Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA BANCA POPOLARE DI MILANO PIAZZA VITTORIO EMANUELE II 8
24040 BONATE SOPRA (BG)

0354942566
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri NEMESI TRICOMECCANICA

Lasciatevi avvolgere dall’esclusivo salone in stile officina, dove il calore del legno, la linearità del ferro, gli elementi iconici, stile retrò e tecnologia convergono per creare un ambiente “UNICO, EMOZIONALE E CONFORTEVOLE”


NEMESI Parrucchieri – Alessandria

Al salone di hairdressing NEMESI di Alessandria, diretto da Diego Cova, trovi uno splendido team di parrucchieri tricomeccanici. Veri professionisti del capello, capaci di dare una precisa espressione estetica a ciascuna personalità. Vieni a conoscerci e riscopri con noi la tua autentica bellezza attraverso un taglio corto sartoriale, una tinta con colore su misura, un’acconciatura studiata o un esclusivo make-up.

Ogni nostro parrucchiere ha particolari competenze e ti aiuterà a trovare la giusta sintonia, creando il look che davvero desideri.


Splendide e preparate, le parrucchiere NEMESI, assieme al direttore artistico Diego Cova, hanno trasformato il salone di hair styling in un’officina del capello accogliente ed esclusiva. La passione per il lavoro di hairdresser è ciò che contraddistingue l’intero team. Non c’è esigenza che non sappiano interpretare per la totale soddisfazione delle clienti.

La sensibilità, l’intuito e la capacità tecnica hanno inoltre permesso a NEMESI Tricomeccanica di ideare e perfezionare una gamma di servizi particolarmente ricercati e innovativi. Una gioia per spirito e capelli!

Foto
health and wellness All Beauty Intrecci Gold di Elisabetta De Clariti Stresa

Centro estetico e parrucchiere , aperto orario no stop dal lunedì al sabato 9.00 / 19.00

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
parrucchieri ACCONCIATURE MARIANGELA
Salone di bellezza e cura del capello
Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!


Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
health and wellness LAURA STYLE PARRUCCHIERI
Laura Style Parrucchieri è la realizzazione del sogno di un team di professionisti ispirati dalla passione per la bellezza il benessere e la crescita del Salone.
Lo stile è la somma della propria inmagine professionale e delle IDEE, delle SENSAZIONI e dei valori che un individuo esprime attraveso il suo ATTEGGIAMENTO
Attraverso il suo modo di ESSERE, FARE e COMUNICARE CREDIAMO CHE LA BELLEZZA sia fascino e stile, il nostro sentire, il nostro sapere, il nostro talento e il nostro cuore.
per ABBELLIRE LA TUA VITA.
La crealività che si fonde con  il nostro stile viene trasmessa ad ogni cliente con la massima cura
L'obiettivo di Laura Style, è quella di far vivere un esperienza diversa, essere fonte d ispirazione proponendo prodotti e servizi esclusivi
Più salute e più bellezza dei tuoi capelli è una promessa mantenuta da sempre.
AMA I TUOI CAPELLI COME LI AMIAMO NOI.
Foto
parrucchieri Vanity Hair Valeria Raso

PARRUCCHIERA VIA CORRADO ALVARO 1
89013 Gioia Tauro (RC)

Foto
health and wellness Trilife

Chi siamo
Benvenuto nel mondo di Trilife, un'azienda all'avanguardia nella produzione di prodotti cosmeceutici di altissima qualità. La nostra missione è dedicata alla creazione di prodotti innovativi che mirano a risolvere efficacemente i problemi di cute e capelli, offrendo soluzioni mirate e risultati straordinari.


La nostra azienda si distingue per il suo impegno verso la massima trasparenza e qualità. Collaboriamo strettamente con l'Università di Napoli Federico II, conducendo rigorosi test di efficacia. Questa partnership non solo rafforza la base scientifica dei nostri prodotti, ma offre anche ai nostri clienti la sicurezza e la certezza che i cosmeceutici che stanno acquistando sono stati valutati attraverso approfondite analisi condotte da esperti accademici. La trasparenza e l'impegno verso l'eccellenza guidano la nostra filosofia, assicurandoti che ogni prodotto sia una scelta affidabile per la tua bellezza e la salute di cute e capelli.


Foto
health and wellness Studio Dentistico D'Alessio

Professionalità e competenza al servizio dei nostri pazienti

Lo Studio Dentistico D'Alessio, situato al centro della città di Portici, vi accoglierà in un ambiente moderno, confortevole e allo stesso tempo rilassante.

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.

Foto
parrucchieri Barbershop Sachri di De Maio Salvatore

SACHRI BARBESHOP nasce nel 2016 da una passione per questo mestiere ...

Offriamo servizi sempre aggiornati , il locale molto accogliente, uno dei pochi veri barber shop AMERICA COUNTRY.

Offriamo il servizio di prenotazione tutti i giorni tramite la nostra app.  SACHRI BARBER facilmente scaricabile da play store ed apple store .. ..WI.FI sempre connesso....."

Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
parrucchieri DI PERNA'S

Sentirsi a casa con l’eccellenza. Se ogni luogo racconta una storia, quella del nostro salone racconta quella di un impegno e di una passione familiare per i capelli dell’uomo e della donna.


La nostra forza, infatti, è la famiglia, un valore per noi e una garanzia per le persone che ci frequentano. Questo ci dà la forza di produrre il massimo impegno per il raggiungimento di risultati eccezionali in un’ambiente accogliente e familiare.


Il nostro obiettivo è far sentire ognuno a proprio agio respirando professionalità e familiarità per far vivere la migliore esperienza possibile.


Siamo concentrati nel migliorare costantemente la qualità dei servizi e dei prodotti che utilizziamo e che sono disponibili anche nel nostro shop on-line.


Siamo amanti del bello e cerchiamo sempre il massimo risultato possibile.


Scopri il nuovo universo delle schiariture!

- METODO BREVETTATO

- 99% DEI RISULTATI NELLA PRIMA SEDUTA

- ASSISTENZA CONTINUA E DIRETTA


Metodo originale realizzato con 4 tecniche che permette di raggiungere gli obiettivi in una sola seduta nel 99% dei casi!

 
SPLENDIDE SCHIARITURE.


Perché Metodo Di Perna?


Veloce, efficace, per tutti

- Progetto

Valutiamo la struttura del capello e creiamo insieme a te un progetto personalizzato, sicuro e su misura.
   

- Tecnica

Noi lavoriamo per renderti bella, tu devi solo rilassarti nel nostro moderno salone.


Un metodo unico

Scopri il metodo innovativo per permetterti di raggiungere subito i tuoi obiettivi!


Metodo Di Perna è la nuova tecnica di schiaritura!


Il nostro salone è specializzato nella colorazione e nell’applicazione di strumenti professionali per garantire una colorazione perfetta e attenta alla salute della tua chioma!


Un capello bello deve farsi notare a lungo!


Di Perna’s Hair Color Specialist

Vieni a trovarci, conoscerai il nuovo trend delle schiariture e realizzeremo una consulenza personalizzata per portarti ad essere come vuoi…