizzano da oltre 25 anni.

Rispetto per la salute dei clienti per i loro soldi  e per il loro tempo.

Foto
pizzerias WÈMÀ
La Madre Pizza
Foto
dining TRATTORIA BUONI AMICI Trattoria Buoni Amici staat bekend als 'de Italiaan zonder pizza's' in het centrum van Hoofddorp. Wij staan voor de verfijnde, traditionele Italiaanse keuken van nu, met natuurlijk de daarbij behorende gastvrijheid. Onze chefs (uit Vico Equense, Napels en Garfagnana, Toscane en Ostia, Rome) laten u genieten van de authentieke bereidingswijze van onze gerechten. Ervaar dat u bij ons niet te gast bent maar er gewoon bij hoort.
Foto
restaurants LOCALE

Il Ristorante Il Locale propone un'esperienza culinaria unica, basata sull'utilizzo di eccellenze artigianali prodotte nelle vicinanze di Milano. Il nostro obiettivo è quello di far riscoprire il territorio circostante e di reinterpretarlo in chiave gastronomica.


Il nostro menu è in continua evoluzione e si adatta alle stagioni e ai prodotti disponibili. Grazie alla collaborazione con i nostri artigiani di fiducia, siamo in grado di offrire piatti di altissima qualità, sempre freschi e genuini.


Ma non solo: vogliamo coinvolgere i nostri clienti nel processo di creazione del menu. Per questo motivo, invitiamo chiunque sia interessato a lasciarci la propria mail per partecipare alle cene di "rivoluzione Locale", durante le quali assaggiamo i nuovi piatti e selezioniamo quelli che andranno in menu.


Venite a scoprire il Ristorante Il Locale, il luogo ideale per gustare i sapori autentici della tradizione locale rivisitati in chiave moderna.

Foto
restaurants TRATTORIA IL GIRASOLE
Locale storico a conduzione Famigliare.
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Totò
Vi aspettiamo tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica con le nostre proposte


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Per ordini contattare il numero 0545296374 dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 18:30

Foto
restaurants RISTORANTE LUIGINO
Foto
restaurants Pizza e Sfizio da Gennaro

Autentica pizza e cucina napoletana dal 1972
Scopri la magia dell'autentica pizza Napoletana preparata con amore, passione e gli ingredienti locali più freschi.
Dove la tradizione e l'innovazione si incontra in ogni fetta


La nostra storia è iniziata nel 1972, da un sogno di portare il vero sapore della pizza italiana alla nostra amata comunità. Pizza e sfizio da Gennaro è più di una pizzeria, è un luogo di ritrovo dove amici, famiglia e amanti del cibo si uniscono per condividere un pasto e creare ricordi indelebili. Il nostro impegno per la qualità, la tradizione e l'autenticità si riflette in ogni fetta che serviamo, che fa venire l'acquolina in bocca.

Foto
dining Avalon Srl

Avalon nasce

Avalon srl nasce nel 2009 da un’idea dello Chef Enrico Gabriele, il quale dopo un’esperienza ventennale, in qualità di Chef, presso alberghi di lusso e ristoranti di grande fama, si rende conto delle necessità generate da un nuovo modo di vivere delle persone: sempre in movimento, con orari meno standardizzati e con una consapevolezza alimentare in crescita.

Infatti la situazione sociale ed economica attuale porta la clientela a ricercare cibo sano, realizzato con materie prime di grande qualità e piatti a disposizione a tutte le ore della giornata.


Lo Chef

Lo Chef Gabriele Enrico, attento alle esigenze mutate, grazie anche al proprio ruolo di docente e coordinatore dell’Accademia di Formazione del Gambero Rosso di Torino, sviluppa e approfondisce conoscenze nutrizionali e salutistiche che trasferisce nella preparazione quotidiana dei piatti READY TO EAT. Grazie alla adozione di nuove tecnologie e di attrezzature specifiche Avalon riesce a produrre un’ ampia gamma di piatti, sicuri da un punto di vista igienico alimentare, seguendo le più rigorose procedure HACCP e con particolare attenzione al sapore ed al gusto. Tutto ciò senza dimenticare un corretto apporto dei fondamentali principi nutritivi proponendo quindi un opportuno bilanciamento di proteine, carboidrati, zuccheri e fibre.


Avalon oggi

Avalon oggi è in grado produrre e distribuire prodotti che vanno dal semplice snack al pasto completo, oppure un catering di raffinata eleganza attraverso il know how dei propri chef in costante e continua formazione.
Ad oggi Avalon fornisce soluzioni alimentari rivolte a tutte le esigenze.


Foto
restaurants Trattoria La Cerqua
Foto
pizzerias RED ROSE PIZZERIA ROSTICCERIA

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
restaurants Nishiki Sushi Restaurant

Qualità e freschezza degli ingredienti, preparazioni live e un ambiente accogliente caratterizzano il Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, un vero e proprio tempio per gli amanti della cucina orientale.


La cucina tradizionale giapponese incontra un ambiente moderno e accogliente nel Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, dove materie prime freschissime sono alla base dei grandi classici della cucina giapponese: sushi, sashimi, tempure, tartare, noodles, nigiri, hosomaki, e anche piatti caldi come le zuppe, rame, udon soba e il fried rice saltato con pollo, verdure o pesce.


Dopo aver aperto un caratteristico e originale ristorante a Corigliano d’Otranto, l’ormai noto “400 Il ristorantino”, e maturato una consolidata esperienza nel settore della ristorazione a connotazione orientale, Gianluca e Maurizio hanno dato vita a un ristorante ideale per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, e della cucina Teppanyaki, che oltre ad essere uno specifico metodo di cottura è anche un vero e proprio stile di cucina giapponese che utilizza una piastra di ferro rovente a diretto contatto con il fuoco che funge non solo da piano di cottura ma anche da strumento con cui servire le pietanze in tavola. In sala, tre sushi man preparano live le ordinazioni mentre la cucina si occupa delle pietanze calde. Da tre anni a questa parte, il


Nishiki si è presentato alla clientela riscontrando grandi apprezzamenti con la sua formula All You Can Eat di qualità (25 euro bevande e coperto esclusi) che si distingue per la freschezza degli ingredienti, per l’ampia scelta e il livello delle preparazioni, il tutto immerso in una location dagli arredi freschi e accattivanti, in linea con la proposta orientale del menu. Un’ottima e variegata carta dei vini, locali e nazionali, accompagna egregiamente una cena di grande qualità.


Nishiki è a Parabita presso Piazza Terranova.

Foto
restaurants BELLA DONNA RESTAURANT ITALIEN•PIZZERIA

Bienvenue au Restaurant Pizzeria Bella Donna. Venez apprécier nos délicieux plats et ainsi passer un bon moment en notre compagnie!!!