Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA CARIGE S.P.A. VIA GENOVA MARSAGLIA
29020 CORTE BRUGNATELLA (PC)

0523934124
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BAR ROMA PIZZERIA STEAKHOUSE

Bar Roma dal Brick è il ristorante-pizzeria di Corte Franca dove mangiare piatti della cucina italiana, bistecche e pizze preparate con ingredienti di prima qualità.

Foto
restaurants Il Girasole Village Hotel

Il Girasole nasce nel 2000, in un contesto rurale e caratteristico delle antiche case di campagna.
Siamo situati nella campagna della piccola e accogliente città di Massignano, siamo su di una collina esposta al sole da cui si può ammirare lo splendido mare sulla sinistra e sulla destra i monti Sibillini.
I proprietari, Francesco e Gianna, iniziarono qui con un piccolo ristorante che è rimasto in costante evoluzione.


Venti anni dopo, siamo ancora entusiasti e felici di fornire alloggi vari e unici ai nostri amati ospiti.
Con ristorante, piscina, camere, lussuose Safaritents, parco giochi per bambini e numerosi giardini, siamo il punto di riferimento perfetto per il viaggiatore che è alla ricerca di un luogo di vacanza perfetto per famiglie e coppie.


Qui con noi potrai godere di arte, ottimo cibo, tranquillità, natura e molto altro ancora.
Il Girasole si trova a 5 minuti dalle spiagge di Cupra Marittima, dove adulti e bambini possono trascorrere momenti meravigliosi sui tratti più belli e tranquilli della costa adriatica, fino alle famose bianche scogliere del Conero.


Siamo a meno di 1 ora di distanza dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dove è possibile fare passeggiate o fare un picnic nella natura e scoprire i sapori tipici di un luogo incontaminato e lontano dalle città.
Puoi visitare i molti dei borghi medievali costruiti sulla cima delle nostre colline dove il tempo sembra essersi fermato a qualche secolo fa e le tradizioni persistono ancora.


Abbiamo percorsi per gli amanti delle biciclette che vi metteranno alla prova e sapranno emozionarvi con un paesaggio dinamico e immerso nel verde.


Gli alloggi nelle camere offrono bagno e aria condizionata con l’opportunità di vivere gli spazi all’aria aperta a 360°, mentre le nostre Safaritent vi spianeranno la strada verso la nuova frontiera del Glamping dove comfort e natura trovano il giusto punto d’incontro.


La piscina è al sale e con vista mare e vi permetterà di abbronzarvi e rilassarvi in totale relax.

Foto
restaurants FRIGGITORIA TRATTORIA LA REGINA
Se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare

Trattoria La Regina (Lido Marini) Ugento LE
Foto
restaurants DA BRUNO Srl

A pochi minuti da Amalfi

Da Bruno Alla Carcara, è pronto ad ospitarvi in uno spazio dove sentirsi come a casa.

Siamo sulla Costiera Amalfitana, in una posizione privilegiata per tutti coloro che vogliono fermarsi per una pausa pranzo o godersi una cena in compagnia dopo una passeggiata lungo il nostro meraviglioso litorale.


Ristorante

Chef @saturninoabbondati vi guiderà  per scoprire tutti i piatti del menù, in un percorso gustativo fresco e ricco di sapore.


Pizzeria

La Pizza Doc .

Tutte le pizze sono il risultato di una preparazione attenta e con lunga lievitazione che ci consente di avere pizze ad alta digeribilità e di qualità.

Foto
pizzerias PizzAmo

"Pizzeria d'asporto con prodotti di qualità e bontà"

Foto
restaurants ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA NAPOLETANA
Istruttore Pizzaiolo
Foto
pizzerias PIZZERIA DAL TATO

Pizzeria a taglio,pizza classica,pizza in pala d'asporto e con possibilità di consumazione anche sul posto.

