Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA CREDITO ITALIANO VIA OSTIENSE 60
00154 ROMA (RM)

065743896
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.

Foto
services RESIDENZA QUADRIFOGLIO

Il Quadrifoglio è una struttura protetta dedicata alla terza età che sorge in via Torricelle 24 a Retorbido (Pv), splendido comune situato tra i vigneti dell'oltrepo' pavese; qui, per una retta a partire da soli 50 € al giorno, gli anziani potranno essere seguiti e assistiti per il mantenimento ed il recupero della propria autonomia. La residenza "Il Quadrifoglio" offre 5 camere da letto doppie (2 con bagno interno), 2 camere da letto singole (1 con bagno interno), 2 bagni per uso comune, una cucina professionale, un'ampia sala per il pranzo e la socializzazione e un bel giardino esterno in cui gli ospiti possono dedicarsi alle attività all'aperto.


Residenza per anziani comodamente accessibile
Una residenza per anziani dove viene garantito il massimo comfort a tutti i suoi ospiti, qui infatti le persone devono potersi sentire a proprio agio e potersi muovere con comodità. Presso la struttura Il Quadrifoglio di Retorbido questo importante aspetto è stato naturalmente preso in considerazione e sono state adottate tutte le misure necessarie perché la residenza sia facilmente accessibile agli anziani, anche se con ridotta mobilità, attraverso l'abbattimento della barriere architettoniche.

Personale presente per gli anziani h24
Sentirsi a proprio agio significa anche sapersi in buone mani: poter contare sul supporto di persone cortesi, abili e qualificate, aiuta gli ospiti della residenza per anziani Il Quadrifoglio a sentirsi sereni. Il personale garantisce presenza continuativa 24 ore su 24, così da poter intervenire con prontezza in qualunque situazione e salvaguardare la salute e il benessere degli anziani. Oltre a questo importante servizio di assistenza lo staff esperto cura numerose attività, pensate per migliorare l'interazione tra gli ospiti, favorendo la socializzazione, l'amicizia e il buon umore di tutti.

Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.

Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI TENANI
ANNUNCI FUNEBRI , NECROLOGIE e FUNERALI
Foto
services LE SFUMATURE DEL CONFETTO - GENOVA

La Wedding Planner che rende il tuo Matrimonio un sogno ad occhi aperti: ecco chi sono
Carmen Piscitelli

Sono un’appassionata organizzatrice di eventi senza tempo che vengono realizzati con lo scopo di essere ricordati per sempre. Grazie al talento e alla grazia organizzativa che mi vengono riconosciute in quanto Wedding Planner, ogni sposo e ogni sposa, insieme agli invitati eletti per testimoniare il loro giorno di gioia, assisteranno a una straordinaria celebrazione del sentimento più potente che alberga nell’animo umano.

Wedding Planner e accuratissima organizzatrice di eventi attiva in tutta la Liguria, svolgo molto più di una professione: la mia è una vocazione tramutatasi in lavoro, eseguita ogni volta con passione e con tanto amore. Essere una Wedding Planner e Organizzatrice di Eventi per me significa non lasciare nulla al caso. Significa creare i presupposti per rendere ogni evento davvero unico e indimenticabile.


Matrimoni
Pronunciare il Sì più importante in una cornice da favola all'interno di un sogno divenuto realtà

L’organizzazione di un matrimonio è un’avventura unica e speciale proprio come è speciale l’evento che va a celebrare. È un evento intenso, un’occasione rara in cui, da esperta Wedding Planner con centinaia di eventi all’attivo già realizzati in tutta la Liguria, instauro con il cliente una sintonia forte e profonda. L’organizzazione del Matrimonio è, infatti, un percorso condiviso tra la Wedding Planner e gli sposi: sono numerosi i momenti di condivisione, dalle proposte relative all’abito fino alla scelta della location e del catering adeguato. Per il catering prediligo generalmente la città degli sposi, per farli sentire più a casa e far loro assaporare la familiarità dei luoghi del cuore. La scelta include sempre straordinarie location da favola, che permettano agli sposi di avverare il sogno che hanno da sempre custodito nei loro cuori.

