Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA DEL MONTE DI FOGGIA S.P.A. VIALE GIUSEPPE DI VITTORIO 76
71100 FOGGIA (FG)

0881665475
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
dining Be Happy Polenteria e Paninoteca

POLENTERIA E PANINOTECA A CREMA E BERGAMO
REALTÀ GIOVANE E DINAMICA


La nostra filosofia


Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.


La nostra mission

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato? Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.


La nostra storia di Be Happy

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato?
Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.

Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.

Selezioniamo solo Carni Certificate proveniente da Allevamenti 100% italiani, il pane arriva ancora Caldo da Forno ogni giorno e ci affidiamo a Fornitori Locali.






Foto
pizzerias Pizzeria Emma & Papa

Pizzeria a  Couvin

Foto
pizzerias Pizzeria La Tavernetta

Pizzeria La Tavernetta è gestita dalla famiglia Berton dal 1999. Amore, passione, dedizione e ricerca sono le parole che ci caratterizzano.


Le nostre pizze sono fatte con impasti a lunga maturazione, di nostra produzione e con lievito madre per un alta digeribilità. Impasto tradizionale con farine selezionate e 100% italiane di tipo "1", Kamut, Rustico con una miscela di farine integrali e aggiunta di semi di lino, sesamo e miglio.


Per gli intolleranti o allergici c'è l'impasto senza glutine anch'esso di nostra produzione. Periodicamente proponiamo pizze e piatti con prodotti stagionali e di prima qualità.


Disponiamo di varie sale con capienze diverse, tra le quali una taverna da dove deriva il nome della pizzeria, per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere dove trascorrere la loro serata. In questo modo possiamo ospitare sia gruppi che famiglie.


Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalle nostre specialità.

Foto
restaurants Ristorante L'Erbi

CHI SIAMO

Amici sin dall’infanzia, Manuel e Joel sono da sempre legati al proprio territorio e appassionati del mondo della ristorazione, della gastronomia e dei vini.

Da questi legami, nasce l’idea di rilevare L’Erbi, storico ristorante ai piedi della Val Chisone e dar vita ad un nuovo progetto di ristorazione.

Grazie ad un approccio fresco e genuino, accogliamo la clientela in un’atmosfera famigliare dove poter passare una serata divertente in buona compagnia, con cibi e bevande di qualità e buona musica, proprio come a casa vostra!

Stagionalità

I nostri ingredienti sono selezionati e di prima scelta.
Il nostro menù segue il più possibile la stagionalità del raccolto per fornirti sempre sapori freschi, naturali e sostenibili.

Genuinità
La nostra cucina rispecchia la tradizione del territorio e il nostro focus è incentrato sulle materie prime ed i prodotti locali lavorati e serviti con semplicità. I nostri ospiti potranno immergersi, attraverso la cucina, nello spirito e nei valori della bassa Val Chisone.

Territorialità

Villar Perosa, grazie alla sua peculiarità geografica e alle tradizioni locali, offre numerosi prodotti tipici, per soddisfare tutti i gusti! Dai formaggi degli alpeggi alle carni, dalle verdure ai prodotti da forno, senza tralasciare i vini locali come il Ramiè, l’Erbi è molto attento al rispetto del territorio e delle persone che lo abitano.

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
restaurants WE GRILL GALLIPOLI

Specialità di carne,taglieri di salumi e formaggi,antipasti di verdure,panini e tanto altro ancora

Foto
pizzerias Simeo 3.0 Pizzeria Contemporanea

Pizzeria Contemporanea
GLUTEN FREE
0824042196
3518668201
Via Variante 95/c Cervinara (Av)

Foto
restaurants TUAIS
La nostra cucina casalinga con prodotti Km 0 della tradizione Monferrina...a ma facon.
Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.

Foto
pizzerias BELLO CICCIO DI PONTRELLI MICHELE

La tua nuova pizzeria preferita a Gioia del Colle (BA)

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA DA ANNA

Bar pizzeira a Pergine Valsugana

Foto
pizzerias LA DAMA E IL CAVALIERE

Pizzeria da asporto La Dama e Il Cavaliere. Take away pizza, piadine e panini kebap.

Foto
restaurants CLASS RISTORANTE - COCKTAIL BAR

Scopri
LA NOSTRA STORIA

Il Class Ristorante Cocktail Bar è nato da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino e dall'amore per la migliore cucina al mondo quella "Italiana".

Ci impegniamo per esprimere in ogni piatto il gusto e l'immensa varietà dell'arte culinaria del nostro Paese.

La vasta diversità a livello regionale è fonte di ispirazione per i nostri Chef


Le nostre
PORTATE

Tutti gli ingredienti che utilizziamo nel nostro ristorante sono ingredienti del posto.
Riempiamo la dispensa della cucina così come facciamo con quella di casa con consegne giornaliere di ingredienti freschi che scegliamo direttamente al mercato tutte le mattine.


Il nostro Cocktail Bar

Mauro Pinci
BARTENDER

Per chi non lo sapesse il primo aperitivo è stato inventato da un italiano Antonio Carpano che nel 1786 inventò il vermouth che aprì la strada alla nascita dei primi miscelati e che poi con il passare degli anni sono diventati i "cocktail"

Il nostro Bartender Mauro Pinci crea e stupisce.

Unisce modernità, creatività, e spettacolarità.

E' a lui che dobbiamo i meravigliosi cocktail bolle di fumo, alla sua inventiva ed alla costante ricerca di soluzioni che rendano il "drink" un magico momento di relax e sensazioni.


Cocktail
BOLLE DI FUMO

Sul cocktail viene creata una bolla di fumo commestibile che lo aromatizza, la potete far esplodere con un semplice tocco del dito e sarete inebriati dall'odore e piacevolmente sorpresi dall'effetto fumoso.

Si torna un poco bambini, quando con la gioia negli occhi si facevano scoppiare le bolle di sapone, il piacere qui è prolungato dal gusto di assaporare un cocktail unico.

Foto
restaurants PANE E VINO & LA BOTTEGA DEI SAPORI DA MICHELE

Italienische Delikatessen in Ihrem Restaurant in Mayrhofen im Bezirk Schwaz


Restaurant "Pane e Vino" Da Michele


Entdecken Sie mit uns die geschmackliche Vielfalt der italienischen Küche! Im Restaurant Pane e Vino da Michele servieren wir Ihnen hausgemachten Fisch, Pasta- und Nudelgerichte sowie köstliche Weine aus allen Regionen unseres südlichen Nachbarlandes.


Foto
restaurants RISTORANTE LA FENICE DA GIOVANNI

Nel cuore dei Castelli Romani nasce il Ristorante La Fenice: cucina tipica regionale, pasta fatta in casa, dolci artigianali, specialità carne e pesce, pizza forno a legna.


Si organizzano matrimoni e banchetti.

Terrazza estiva