Foto
restaurants BIG RESTAURANT - SASSARI

big_restaurant nasce dalla passione nel trasformare prodotti di qualità in piatti accattivanti e eleganti con il centro storico che ci fa da cornice

Foto
restaurants ATTIMI

Cucina innovativa
Servizio impeccabile


Offriamo un'esperienza gastronomica elevata che incoraggia l'esplorazione di piatti in accoglienti e invitanti.


La storia è fatta di Attimi e di emozioni, come la cucina.

La nostra missione è servire le persone che desiderano sapori, esperienze e idee uniche, creando al contempo opportunità per gli chef di mostrare la loro creatività. Speriamo di promuovere uno spirito di esplorazione mettendo in contatto le persone attraverso il cibo.


Diamo impronta ai nostri Attimi

Da sempre e per sempre il cibo, e il momento dei pasti, sono da considerare come attimi di convivialità e condivisione.

 Consideriamo gli attimi qui, non come momenti fugaci di vita, ma intense esperienze che dobbiamo saper cogliere e che ci rimangono impresse nella mente.

Possiamo condividere con voi la nostra passione per il cibo buono e genuino, ci auguriamo di vedervi presto.

Siamo orgogliosi del nostro ristorante, dei collaboratori e clienti che sono diventati anche buoni amici.


Foto
pizzerias Fonderia Partenopea

Fonderia Partenopea non è solo una pizzeria, ma un innovativo progetto di ristorazione, fondato sull’idea di tavola intesa come luogo di sperimentazione, centro di una vera e propria esperienza sensorialefonderiapartenopeavolla

Foto
restaurants RISTORANTE LA MADRICE

Ristorante La Madrice
Viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni siciliane

Siamo felici di accogliervi al Ristorante La Madrice, situato nel cuore di Castellammare del Golfo, una delle località più affascinanti della Sicilia. Questa splendida cittadina sorge alle pendici del Monte Inici e si affaccia sul golfo delimitato dai capi Rama e San Vito lo Capo. Castellammare ha sempre fatto dell'economia turistica il suo punto di forza, ma anche la viticoltura e la pesca sono state fonti importanti di sostentamento in passato.


La meta più ambita

Oggi, Castellammare del Golfo è una delle mete più ambite dai turisti, grazie alle sue spiagge mozzafiato, ai suoi scorci pittoreschi e alle sue attrazioni naturali. Il territorio di Castellammare è infatti caratterizzato dalla presenza di luoghi di grande bellezza, come i faraglioni di Scopello, la baia di Guidaloca e la riserva naturale dello Zingaro.


Ingredienti genuini di qualità

Il Ristorante La Madrice è l'ideale per gustare i sapori autentici di questa meravigliosa terra. La nostra cucina innovativa si ispira alle tradizioni della cucina mediterranea, con un tocco di creatività e originalità che renderà unica la vostra esperienza culinaria. Ogni piatto è preparato con cura dal nostro talentuoso chef, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità provenienti dai migliori produttori locali.

Venite a trovarci e immergetevi nel nostro ambiente accogliente e rilassante, a pochi passi dal maestoso Castello e dalla Chiesa Madre, simboli indiscussi della città. Saremo lieti di farvi assaporare le prelibatezze della cucina siciliana in un'atmosfera unica e indimenticabile.

Foto
restaurants CÀ DEL MARE - RISTORANTE DI PESCE

"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare."

Foto
pizzerias Pizza e Core

Pizza e Core
Pizza e Cocktail Bar

Non si accettano prenotazioni per messaggi
solo telefonicamente

Foto
pizzerias TOTO' SAPORE - ACILIA

Prima pizzeria napoletana d’acilia


"Pizzeria Napoletana nel quartiere Axa-Malafede. Effettuiamo consegne a domicilio e servizio d'asporto. Possibilità di consumare i nostri prodotti anche in loco."

Foto
pizzerias CARAPES SALOON

Carapes è una gastronomia/rosticceria/pizzeria nata nel 2012 .

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.