I dettagli sono un aspetto essenziale del processo di organizzazione, che coinvolge gli sposi rendendoli partecipi della creazione del loro evento, e rendendo ogni singolo istante solenne, grandioso e toccante oltre ogni immaginazione. Genova, così come tutta la Liguria, offre splendidi scorci e location magnifiche in cui poter ubicare l’evento del vostro Matrimonio. Ma gli eventi da me preparati hanno luogo anche in altre straordinarie location situate in Lombardia o altre regioni d’Italia. Vengono sempre selezionati luoghi senza tempo che si fanno portavoce della bellezza dell’ineguagliabile territorio italiano. Una bellezza che verrà riflessa in ogni singolo dettaglio e che arricchirà ogni evento di gioia e meraviglia.


Organizzatrice di Eventi e Artefice di vivide emozioni

Con l’organizzazione del matrimonio, ogni luogo diventa magico e ogni evento sprigionerà emozioni che resteranno per sempre nella mente e nel cuore di sposi e invitati. Location, abiti, arredi, luci, bomboniere, allestimenti e installazioni floreali sono solo alcuni pilastri su cui si fonda la realizzazione di celebrazioni felici e magiche allo stesso tempo, destinate a trasformare la definizione di gioia e stupore nel cuore degli sposi.


Eventi
Momenti da celebrare

Gli sposi meritano ogni cura e attenzione. Ma non solo loro. Esistono moltissime altre ricorrenze, anniversari e feste importantissime che meritano la giusta celebrazione. Ognuna di esse è una pietra miliare nella vita di ognuno di noi che segna momenti di crescita ed evoluzione personale. Un diciottesimo, ad esempio, segna l’ingresso nella vita degli adulti, con tutti i diritti, i doveri e le responsabilità che questo traguardo comporta.

Un anniversario di matrimonio è la conferma di un amore che perdura e si rafforza negli anni. E ancora, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime e feste di fidanzamento: sono tutti momenti simbolici pregni di significati sociali e personali che è doveroso onorare con grande entusiasmo e coinvolgimento.

Tutti questi eventi esclusivi chiedono di essere curati in ogni aspetto, ma sempre in piena armonia coi protagonisti della singola ricorrenza. Per questo motivo, entro sempre in piena armonia con ogni cliente, sia che abbia le idee già chiare sia che abbia bisogno di essere guidato e consigliato. Mentre alcuni hanno già una visione globale dell’evento ben chiara e sanno bene quali sono i desideri che nutrono e i risultati che vogliono ottenere, altri si affidano in toto alla mia esperienza di Wedding Planner con tanti eventi riusciti alle spalle. Il mio servizio di wedding planner, allestimento ricevimenti e organizzazione eventi sa rispondere ad ogni esigenza con un ingrediente magico: l’empatia, che permette di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione unico.


Feste di Laurea

Una laurea è un’agognata meta raggiunta dopo anni di studi e sacrifici che forgiano i professionisti del futuro.
È quindi doveroso celebrare questo obiettivo con una festa in grade stile che rifletta la grandiosità del traguardo raggiunto. Le feste di laurea possono contare su un’organizzazione che punta a festeggiare il neo-laureato circondandolo di tutte le attenzioni che merita. Il primo passo per rendere la festa di laurea un successo è la location. Ma sono tanti altri gli aspetti curati per assicurare la riuscita dell’evento.

Per rendere inconfondibile ogni occasione, aggiungo sempre al processo di organizzazione di eventi un tocco di ricercatezza e di stile evidenti in ogni particolare. Questo è possibile grazie alla mia rete professionale che è stata consolidata nel corso degli anni e alla capacità di ricercare servizi di eccellenza nel territorio. Questo mi permette di assicurare, ad esempio, catering adeguati, predisposti in Liguria e in Lombardia ma anche in molte altre regioni. Per le feste di laurea, viene investita la stessa cura e la stessa ricerca di stile che caratterizza l’organizzazione di tutte le altre tipologie di eventi, grazie a una costante selezione di location che sanno regalare liete parentesi di felicità ad ogni ricorrenza celebrata.

Foto
services G-Spectacles - EYEWEAR

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici profonde e ben piantate.

La storia di G-Spectacles inizia molto prima della nascita del marchio, negli anni '50, in un negozio di ottica situato in Sicilia.
Qui il nonno di Gabriele e Ylenia ha dato inizio al viaggio della famiglia nel settore dell'occhialeria, definito da tutti come un vero pioniere del settore, sempre all'avanguardia del suo tempo e stimato collezionista.

La sua passione è stata tramandata al genero che non ha potuto fare a meno di trasmetterla ai propri figli, Gabriele e Ylenia, che hanno imparato a sviluppare l'attività, innovando giorno dopo giorno il negozio con la ricerca di nuovi marchi e prodotti all’avanguardia.

Successivamente entrambi sono diventati ottici e dalla fusione delle loro idee e la combinazione delle loro attitudini nel 2012 hanno dato vita al loro brand: G- Spectacles.

 
LA NOSTRA FILOSOFIA

Gabriele e Ylenia sono prima di tutto ottici e poi rivenditori, la loro esperienza li guida a creare un proprio marchio, che rispecchi ciò che ottici e rivenditori desiderano per i loro clienti.
Decidono di produrre solo montature artigianali 100% made in Italy, ricercando materiali esclusivi e studiando diverse combinazioni, concentrando la loro attenzione sui dettagli, sulla leggerezza e sulla vestibilità comoda e sull’importanza dell’occhiale come accessorio da portare ogni giorno.

Gli occhiali sono sempre ispirati ad uno stile vintage con uno spirito contemporaneo che li rende paradossalmente futuristici. Ogni montatura può essere assemblata con lenti da vista oppure con lenti da sole, il cliente può scegliere la combinazione di colori e personalizzare la sua montatura rendendola unica.

Gli occhiali G-Spectacles sono fatti per durare, realizzati con amore e per essere amati da chi li indossa. Questa è la visione del marchio, la filosofia dell'occhialeria indipendente, prendersi la libertà di mettere tempo e anima nelle proprie creazioni per realizzare qualcosa di diverso.

 
DISTRIBUZIONE

Dal 2012 il brand è presente alle principali fiere di ottica e moda come Silmo (Parigi), Mido (Milano), Vision Expo East (New York), DaTE (Firenze), White (Milano), Pitti (Firenze), Fuorisalone (Milano).

Cattura subito l'attenzione di buyer e stampa diventando un brand internazionale ed espandendo la propria distribuzione in Europa ma anche in

Turchia e Corea del Sud, attraverso diverse partnership commerciali.

Nel 2018 il brand sposta la sua sede a Milano e apre anche il suo primo flagship store.
G-Spectacles sta ampliando i suoi confini attraverso il suo sito web e i canali dei social media e attraverso interessanti collaborazioni con marchi di moda e artisti musicali.

Gabriele e Ylenia non vedono l'ora di scrivere il futuro della loro azienda di famiglia e di vedere dove li porterà la loro illimitata passione per l'occhialeria indipendente.


Foto
travel agencies Agenzia Viaggi Desiderando Viaggiare

La nostra agenzia viaggi di Ravenna è composta da un team di viaggiatori, ognuno specializzato in un’area del mondo o su una tipologia di vacanza.


Sogni un safari in Africa, un tour del Giappone, una settimana di relax alle Maldive?
I nostri consulenti ti proporranno il viaggio più adatto a soddisfare tutti i tuoi desideri.

Foto
services CLINICA VETERINARIA GENIMAL Dott. MARIO IASEVOLI

Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.


Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.


Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MASTELLARI

Chi siamo

La nostra Agenzia di servizi funebri opera con professionalità ed esperienza da molti anni. Siamo in grado di organizzare funerali, procedendo nell’espletamento di qualsiasi pratica cimiteriale, occupandoci tra le tante attività della lavorazioni di marmi e graniti. Offriamo un’ampia gamma di cofani funebri (dal più economico al più lussuoso) e di prodotti destinati alla conservazione dei defunti. La nostra ditta opera principalmente nei comuni di Codigoro, Mesola e Goro, ma svolgiamo servizi funebri in tutto il territorio nazionale ed estero. Per massimizzare le richieste dei clienti e mantenere alto il nostro standard siamo consorziati con uno dei migliori centri servizi dell’Emilia Romagna, ciò ci consente di disporre, oltre ai nostri, di ulteriore personale qualificato e automezzi illimitati.


Organizzazione funerale

L’agenzia funebre è in grado di espletare pratiche cimiteriali con esperienza, prestando un importante supporto nel momento di difficoltà. Mastellari si avvale di uno staff di professionisti competenti, che sapranno consigliare con sensibilità e cortesia le migliori soluzioni per l’organizzazione del funerale con una maggiore tranquillità.

I suoi collaboratori offriranno il loro preziosissimo supporto per:

- Vestizione e composizione di salme;
-  Recupero salme e allestimento di camere ardenti;
- Modifiche digitali personalizzate per foto e ricordi;
-  Organizzazione di addobbi floreali e manifesti funebri;
-  Lavorazione di marmi e graniti.

Presso l‘impresa funebre Mastellari avrete la possibilità di scegliere tra un ventaglio di proposte ricco e diversificato. Potrete disporre di lavorazioni su misura, optando per i materiali più confacenti alle vostre esigenze. Disponiamo di personale specializzato per l’allestimento floreale del rito funebre nonché di operai esperti per la realizzazione di lapidi cimiteriali.


Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services NAUTICA VELA

L'AZIENDA NAUTICA VELA

Nautica Vela è un’azienda leader nel settore della nautica da diporto con sede a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ed ha alle spalle un’esperienza ventennale che le ha consentito di diventare una delle realtà più conosciute ed affidabili sul territorio.


Nasce da un’idea di Emanuele Vela che già in tenera età aveva dimostrato profonda passione per il mare e per i gommoni. Passione che negli anni lo ha portato a specializzarsi nel settore e a fondare l’azienda che porta il suo nome, ormai importante punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica o necessiti di un supporto tecnico e logistico professionale.


Nautica Vela opera in tutti i cantieri nautici, grandi e piccoli, e dispone di personale qualificato che garantisce servizio di pronto soccorso nautico continuo per ogni tipo di gommone, sia nella stagione estiva sia durante la sosta invernale, oltre a servizi di riparazione, sostituzione e pulizia. Offre anche il rimessaggio completo al coperto per gommoni di qualsiasi dimensione e si occupa di vendita e noleggio di barche.


L’azienda partecipa con uno stand personalizzato alle diverse fiere e manifestazioni nautiche ed aderisce, in qualità di socio, alla Lega Navale Italiana ed all’Associazione Nautica Regionale Campana.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI RACITI

Chi siamo

La serietà e la competenza sono due caratteristiche distintive del personale delle Onoranze Funebri Raciti. Con sede a Valverde e San Giovanni La Punta, ma attiva su tutto il territorio nazionale e internazionale, l’agenzia offre servizi completi nell’ambito dell’organizzazione del rito funebre. Gli addetti assistono le famiglie durante ogni fase di preparazione delle esequie, garantendo massima sensibilità e rispetto e si occupano della vestizione e preparazione della salma, dell’allestimento della sala e dell’individuazione del giusto luogo di sepoltura e sapranno alleviare le vostre preoccupazioni rappresentando un sostegno importante in un momento così drammatico.

Servizi

Durante il drammatico momento del lutto, le famiglie possono fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Raciti per gestire tutte le incombenze legate all’organizzazione del funerale. Molteplici i servizi funebri proposti dagli incaricati, operativi sia in provincia di Catania, sia a livello nazionale e internazionale: gli addetti si occupano di gestire tutte le fasi preparatorie del rito civile o religioso, dal trasporto alla sepoltura della salma, dall’allestimento di chiesa, cimitero e camera ardente sino al disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e sanitarie. I servizi funebri comprendono anche la fornitura del cofano funebre, la stampa e affissione degli avvisi di lutto, dei ringraziamenti e delle partecipazioni e, infine, il trasferimento della salma da altre regioni d’Italia o dall’estero.
Trasformazione delle ceneri in diamanti

La procedura di diamantificazione delle ceneri è ad oggi quasi sconosciuta nella penisola italiana. Negli altri stati, però, è molto utilizzata. La trasformazione delle ceneri in diamanti, in paesi come il Giappone o la Svizzera, è infatti una pratica ben nota che consente di conservare i resti del defunto in modo alternativo rispetto alla classica urna. Dopo la cremazione, i resti vengono trasformati in diamanti e conservati dalle famiglie. Un procedimento del tutto legale e accettato dalla comunità italiana.

Personale attento e discreto, servizi d’eccellenza e completi

Rivolgetevi alle Onoranze Funebri Raciti di Valverde per organizzare cerimonie funebri commoventi e rispettose. Chiamate in sede a Valverde o a San Giovanni La Punta: l'agenzia è a vostra totale disposizione 24h su 24, in tutto il territorio nazionale ed estero.

L’agenzia Onoranze Funebri Fratelli Raciti offre ai propri clienti i servizi fondamentali per chi opera in un settore così delicato.

In particolare, tra le prestazioni a disposizione vi sono allestimento di camere ardenti, disbrigo pratiche cimiteriali (per cremazioni, tumulazioni ecc.), operazioni cimiteriali (traslazioni, estumulazioni, esumazioni ecc.), previdenza funeraria con stipula contratti in vita, necrologie su quotidiani nazionali, affissione e stampa manifesti funebri e concessioni di loculi e cappelle cimiteriali. Ai nostri clienti viene garantita massima disponibilità nel concordare tariffe e modalità di erogazione dei nostri servizi.

Trasporto nazionale o internazionale

Le Onoranze Funebri Raciti si occupano di organizzare il trasporto della salma sia a livello nazionale che internazionale. Collaborano con le agenzie di tutto il mondo per assicurare servizi funebri completi e competenti alle famiglie.Il personale si mantiene quindi sempre in aggiornamento rispetto ai prodotti e alle normative vigenti.

Foto
services Centro Veterinario Il Chirone

Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.

La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.


Attrezzatura all’avanguardia, come TAC ultraperformante, Endoscopi per la diagnostica e l’interventistica, Ecografi e radiologici di ultima generazione, nonché possibilità di refertazione quasi immediata rendono il Centro Veterinario IL CHIRONE il più grosso centro sardo di Diagnostica Avanzata Veterinaria.


Unica clinica in Sardegna insignita dalla ISBN della certificazione di clinica “Cat Friendly Gold”, il massimo per la cura dei felini.

La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile.


Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.

Foto
services FRESCOGI

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services VILLA OSCAR - Casa albergo per anziani

Contrada S. Gaetano, Villa Oscar - casa albergo per anziani

Villa Oscar è una casa di riposo – albergo per anziani, immersa nel verde a Garzano, in provincia di Caserta, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno.

Struttura

Villa Oscar è una casa di riposo-albergo per anziani, sita a Garzano (Caserta), completamente immersa nel verde, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno. La struttura è stata realizzata cercando di prevedere le esigenze degli ospiti e dedicando ad ognuno spazi appositi e figure competenti.

La vista sulle colline e il giardino che abbraccia la residenza sui quattro lati offrono quiete e relax, nonostante  il centro cittadino sia facilmente raggiungibile in 5 minuti. La struttura vanta il privilegio di una posizione strategica, che, pur preservando dal caos metropolitano, consente un comodo collegamento con l’Autostrada del Sole, rendendo Villa Oscar una scelta ottimale anche per ospiti provenienti da altre province.

Molti sono gli spazi esterni comuni, patii e terrazze, utili a favorire la socializzazione ed a godere di un pranzo all’aperto.

Camere

Le camere da letto sono distribuite su 2 piani, divise in 8 camere doppie, 4 camere singole e 2 suite, ciascuna con bagno e balcone attrezzato. Ogni camera è provvista di TV, telefono, climatizzatore ed impianto domotico, a beneficio della qualità della vita. L’arredo, dai toni caldi ed accoglienti, consente una personalizzazione dell’ambiente tale da rendere “casa” la stanza di ognuno.

Ristorante

Il nostro ristorante accoglie quotidianamente gli ospiti, pronti a farsi coccolare dalle delizie del nostro chef professionista. Siamo lieti di ospitare amici e parenti, che potranno consumare il pasto con i propri cari, previa prenotazione.

Sala ginnastica dolce/fisioterapia

Villa Oscar ha a disposizione una palestra, dove, chi lo desidera, può partecipare a corsi settimanali di ginnastica dolce o tenersi in allenamento con attrezzi dedicati alla terza età. Disponibilità di sedute di fisioterapia, massaggi e riabilitazione.

Piscina coperta

Una piscina coperta riscaldata è a disposizione dei nostri ospiti per esercizi in acqua o per un rilassante idromassaggio. Dagli spogliatoi si può accedere direttamente alla piscina, sempre con l’attenta assistenza di operatori socio-sanitari e fisioterapisti.

Biblioteca

Assortita biblioteca, che spazia dal fai da te al romanzo, al fine di soddisfare tutti i gusti dei nostri ospiti. Organizzazione di letture di gruppo e discussioni su temi proposti.

Sala feste

Dal festeggiamento di un compleanno ad una festa a tema, siamo sempre pronti a coinvolgere e divertire i nostri ospiti in una grande sala dedicata.